Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79586 volte)

ThomasDoll

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #20 : Sabato 5 Dicembre 2020, 23:24:56 »
Io personalmente taglierei Parolo....ma poi dicono che sono colpevole di lesa maestà...e Lulic personalmente finchè non gli vedo calcare il campo non lo considerei nella rosa.

Da quanto manca il capitano? Tanto, troppo tempo...

ti sei dimenticato il vice Leiva.

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Domenica 6 Dicembre 2020, 00:32:10 »
E no.

Sono tre anni, e non cinque, che dico che Parolo deve essere sostituito.

Ma c'è gente che continua a contarlo in rosa, come sostituto.

Beh, mi pare che le ultime prestazioni parlino da sole.

E parlo di ruoli di centrocampo: mediano, mezzali, interni. I cui ruoli sono coperti da Leiva, Parolo, Cataldi, Escalante e Akpa Akpro.

Sostituire Parolo con un giocatore più giovane non è delitto di lesa maestà.

Personalmente non credo ad un ritorno di Lulic ai suoi livelli abituali...per ora poi pare indefinito anche il suo rientro.

Ragion per cui mi muoverei a gennaio.

Quei due di corsa!

Migliore insieme a Lazzari nel dopo Lockdown dove gli altri non si reggevano in piedi.

Nelle ultime 3 gare 1 gol bellissimo + 1 assist a Ciro altrettanto bello.

Contro l' Udinese hanno fatto tutti schifo: Parolo si e' sacrificato a giocare come quinto di destra, come centrale di difesa.

E' un esempio per tutti e nelle grandi squadre contano anche gli uomini silenziosi che sono da esempio per gli altri.

Detto questo sono invece d' accordo con te che a 35 anni non possiamo far fare lui 3 gare di seguito in 3 giorni: e' chiaro che ad Udine era ormai scoppiato ma e' ancora un giocatore vero, Marco.

Io, invece al contrario di te credo in Lulic: se non sara' cosi' stai sicuro che la Lazio andra' su un altro giocatore di fascia ma a quanto pare il giocatore stava rientrando per Udine poi ha voluto accelerare i tempi ed ha avuto alcuni problemi.

Si parla di un rientro a fine Dicembre non tra 6 mesi per cui a fine Dicembre la Lazio ha tutto il tempo per valutare insieme al giocatore la fattibilita' del rientro: nel caso di risposte negative ci sara' il mercato di gennaio ma se Lulic dara' segni positivi penso che la societa', il tecnico e i compagni aspetteranno tutti il Capitano della Coppa in Faccia (ed io, pure!).

Comunque sono pareri personali per cui rispetto le tue opinioni: magari potresti aver ragione te ma io credo in Lulic.

Su Parolo, non vedo al di la' del giocatore la necessita' di farlo fuori: Parolo e' gia' stato sostituito in rosa da Akpa che a me sembra buono ed ha 28 anni per cui e' nella piena maturazione.

Cosi' come il vice Leiva e' Escalante: nelle ultime 2 partite il brasiliano e' stato SEMPRE sostituito dall' argentino che ha garantito solidita' facendo bene.

Certamente quando qualsiasi giocatore rientra da un infortunio ha bisogno di rientrare oian piano ed Inzaghi gli sta' facendo fare minutaggio sempre di piu' gestendolo al meglio.

Parolo nella Lazio e' un uomo in piu' a centrocampo: uscira' dalla Lazio quando decidera' di ritirarsi e la Lazio non lo sostituira' perche' il sostituto di Parolo come dicevo gia' c'e' ed e' Akpa (a sua volta vice-Milinkovic).

Al posto di Parolo quando Marco smettera' semmai verra' preso il difensore che manca (perche' giocando con la difesa a 3 ne' mancherebbe uno come da prassi ma la Lazio ha preferito farne a meno proprio perche' Parolo e' ancora utile oltre ad essere un uomo spogliatoio e degno di finire la sua carriera con questa maglia e con il saluto dei suoi tifosi (noi).

Il calcio e' anche bello perche' e' romantico.

La Lazio e i suoi tifosi sono sempre stati romantici: anche questa cosa fa' parte della Lazialita' ed in un era dove tutto e' freddo come il ghiaccio dove tutto e' Business, io ci tengo a conservare i valori della Lazialita' e credo che anche un grande Laziale come te non possa non essere affezionato e riconoscente a Marco Parolo con cui abbiamo alzato tantissime coppe e vinto mille battaglie!

Fabio dal punto di vista del centrocampo come gerarchie stai tranquillo perche' Inzaghi ha le seguenti (LA PROVA CONCRETA L' HA DATA A DORTMUND):

I 3 TITOLARI: Milinkovic, L.Leiva, L.Alberto.

Vice-Milinkovic=Akpa Akpro
Vice-Leiva=Escalante
Vice-Luis=Pereira

Negli ultimi 20 minuti contro il Dortmund (IN CHAMPIONS),  Inzaghi ha tolto i 3 di centrocampo titolari ed ha messo i tre vice apoena citati tutti e 3 contemporaneamente ed hanno fatto bene.

Solo: Escalante deve recuperare minutaggio pian piano.

Pereira, ancora deve imparare la fase senza palla ed Inzaghi non appena avra' finito l' addestramento tattico lo considerera' un vero e proprio vice-Luis in quanto, Pereira (come diceva anche Panza se non sbaglio), e' una mezz' ala: al momento meglio se gioca dietro alle due punte in attesa di capire bene come difendere mettendosi tra le traiettorie (questo gli sta' insegnando Inzaghi perche' i piedi li ha di grande qualita').

Quindi non capisco a cosa ci serva un altro centrocampista: abbiamo in piu' anche Parolo e Cataldi (che da mezz' ala secondo me puo' far bene).

Parolo se sta' bene, viene impiegato quando il mister reputa di usufruire del suo contributo.

Semmai abbiamo troppi centrocampisti perche' mancherebbe un difensore: ma io alla Lazialita' di Cataldi e alla storia di Parolo ormai diventata Laziale non voglio rinunciare.

Semmai, speriamo che allarghino le rose.

Fabio, sono miei pareri: ripeto, ho pieno rispetto per il tuo.

FORZA LAZIO

superaquila

« Risposta #22 : Domenica 6 Dicembre 2020, 11:15:40 »
Io chiederei alla moderazione di vietare ufficialmente i topic sul mercato finché quest'ultimo non apre.  :P :P :P
Il mercato fa orario continuato non chiude mai    :P

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 6 Dicembre 2020, 11:54:48 »
Il mercato fa orario continuato non chiude mai    :P
Allora spiegami perche l'altro sera 'nverso le 8 che avevo voglia di puntarelle con alici, sono sceso ed ho trovato i banchi tutti vuoti?
Ho lasciato un cartello appeso al "produttore" di fiducia con scritto
Superaquila ha detto che nun devi chiude"
Sono in attesa di risposta che temo gia di conoscere e molto vicina al motto riommico!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 6 Dicembre 2020, 13:43:34 »
Pijamo le alici per Jim, però du' sordi mettemoli pe' Zaccagni. Questo è forte sul serio, altro che Kumbulla.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Domenica 6 Dicembre 2020, 15:22:14 »
Pijamo le alici per Jim, però du' sordi mettemoli pe' Zaccagni. Questo è forte sul serio, altro che Kumbulla.

Ma Zaccagni non e' un centrocampista-mezza punta nei ruoli di Luis o, Correa (dove abbiamo anche Pereira)?

Inoltre, attenzione a R.Moro.

Per me non occorre: se Pereira dimostrera' il suo valore verra' riscattato e saremo a posto.

Altrimenti e' chiaro che si potra' valutare anche l' ipotesi di Zaccagni ma.se devo spendere 20 per il vice-Luis preferisco un Mata o, un operazione alla Klose con costi solo di ingaggio.

Credo in Pereira e pure a R.Moro: Zaccagni non serve (secondo me).

Se Lulic tornera' Lulic non servira' neanche l' esterno perche' il vero Fares lo dobbiamo ancora vedere.

Serve un difensore e verra' preso quando Parolo smettera' con il calvio: a meno che' non si amplieranno le liste.

Oppure, si pptranno spendere 20 milioni per un 21enne difensore gia' forte:  Lisandro Martinez dell' Ajax non occuperebbe spazio nelle liste ed e' un gran difensore gia' ora con esperienza internazionale!

Ecco, per la prox campagna acquisti (ma e' un po' presto per parlarne secondo me), butterei 20 milioni solo sul difensore under22 ma gia' affermato e gia' forte.

Non ce ne' sono tanti ma qualcuno c'e'.

Per il resto siamo completi e fortissimi!

Piu' che altro sara' importante la permanenza di mister Inzaghi!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 6 Dicembre 2020, 15:59:21 »
27 milioni,a meno di uno sconto,la Lazio non li spenderà per Pereira

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #27 : Domenica 6 Dicembre 2020, 18:41:05 »
27 milioni,a meno di uno sconto,la Lazio non li spenderà per Pereira

Dipende da quanti ne guadagneranno con LA...
credo che i 27 siano trattabili. Il MU di Pereira non sa che farsene.

Ma ritengo che la Lazio saprà  fare il suo dovere.

Oggi guardavo Kumbulla... ottimo marcatore, per carità, ma poi non molto altro. Ruvido, forse rudimentale... per 30 milioni mai nella vita.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 6 Dicembre 2020, 18:55:23 »
Se vendi Luis Alberto,se ha chiesto lui la cessione,significa che Inzaghi non rinnova.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:06:52 »
Se vendi Luis Alberto,se ha chiesto lui la cessione,significa che Inzaghi non rinnova.

Se vendono LA , allora voglio un centrocampista che corre come un treno e abbia buona tecnica. Più un grande difensore.

Siamo a dicembre, e Inzaghi non ha rinnovato. Magari sbaglio ma, se avesse voluto restare, credo avrebbe già firmato.

In tal caso servirà un allenatore di spessore, e questo ha un significato chiaro : deve essere uno abituato a giocare in Europa, e a fare tre partite a settimana.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:08:48 »
Se conosco un pochino Lotito non verrai accontentato

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:10:19 »
Se conosco un pochino Lotito non verrai accontentato

Allora potrai udire le mie bestemmie senza neanche doverti muovere da Torino.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:16:18 »
Anche perché non abito a Torino...ahahahahahah dajeeeee

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:18:33 »
Anche perché non abito a Torino...ahahahahahah dajeeeee

Ah sì? Ne ero sicuro, devo averti confuso con un altro orger!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:24:08 »
Titolare di Fares, grazie.

Comunque stiamo parlando del nulla, visto che un posto il lista è per Lulic e non ce ne sono altri (a meno di non prendere un under23).

Inoltre non capisco tutta questa voglia di vendere Luis Alberto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 6 Dicembre 2020, 19:51:37 »
Promuoverà Rocchi o similia.

Dopo Inzaghi é certamente convinto di replicare.
Inzaghi, per l'ego di Sancho già di suo enorme, é stato un punto di non ritorno.

Panzabianca

« Risposta #36 : Domenica 6 Dicembre 2020, 20:00:29 »

Mmmmmm... la cosa dell'aereo, lo abbiamo visto tutti pure con l'affare Peruzzi, ha lasciato  una traccia e forse nasconde un mal di pancia. A giugno sapremo la verità

@ Disabitato, nessuno ha voglia di vendere LA, ma tutti conosciamo our chickens

superaquila

« Risposta #37 : Domenica 6 Dicembre 2020, 20:48:15 »
Allora spiegami ...
Parlavo del calciomercato e non del mercato dei pesci    :D :D :D

Ad ogni modo Lotito è stato sempre sensibile ad ingaggiare giovani dotati e a quanto pare ce ne sono diversi e per tutte le tasche.

Gasco luis veron

« Risposta #38 : Domenica 6 Dicembre 2020, 21:25:28 »

Perferttamente d' accordo, inoltre: Luis Alberto non e' sostituibile.

Se vendi lui, o, Immobile rompi il giocattolo in quanto Ciro per i suoi gol si avvale molto degli assist di Luis: sono formidabili insieme.

Abbiamo 4 top-player: non vanno toccati.

Ma veramente pensate di sostituire Luis Alberto con Pereira?

Sarebbe una follia tecnico-economica nonostante Pereira ha le possibilita' tecniche per far bene ma e' completamente diverso da Luis: Luis, fa' girare la squadra mentre Pereira si accende e si spegne.

Fortunatamente Luis, restera': sono le classiche voci.

Gasco luis veron

« Risposta #39 : Domenica 6 Dicembre 2020, 21:34:33 »

Mmmmmm... la cosa dell'aereo, lo abbiamo visto tutti pure con l'affare Peruzzi, ha lasciato  una traccia e forse nasconde un mal di pancia. A giugno sapremo la verità

@ Disabitato, nessuno ha voglia di vendere LA, ma tutti conosciamo our chickens

Mah, non sono d' accordo Panza: allora dovremmo vendere pure Acerbi.

Certamente se non rinnova Inzaghi Luis, potrebbe chiedere la cessione: idem, se la societa' dovesse aver intenzione di vendere luis Alberto (in questo caso sarebbe Inzaghi a non accettare di rimanere).

Ma perche' ci facciamo male da soli?

Stanno ancora tutti qua': dai ragazzi , rimaniamo al discorso Pereira semmai.

Se si dimostrera' un fenomeno e se la Lazio dovesse andare in Champions non e' detto che la societa' ci rinunci: se invece si dimostrera' ottimo ma non a livelli stratosferici, la Lazio proporra' max 20 (soldi spesi quest' anno per Muriqi), e il Manchester accettera'.

Se Pereira non dimostrera' la Lazio non lo riscattera': se dimostrera' ma non del tutto allora decidera' Simone e se il mister lo vorra' con se' il Manchester dovra' abbassare di molto le pretese.

Ricordiamo che la Lazio 20 milioni li ha spesi per Muriqi: se vuole puo' spenderli per Pereira.

27 sono troppi: ma si trovera' un accordo.

Se la Lazio spendera' 27 milioni per Pereira vorra' dire che sara' definitivamente esploso a livelli di un top-payer.

Per me il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi.

Io, pero' spero che si cerchi di collocare Pereira a centrocampo (in un 3/4/1/2), e si dia spazio anche a Moro a cui credo tantissimo.