Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79817 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #400 : Domenica 27 Dicembre 2020, 22:12:47 »
LLSN dice che la Lazio ha contattato il Bruges e il procuratore di Ricca.

Se dovessimo prenderlo per vero, allora questo mi farebbe pensare che le sensazioni su Lulic non siano confortanti.

Ma è una mia personale interpretazione, naturalmente.

Non so come stia Senad.
Potrebbe anche poter dire che Fares non dia garanzie.

Come la metti, la metti, a sinistra siamo sempre corti.

La Lazio fantastica dello scorso anno è sparita (anche) con l'assenza di Lulic.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #401 : Domenica 27 Dicembre 2020, 23:32:50 »
Potrebbe anche poter dire che Fares non dia garanzie.

Come la metti, la metti, a sinistra siamo sempre corti.

La Lazio fantastica dello scorso anno è sparita (anche) con l'assenza di Lulic.

Vero, ma su Fares io ho grandi speranze. Per me è giocatore. Ci farà vedere ben presto di che pasta è fatto.

La cazzimma già l'ha fatta vedere.

Ci aspetta una primavera prodigiosa, e non solo da lui, ne sono convinto.

Fiducia!

Gasco luis veron

« Risposta #402 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 02:05:36 »
Ma Falchetti e Mengoni sono sul mercato? (Cit.).

Per Panza e Franz...😉

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 08:45:11 »
A me invece Fares non sembra dare sufficienti garanzie, soprattutto di tenuta fisica.

E pare che la Lazio la pensi come me, se sta sondando per altri esterni.

Voglio sperare che scelgano però per il meglio....per dire a me Ricca non convince affatto, e per di più è uruguagio, quindi credo forse extra?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #404 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 09:27:23 »
Ma Falchetti e Mengoni sono sul mercato? (Cit.).

Per Panza e Franz...😉

Già dati alla Juve in cambio di Maradona tra tre anni...

Caro Gasco, in certe circostanze bisogna saper rischiareeeee!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 11:02:57 »
Mi sa che con Fares abbiamo preso una bella sola, più che con muriqi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

« Risposta #406 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 11:05:33 »
A me invece Fares non sembra dare sufficienti garanzie, soprattutto di tenuta fisica.

E pare che la Lazio la pensi come me, se sta sondando per altri esterni.

Voglio sperare che scelgano però per il meglio....per dire a me Ricca non convince affatto, e per di più è uruguagio, quindi credo forse extra?

Per Transfermarkt pare abbia doppia nazionalità uruguaiana e  italiana

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 11:16:52 »
Se l'ha chiesto espressamente Inzaghi, io boh, continuo a non capire questo voler a tutti i costi pescare il jolly....ma a sto punto veramente, vai su un primavera under 21 italiano. Tanto tra il periodo di adattamento, la lingua, la tattica della serie A, poco poco ci mette 6 mesi ad essere utile,ammesso poi lo sia...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #408 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 11:42:01 »
Insisto : sono acquisti da fare solo in prestito con diritto di riscatto.

Se va male , lo rimandi indietro.

Ps : mi riferisco sia a Ricca che a Bradaric. Su Biraghi il discorso sarebbe diverso perché uno sa più o meno cosa aspettarsi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #409 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 12:33:11 »
Mi sa che con Fares abbiamo preso una bella sola, più che con muriqi.

Giocatoroni. C'è solo da aspettare.
Potremmo vederli dopo il ritiro di luglio.

Il Colosseo è stato fatto in 9 anni... altrimenti famo la fine di Atilio da Fidene e dei suoi "ospiti".

Il tutto e subito è pei mammocci.

Per i detrattori preventivi di Ricca:

1987 o giù di lì. Si sta costruendo il nuovo Milan.
Sacchi: "vorrei Colombo..."
Il tifoso de Milan: "e che cazzo ce fai co Colombo???"

ThomasDoll

« Risposta #410 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 12:41:40 »
Rinnovi: Luiz Felipe e Marusic a scadenza il 30/6/2022.
Non facciamo cazzate, rinnovare di corsa.
Che se entrano negli ultimi 12 mesi l'affare si complica, film visto troppe volte, l'Inter è sempre in agguato quando c'è da rubare.

Panzabianca

« Risposta #411 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 12:47:44 »
Rinnovi: Luiz Felipe e Marusic a scadenza il 30/6/2022.
Non facciamo cazzate, rinnovare di corsa.
Che se entrano negli ultimi 12 mesi l'affare si complica, film visto troppe volte, l'Inter è sempre in agguato quando c'è da rubare.

O vendere subito, naturalmente.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #412 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 13:36:10 »
Ultimissime

Lulic da gennaio riprenderà ad allenarsi a parte. Se tutto andasse bene, potrebbe aumentare i ritmi gradualmente.

In quel caso, il giocatore metterebbe il mirino sulla doppia sfida con il Bayern. Vorrebbe rientrare in tempo : sarebbe per lui un premio alla carriera.

LLSN

————————-

Dunque Lulic , se tutto va per il verso giusto ( ed è un grande SE ) , rientra a regime tra due mesi circa.

Io andrei sul mercato, a questo punto.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 13:42:09 »
Fecesse anche un ottimo finale di stagione, avrebbe ugualmente 35 anni, lui, Radu e Leiva devono essere assolutamente sostituiti, o al limite integrati.

Panzabianca

« Risposta #414 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 13:44:55 »
Ultimissime

Lulic da gennaio riprenderà ad allenarsi a parte. Se tutto andasse bene, potrebbe aumentare i ritmi gradualmente.

In quel caso, il giocatore metterebbe il mirino sulla doppia sfida con il Bayern. Vorrebbe rientrare in tempo : sarebbe per lui un premio alla carriera.

LLSN

————————-

Dunque Lulic , se tutto va per il verso giusto ( ed è un grande SE ) , rientra a regime tra due mesi circa.

Sky ora:  si collegano con un tizio per il calcio mercato, e lui dice (testuale) : "ci si attende di più da Muriqi e Fares... e a gennaio Lotito incontra Inzaghi".

Ma lnmdlmjmrtccvs...

Gasco luis veron

« Risposta #415 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 14:33:13 »
Insisto : sono acquisti da fare solo in prestito con diritto di riscatto.

Se va male , lo rimandi indietro.

Ps : mi riferisco sia a Ricca che a Bradaric. Su Biraghi il discorso sarebbe diverso perché uno sa più o meno cosa aspettarsi.

Bradaric e' identico per caratteristiche fisiche e movenze a Lulic: e' pure piu' tecnico ed e' un under21.

Per me e' un grande giocatore: sta facendo molto bene nel Lille che con tutto il rispetto di quello belga e' un campionato che puo' essere molto indicativo.

In piu' e' di ruolo: Ricca continuona dire che e' un Jolly ma che ha il suo vero ruolo e il suo miglior rendimento nella difesa a 4 come terzino sinistro.

Troppo rischioso e ci precluderebbe di acquistare il difensore che secondo me e' urgente quanto l' esterno.

Chiedete a Fabio che conosce Bradaric ed e' uno che segue piu' di me giocatori molto giovani in Europa (alcune volte tira fuori nomi che sembrano suoercaxxole ma evidentemente li vede giocare).

Io, bradaric l' ho visto giocare e mi ha ricordato tantissimo Lulic: da prendere subito cosi' come Garay a 0!

Poi se per Bradaric ti fanno il diritto di riscatto sarebbe il top: ma altrimenti va' bene lo stesso.

E' molto piu' forte di Biraghi che non ci darebbe tra l' altro la possibilita' di aggiungere un difensore in rosa.

borgorosso

« Risposta #416 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 14:42:21 »
Ultimissime

LLSN

————————-

SS Lazio onlus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #417 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 16:11:25 »
Se l'ha chiesto espressamente Inzaghi, io boh, continuo a non capire questo voler a tutti i costi pescare il jolly....ma a sto punto veramente, vai su un primavera under 21 italiano. Tanto tra il periodo di adattamento, la lingua, la tattica della serie A, poco poco ci mette 6 mesi ad essere utile,ammesso poi lo sia...

Per me, o Bradaric o appunto un U21 italiano...tra l'altro abbiamo Armini, Franco e Czyc in rosa...perchè non lanciarli??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 16:39:39 »
Per me, o Bradaric o appunto un U21 italiano...tra l'altro abbiamo Armini, Franco e Czyc in rosa...perchè non lanciarli??

L'altro giorno uno youtuber Laziale,amico di Lombardi, si chiedeva se Cristiano fosse effettivamente cosi piu' scarso di un Durmisi o di un Jony...e non aveva tutti i torti. Cioe', prendere per prendere, mi tengo i miei. Sulle corsie laterali se facevi Lazzari/Marusic/Lombardi a destra e Lulic/Fares/Max a sinistra, eri copertissimo e avresti speso 20 tra Fares e Max, invece di spendere 5 Lukaku, 5 Jony,7.5 Durmisi, no dico....

geddy

« Risposta #419 : Lunedì 28 Dicembre 2020, 17:59:47 »
Non e' infortunato Lombardi?