Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79887 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1180 : Martedì 26 Gennaio 2021, 12:48:45 »
non convocato per il derby.
A questo punto  mi sa che si fa.
Se passa le visite mediche...
Simone una telefonatina a Pioli l'avrà fatta?

Io, non me lo ricordo: alcuni milanisti brindano ma ricordo solo che all' inizio della sua era al Milan era titolare inamovibile e si parlava di grande acquisto poi non so' cosa sia successo.

Il giocatore onestamente non lo ricordo come giocava: rammento solo che giocava a 4 e non a 3 e giocava alla destra di Romagnoli sostituendo il partente Bonucci.

Che voi sappiate ha mai giocato a 3?

E pur esssendo un destro potrebbe giocare a sinistra come faceva ad esempio Bastos?

Soprattutto secondo voi e' piu' forte in generale di Bastos che abbiamo lasciato partire per 800 mia euro?

Ripeto, chiedo perche' non ricordo proprio le giocate di Musacchio e non posso per cui parlare di lui.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1181 : Martedì 26 Gennaio 2021, 12:50:56 »
Ne parlavano tutti benissimo perche' fu un acquisto del milan, quindi i giornali ovviamente dovevano decantare l'arrivo del nuovo Nesta, in piu' venne preso per qualcosa come 20 milioni...pero' boh, non e' alto, non e' veloce, non so quanto giochi d'anticipo...spero possa servire e possibilmente sia integro.

Panzabianca

« Risposta #1182 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:07:33 »
Speriamo nelle qualità resurrezionali (se potrà dì?) di Inzaghi.

La parabola di LA (seconda solo a quella di Mimì e Cocò) è un monito per tutti.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1183 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:07:36 »
Ma il giocatore se sta bene farà il suo.

Mi aspettavo altro, Todibo o il polacco. Giovani tosti e incazzati il giusto. 21 anni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1184 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:09:27 »
Voglio essere ottimista e sperare che non sia vero.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #1185 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:21:35 »
Speriamo nelle qualità resurrezionali (se potrà dì?) di Inzaghi.

La parabola di LA (seconda solo a quella di Mimì e Cocò) è un monito per tutti.

Luis era gia' rinato al Dep. La Coruna dove era il leader della squadra e dietro alla punta aveva fatto fare a Perez il record dei gol (tra l' altro Perez aveva caratteristiche simili ad Immobile anche e soprattutto nei movimenti anche se non era Immobile).

A volte Luis giocava anche nel 4/3/2/1 a sinistra esempre dietro a Perez.

ThomasDoll

« Risposta #1186 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:26:59 »
Giocava col Villareal. Il Milan l'ha pagato 18 milioni (2018, credo).
Nel 2019 si è infortunato in EL e ha riportato una lesione del crociato posteriore, ginocchio destro.
Rimase fuori un mese, senza operarsi.
Poi la caviglia l'anno scorso. Dopo l'operazione ha giocato una mezzoretta.
L'incognita principale è quella. In carriera ha fatto il titolare col Villarreal per tre anni, poi è finito in ballottaggio e lo ha acquistato il Milan per 18 milioni.
Col Milan ha partecipato agli alt e bassi, più bassi che alti, degli ultimi anni, fino all'avvento di Ibra che ha trasformato i rossoneri in uno schiacciasassi.
A quel punto si è infortunato, ha giocato rotto con le infiltrazioni e ha dovuto operarsi.
Ed eccoci qua.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1187 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:30:44 »
Sono deluso da altre aspettative, ma lo
Musacchio è un buonissimo difensore se sta bene anche se a tre non c ha mai giocato.

Nota a margine, cazzio' Bakayoko e Kessie quando presero per il culo Acerbi con la sua maglia.

È argentino e da noi stanno bene di solito.

Vamos Mateo

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #1188 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:34:14 »
Giocava col Villareal. Il Milan l'ha pagato 18 milioni (2018, credo).
Nel 2019 si è infortunato in EL e ha riportato una lesione del crociato posteriore, ginocchio destro.
Rimase fuori un mese, senza operarsi.
Poi la caviglia l'anno scorso. Dopo l'operazione ha giocato una mezzoretta.
L'incognita principale è quella. In carriera ha fatto il titolare col Villarreal per tre anni, poi è finito in ballottaggio e lo ha acquistato il Milan per 18 milioni.
Col Milan ha partecipato agli alt e bassi, più bassi che alti, degli ultimi anni, fino all'avvento di Ibra che ha trasformato i rossoneri in uno schiacciasassi.
A quel punto si è infortunato, ha giocato rotto con le infiltrazioni e ha dovuto operarsi.
Ed eccoci qua.

Ho visto che faceva parte anche della nazionale argentina: praticamente l' hanno fatto giocare rotto quando non doveva giocare e l' hanno rovinato.

Ora, bisogna vedere se si e' rimesso: spero, di si.

Tare, avra' fatto le sue valutazioni: non si fidava delle condizioni fisiche di Sokratis di quelle di Garay (che erano pero' piu' avanti con l'eta').

Per fidarsi delle condizioni di Musacchio mi auguro che abbia ottenuto delle garanzie.

Continuo a chiedervi una cosa molto importante: ha mai giocato a 3 e qualche volta a sinistra nella difesa a 3?

Gasco luis veron

« Risposta #1189 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:39:51 »
Sono deluso da altre aspettative, ma lo
Musacchio è un buonissimo difensore se sta bene anche se a tre non c ha mai giocato.

Nota a margine, cazzio' Bakayoko e Kessie quando presero per il culo Acerbi con la sua maglia.

È argentino e da noi stanno bene di solito.

Vamos Mateo

Cacchio pero' questa cosa andava valutata.

Prendiamo al mister sempre giocatori su cui poi deve lavorare per adattarli a 3.

E' normale che poi diciamo: la Lazio puo' giocare a 4.

Sokratis era perfetto per la difesa a 3: perche' non prendere lui a quel punto?

Ovviamente, spero che si adattera' presto ai movimenti della difesa a 3 che sono completamente diversi rispetto a quelli della difesa a 4.

Ma siete proprio sicuri che non abbia mai giocato a 3 nemneno in Argentina e con la nazionale Argentina che per un periodo ricordo che giocava a 3?

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1190 : Martedì 26 Gennaio 2021, 13:41:50 »
io spero che musacchio  sia una fake news ... luis alberto fu preso per sostituire un ala...candreva... poi fu spostato  seconda  punta e ora mezzala... da laziale  devo sperare che mi sbaglio

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1191 : Martedì 26 Gennaio 2021, 14:05:01 »
Ma il giocatore se sta bene farà il suo.

Mi aspettavo altro, Todibo o il polacco. Giovani tosti e incazzati il giusto. 21 anni.

A Inzaghi piace, serve, l'usato sicuro.
Speriamo ci abbia visto giusto, controprova non ci sarà mai.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #1192 : Martedì 26 Gennaio 2021, 14:13:43 »
Vabbè, sarà come dite, ma se nn è bono per il milan perché dovrebbe esserlo per noi?
Lì cos' era, la quinta, la sesta o la settima scelta, me pare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

« Risposta #1193 : Martedì 26 Gennaio 2021, 14:19:10 »
Fin quando è stato sano ha giocato.
Poi ha ripreso fiato Kjaer e in estate hanno preso altri.
Lulic non è la terza scelta alla Lazio.
La situazione è quasi la stessa, con la differenza che Musacchio si sta allenando da prima di Senad.
Se è guarito bene è pronto subito, ovvio che non è Nesta e nemmeno Luiz Felipe. Basterebbe fosse un Radu.

Comunque è uno di ruolo, ex nazionale argentino, ex River, Villarreal e Milan, non Tatabanya, Larissa e Petrolul.
Mejo de Parolo adattato o di Patric sciamannato sarà.
Benvenuto e dattedafà.

Gasco luis veron

« Risposta #1194 : Martedì 26 Gennaio 2021, 14:27:00 »
Fin quando è stato sano ha giocato.
Poi ha ripreso fiato Kjaer e in estate hanno preso altri.
Lulic non è la terza scelta alla Lazio.
La situazione è quasi la stessa, con la differenza che Musacchio si sta allenando da prima di Senad.
Se è guarito bene è pronto subito, ovvio che non è Nesta e nemmeno Luiz Felipe. Basterebbe fosse un Radu.

Comunque è uno di ruolo, ex nazionale argentino, ex River, Villarreal e Milan, non Tatabanya, Larissa e Petrolul.
Mejo de Parolo adattato o di Patric sciamannato sarà.
Benvenuto e dattedafà.

Secondo te e' meglio anche di Bastos?

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1195 : Martedì 26 Gennaio 2021, 14:34:02 »
Sbaglio o in quel Lazio Milan 4 1 fu uccellato pure da Marcolino nostro?
Pensate che ebbi una discussione con un milanista perché per me Acerbi Bastos erano più forti di Musacchio Romagnoli.
Sarebbe il classico acquisto da 6-.
Ma se questo passa il convento...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

« Risposta #1196 : Martedì 26 Gennaio 2021, 14:34:41 »
Non mi pongo la domanda, Bastos non è più qua, ha avuto le sue occasioni e le ha sfruttate solo in parte.
Per il resto, dato l'impallinamento preventivo e considerata la competenza dell'impallinatore medio, mi sa che abbiamo fatto un buon affare.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1197 : Martedì 26 Gennaio 2021, 14:37:30 »
Non ho presente Musacchio, non lo ricordo.

È pur sempre uno che , a 30 anni , ha 240 partite tra Liga e Serie A.

Oltre a 10 presenze in Champions, 40 in Europa League e 6 in Nazionale Argentina.

SE davvero fosse recuperato dal punto di vista fisico, potrebbe pure rivelarsi un buon acquisto.

Voglio essere fiducioso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #1198 : Martedì 26 Gennaio 2021, 15:29:48 »
Viene in prestito gratuito per sei mesi, poi diritto di riscatto per eventuali altri due anni. E' trentenne.
Con i paletti attuali che ha la Lazio è una formula perfetta. Pedigree di buon livello, conosce campionato e lingua.
I ventunenni di belle, ma anche strepitose, speranze vanno bene a giugno e nemmeno sempre, vedi De Ligt che ci ha messo almeno tre mesi di adattamento al nostro campionato prima di diventarne, a mani basse, il miglior difensore.

Gasco luis veron

« Risposta #1199 : Martedì 26 Gennaio 2021, 15:47:11 »
Non mi pongo la domanda, Bastos non è più qua, ha avuto le sue occasioni e le ha sfruttate solo in parte.
Per il resto, dato l'impallinamento preventivo e considerata la competenza dell'impallinatore medio, mi sa che abbiamo fatto un buon affare.

Con Bastos in campo dal ptimo minuto abbiamo perso pochr partite.

Bastos aveva gia' dimostrato e sfruttatonle occasioni per migliorare: Radu contro l' Atalanta e l' Inter era stato traci peggiori in difesa.

E' entrato Bastos ed ha fatto molto bene.

E' stato venduto di corsa per 800 mila euro.

Ok, chr non c'e' piu' ma la difesa doveva essere rafforzata a ptescindere dall' infortunio di L.Felipe perche' era Inzaghi che in estate aveva chiesto un titolare (e per Inzaghi gli altri due titolari erano Acerbi e L.Felipe che il mister considera un grandissimo giocatore basti vedere come ne' parla nella conferenza pre-partita contro il Sassuolo).

Non solo il titolare di Radu non e' arrivato ma abbiamo dato via anche Bastos!

Quel ruolo e' rimasto scoperto: ora, al di la' del presente (perche' Musacchio dovra' sostituire L.Felipe a destra), non conoscendo Musacchio volevo sapere futuristicamente se Musaccho potra' far bene e giocare anche a sinistra (difesa composta da L.Felipe, Acerbi, Musacchio).
Per capire se in estate dovremo reintervenire sul mercato in difesa oppure, no: Bastos ha fatto piu' bene alla Lazio di quanto molti pensano ma aveva i suoi limiti ecco perche' Inzaghi voleva un titolare a sinistra.

Chiaramente quello che mi chiedo (penso sia naturale e prppositivo oltre che positivo), se Musacchio sia piu' forte di Bastos perche' nel cado lo fosse e nel caso sia in grado di giocare anche a sinistra la difesa il prox anno gia' ce l' abbiamo senza il bisogno di reintervenire sul mercato.

Se e' meno forte di Bastos, e' chiaro che per logica dovremo invece sostituire Musacchio e tornare sul mercato per prendere un titolare.

Lui se non sbaglio ha 30 anni quindi rispetto a Radu ci saremmo anche ringiovaniti: 30 anni e' una buona eta' per un difensore.

Tutto qua': tra l' altro forse vedendo che stanno mettendo un opzione su Musacchio anche per i prossimo 2 anni forse anche Tare e Inzaghi pensano che Musacchio teoricamente possa esser un acquisto valido anche per il futuro.

Ecco, perche' (per chi lo conosce), volevo sapere se Musacchio secondo lui e' piu' forte di Bastos perche' in questo caso avremmo preso il titolare di sinistra.

Poi io, Musacchio non lo conosco: ecco, perche' chiedo (penso che non ci sia niente di male a far delle domande).

Se si vuol esser costruttivi: poi per me badta che indossanobla nostra maglia e li tifo!

Sono due ragionamenti diversi.