Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79753 volte)

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #100 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 12:19:33 »

Nun è roba per noi, a meno che non scelga lui.

Ha 92 anni Papu. Teniamo Luis.

Tieni Pereira e intanto ti godi gli ultimi scampoli di Papu. La volontà del giocatore, anche viste le lusinghe degli anni passati, potrebbe essere decisiva. Qui poi giocherebbe sicuramente.

Non è un'idea così peregrina... Che poi quando Tare e Inzaghi se fissano...

ThomasDoll

« Risposta #101 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 12:38:20 »
credo non vi sia sfuggita, ieri, l'incazzatura di SirSimOne con LF, ripresa anche dalla camera.

ma l'ha cazziato per un fallo laterale, mica roba grave. Era su di giri, come tutti noi a casa. In campo la fifa la faceva da padrona. Abbiamo fatto almeno almeno una decina di cretinate totali. Oh, se prendi il minuto prima del 2-2 gli abbiamo riconsegnato palla in tutte le maniere, fino a farli segnare

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 12:59:43 »
Centrale di destra, non e una priorita' e' una mandatorieta'
credo non vi sia sfuggita, ieri, l'incazzatura di SirSimOne con LF, ripresa anche dalla camera.
Un giocatore che ne fa buona 1 su 5 va bene per Castori, non per la UCL.
Oggi come oggi gli preferisco Patric tutti i giorni feriali e due volte nel week end
¨
bravo 20-4
Che  hai cominciato a vedere che ora e' ... bravo   !!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 13:30:27 »
Centrale di destra, non e una priorita' e' una mandatorieta'
Un giocatore che ne fa buona 1 su 5 va bene per Castori, non per la UCL.
Oggi come oggi gli preferisco Patric tutti i giorni feriali e due volte nel week end

Uno come si deve lo devi prendere ma non penso riescano a gennaio, coi tempi biblici che abbiamo per gli acquisti...ieri Felipe ha fatto 3-4 falli al limite dell'area da demente, roba che non serviva a nulla...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 14:45:32 »
¨
bravo 20-4
Che  hai cominciato a vedere che ora e' ... bravo   !!
Ho cominciato a vederlo da quando gioca bene e non e' piu quell'anarchico casinare dell'inizio.
Questo anche per dire che non ho pregiudizi e se a mio parere giocano male lo cosi come il contrario.
Poi posso anche sbagliare, ma l'errore e' scevro da pregiudizi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 14:47:50 »
Uno come si deve lo devi prendere ma non penso riescano a gennaio, coi tempi biblici che abbiamo per gli acquisti...ieri Felipe ha fatto 3-4 falli al limite dell'area da demente, roba che non serviva a nulla...
Sicuramente non a gennaio, che peraltro io abolirei, ma quello del difensore e' l'unico rammarico che mi ha lasciato il mercato estivo.
Si poteva prendere uno come Koch a 12  milioni invece di farsi prendere per il culo dal Verona, ed in questo credo che la colpa sia piu di Inzaghi che di Tare, " lo voglio pronto" ripeteva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 14:54:44 »
Beh Diavan Anderson ha dimostrato che in serie A ci può stare, Lombardi comunque lo vogliono diverse squadre di A e B....io non sto nella mente di Pozzo, ma se fossi al suo posto ci penserei.
Sì. Può stare in tribuna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 14:55:31 »
Ho cominciato a vederlo da quando gioca bene e non e' piu quell'anarchico casinare dell'inizio.
Questo anche per dire che non ho pregiudizi e se a mio parere giocano male lo cosi come il contrario.
Poi posso anche sbagliare, ma l'errore e' scevro da pregiudizi.

(In my opinion)   l'anarchia c'era perche'  non gli si chiedeva una cosa precisa
c' era l'anarchia di gestione ... poco chiara ...   !!

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 14:56:16 »
Se Papu litiga a sangue con Gasp si lanceranno sulla preda gli sciacalli. E' uno in là con gli anni, costa poco di cartellino, Inter e aesse già stanno là con la bava alla bocca.
Nun è roba per noi, a meno che non scelga lui.
Io fossi in Percassi prenoterei Juric e mi terrei Gomez.
Dici che de Zerbi l'ha già opzionato Lotito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 14:56:59 »
Ma Izzo e' morto ?

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 15:06:05 »
Sicuramente non a gennaio, che peraltro io abolirei, ma quello del difensore e' l'unico rammarico che mi ha lasciato il mercato estivo.
Si poteva prendere uno come Koch a 12  milioni invece di farsi prendere per il culo dal Verona, ed in questo credo che la colpa sia piu di Inzaghi che di Tare, " lo voglio pronto" ripeteva.

Non saprei, un difensore andava certamente preso. Ma penso che con un giocatore "non pronto" la situazione sarebbe potuta essere diversa da questa.
Anche migliore, per carità.
Ma tra le tante "sfortune" di quest'anno avere un Hoedt già bello e pronto è stata una buona cosa.

Adesso Hoedt non è Nesta, nè molto meno.
Peró mo sta sorprendendo positivamente. Ieri è uscito solo perchè ammonito e Inzaghi, giustamente lo ha tirato fuori.

Prossimamente mi aspetto qualche cosa in difesa, perchè siamo un po' carenti e i migliori cominciano ad avere una certa età.

Panzabianca

« Risposta #111 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 15:19:29 »

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 15:31:57 »
Quello sarebbe un profilo perfetto, 28 anni, stronzo, marcatore vecchio stile, e pazienza se non e' un mago nell' impostare il gioco, pazienza se non e' elegante come Nesta, il difensore deve prima di tutto impedire i gol, il resto lo faranno altri....

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 15:47:12 »
A noi servirebbe un difensore anzitutto capace di giocare sia a tre che a quattro, che non sia lento e che sia tatticamente già impostato.

I nomi per questo tipo di identikit temo costino tanto....

Sì. Può stare in tribuna.

Beh, paragonati a certi scandali che l'Udinese aveva e ha, perchè non provarci?

Ad ogni modo credo che solo con contropartite tecniche puoi convincere Pozzo...oltre ai soldi....

A gennaio io prenderei solo un laterale sinistro, anche spendendo cifre importanti, possibilmente 20enne.

Che te ne pare di questo?

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #114 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 16:17:44 »
A noi servirebbe un difensore anzitutto capace di giocare sia a tre che a quattro, che non sia lento e che sia tatticamente già impostato.

I nomi per questo tipo di identikit temo costino tanto....

Beh, paragonati a certi scandali che l'Udinese aveva e ha, perchè non provarci?

Ad ogni modo credo che solo con contropartite tecniche puoi convincere Pozzo...oltre ai soldi....

Che te ne pare di questo?

Perche' a 4 se giochiamo a 3 fissi?

Garay puo' giocare in tutte e tre le posizioni (e anche a 4): sa' impostare, e' un dominante, bravo nell' anticipo, rapido, bravo di testa, ed ha esperienza.

Fino a 2 stagioni fa' lo ritenevo fortissimo e molto sottovalutato: poi lo scorso anno si e' fatto male di brutto.

Magari non sara' piu' forte come prima ma sarebbe del livello di Acerbi o, quasi: e a noi andrebbe benissimo.

E' a 0 ed e' di Mendes: ma il problema non e' acquistare o, no il difensore ma e' quello di dover far una scelta dolorosa ed effettivamente poco corretta rispetto agli accordi iniziali di stagione nei riguardi del taglio ad uno dei nostri centrocampisti (unico modo per far spazio in lista per il difensore che secondo me e' necessario).

Tu, puoi spostare Acerbi a sinistra per avere piu' spinta ma nelle gare che non siano big-match: nei big-match un conto e' spostare Acerbi a sinistra ed avere Hoedt al centro ed un conto e' avere Garay al centro.

In piu' durante la partita Garay puo' giocare sia a destra che a sinistra rimettendo al centro Acerbi: come Acerbi, anche Garay e' un jolly difensivo.

L.Felipe Garay  Acerbi
           (Se vuoi piu' spinta)
                       Oppure...
          L.Felipe Acerbi Garay
       (Se vuoi piu' fase difensiva)

Patric    Hoedt    Radu
                (Le alternative!)

Ma Garay, se Patric sta male e L.Felipe non e' al massimo puo' giocare anche a destra.

Puo' giocare pure a 4 con Acerbi (ma noi non applichiamo questo modulo per cui era solo per dire).

L.Felipe in questo momento e' un po' criticato per la partita contro il.Bruges: ricordo a tutti che non stava bene ed ha stretto i denti.

ThomasDoll

« Risposta #115 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 16:35:06 »
Dici che de Zerbi l'ha già opzionato Lotito?

Beh, Juric sta a Gasperini come Delio stava a Zeman.
Come continuità ci starebbe.
Ci sono due considerazioni da fare: se Papu è vecchio Gasperini non è un pupo;
Il lavoro fatto è assolutamente egregio ma il salto di qualità possibile a questo punto potrebbe richiedere nuove energie o profili più adatti a una rosa con un tasso di talento molto superiore. L'Atalanta è cresciuta, Gasp è adatto a una squadra importante? Risposta non scontata.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 16:46:19 »
Perche' a 4 se giochiamo a 3 fissi?

Perchè se in caso di emergenza devi passare a quattro dietro sarebbe una sciagura prendere un difensore che non è capace di giocarci...o viceversa uno che sa giocare solo a quattro...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #117 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 19:29:19 »
Perchè se in caso di emergenza devi passare a quattro dietro sarebbe una sciagura prendere un difensore che non è capace di giocarci...o viceversa uno che sa giocare solo a quattro...

In caso di sciagure si e' preferito mettere Parolo centrale di difesa pur di rimanere a 3.

Il tuo discorso e' sensato ma Inzaghi ha idee diverse.

Comunque Garay ha giocato a 3 e a 4: in tutti i ruoli!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 21:37:31 »
Ora ci attendono 60 gg circa di " deve comprare ", ci arrovelleremo su millemila nomi fino all'ultimo giorno di mercato dove i delusi torneranno  a vomitare sulla Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #119 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 23:05:37 »
Ora ci attendono 60 gg circa di " deve comprare ", ci arrovelleremo su millemila nomi fino all'ultimo giorno di mercato dove i delusi torneranno  a vomitare sulla Lazio.

Si, solito teatrino. Tutto già visto. Almeno fino alla prossima falla daa gommunicazione o der labbboratorio irpino.

(Intanto, portierino Shakhtar non male e pseudo-fenomeni Ajax insomma...).