Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79941 volte)

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1080 : Sabato 23 Gennaio 2021, 09:49:54 »
Rugani a Empoli con Sarri fece una salvezza giocandole tutte senza beccare un'ammonizione.
Lo vidi giocare in B insieme a Innocenti, quello delle giovanili dell'Empoli che lo ha scoperto, all'epoca al Siena, poi in Cina con Lippi. Gli chiesi chi fosse sto fenomeno. Disse che era la cosa più vicina a Nesta che fosse in circolazione. In effetti faceva veramente impressione, in campo spiccava. Alto, armonico, sempre in anticipo, a testa alta.
Andare alla Juve con Sarri non gli è convenuto, ma tutti gli ex empolesi andati altrove con Sarri hanno avuto difficoltà.
Potrebbe essere un nuovo Immobile. Io me ce butterei a pesce.

Si, vero, fu impressionante. Nella juve si è impantanato perchè troppo poco marcatore per prendere il posto di Chiellini e troppo poco lanciatore per prendere quello di Bonucci.  Poi è arrivato Mattais e bona notte ai sonatori.

Lo prenderei subito, anche alla luce di quel che ci riporta su Todibò lo spietato MCM

MCM ladro di sogni.  >:(

È vero. Sta diventando come il suo criticatissimo presidente

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1081 : Sabato 23 Gennaio 2021, 09:51:41 »
Una nota per Gasco:
Garay e Maksimovic sono extracomunitari....chi faresti uscire per fargli posto ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

geddy

« Risposta #1082 : Sabato 23 Gennaio 2021, 10:31:52 »
Rugani forse una delle due a Bergamo potrebbe giocarla, gli eventuali altri non so.

borgorosso

« Risposta #1083 : Sabato 23 Gennaio 2021, 10:47:50 »
Todibo.
Pare fatta

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1084 : Sabato 23 Gennaio 2021, 10:56:02 »
Rugani sono almeno...quanti? quattro anni?...che non gioca più di due partite consecutive.

Panchinaro perenne, all'epoca gli fu preferito perfino Ogbonna nel breve periodo di Bonucci al Milan.

Per me un giocatore da tenersene alla larga alla grandissima, troppi i rischi. Eppoi pare soggetto facile agli infortuni, no grazie!!!

Come immaginavo, mezzo fracico e il Benfica vuole ridarlo al Barcellona.
Nella prima metà di stagione non ha mai visto il campo.

Jesus, allenatore del Benfica, dice che non ha né la condizione fisica né tattica per giocare.

https://www.google.com/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/il-tunnel-di-todibo-mai-in-campo-col-benfica-talento-in/rp1brbol804a11vs5nlzukq8h

Non lo conosco minimamente questo Todibo. Ma sinceramente dalle storie che postate pare la storia di Breno.

Giocatore emergente bloccato da infortuni e dalla testa, in netta involuzione.

Perchè imbarcarsi in una simile impresa? (Poi magari arriva e si rivela un Nesta al quadrato...)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #1085 : Sabato 23 Gennaio 2021, 11:47:37 »
Una nota per Gasco:
Garay e Maksimovic sono extracomunitari....chi faresti uscire per fargli posto ?

Garay non piu': Maksimovic non lo so e mi fido di te ma non e' il mio preferito perche' puo' giocare SOLO a destra.

Garay pero' sarebbe stato ideale con L.Felipe: e' vero che puo' giocare in tutti i ruoli ma rende meglio al centro.

La mia idea era:

L.Felipe         Garay           Acerbi

Con Garay pronto a fare il jolly in caso di infortuni brevi o cali di forma nei due esterni: discorso diverso se deve giocare fisso a destra in una difesa a tre perche' ha 33 anni e questo va' calcolato in quanto senza L.Felipe non lo puoi far ruotare (anche se ci sarebbe sempre Patric, volendo).

Gasco luis veron

« Risposta #1086 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:14:20 »
Io, Todibo non lo conosco: su youtube sembra Thuram.

Poi come ci ha descritto Mcm si e' perso: lui e' under21 quindi non occuperebbe posti in lista, puo' giocare in tutti e tre i ruoli (anche da centrale che sui due esterni),.da quel che ho visto su Youtube.

E puo' giocare anche al posto di Leiva ma se si e' perso come.ci riporta l' allenatore del benfica e'un problema perche' a noi serve subito uno pronto e non da aspettare o au cui lavorare.

Discorso diverso se l' avessimo preso con L.Felipe in piena forma.

Pero' da questa storia sto' capendo una cosa: se il Benfica l' ha preso in prestito e vuole ridarlo indietro allora significa chebi prestiti si possono pure ridare indietro.

E perche' invece di tenerci Pereira che il tecnico non vede come vice-Luis ma come attaccante (che a me piace ma ora abbiamo un urgenza in un altro reparto poiche' in attacco la quarta punta l' abbiamo ed e' Muriqi anche se io preferisco Pereira!), non lo ridiamo indietro.

Il suo riscatto e' fissato a 27 milioni se non erro per cui per l' indice di liquidita' potremmo fare una operazione simile in entrata.

E allora a quel punto mi vado  a prendere l' under22 top-player a differenza di Todibo che e' Lisandro M. Con un prestito (obbligo perche' col riscatto non te lo danno ma con Lidandro andiamo sul sicuro, ehh!), a 20 milioni?

Tra l' altro sistemeremmo varie cose: Lisandro Martinez puo' giocare pur essendo mancino siana destra che a sinistra e puo' giocare davantiballa difesa alternandosi con Leiva (Lisandro non sarebbe un vice-Leiva ha un senso tattico incredibilene una buonissima tecnica oltre a saper fare entrambe le fasi a saper impostare, aver visione di gioco e senso dell' anticipo con la sua appunto velocita').

Tra l' altro si libererebbe anche un posto in lista e potremmo comunque tenere in rosa L.Felipe che chissa' non ritorni per le ultime 10 partite.

Insomma, Tare lo aveva cercato come alternativa a Kumbulla (in realta' Kumbulla era il primo obiettivo perche' Tare lo voleva strappare a 15 mentre tecnicamente non c'e' paragone solo che Lidandro costava 20 soldi che poi Tare ha speso per Muriqi).

Meno male che non  e' arrivato Kumbulla ma c'eravamo un po' incartati: insomma, Lisandro era un obiettivo di Tare.

Se i prestiti possono tornare indietro (vedi il discorso Benfica-Barcellona per Todibo), allora perche' non ptendiamo una decisione drastica e ridiamo indietro Pereira (per l' indice di liquidita' altrimenti non abbiamo margini per prendere in prestito unondi 20 milioni), e andiamo sul sicuro con un top come lisandro con cui risolvi anche la questione Leiva e titolare di Radu quando L.Felipe tornera'?

La butto li': comunque su Todibo non mi sbilancio perche' non lo conosco.

Ma anche se sul tubo mi ha impressionato (ma erano immagini risalentinti a due anni fa quando era al Tolosa), le cose riportate da Mcm mi fanno riflettere.

Poi magari facciamo un colpo alla Lisandro Martinez con todibo ma le parole del tecnico del benfica sono chiare: attualmente non e' pronto ed e' un giocatore su cui lavorare per il futuro.

Incece io, credo chr ci serva uno tra il listone che abbiamo un po' fatto tutti in questi giorni: uno che Inzaghi puo' subito inserire come titolare!

geddy

« Risposta #1087 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:15:16 »
Parolo, quindi.

geddy

« Risposta #1088 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:24:19 »
Un altro comunque serve, anche se Parolo si rivelasse coriace e attento difendente. Tra cartellini, infortuni anche lievi e cali di forma o concentrazione, impensabile pensare di sfangarla fino al rientro di LF.
Sta settimana pero' si. Dobbiamo sfangarla con Marco e Gabarron.

Gasco luis veron

« Risposta #1089 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:29:10 »
Parolo, quindi.

Vuoi giocare con Parolo in difesa contro il Bayern negli ottavi di Champions che aspettiamo da anni?

Attenzione: il Bayern non e' un misto tra Parma B e Parma primavera.

Gia' contro il Verona A, Parolo l' abbiamo visto in difesa e non ne' ho un bel ricordo!

geddy

« Risposta #1090 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:33:22 »
No, mi domando chi può giocarci tra quelli che abbiamo mercoledì a Bergamo.

Gasco luis veron

« Risposta #1091 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:34:30 »
Un altro comunque serve, anche se Parolo si rivelasse coriace e attento difendente. Tra cartellini, infortuni anche lievi e cali di forma o concentrazione, impensabile pensare di sfangarla fino al rientro di LF.
Sta settimana pero' si. Dobbiamo sfangarla con Marco e Gabarron.

Con Gabarron: guardate che il gol del Parma e' arrivato grazie ad un  errore di concentrazione di Acerbi che non si e'alzato per fare il fuorigioco.

No' perche' ho  sentito alcuni sul web dire: vedete, e' entrato Patric ed abbiamo preso gol.

Con Parolo non l' avremmo preso: ecco, non e' esattamente cosi'.

Lazzari e Milinkovic hanno limitato le loro scorribande non solo per stanchezza e per gestire le forze ma anche per difendere la zona di Parolo!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1092 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:43:29 »
No, mi domando chi può giocarci tra quelli che abbiamo mercoledì a Bergamo.
Infatti.

O prendiamo Sergio Ramos o nulla.
Pare che non va bene nessuno.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #1093 : Sabato 23 Gennaio 2021, 12:48:43 »
Pure a Sergio Ramos devi dare il tempo di disfare le valige Matita.
L'unico che potrebbe avere qualche chance di entrare subito e' forse Rugani, almeno e' italiano. E per subito intendo domenica prossima.

Panzabianca

« Risposta #1094 : Sabato 23 Gennaio 2021, 13:08:48 »
Io, Todibo non lo conosco: su youtube sembra Thuram.

Lo ammetto , io su youtube potrei sembrare Paul Simon (c'ho pure la sua Yamaha Jumbo12), però n'è vero, più un Neil Young giovine, pure un
David Crosby, ma quello abbastanza  alleprato de prima der trapianto di fegato.

In tutti i modi, daje co sto difensore, vi prego, senza perdere tempo in ostinate trattative.

Che lo spirito de Sergio si impossessi di voi* e con voi rimanga sempre.
(*Voi= Gog e Magog)

ThomasDoll

« Risposta #1095 : Sabato 23 Gennaio 2021, 13:32:12 »
Rugani sono almeno...quanti? quattro anni?...che non gioca più di due partite consecutive.

Panchinaro perenne, all'epoca gli fu preferito perfino Ogbonna nel breve periodo di Bonucci al Milan.

Per me un giocatore da tenersene alla larga alla grandissima, troppi i rischi. Eppoi pare soggetto facile agli infortuni, no grazie!!!

Quando abbiamo preso Ciro Inutile si diceva: ha fallito a Genova, Dortmund, Siviglia, al ritorno a Torino!
Lotito prendi Lapadula, no sta pippa

Panzabianca

« Risposta #1096 : Sabato 23 Gennaio 2021, 13:38:59 »
Quando abbiamo preso Ciro Inutile si diceva: ha fallito a Genova, Dortmund, Siviglia, al ritorno a Torino!

Perché er tifoso della Lazio c'ha a mentalità daa bara in discesa.

Detestabile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1097 : Sabato 23 Gennaio 2021, 14:16:29 »

E no, Ciro Immobile aveva una storia di goal e affidabilità ben diversa, veniva da un paio di annate deludenti ma non disastrose.

Rugani sono quattro anni almeno che non gioca due partite di fila.

Situazioni ben diverse.

Tra l'altro io ero fautore di Ciro....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #1098 : Sabato 23 Gennaio 2021, 14:28:11 »
E no, Ciro Immobile aveva una storia di goal e affidabilità ben diversa, veniva da un paio di annate deludenti ma non disastrose.

Rugani sono quattro anni almeno che non gioca due partite di fila.

Situazioni ben diverse.

Tra l'altro io ero fautore di Ciro....

Guarda, Fa, famola finita. Dicce chi voi e noi faremo in modo che arrivi...

Rugani :sdent:

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1099 : Sabato 23 Gennaio 2021, 14:34:56 »
Guarda lasciamo perdere va.

Lascio il campo a voi, d'ora in avanti non scriverò più nulla.