Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79959 volte)

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1100 : Sabato 23 Gennaio 2021, 14:45:37 »
Guarda lasciamo perdere va.

Lascio il campo a voi, d'ora in avanti non scriverò più nulla.

Ahò, stavo a scherzà. E mica stamo a parlà de roba seria eh...

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1101 : Sabato 23 Gennaio 2021, 16:10:59 »
E no, Ciro Immobile aveva una storia di goal e affidabilità ben diversa, veniva da un paio di annate deludenti ma non disastrose.

Rugani sono quattro anni almeno che non gioca due partite di fila.

Situazioni ben diverse.

Tra l'altro io ero fautore di Ciro....
Due anni fa ne ha fatte parecchie(15) intere alla Juventus. Da quarta quinta scelta eh.
L anno passato pure, sopratutto le ultime 6/7 in pieno luglio e ogni 3 giorni.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #1102 : Sabato 23 Gennaio 2021, 18:39:02 »

Abbiamo bisogno urgentissimo di un rinforzo al posto di Ramos. Il calendario è terrificante.
Si, lo so. Già a gennaio è un miracolo se arriva qualcuno di decente, figuriamoci se anche in tempi brevi...
Comunque a differenza di altri anni i nomi sono tutti dal discreto all'ottimo.
Quasi tutti hanno pro e contro, quindi mi fido di Inzaghi e Tare rispetto alla valutazione di cosa ci conviene di più. 

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1103 : Sabato 23 Gennaio 2021, 20:00:07 »
Todibo su football manager diventa una bestia.
Comunque se è prestito ben venga, però lo si metta titolare, così si vede subito se è buono o meno. Dico solo questo. Che non sia l'ennesimo acquisto di Tare mentre Inzaghi chiedeva altro.

Se lo si compra, che giochi.

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1104 : Sabato 23 Gennaio 2021, 21:05:28 »
Condivido.

Todibo va bene in prestito con diritto di riscatto: è giovane e ha potenziale.

Ma a una condizione: fino a quando non torna LF , Todibo deve giocare titolare.

Perché Inzaghi lo conosco : capace che lo piazza in panca per far gioca’ Parolo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #1105 : Sabato 23 Gennaio 2021, 21:46:21 »
Pero' Frigo va' pure detto che a noi serve un titolare di destra che vada a sostituire L.Felipe (che era il titolare a destra).

Senza contare che eravamo gia' corti perche' serviva anche un titolare a sinistra al posto di Radu.

Certamente prendendo un difensore e lasciando in lista L.Felipe per le ultime 10 partite hai risolto il problema numerico anche perche' nelle ultime 10 partite l.Felipe come ricambio SECONDO ME puo' far tirare il fiato a difensori che saranno probabilmente stanchi.

Su Todibo bisogna lavorarci e la domanda e' solo una: puo' fare il titolare subito in una difesa a 3 ed e' fin da subito meglio di Patric?

Io, non lo conosco: su Youtube mi sembra Thuram (Panza il tuo commento mi ha fatto taja' e in fondo hai ragione).

Ma le parole dell' allenatore del Benfica parlano di un giocatore non pronto fisicamente e tatticamente: non so' che dire perche' ripeto non lo conosco.

Il fatto che sia under22 lo rende appetibile ma ora ci serve uno pronto al posto di Luizcon gli impegni che incombono o, uno che magari il prossimo anno puo' diventare unabestia ma che attualmente non puoi schiararlo fin da subito?

Il discorso e' seguire le esigenze del tecnico: e' chiaro che se il giocatore non e' pronto, Inzaghi schierera' Patric titolare.

A noi serve un titolare non il vice-di Patric: spero che questo sia il concetto anche della societa'.

Poi sullo schierare Parolo difensore, io lo sapete che sono contrario a prescindere: a quel punto o, mi fido di Armini oppure nse non ho i difensori mi metto a 4 cosi' gioco con un difensore in meno.

Ma e' palese che il mister meriti di fare il suo gioco e meriti un acquisto di spessore pronto da mettere in campo fin da subito e i giocatori di esperienza il mister li mette subito!

Gasco luis veron

« Risposta #1106 : Sabato 23 Gennaio 2021, 22:07:10 »
In generale volevo dire: e' tosta senza L.Alberto che e' il gioco della Lazio e di Inzaghi il faro o, la luce come lo era Veron per Erilsson ma se dovessimo per caso vincere contro il Sassuolo ci porteremmo a -9 dal Milan capolista, a -7 dall' Inter seconda e a -3 dai riommici terzi (che a vederli sopra di noi e' un peccato mortale!).

E noi non prendiamo un difensore TITOLARE GIA' PRONTO al mister?

Sento parlare di Lazio in difficolta' anche per i giocatori a 0 per l' indice di liquidita' perche' poi ci sarebbe da aggiungere lo stipendio del calciatore acquistato: sinceramente noncredo a qiesta cosa perche' rappresenterebbe un errore imperdonabile da parte di Tare e non mi sembra che Tare sia uno sprovveduto.

Imperdonabile perche' secondo le teorie che leggo un po' in giro la Lazio non potrebbe permettersi Sokratis per lo stipendio: e allora, perche' abbiamo speso 2.5 milioni concessi come sforo dalla Figc riguardante l' indice di liquidita' per comprare Kamenovic per il prossimo anno?

Sarebbe una scelta folle e non credo che Tare abbia commeso una simile ingenuita': in piu' se il problema e' l' indice di liquidita' forse si puo' ridare dietro Pereira.

Insomma le soluzioni ci sono!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1107 : Sabato 23 Gennaio 2021, 22:46:36 »
Gasco!

Non conosco Todibo, però la Lazio lo avrà valutato.

Se dovesse acquistarlo , considerato il momento attuale, significa che lo ritiene adatto a giocare.

Pure con Inzaghi si saranno consultati, voglio sperare.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #1108 : Sabato 23 Gennaio 2021, 23:46:06 »
Seguiti anche Narnimesà e Spellocedevopensà.

Lazio su più tavoli.

Gasco luis veron

« Risposta #1109 : Sabato 23 Gennaio 2021, 23:52:40 »
Gasco!

Non conosco Todibo, però la Lazio lo avrà valutato.

Se dovesse acquistarlo , considerato il momento attuale, significa che lo ritiene adatto a giocare.

Pure con Inzaghi si saranno consultati, voglio sperare.

Per carita' se sara' lui l' acquisto e se si saranno consultati lo scopriremo subito alla prima partita (max alla seconda): se sara' in campo allora sara' come tu dici altrimenti vorra' dire che ci sara' stata qualche incomprensione (pero' per noi fatale!).

L' importante e' che sia una richiesta del mister perche' il mister ci mette molto ad inserire giocatori non richiesti esplicitamente da lui e  a noi serve subito un titolare.

Non conoscendo il giocatore non mi esprimo sul suo valore e spero come te che il mister e Tare scelgano insieme il nuovo rinforzo in difesa!

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1110 : Domenica 24 Gennaio 2021, 01:02:47 »
Il difensore  che spero acquisteremo ,tra 1 mese se la vedra' con Lewandoski.
Niente scommesse,giocatori rotti etc ,per favore.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1111 : Domenica 24 Gennaio 2021, 11:16:11 »
Il difensore  che spero acquisteremo ,tra 1 mese se la vedra' con Lewandoski.
Niente scommesse,giocatori rotti etc ,per favore.
A lewa ci pensa Acerbone.

geddy

« Risposta #1112 : Domenica 24 Gennaio 2021, 11:24:42 »
Il problema non e' il Bayern, non ancora.

Gasco luis veron

« Risposta #1113 : Domenica 24 Gennaio 2021, 12:31:36 »
Scusate ma per una volta mi vorrei fidare dei miei occhi e non dei vari commenti: sto' guardando continuamente e attentamente tutte le immagini sul tubo negli interventi e movimenti difensivi di Todibo e a me da quel che vedono i miei occhi mi sembra piu' forte di Patric e di Parolo difensore (per cui a prescindere miglioreremmo).

Tra l' altro e' molto aggressivo e gioca d' anticipo oltre a saper impostare ed e' forte di testa.

Magari non sara' il Todibondel Rennes chr il Barcelona ha preso perche' pensava che potesse essere il nuovo Thuram ma a me sembra meglio ripeto di Patric, Parolo difensore e pure meglio di Kumbulla (con cui dovevamo rinforzarci e meno male che non l' abbiamo preso!).

Insomma, SE VA' BENE AD INZAGHI se mi devo fidare degli occhi io vedo un potenziale molto forte che magari si e' perso e che si e' attestato a livello non altissimi ma certamente meglio dei 3 calciatori da me citati (Patric, Parolo in difesa e Kumbulla).

E allora visto che mi sembra che la societa' non voglia creare problemi nelle liste e non voglia far uscire L.Felipe ben venga Todibo purche' il suo acquisto avvenga il prima possibile perche' ci serve subito!

Il procuratore (L' EX NON L' ATTUALE!), ne' ha parlato malissimo: a me e' sembrato che si sia esposto molto forse, troppo per un giocatore che non e' piu' suo quasi lo odiasse di fatto avvertendo le eventuali pretendenti che non e' il massimo della coreettezza perche' cosi togli delle possibilita' al giocatore.

Magari Todibo gli ha fatto qualche sgarro extra-calcistico o, magari ha rosicato quando il giocatore gli ha tolto la procura!

Anche l' allenatore del Benfica l' ha praticamente distrutto.

Ora, Vavro sappiamo che ha reso 0 ma avete sentito mai un suo ex procuratore parlarne cosi' male?

E avete visto mai Inzaghi, distruggerlo?

Alla fine Todibo ha fatto 2 partite con il Benfica: poi magari e' stato disastroso, questo non lo so' ma perche' distruggerlo mediaticamente?

Probabilmente, Todibo ha fatto qualche cosa che non doveva fare FUORI dal campo che quindi non ne' tolgono le sue qualita' dentro il campo.

Non lo so' ma questo astio da parte dell' allenatore del Benfica e del suo EX PROCURATORE (non a caso), mi hanno fatto riflettere cosi' mi son visto tutti i video di Todibo: non sono i video di Vavro dove si intravedevano delle cose.

In questi video si notano tabti interventi dirompenti e grande forza fisica del giocatore (Vavro gia' su Youtube sembrava lento!).

Stavolta mi voglio fidare dei miei occhi e soprattutto di Tare e Inzaghi: se prendiamo Todibo e Inzaghi lo fara' giocare significa che anche il mister l' avra' scelto e tra Tare e Inzaghi non penso che non ne' capiscono di calcio.

Insomma, vediamo se sara' lui il niovo difensore: non mi fido delle parole dell' EX PROCURATORE E DELL' ALLENATIEĹĹ

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1114 : Domenica 24 Gennaio 2021, 14:15:01 »
Todibo è un animale.
Magari prenderlo davvero.
Ha il difetto di Bastos, gli piace tenere la palla tra i piedi, ma a 21 anni avoja a migliorare.
Marcatore arcigno con tecnica e gamba.
Non scherziamo, è un Top.

Gasco luis veron

« Risposta #1115 : Domenica 24 Gennaio 2021, 15:11:06 »
Todibo è un animale.
Magari prenderlo davvero.
Ha il difetto di Bastos, gli piace tenere la palla tra i piedi, ma a 21 anni avoja a migliorare.
Marcatore arcigno con tecnica e gamba.
Non scherziamo, è un Top.

Pero' costa DICONO, quanto Lisandro M.

20 milioni per il riscatto e prestito nemmeno gratuito ma a circa 2 milioni.

Se la Lazio fa' un operazione del genere sballa l' indice di liquidita': per prenderlo dovrebbe uscirne un altro o, degli altri che arrivano a 22 milioni + l' ingaggio dei 6 mesi!

Continuo a non capire e cio' mi preoccupa: Sokratis era il piu' economico essendo a 0 + 2.5 milioni di stipendio (2.5 che pero' abbiamo bruciato con l' acquisto di Kamenovic che arrivera' il prossimo anno, nemmeno quest' anno).
L' altro piu' economico e' Garay sempre a 0 e con uno stipendio simile a quello di Sokratis.

In realta' per l' indice di liquidita' la formula con il prestito e il diritto o, obbligo di riscatto per noi e' quella piu' difficile che puo' essere attuata solamente se in uscita si fanno una o, piu' operazioni che arrivino alla cifra dell' operazione in entrata.

Questo per l' indice di liquidita'.

Ma io, non sono un dirigente: magari Tare, riuscira' a trovare la soluzione giusta.

Per me sarebbe stata quella di sacrificare Muriqi: ma visto che  Muriqi e' molto considerato da Simone e da Tare, avrei sacrificato (con grande dispiacere), Pereira ridandolo indietro.

A quel punto teoricamente si libererebbe in entrata un indice di liquidita' sui 27 milioni (mi sembra se non sbaglio che sia la cifra fissata per l' eventuale riscatto di Pereira).

A Pereira attualmente come vice-Luis, viene preferito Akpro e come quarta punta Inzaghi ha detto in conferenza che ha 4 punte facendo anche i nomi dei quattro secondo lui: Ciro, Correa, Caicedo, Muriqi.

A cui puoi si puo' aggiungere anche Pereira (questo ha detto Simone).

Significa che al momento Pereira per noi e' un lusso che non viene utilizzato da Inzaghi e potremmo ridarlo indietro per liberare l' indice di liquidita': a quel punto si possono fare operazioni in entrata con diritto di riscatto o, obbligo tranquillamente sui 20 piu' lo stipendio.

L' immobilismo sarebbe un errore grave: chiaramente questo in base alle mie conocenze poi magari ci son delle cose del regolamemto dell' indice di liquidita' che non conosco.

Tanto presto lo sapremo: ma al momento non saprei proprio come potremmo far entrare Todibo, Maksimovic, Rugani, Balbuena, Mustafi, Rudiger, ecc.

Gli unici prendibili se non esce nessuno per l' indice di liquidita' sono quelli a 0 (Sokratis e Garay).

E Sokratis mi sembra andato.

Da come parli conosci Todibo al contrario di me: mi fido della tua visione.

Il fatto che somigli su certe vose a Bastos a me non mi dispiace: a vokte il difensore che esce palla al piede puo' servire e a me Bastos piaceva.

Se Todibo e' un Bastos piu' forte saremmo a cavallo!

Continuo a non capire come potremmo farlo entrare se non facciamo prima uscire nessuno con le stesse modalita' economiche.

Non e' un  problema solo di lista (per Todibo nemmeno ci sarebbe essendo un under22), ma di indice di liquidita' e non vedo giocatori in uscita quindi come possiamo acquistare in prestito con diritto di riscatto dai 10 milioni ai 20 milioni (ma pure di meno), se prima non facciamo uscire in prestito qualcuno alla stessa cifra?

Ripeto e' un mio dubbio: magari non conosco bene il regolamento.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1116 : Domenica 24 Gennaio 2021, 15:15:49 »
Pare Papastatopoulos (Sokratis) praticamente fatta all'Olympiakos

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1117 : Domenica 24 Gennaio 2021, 15:17:21 »
Pero' costa DICONO, quanto Lisandro M.

20 milioni per il riscatto e prestito nemmeno gratuito ma a circa 2 milioni.

Se la Lazio fa' un operazione del genere sballa l' indice di liquidita': per prenderlo dovrebbe uscirne un altro o, degli altri che arrivano a 22 milioni + l' ingaggio dei 6 mesi!

Continuo a non capire e cio' mi preoccupa: Sokratis era il piu' economico essendo a 0 + 2.5 milioni di stipendio (2.5 che pero' abbiamo bruciato con l' acquisto di Kamenovic che arrivera' il prossimo anno, nemmeno quest' anno).
L' altro piu' economico e' Garay sempre a 0 e con uno stipendio simile a quello di Sokratis.

In realta' per l' indice di liquidita' la formula con il prestito e il diritto o, obbligo di riscatto per noi e' quella piu' difficile che puo' essere attuata solamente se in uscita si fanno una o, piu' operazioni che arrivino alla cifra dell' operazione in entrata.

Questo per l' indice di liquidita'.

Ma io, non sono un dirigente: magari Tare, riuscira' a trovare la soluzione giusta.

Per me sarebbe stata quella di sacrificare Muriqi: ma visto che  Muriqi e' molto considerato da Simone e da Tare, avrei sacrificato (con grande dispiacere), Pereira ridandolo indietro.

A quel punto teoricamente si libererebbe in entrata un indice di liquidita' sui 27 milioni (mi sembra se non sbaglio che sia la cifra fissata per l' eventuale riscatto di Pereira).

A Pereira attualmente come vice-Luis, viene preferito Akpro e come quarta punta Inzaghi ha detto in conferenza che ha 4 punte facendo anche i nomi dei quattro secondo lui: Ciro, Correa, Caicedo, Muriqi.

A cui puoi si puo' aggiungere anche Pereira (questo ha detto Simone).

Significa che al momento Pereira per noi e' un lusso che non viene utilizzato da Inzaghi e potremmo ridarlo indietro per liberare l' indice di liquidita': a quel punto si possono fare operazioni in entrata con diritto di riscatto o, obbligo tranquillamente sui 20 piu' lo stipendio.

L' immobilismo sarebbe un errore grave: chiaramente questo in base alle mie conocenze poi magari ci son delle cose del regolamemto dell' indice di liquidita' che non conosco.

Tanto presto lo sapremo: ma al momento non saprei proprio come potremmo far entrare Todibo, Maksimovic, Rugani, Balbuena, Mustafi, Rudiger, ecc.

Gli unici prendibili se non esce nessuno per l' indice di liquidita' sono quelli a 0 (Sokratis e Garay).

E Sokratis mi sembra andato.

Da come parli conosci Todibo al contrario di me: mi fido della tua visione.

Il fatto che somigli su certe vose a Bastos a me non mi dispiace: a vokte il difensore che esce palla al piede puo' servire e a me Bastos piaceva.

Se Todibo e' un Bastos piu' forte saremmo a cavallo!

Continuo a non capire come potremmo farlo entrare se non facciamo prima uscire nessuno con le stesse modalita' economiche.

Non e' un  problema solo di lista (per Todibo nemmeno ci sarebbe essendo un under22), ma di indice di liquidita' e non vedo giocatori in uscita quindi come possiamo acquistare in prestito con diritto di riscatto dai 10 milioni ai 20 milioni (ma pure di meno), se prima non facciamo uscire in prestito qualcuno alla stessa cifra?

Ripeto e' un mio dubbio: magari non conosco bene il regolamento.
1,5 di prestito e riscatto a 18 mesi.

Gasco luis veron

« Risposta #1118 : Domenica 24 Gennaio 2021, 15:24:13 »
1,5 di prestito e riscatto a 18 mesi.

Non ch' avevo pensato: grande!

Si, in questo modo si aggira il problema dell' indice di liquidita'.

Be' allora ritorno fiducioso sul difensore e penso che il Barca potrebbe accettare questo tipo di formula per Todibo.

Sarebbe un' operazione conveniente per entrambi.

Scusa, Matita secondo te (ipotizzando che dovesse  arrivare proprio Todibo), quando rientrera' L.Felipe come saranno le posizioni dei nostri 3 centrali titolari, Acerbi, L.Felipe, Todibo?

Chi giochera' al centro secondo te e come si posizioneranno i 3?

Si ipotizza: magari non arrivera' Todibo ma un altro ma si ipotizza...

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1119 : Domenica 24 Gennaio 2021, 15:46:02 »
Tra due mesi non saprei.
Potenzialmente
Todibo cdx
L Felipe centrale
Acerbi csx

Poi
Patric
Hoedt
Radu