Gasco, Bastos è stato ceduto 4 mesi fa.
Tocca che te ne fai una ragione
Bastos ha iniziato la stagione con noi giocando 2 big-match e pure bene quindi sto' facendo il raffronto con uno che faceva parte della rosa di quest' anno almeno inizialmente anche se sapevamo tutti che sarebbe stato ceduto.
Detto questo scambi la mia domanda per un affermazione: non sto' parlando di Bastos.
Sto' solo domandando a chi di voi conosce Musacchio (e ricorda Bastos), un vostro parere in merito per avere un punto di riferimento sul tipo di acquisto e per vedere se Musacchio potrebbe essere potenzialmente il nostro rinforzo futuro.
Sto' chiedendo solamente: secondo voi chi e' piu' forte tra Bastos e Musacchio?
Parlo di Bastos solamente perche' il ruolo che la Lazio dovra' coprire e che e' rimasto scoperto in difesa (quando rientrera' L.Felipe), e' quello che era ricoperto da Bastos.
E' chiaro che se viene peeso un mediano e cediamo Leiva se non conosco il mediano faro' agli amici del forum la stessa domanda: il nuovo mediano e' piu' forte rispetto aquello che c'era.
Credo che siano domande semplici per capire se ci siamo ri forzati: tutto qua'.
A domandare non si fa' mai peccato perche' la domanda raporesenta l' apertura del pensiero attraverso la voglia di conoscenza.
E' quando nkn ci facciamo delle domande che dobbiamo preoccuparci perche' magari pensiamo di sapere tutto e di essere arrivati: cio' rappresenta l' anti-cultura.
Thomas, io non conosco tutti i giocatori e ripeto Musacchio nonostante giocasse nel Milan proprio non me lo ricordo: e' normale che sia curioso e che chieda a voi delle cose per avere degli indizi maggiori.
Ed e' chiaro che vi chiedo un paragone con chi dovra' andare a sostituire come ruolo: perche' non penso solo all' attuale (e cioe' alla sostituzione di L.Felipe), ma anche al breve futuro (e quindi alla sostituzione del giocatore che prima ricopriva quel ruolo che era apounto Bastos).
Non sono un vedovo di Bastos: a me come a te interessa la Lazio attuale e chi gioca ora nella Lazio ma fare dei raffronti tecnici possono aiutarmi a capire i piani della Lazio e le potenzialita' future (che poi se tornera' L.Felipe pef le ultime 10 gare questo mio ragionamento e' valido anche e soprattutto per il campionato in corso).
Cioe' se Musacchio e' piu' forte di Bastos e dimostrera' di saper giocare anche a sinistra di una difesa a 3 noi avremmo preso il titolare richiesto questa estate da Inzaghi e avremmo costituito una difesa impenetrabile (perche' gia' con L.Felipe dal primo minuto prendevamo pochi gol e non abbiamo mai perso).
Thomas il mio ragionamento e' in chiave positiva di rafforzamento: io, non conosco Musacchio ma se puo' anche giocare a sinistra ed e' piu' forte di Bastos (che ricopriva precedentemente quel ruolo ed anche degnamente), avremmo trovato il difensore titolare.
Il tutto significherebbe aver la migliore difesa della serie, A: chiaramente non conoscendo Musacchio, chiedo.
E non nego che mi piacerebbe avere anche un tuo parere tecnico visto che ti ritengo molto competente e affidabile (senza sviare alla mia domanda).
Sempre se conosci Musacchio!