Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79647 volte)

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1300 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 15:53:02 »
Se Strakosha si opera al ginocchio ti serve pure un portiere....
Che periodo di m.
Chi te lo da un secondo portiere decente dal piede educato?

Io ipotizzo che hoedt e Pereira non vengano riscattati...
Il mio sogno è riavere felipetto... sarà impossibile perché siamo coperti ma rivedere mio figlio con la maglia di Anderson mi emoziona ancora

Gasco luis veron

« Risposta #1301 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 15:53:54 »
Come secondo ? minchia che rischio...speriamo in Reina versione robocop...mamma mia mi gratto va.

Il problema non e' trovarecun portiere ma e' di lista: Strakosha occupava il posto del vivaio primavera.

Ci sta' dicendo proprio male!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1302 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 15:57:07 »
Pereira a quelle cifre non verra' mai riscattato, iniziasse a fare bene si potrebbe discutere di un possibile ulteriore prestito, ma come seconda punta non convince e come centrocampista Inzaghi non lo vede, forse giustamente, boh, quindi penso proprio di no...Hoedt come riserva che non rompe i coglioni io lo terrei, perche' non sara' Nesta e ci mancherebbe, ma in champions, pure contro il Dortumund, ha fatto sempre bene ed e' anche merito suo se abbiamo chiuso il girone imbattuti. Deve solo giocare protetto dal centrocampo e non lasciato 1vs1 con gente che e' rapida il triplo di lui, ma questo e' inevitabile per ogni giocatore.

Gasco luis veron

« Risposta #1303 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:15:55 »
Pereira a quelle cifre non verra' mai riscattato, iniziasse a fare bene si potrebbe discutere di un possibile ulteriore prestito, ma come seconda punta non convince e come centrocampista Inzaghi non lo vede, forse giustamente, boh, quindi penso proprio di no...Hoedt come riserva che non rompe i coglioni io lo terrei, perche' non sara' Nesta e ci mancherebbe, ma in champions, pure contro il Dortumund, ha fatto sempre bene ed e' anche merito suo se abbiamo chiuso il girone imbattuti. Deve solo giocare protetto dal centrocampo e non lasciato 1vs1 con gente che e' rapida il triplo di lui, ma questo e' inevitabile per ogni giocatore.

Sono d' accordo ma Hoedt costa 5 milioni: non sarebbe meglio aggiungerli ad altri 15 per prenderci un top come Lisandro M. Under22 che puo' ricoprire due ruoli come titolare di Radu e centrale come Leiva?

Oppure puntare su un under22 (ma in prestito per non rischiare), come Todibo che puo' giocare in tutti i ruoli della difesa ed amche lui nel ruolo di Leiva?

Se non va' bene lo puoi sempre non riscattare: Lisandro M. Sarebbe un top gia' pronto ovviamente.

Se vogliamo rafforzarci uno tra Patric ed Hoedt lo vedo di troppo: Patric pero' non lo dobbiamo pagare mentre Hoedt, si.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1304 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:16:58 »
Il tenere hoedt non dovrebbe mai escludere l'acquisto di un top Player...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #1305 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:25:01 »

Si ma devi scegliere tra Hoedt e Patric...

Ad esempio (si fa' per ipotesi, ehh):

L.Felipe     Acerbi      Lisandro M.

Patric    Musacchio      Radu

Oppure...

L.Felipe     Acerbi      Lisandro M.

Musacchio   Hoedt         Radu

Nella prima ipotesi risparmiamo 5 milioni perche' Patric e' gia' nostro.

Nella seconda dobbiamo riscattare Hoedt a 5 perche' e' in prestito.

Per me magari si dovessero presentare il prox anno questi scenari: detto che potremmo anticipare il tutto ridando indietro Pereira e prendendo in prestito con diritto Todibo (che non e' un top come Lisandro M. Ma che ha grandi mezzi).

Poi se vamale possiamo sempre ridarlo indietro e puntare questa estate su Lisandro ma il doppio acquisto Musacchio-Todibo sarebbe dirompente per gennaio e ci rafforzerebbe moltissimo!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1306 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:27:37 »
Di sicuro serve un altro difensore, forte. Poi con le liste, l'indice di liquidita', la sorelle maiale, facciano loro.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1307 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:29:50 »
Di sicuro serve un altro difensore, forte. Poi con le liste, l'indice di liquidita', la sorelle maiale, facciano loro.

Ma infatti, io sono un tifoso! Ma che me frega dell’indice di liquidità !

Un altro difensore ci servirebbe !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #1308 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:41:00 »

(poi, il caro Della Martira (casuale eroe di un antico derby) si diceva facesse pure lo chauffeur a Chinaglia. Ahò, alla mal parata, l'intrepido scivolatore Wesley, seppure da autista o da guardia del corpo, sempre coeso rimarrebbe).

Gasco luis veron

« Risposta #1309 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:46:03 »

Ma infatti, io sono un tifoso! Ma che me frega dell’indice di liquidità !

Un altro difensore ci servirebbe !

Ragazzi l' indice di liquidita' per noi e' importante rispettarlo: comunque basta ridare indietro Pereira che occupa un riscatto virtuale dai 23 ai 27 milioni e prendere uno sempre in prestito sui 20 milioni e dentro l' indice di liquidita' ci stiamo alla grande.

Parliamoci chiaro: Pereira senza Coppa Italia, quando giochera' di nuovo?

Ci serve come quinta punta?

Come centrocampista il mister non lo vede ma ha i suoi morivi perche' non difende.

Allora non sarebbe piu' funzionale un under22 che permetterebbe il reintegro di L.Felipe per le ultime 9-10 partite senza tagliare altri giocatori con un Todibo in rosa che potrebbe fare anche il centrale di centrocampo oltre al difensore?

L' operazione sarebbe sempre alla Pereira: se non andra' bene non lo riscatterai ma Todibo tatticamente e come ruolo potrebbe essere funzionale al modo di giocare di Inzaghi mentre Pereira no (e noncopre ruoli al momento scoperti a differenza di un Todibo o, chi per lui ma non ne' vedo tanti in giro a gennaio).

Insomma potremmo mantenere l' indice di liquidita' inalterato: basta ridare Pereira e prendere con la stessa formula alle stesse cifre (meglio se piu' basse), un Todibo o, chi per lui!

Spero cje la societa' ci pensi: tra l' altro voi lo riscattereste Pereira a 27 milioni?

Insomma perche' insistere tenendo un ruolo in lista bloccato quando sappiamo che Pereira non avendo piu' la Coppa Italia come quonta punta non ci servira'?

Discorso doverso se Inzaghi lo avesse visto come vice-Luis: come quinto attaccante non ci serve anche perche' quando c'e' Luis come al derby il mister preferisce spostare in avanti lo spagnolo.

Per cui con il rientro di Luis, Pereira diventerebbe la sesta scelta in attacco: e allora perche' non andare a rinforzare un altro reparto ridando indietro, Pereira?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1310 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:49:03 »
Se lo rimandi indietro adesso, scordati di rifare affari col manchester....

Gasco luis veron

« Risposta #1311 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 16:53:59 »

Pazienza anzi: spiaze.

:P

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1312 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 20:27:43 »
Calciomercato Lazio – L’acquisto di Musacchio è stato importante per sistemare la difesa, eppure sempre per il reparto arretrato circola il nome di Bruno Viana, 25enne in forza al Braga, profilo gradito a Tare. Il d.s. vorrebbe portarlo a Roma con la formula del prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. Il centrale brasiliano è un over 22 e, qualora arrivasse a Formello, Inzaghi dovrebbe nuovamente rivedere le liste.

LazioChannel

————————

Mai visto in vita mia questo giocatore.

Fino ad oggi ha giocato nell’ Olympiacos e nello Sporting Braga.

Più varie presenze in EL.

Di certo mi sembra meno affidabile rispetto a un Musacchio , ma pare piaccia a Tare. Vedremo.

Gasco luis veron

« Risposta #1313 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 21:36:11 »
Calciomercato Lazio – L’acquisto di Musacchio è stato importante per sistemare la difesa, eppure sempre per il reparto arretrato circola il nome di Bruno Viana, 25enne in forza al Braga, profilo gradito a Tare. Il d.s. vorrebbe portarlo a Roma con la formula del prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. Il centrale brasiliano è un over 22 e, qualora arrivasse a Formello, Inzaghi dovrebbe nuovamente rivedere le liste.

LazioChannel

————————

Mai visto in vita mia questo giocatore.

Fino ad oggi ha giocato nell’ Olympiacos e nello Sporting Braga.

Più varie presenze in EL.

Di certo mi sembra meno affidabile rispetto a un Musacchio , ma pare piaccia a Tare. Vedremo.

Ha 25 anni: secondo me dopo aver preso Musacchio per le liste serve un under22 di talento tipo un Todibo o, roba del genere.

La differenza e' che B.Viana lo riscatti a 5-6 max 7 milioni: Todibo a 20!

La Lazio deve smetterla di ingolfare la rosa con profili di questo tipo: in difesa serve investire o, comunque prendere un under22 forte per non ingolfare la rosa (Musacchio permette di andare su un Todibo perche' sei coperto dal giocatore di esperienza nel caso Todibo non dovesse rendere).

Anche B.Viana sarebbe coperto da Musacchio ma andrebbe a togliere un posto a qualcuno nella lista!

B.Viana comunque e' lento: piu' veloce di Hoedt sicuramente ma comunque non rapido come ci serve a noi per una difesa a 3.

Detto questo il difensore buono e' arrivato: Musacchio.

Per cui sto' tranquillo.

Se poi Tare vuol prendere un giocatore che a lui piace e' libero di farlo: anzi, son felice che si investa.

A questo punto pero' dovra' uscire per forza uno e quando rientrera' L.Felipe ne' dovra' uscire un altro.

Meglio essere attivi sul mercato che immobili: ripeto io con Musacchio avrei visto un under22 tipo Todibo ma chiaramente Tare conosce i giocatori piu' di me.

Buono che si e' capito che la difesa fosse il vero reparto da rinforzare.

Ora, vediamo cosa succede e chi arrivera' oltre a Musacchio (se arrivera' qualcuno ma io son gia' contento cosi).

FORZA LAZIO!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1314 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 22:13:45 »
Ha 25 anni: secondo me dopo aver preso Musacchio per le liste serve un under22 di talento tipo un Todibo o, roba del genere.

La differenza e' che B.Viana lo riscatti a 5-6 max 7 milioni: Todibo a 20!

La Lazio deve smetterla di ingolfare la rosa con profili di questo tipo: in difesa serve investire o, comunque prendere un under22 forte per non ingolfare la rosa (Musacchio permette di andare su un Todibo perche' sei coperto dal giocatore di esperienza nel caso Todibo non dovesse rendere).

Anche B.Viana sarebbe coperto da Musacchio ma andrebbe a togliere un posto a qualcuno nella lista!

B.Viana comunque e' lento: piu' veloce di Hoedt sicuramente ma comunque non rapido come ci serve a noi per una difesa a 3.

Detto questo il difensore buono e' arrivato: Musacchio.

Per cui sto' tranquillo.

Se poi Tare vuol prendere un giocatore che a lui piace e' libero di farlo: anzi, son felice che si investa.

A questo punto pero' dovra' uscire per forza uno e quando rientrera' L.Felipe ne' dovra' uscire un altro.

Meglio essere attivi sul mercato che immobili: ripeto io con Musacchio avrei visto un under22 tipo Todibo ma chiaramente Tare conosce i giocatori piu' di me.

Buono che si e' capito che la difesa fosse il vero reparto da rinforzare.

Ora, vediamo cosa succede e chi arrivera' oltre a Musacchio (se arrivera' qualcuno ma io son gia' contento cosi).

FORZA LAZIO!

Sarei felice se arrivasse un altro difensore.

Detto questo, è vero che Todibo lo riscattiamo a 20 .... però ha pure prospettive diverse rispetto a B.Viana : da quanto mi sembra di leggere, il francese avrebbe i mezzi per diventare un top.

B. Viana sappiamo già che non può diventarlo. Ma la domanda è : può essere un buon centrale per noi ?

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1315 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 22:26:05 »
Rega', un consiglio da amico. Smettetela di giocare coi soldi che non abbiamo. 20 milioni di qua, 20 di là, ma che davero davero.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1316 : Giovedì 28 Gennaio 2021, 23:58:27 »
Piatkowski. 3 milioni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #1317 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 00:23:10 »

Mi sa che glielo rimandiamo...

Gasco luis veron

« Risposta #1318 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 00:34:29 »
Rega', un consiglio da amico. Smettetela di giocare coi soldi che non abbiamo. 20 milioni di qua, 20 di là, ma che davero davero.

20 milioni sono per il mercato estivo.

Abbiamo preso Muriqi a 20 milioni e in piu' abbiamo tutt' ora il prestito con diritto di Pereira fissato a 27!

Se ridiamo indietro Pereira, ecco i 20 milioni per il difensore-cotitolare di Leiva perche' ad esempio Todibo o, Lisandro M. possono coprire due ruoli.

Il mio e' un esempio: e il tutto in perfetta sintonia con l' indice di qualita'.

Come diceva (forse Davide?), e' solo una questione di mantenere rapporti per i futuri affari con il Manchester (il problema).

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1319 : Venerdì 29 Gennaio 2021, 07:28:00 »
Pereira è stato preso per zittire la piazza dopo il caso David Silva e ad oggi non si è capito ancora dove inquadrarlo , hoedt una toppa perché qualcuno non voleva un calciatore che non conosceva la serie A ..io tra i giocatori alla nostra portata vedrei bene Vasquez del Siviglia  utile come mezzala ....  In difesa un alternativa valida a Radu