Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 80003 volte)

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #600 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:13:01 »
'mazza ao, ancora non e' San Valentino e tu gia sei proiettato su carnevale.
Proprio vero sa' voi Vetruviani, che si legge Vitruviani, siete nel futuro

Taaaaa sei voluta.

All'ora x ti entreremo in casa armati fino ai denti coi visori a infrarossi e te levamo er vino della Val d'Orcia, l'olio de Spello e le mele della Val Venosta.

Te famo tera bruciata!!

Una volta fuori (libero! Libero! Op op op) te lasciamo no stricione con su scritto:

SORRY

taaa sei voluta... taaa sei.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #601 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:21:57 »
Il cagliari si rinforza con Nainggolan, piu' o meno per loro e' come se noi prendessimo Modric....assurdo non si riesca a piazzare D.Anderson e prendere tra italia ed europa un laterale under 22, sano, che possa magari fare entrambi i ruoli....

Voglio sperare che le voci su Bradaric si rivelino fondate e venga preso...tanto più che te lo offrono con prestito con diritto di riscatto!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #602 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:24:25 »
Voglio sperare che le voci su Bradaric si rivelino fondate e venga preso...tanto più che te lo offrono con prestito con diritto di riscatto!!

Oggi leggevo di Asamoah....gran giocatore, quando era ad udine....25 anni fa....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #603 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:34:23 »
Ma basta con giocatori over 33, gente che non gioca da una vita, carneadi da campionati esotici, gente facilmente propensa agli infortuni!!!

A proposito, altro capitolo importante: i giovani in rosa: Armini, Falbo, Czyc etc.

Visti giocare poco e niente.

Davvero così scarsi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #604 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:36:55 »
Ma basta con giocatori over 33, gente che non gioca da una vita, carneadi da campionati esotici, gente facilmente propensa agli infortuni!!!

A proposito, altro capitolo importante: i giovani in rosa: Armini, Falbo, Czyc etc.

Visti giocare poco e niente.

Davvero così scarsi?

Dillo a Tare non a me.... 8)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #605 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:53:07 »

Ma infatti !

Ma poi cosa ci dovremmo fa con un 33 enne fermo da sei mesi?!

Solo per torna in forma gli servono altri due mesi.....

Si inventino qualcosa e prendano sto Bradaric in prestito con riscatto!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #606 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 14:58:55 »
Ma infatti !

"Credo che abbia finito pure la predicazione".
(Cit. Uno del sinedrio)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #607 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 15:55:13 »
Ma infatti !

Solo per torna in forma gli servono altri due mesi.....

Si inventino qualcosa e prendano sto Bradaric in prestito con riscatto!

Esatto leggi Lulic che non e' ancora rientrato  !!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #608 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 16:00:32 »
Torna di moda Lucas Torreira per la Fiorentina. Secondo quanto riportato dal QS-La Nazione infatti, il ds viola Daniele Pradè è pronto a tornare sul centrocampista a lungo cercato in estate. Il giocatore, di proprietà dell'Arsenal, non ha trovato lo spazio sperato all'Atletico Madrid e tornerebbe volentieri in Italia. L’interesse della Fiorentina sembra più marcato rispetto a quello del Torino e nelle prossime ore si lavorerà per arrivare a un punto d’intesa sulla cifra che potrebbe andare bene a tutti al momento di definire il riscatto del giocatore a titolo definitivo.

24 anni.
Ecco.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #609 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 17:12:27 »
Taaaaa sei voluta.

All'ora x ti entreremo in casa armati fino ai denti coi visori a infrarossi e te levamo er vino della Val d'Orcia, l'olio de Spello e le mele della Val Venosta.

Te famo tera bruciata!!

Una volta fuori (libero! Libero! Op op op) te lasciamo no stricione con su scritto:

SORRY

taaa sei voluta... taaa sei.
Mo si che te sei  bruciato, quello e' roBBA della signora, prova a levajelo!
Se appena appena le riferisco delle tue minaccie, guerrafondaia come e' Zagarolo torna alle origini quando con la Themera io e Salvatore facevamo la cicoria nei prati del triangolo Palestrina-Vicovaro-Zagarolo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #610 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 20:00:31 »
pare che il prestito di Vavro sia a rischio. A differenza che da noi le altre squadre sono solite effettuare le visite mediche...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #611 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 20:16:32 »
Mo si che te sei  bruciato, quello e' roBBA della signora, prova a levajelo!
Se appena appena le riferisco delle tue minaccie, guerrafondaia come e' Zagarolo torna alle origini quando con la Themera io e Salvatore facevamo la cicoria nei prati del triangolo Palestrina-Vicovaro-Zagarolo.

Questo non potevo prevederlo.

Ok, ci faremo largo col gas gervigno.

Non serve a un caxxo, ma io te taglio pure i fili del tel.

superaquila

« Risposta #612 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 20:38:28 »
All'inizio l'ho sponsorizzato ma poi rivedendolo l'ho bocciato, sto parlando di Bradaric e non mi convince proprio per niente e vorrei sapere chi lo ha accostato alla Lazio: devo pensare che c'è più di qualcuno che non vuole il bene della Lazio.  Dalla sua ha solo il vantaggio di essere giovane ma a volte è anche uno svantaggio.

superaquila

« Risposta #613 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 20:41:46 »
Torna di moda Lucas Torreira per la Fiorentina.

24 anni.
Ecco.
Ti piace? a me non dispiacerebbe.

superaquila

« Risposta #614 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 20:47:01 »
pare che il prestito di Vavro sia a rischio. A differenza che da noi le altre squadre sono solite effettuare le visite mediche...
Infatti non capisco perchè noi facciamo le visite mediche e poi li tesseriamo solo se non stanno bene.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #615 : Lunedì 4 Gennaio 2021, 21:03:58 »
All'inizio l'ho sponsorizzato ma poi rivedendolo l'ho bocciato, sto parlando di Bradaric e non mi convince proprio per niente e vorrei sapere chi lo ha accostato alla Lazio: devo pensare che c'è più di qualcuno che non vuole il bene della Lazio.  Dalla sua ha solo il vantaggio di essere giovane ma a volte è anche uno svantaggio.
Il Bonetto dell est.

Quanto a Torreira... 24 anni e uno sguardo al futuro.

Magari.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #616 : Martedì 5 Gennaio 2021, 00:02:24 »

Inixialmente credo Fabio ma anche io l' ho visto giocare nei video: a me piace ed e' sembrato avere le movenze di Lulic.

Salta sempre l' uomo: e' piu' forte nrlla fase offensiva ma in quella difensiva se la cava.

Poi non sono un Ds non seguo i giocatori dal vivo: magari ho preso un abbaglio.

Ho grande fiducia in te Superaquila perche' credo chr oltre ad esser tifoso sei anche uno chr capisce di calcio cosi' come altri qui' dentro (e Fabio e' tra questi).

Magari ho sbagliato valutazione: a me sembra addirittura molto forte cosi' come ancora sono convinto che Lukaku senza problemi fisici era al livello di Lulic (ma purtroppo aveva problemi fisici).

Comunque su Bradaric rispetto il tuo parere: evidentemente hai visto qualche cosa che io non ho visto per cui hai qualche dato in piu' per esporti in negativo sul giocatore.

Gasco luis veron

« Risposta #617 : Martedì 5 Gennaio 2021, 01:35:19 »
A proposito di esterni su calciomercatoweb dicono che il Torino abbia chiesto Fares ma la Lazio a risposto con un no!

Ed ho letto che Vavro al Genoa potrebbe saltare a causa della pubalgia riscontrata nelle visite mediche: o, se si fara' il prezzo per il riscatto verra' sicuramente abbassato.

Collegandoci al discorso Bradaric se dovesse saltare Vavro al Genoa o, dovesse concretizzarsi a cifre piu' basse per l' indice di liquidita' non ci cinsentirebbe di prendere Bradaric (a meno che non si riesca a cedere qualcun altro).

Nitizie che ho letto che riporto ma di cui non so' la reale valenza.

Gasco luis veron

« Risposta #618 : Martedì 5 Gennaio 2021, 01:56:12 »

Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
L'avventura di Felipe Anderson con la maglia del Porto potrebbe finire dopo appena sei mesi. L'attaccante brasiliano ha trovato sin qui pochissimo spazio nella squadra di Conceiçao, collezionando appena due presenze senza mai timbrare il cartellino in questa prima parte di stagione. L'ex Lazio potrebbe cambiare aria giàa gennaio e, come riportato dal quitidiano inglese The Guardian, il West Ham starebbe seriamente pensando di richiamarlo dal prestito. Il club londinese inoltre potrebbe riaccoglierlo in rosa per poi trovare una sistemazione definitiva all'esterno classe 1993.

Il mio sogno e' Gomez ma la vedo dura: a quel punto  si chieda al W.H. un prestito con diritto di riscatto!

In
Garay
Bradaric
P.Gomez       oppure      F.Anderson
Lulic

Out

Un centrocampista
Muriqi
D.Anderson

Reina
    L.Felipe     Garay      Acerbi
Lazzari         L.Leiva           F.Anderson
        Milinkovic     L.Alberto
            Immobile  P.Gomez

F.Anderson prestito a 0 con diritto
P.Gomez 10 milioni
Garay a 0

- F.Anderson per D.Anderson
- P.Gomez a 10 per Muriqi in Turchia a 10
- Garay a 0
Garay

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #619 : Martedì 5 Gennaio 2021, 10:08:16 »
Oggi leggevo che la Lazio potrebbe essere in vantaggio sull' operazione Zaccagni...bel giocatore, centrocampista moderno, potrebbe essere perfetto da inserire nelle rotazioni con Luis Alberto e Savic....io ci credo poco, lo si prende adesso, lo si lascia fino a fine anno a verona e poi sarebbe pronto per la Lazio, 26 anni, ringiovanire la rosa con gente di qualita', questo dovrebbe essere il primo obbiettivo.