Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79940 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1140 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 14:21:07 »

Panzabianca

« Risposta #1141 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 15:40:32 »
no, hai visto che ogni nome che si fa arrivano le raffiche di sbarramento?
rat-tat-tat
Dice che piamo messi!
e che ce fai co quer nano de merda?
Mbappé alla Lazio!
Bono pe fà i 100 metri all'Olimpiadi, qua se gioca a pallone
Alisson in porta!
Un ex romanista? Pputo limortaccisua
Cristiano Ronaldo vuole venire da noi!
Maché, è bono pell'ammazzatora, piamese Cutrone
 :BangHead:

mi nonno matriciano dicia: nevvestabbè nu palu ngulu!

È esattamente questo che detesto di alcuni laziali.
Nun jela fanno proprio...

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1142 : Lunedì 25 Gennaio 2021, 22:46:07 »
Papu Gomez a Siviglia per 7,5mn.
3 mn a lui per 3 anni e mezzo.
Per me gran colpo.

Gasco luis veron

« Risposta #1143 : Martedì 26 Gennaio 2021, 00:18:17 »
Papu Gomez a Siviglia per 7,5mn.
3 mn a lui per 3 anni e mezzo.
Per me gran colpo.

Si, ma l' Atalanta aveva premesso che l' avrebbe ceduto solo all' estero o, in una squadra di fascia-media italiana.

Per cui era inevitabile che il Papu andasse a giocare all' estero in quanto non avrebbe mai accettato una squadra di mio-classifica in italia!

ThomasDoll

« Risposta #1144 : Martedì 26 Gennaio 2021, 00:23:47 »
Bene, un rompiballe di meno.
Per l'Atalanta una perdita.

Gasco luis veron

« Risposta #1145 : Martedì 26 Gennaio 2021, 01:03:45 »
Nelle ultime ore stanno uscendo nomi inquietanti: non so' se sono tutti inventati.

Del tipo Bruno Viana: ragazzi, meglio Armini fidatevi (e tanto Viana non giochera' con Inzaghi perche' non e' da Lazio).

Sembra che la Lazio non voglia tagliare .nessuno della rosa: questa NON SCELTA, la porta a cercare under22 improbabili.

Stanno uacendo anche nomi di under21 polacchi e giovani 20enni della serie tedesca.

Alcune sono magari proposte dei preocuratori: ma se i procuratori propongono determinati profili vuol dire che ci si sta' muovendo su determinati profili.

Tra tutti questi under22 a parte Lisandro M. A me convince di piu' Todibo: il fatto che la Lazio abbia paura della sua testa mi preoccupa perche' quando Tare non e' convinto difficilmente si convince.

Ci tenevo a precisare che leggendo i tafbeilluoni e un po' di info, il ragazzo al di la' delle parole di facciata dell' allenatore del Benfica non e' stato messo  fuori (in panca), per motivi tecnici ma disciplinari.

Da qui' allora avevo indovinato quando parlavo di un certo astio dovuto a qualche accadimento extra-calcistico da parte dell' allenatore del Benfica in cui l' ex procuratore e' andato a nozze.

Altro che ritatdo disico-takttico: il giocatore non gioca per motivi disciplinari e cio' nonostante sarebbei stato difficile trovare posto nel Benficache gioca a 4 (non a 3), e i cui due titolari sono due colonne come Otamendi e Verthongen!

Quindi a livello tecnico il giocatore non ha affatto fallito: avra' fatto qualche caxxata ed ora gli e la stanno un po' facendo pagare sbandierando mediaticamente il fatto che sia una testa calda (magari puo' essere), e impresentabile fisicamente e tatticamente (e' vero il giocatore ha avuto un infortunio al tendine achilleo ed e' per questo che inizialmente non ha giocato ma ora sta' bene a quanto si legge).

Qualcuno ha sparso anche la voce che sia lento: la prima cosa che mi ha colpito sul  tubo e' la sua velocita'.

Persino il suo ex procuratore (che lo odia), ha detto che Todibo e' veloce.

Insomma, per me questo giocatore tra i nomi che sranno uscendo e' il profilo migliore: sara' che Bruno Viana l' ho visto giocarei e preferisco Parolo difensore (ho detto tutto).

Poi sulla testa calda sara' pure vero ma anche chi gli sta' intorno non e' da meglio perche' avete mai sentito dire Tare, che Morrison fosse senza testa?

Avete mai sentito Inzaghi dire di Vavro che tatticamente e fisicamente non e' pronto?

Ecco, loro di Todibo hanno detto molto peggio: il ragazzo skecondo me prima se ne' va' da questo incastro e meglio e'.

Certo, qualcosa ci sara' su cui dovra' lavorare ma a quello ci sono Tare, peruzzi e Inzaghi.

Stanno uscendo nomi da brividi: spero che Tare non si convinca che il ragagazzo abbia la testa matta perche'  potrebbero essere anche cose dette a sfavore del ragazzo.

Strano che il suo procuratore attuale non dica nulla e non difenda il suo assisgtito di  fronte alla possibilita' di andare alla Lazio: e se proprio, lo devo dire (tanto e' in pwrestito), meglio un Todibo con poca testa che un Viana profeussionista esemplare.

Ad Inzaghi e alla Lazio serve uno forte: certo, hlo visto il giocatore solo su youtube e mi ha impressionato.

Vavro, sul tubo non mi aveuva impressionato ad esempio.

Inoltre di tutto quello.che hanno dgetto poi scopro che c'e' chi cinferma che il ragazzo e' molto veloce (nonche' il suo ex procuratore), per cui coloruo che dicono che sia lento non dice il giusto.

Il ragazzo non giocava non per svelta tecnica ma per un infortunio al tendine achilleo e in piu' nessuno fa' presente che di ,fronte a se' ha due colonne come Otamendi e Verthongen.

L' allenatore del Benfica diceu che vuole mandarlo via perche' secindo lui il ragazzo non ep' presentabile fisicamente e tatticamente !(proprio le cose che mi avevano maggiormente colpito di lui sul tubo!), e infatti poi scoipro che il ragazzo non giocava tper motivi disciplinari.

Certo qualcosa ha fatto ma e' giovane non credo abbia ucciso nessuno e se fossi in Tare me lo andrei a prendere di corsa senza dare retta a qtueste voci sul conto dlel ragazzo: a meno che non sia come Breno e allora rischiamo che ci mandi a fuoco Formello ma non mi fido del suo ex procuratore e  dell' allenatore del Benfica.

E poi Inzaghi ha saputo far rendere anche Leita che non era uno stinco di santo: se i nomi che girano sono questi mi prendo Todibo tutta la vita!

Ma tare sul fatto disciplinare lo.conosciamo: il problema e' se gli stanno dicendo la verita' oppure no.

L' altro e' che gli altri under22 che ci stanno affiancando in queste ore con Inzaghi non giocherebbero (giustamente), per cui sarebbe meglio eanere cosi.

Queiros, Bqruno Viana, uno della sgerie B tedesca e l' inder21 polacco non ci servono.

Si faccia una scelta veloce: il difensore dobbiamo integrarlo subito!

Comunque tutto questo perche' mon si vuole tagliare uno della lista: quando poi non abbiamo avuto difficolta' a mandare Bastos che era comunque entrato nella lista nelle prime giornate.

Poi per chiudere se Todibo e' una testa pazza potreemmo sempre non riscattarlo, no?

Ma attualmente da quel che ho visto sul tubo a me sembra forte (quasi sicuramente piu' di Patric e di Parolo ,difensore).

Siamo a  -9 dal primo posto: la societa' non faccia scherzi.

Se avevano dei dubbi, o delle problematiche economiche doVevano esserei piu' decisionalwrtisti ed avere il coraggio di tagliare uno della lista per inserire un Garay, un Sokratis (i piu' economici!).

Evidentemente avevano puntato Todiboq  ma qualcuno sta' mettendo in giro voci (anche pubblicamente), sulla testa del ragazzo: a noi pe' 6 mesi va' bene pure se e' na' capoccia matta tanto basta che non ce manna a foco Formello come Breno!

Gasco luis veron

« Risposta #1146 : Martedì 26 Gennaio 2021, 01:05:59 »
Bene, un rompiballe di meno.
Per l'Atalanta una perdita.

100% e' come se a noi togliessero L.Alberto!

Poi per qualche partita ti arrangi ma alla lunga la paghi almeno negli scontri diretti: e Luis potrebBe rientrare nello scontro di campionato.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 : Martedì 26 Gennaio 2021, 08:11:52 »
Todibo o Piatkowski, due ragazzini terribili.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 : Martedì 26 Gennaio 2021, 09:16:12 »
Ultimissime

Molto vicino Musacchio , il contratto col Milan scadrebbe a giugno.

Il difensore ha 30 anni e vorrebbe almeno un triennale.

La candidatura è molto forte : Inzaghi ha detto di non voler nemmeno sentire parlare di giovani da formare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 : Martedì 26 Gennaio 2021, 09:33:37 »
Abbatteteme.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #1150 : Martedì 26 Gennaio 2021, 09:34:55 »
Ultimissime

Molto vicino Musacchio , il contratto col Milan scadrebbe a giugno.

Il difensore ha 30 anni e vorrebbe almeno un triennale.

La candidatura è molto forte : Inzaghi ha detto di non voler nemmeno sentire parlare di giovani da formare.
Confermo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 : Martedì 26 Gennaio 2021, 09:52:20 »
Se Todibo ce lo dessero almeno 12 mesi in prestito con diritto di riscatto, allora avremmo 2 possibilità:

1) Rivela di non avere la testa giusta per sfruttare i suoi importantissimi mezzi tecnici e fisici. In quel caso non lo riscatto, e ci perdo un paio di milioni.

2) Il giocatore fa il botto , e ti ritrovi un centrale che a 22 anni vale 70 milioni.

Panza !!!!

Ma che cazzo.....rischiamo !!!!!

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:02:27 »
Beh se Inzaghi non vuole giovanissimi non vuole certamente todibo

geddy

« Risposta #1153 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:04:53 »
Se arriva Musa ch'io chi esce dalla lista? Forse proprio LF. Comunque non e' un idea balzana, potrebbe essere impiegato subito.

ThomasDoll

« Risposta #1154 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:17:57 »
Certo non è da spojasse nudi per la gioia.
D'altra parte tocca essere realisti
Una riserva del Milan.
Fuori 5 mesi per intervento alla caviglia, tornato disponibile da novembre.
Con Lulic può fondare un club, i caviglias

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1155 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:27:18 »
Musacchio fa pena....spero non arrivi.

ThomasDoll

« Risposta #1156 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:31:48 »
Guarda, siamo ottimisti: abbiamo una buonissima tradizione con gli argentini.
E Musacchio ha un buon curriculum, è andato così così col Milan ma nel peggior Milan degli ultimi vent'anni.
Quando hanno cambiato marcia s'è fatto male. Fino allora giocava titolare.
Se è guarito bene può darci una mano.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1157 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:33:44 »
Guarda, siamo ottimisti: abbiamo una buonissima tradizione con gli argentini.
E Musacchio ha un buon curriculum, è andato così così col Milan ma nel peggior Milan degli ultimi vent'anni.
Quando hanno cambiato marcia s'è fatto male. Fino allora giocava titolare.
Se è guarito bene può darci una mano.

Gli preferiscono Kalulu...poi boh, vediamo....

ThomasDoll

« Risposta #1158 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:39:49 »
Gli preferiscono Kalulu...poi boh, vediamo....
speriamo bene

ThomasDoll

« Risposta #1159 : Martedì 26 Gennaio 2021, 10:44:21 »
Commenti milanisti:

Risparmiamo in ingaggio ed indeboliamo una concorrente. Top.

Rimane solo castillejo come unico cesso della squadra

Sarebbe comunque una gran cosa.
Speriamo 💪 attualmente è il sesto centrale nelle gerarchie e guadagna come un titolare

Immagino che si libererà a zero o che la Lazio non ci verserà nessun indennizzo o sbaglio?

comunque piuttosto che fare un favore alla Lazio li lascerei giocare con Parolo difensore centrale