Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 80024 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1020 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 12:13:28 »
Il difensore brasiliano domani si opererà in artroscopia a Monaco: il suo rientro è previsto tra 8 settimane, il 20 marzo può essere in campo. Per questo la Lazio conta di coprire la sua assenza reintegrando Vavro, un investimento da oltre 10 milioni da (tentare di) valorizzare, anche se il club resterà vigile sul mercato.



Mah.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Vavro fa' un altro ruolo non c'entra niente con L.Felipe e infatti Inzaghi non lo fara' mai giocare perche' al centro ha gia' Acerbi e Hoedt!

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1021 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 12:32:07 »
Mi pare chiaro che finora da tagliare, per vari motivi sarebbero: Muriqi, Fares, Luis Felipe (seppur a malincuore), Lulic, Parolo, Radu, Vavro, da valutare Pereira, Cataldi, Caicedo..

Questo a meno che il campo non dia esito contrario con importanti apporti.

La lista si ingrossa e credo che a giugno servirà una mini rivoluzione. La rosa va svecchiata e potenziata. E servirebbe anche capire i vari giovani che destino avranno.

Giocatore per me inadatto a giocare in serie A per caratteristiche. A meno di provare a trasformarlo di ruolo, vista la velocità, in esterno...

Al momento Vavro e' stato messo in lista per la coppa Italia: per il campionato e la Champions ancora non si sa ma se lo metteranno in lista L.Felipe non potra' rientrare per le probabili decisive 10-11 partite  e il difensore non potra' essere preso nemmeno a 0.

Possono entrare solo under22 e per l' indice di liquidita' devi far uscire uno allo stesso prezzo di chi fai entrare: e un under22 buono e GIA' PRONTO a meno di 15-20 milioni non lo trovi.

Insomma, l' innesto di Vavro in coppa Italia mi preoccupa: neanche serve a metterlo in vetrina perche' tanto il mister non lo fara' giocare (infatti giochera' Parolo fuori ruolo).
Ma anche Vavro a destra della difesa sarebbe fuori ruolo e allora meglio Parolo dietro fuori ruolo.

Mentre le soluzioni piu' logiche sarebbero: prendere subito il sostituto di L.Felipe e sarebbe stata quella di non inserire in lista, Vavro che il tecnico non vede.

Oppure, contro il Parma mantenere il 3/5/2 ma evitare Parolo fuori ruolo e buttare dentro Armini che non farebbe peggio di un Parolo fuoei ruolo.

Oppure, cambiar modulo per una volta visto che ci mancano numericamente i giocatori per fare la difesa a tre (visto che non ci si fida di Armini), e mettersi a 4 dove serve un difensore in meno senza spostare nessuno fuori ruolo.


Tra tutte queste possibilita' al momento purtroppo stiamo scegliendo le peggiori secondo me (dopo un derby stradominato pieno di meriti): 1 Reintegro di Vavro nella lista di Coppa Italia che tanto il mister non utilizzera' perche' giustamente al centro e' gia' ben coperto.

2) Mancato acquisto del sostituto di L.Felipe ovvero un difensore di sestra buono, veloce e di ruolo (pure a 0 ci sono tante possibilita').

3) Se reintegriamo Vavro nella lista campionato non potremo ne' prendere difensori (neanche a 0), ne' reintegrare per le ultime 10 partite L.Felipe.

4) Mettere fuori ruolo Parolo pur di non buttare dentro il giovane Armini o, di non cambiar modulo  (e con Parolo fuori ruolo abbiamo perso 2 partite su 2 con Ranieri che durante un intervista ti ha pure detro che ha studiato la partita per attaccare Parolo!).

Insomma se nel piano A che sarebbe quando abbiamo i titolari e possiamo fare il nostro gioco siamo i migliori: sul piano B, vedo che stiamo facendo gravi errori e non  riusciamo proprio ad averlo.

Peccato: ma spero che tecnico e societa' riescano a cambiare le loro attuali vedute del piano B (ovvero il mercato e la gestione della rosa sia tecnico che tattica quando siamo in emergenza).


Chr poi e' stato il problema del dopo-lockdown insieme ad una preparazione all' epoca sbagliata!

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1022 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 13:02:51 »
Gasco, forse inconsapevolmente ...

Potresti scrivere una buona volta non tacciando l'interlocutore di inconsapevolezza?

Potresti una buona volta dire la tua senza necessariamente partire da una falla più o meno voluta o più o meno reale nelle altrui congetture?

Altrimenti induci il lettore a ritenere erroneamente che ogni giorno qui sopra si celebri l'eterna disputa tra un capiscione (Tu) ed una risma di mentecatti.

È la mia unica richiesta da quando ti leggo.
Ti prego di esaudirmi, se puoi.

Ora riprendo posto tra gli inconsapevoli, pronto a fare mio ogni tuo insegnamento.










Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 12028
  • Karma: +230/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1023 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 13:03:43 »
La Lazio in campionato ha della strada da recuperare, e dovrà correre per ritornare nelle prime posizioni.

Inoltre c’è la coppa Italia da giocarsi: è apertissima.


Di mezzo abbiamo una sfida contro il Bayern che aspettiamo da 20 anni!

A me sembra evidente che non possiamo permetterci di perdere 2 mesi (almeno) per aspettare LF.

È necessario un intervento sul mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1024 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 13:05:20 »
Gasco, forse inconsapevolmente hai utilizzato un termine che racchiude una delle cose che non ha funzionato in questi anni.

La strategia la decide la proprietà, non un DS.
Il DS può proporre una strategia,  ma alla fine deve operare secondo le linee strategiche individuate o avallate dalla proprietà, non può certo fare in autonomia.

Ecco perchè non può ritenersi Lotito non responsabile dell'operato di Tare, semplicemente perchè è il responsabile ultimo anche di ciò che fa un suo dirigente.

Secondo me, proprio una certa confusione di ruoli, ha determinato gli ultimi 3 anni pessimi di Tare, che a mio avviso è andato un pò troppo al di là delle sue prerogative, anche per un credito concesso dal presidente probabilmente troppo ampio per le sue competenze ed il suo curriculum.

Non è un mistero che una figura di DG a staff della proprietà con un profilo manageriale e più importante di quello di Tare manchi a mio avviso come il pane in questa società, una figura che possa intermediare e coordinare il DS il cui ruolo dovrebbe essere prevalentemente di supporto tecnico, non di manager a tutto tondo.

Questa sarebbe un'organizzazione molto più razionale, come ad es. Tare avrebbe trovato nel Milan (altro elemento che mi fa capire sempre più il suo rifiuto), ma temo proprio che per accontentarlo  in legittime ambizioni personali e professionali, gli sia stato concesso un margine di manovra molto più ampio di un semplice DS, che ha mandato lui stesso in confusione e creato una situazione non ottimale per una club di calcio moderno di primo livello.

Lo abbiamo detto in tanti, negli ultimi 3 anni, proprio quelli in cui gli è stato concesso una licenza più ampia, vista i buoni risultati conseguiti negli anni precedenti, Tare ha sbagliato tantissimo sul mercato.

Quanto non fatto sulla difesa quest'estate (ma anche gli anni passati) è stato criminale, sportivamente parlando, ed il fatto di sapere come gioca il mister e di conoscere bene i limiti di età e di forma fisica dei componenti della rosa, è solo un aggravante sul cattivo operato del DS.

Non è solo una questione di singoli acquisti per i quali ognuno ha la sua opinione, ma nella logica completamente strampalata di ritrovarti con una 4 punta pagata 20 milioni e un tre-quartista in prestito che non gioca mai in questo modulo e contemporaneamente non avere difensori per giocare a 3 e non avere esterni che ti servono come il pane.

Si è operato male, qui per me Lotito non può non prendere provvedimenti, che non significa allontare Tare, ma rivedere nel profondo il suo ruolo e il credito concesso.

Anche se non so' come stanno le cose la tua ipotesi (chiaramente parliamo di ipotesi non conscendo i fatti), stavolta mi trova d' accordo in gran parte.

In fondo la confusione degli acquisti nei ruoli primari (piu' che nei nomi o, nei singoli giocatori), necessari ad Inzaghi per il suo 3/5/2 in questi 3 anni credo siano evidenti.

I singoli calciatori li puoi anche sbagliare come indovinare ma i ruoli no altrimento crei delle difficolta' all' allenatore (che e' diventato con gli anno integralista per cui anche lui qualche errore lo fa' e lo ha fatto).

Ma chiaramente la responsabilita' maggiore e' di Tare: se il mister ti chiede un quinto di sinistra puoi anche sbagliare acquisto ma non gli vai a prendere Jony che e' da adattare (soorattutto se sai che il mister non cambiera' mai modulo e se sai che gli esterni per il 3/5/2 sono fondamentali).

Se il mister ti chiede un difensore titolare al posto di Bastos non puoi spender 20 milioni per il quarto attaccanto per cui sei andato in  fissa che non ha esperienza e deve essere aspettato e valutato lasciando una casella scoperta in difesa nell' anno in cui si gioca ogni 3 giorni, in cui sei in Champions e sapendo che appunto il mister non schioda dalla difesa a 3).

Per dire se fosse rimasto Bastos, almeno avremmo coperto l' infortunio di L.Felipe.

Ora, Tare (che ha azzeccatto comunque anche delle cose come Hoedt, Escalante e Akpro), ha la possibilita' di rimediare prendendo un difensore al posto di L.Felipe: pure a 0!

Se reintegrera' Vavro fara' l' ultimo errore gravissimo: perche' lo sa' che Vavro non puo' sostituire L.Felipe in quanto puo' giocare solo al centro di una difesa a 3 come sa' che Inzaghi non vede il calciatore.

Va bene proteggere gli investimento: ma se gli investimenti sono stati errati non puoi accollare i tuoi errori ad una squadra e ad un tecnico che sono ANCORA COMPETITIVI SU TUTTI I FRONTI E AGLI OTTAVI FI CHAMPIONS.

Chiaramente se siamo arrivati fino a qui' e' anche merito dei giocatori presi da Tare ma il nostro calo in campionato e' dovuto anche al fatto del mancato ricambio (o, comunque limitato ricambio di giocatori ai titolari), che comunque sono responsabilita' del Ds.

Tutto e' recuperabile: prendesse un sostituto forte di L.Felipe!

Inzaghi lo merita: lo meritano i calciatori.

Abbiamo visto nel derby che con i titolari freschi siamo quelli del pre-lockdown: si intervenga e si abbia il coraggio di far delle scelte dolorose su Vavro (prendendo il vero vice-L.Felipe).

Abbiamo 5 attaccanti e 4 difensori attualmente (perche' Inzaghi non vede Vavro): e gochiamo a 3!

Qualcosa non torna e la rosa la compone il Ds: ripari e prenda il vice-L.Felipe.

In questo modo Inzaghi potra' continuare il suo percorso senza voli pindarici: abbiamo visto che Inzaghi nell' emergenza ha delle difficolta' perche' non e' elastico.

Non vuole piu' lanciare i giovani (probabilmente non si fida o, non li ritiene validi), ma allo stesso tempo se non ha i difrnsori per fare la difesa a 3 preferisce mettere Parolo fuori ruolo.

E questo vuol dire che qualcosa nella rosa non quadra: ahhh, il mister preferisce mettere Parolo fuori ruolo anziche' Vavro fuori ruolo a destra della difesa a tre ma pur sempre un difensore.

Il mister come gli e lo deve dire a Tare che gli serve urgentemente un difensore e che Vavro non lo vede?

Dobbiamo dare ad Inzaghi cio' che vuole Inzaghi che nel derby ha dimostrato cosa puo' fare: la valorizzazione degli acquisti di Tare viene dopo le esigenze della squadra.

Ripeto, spero che Tare stia facendo pretattica e che acquisti presto un difensore: nel frattempo pero' Inzaghi dovvebbe anche lui esser un pochino piu' elastico ed evitare di rimettere Parolo di nuovo fuori ruolo.

Capiamo dui nostri errori perche' sono sciocchi rispetto ai nostri pregi: ma come dici Dissent effettivamente negli ultimi 3 anni Tare non ha fatto bene come.nei precedenti anni e il mister continua a preferire calciatori fuori ruolo mostrando un integralismo che nei primi anni di Lazio non aveva.

Pero' se mettiamo il mister nelle condizioni non di emergenza al derby ci ha fatto vedere dove possono portarci i suoi pregi che sono nettamente superiori ai suoi difetti.

Il mercato e' aperto: sta' a Tare credere alla Champions e prendere al mister cio'vche gli serve ovvero un ottimo vice-L.Felipe!

Io, ci conto e ci spero: non roviniamo una stagione (perche' se giochiamo a 3 senza avere i difensori la rovineremo).

Non cadiamo su una buccia di banana: qui' non serve spendere chissa' che ma serve solo buonsensom

Ed anche un minimo di umilta' nel capire che Vavro l' hai sbagliato e che il mister non puo' pagare un tuo errore (parlo di Tare).

Come.hai sbagliato ha spendere 20 milioni per una quarta punta senza accontentare il tuo allenatore prendendo un difensore titolare.

In tutto questo: meno male che non abbiamo preso Kumbulla!

Pero' poi quei soldi li abbiamo spesi per un attaccante cambiando strategia in corsa senza considerare le esigenze della squadra e del mister!

Il mercato e' aperto: possiamo far molto bene in questa stagione ma ora dipende da Tare....

FORZA LAZIO.

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1025 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 13:07:00 »
La Lazio in campionato ha della strada da recuperare, e dovrà correre per ritornare nelle prime posizioni.

Inoltre c’è la coppa Italia da giocarsi: è apertissima.


Di mezzo abbiamo una sfida contro il Bayern che aspettiamo da 20 anni!

A me sembra evidente che non possiamo permetterci di perdere 2 mesi (almeno) per aspettare LF.

È necessario un intervento sul mercato.

Un'omissione ora sarebbe grave. Speriamo.

P.s. anche perché dovresti sperare nella buona salute di tutti (Radu...) da qui a marzo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26409
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1026 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 14:29:11 »
Socratis a parametro zero e 2/3 anni a 2 milioni sarebbe da prendere a prescindere.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1027 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 14:33:54 »
Socratis a parametro zero e 2/3 anni a 2 milioni sarebbe da prendere a prescindere.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

E Mustafi...28 anni cazzo, campione del mondo...con 2 acquisti ti sei sistemato la difesa.

borgorosso

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1028 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 14:50:47 »
Socratis a parametro zero e 2/3 anni a 2 milioni sarebbe da prendere a prescindere.

siccome siamo d'accordo c'è qualcosa che non va.
 ;D
comunque come mai lo regalano? infortuni?

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1029 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:11:29 »
E Mustafi...28 anni cazzo, campione del mondo...con 2 acquisti ti sei sistemato la difesa.

Rasenterebbe la perfezione ma gia' mi accontento se ne' prendono uno anche perche' per prenderne due dovremmo tagliare uno tra i seguenti giocatori: Parolo, Muriqi, Pereira (che puoi mettere fuori lista ma che non puoi vendere ne' ridare indietro perche' c'e' il contratto del prestito da rispettare).

Parolo, meriterebbe di finire la carriera nella Lazio!

Io, taglierei Muriqi (ragazzi non e' una bocciatura e' una questione di esigenze e priorita' nei ruoli e Pereira a me sembra uno tecnicamente molto piu' forte e pronto per essere lanciato).

Ne' uscirebbe questo...

                          Reina
         Sokratis  Acerbi    Radu
Lazzari            L.Leiva                    Lulic
           Milinkovic     L.Alberto*
              Immobile  Correa

In attesa che recuperi Luis, Parolo a destra e Sms al posto di Luis a sinistra!

                       Strakosha
         Patric      Hoedt       Acerbi
Marusic        Escalante                 Fares
            Akpro              Milinkovic
               Immobile  Correa


Quando vuoi far riposare Immobile e Correa insieme metti Pereira dietro a Caicedo!

Quando vuoi far riposare Acerbi e Radu, metti Mustafi.

Luis e Sms li alterni sempre tranne che per le gare di Champions e nei big-match dove devono giocare assieme per aumentare il tasso di qualita' ma a quel punto saranno freschi.

Se Radu va' in difficolta' hai Mustafi senza spostare Acerbi.

Se prendi anche Mustafi e Lulic dovesse aver dei problemi rimetti Marusic a sinistra ad alternarsi con Fares, Mustafi ad alternarsi con Sokratis e Patric lo fai diventare vice-Lazzari (cosi' sei pure coperto minimamente se Lulic non dovesse tornare ai suoi livelli).

Cosi' sei copertissimo in tutti i ruoli e puoi far giocare tutti ogni7 giorni anziche' ogni 3: con la gestione fuori dal turnover ma comunque nella gestione di Acerbi, Sms/Luis e Immobile!

E hai tutti giocatori forti e che piacciono al mister: l' unico da integrare sarebbe Pereira, ma le doti ce le ha.

Comunque mi accontenterei di Sokratis che e' sano: L.Felipe e' da inizio stagione da quel calcione preso nella gara contro il Frosinone (quindi non e' fracico e' quello che ha fatto un intervento da pazzi in un' amichevole), che non e' sano e sapendolo per non acquistare nessuno l' hanno comunque mandato in campo (da qui' si spiega perche' in alcune gare pareva involuto ma ora sappiamo che e' un grande difensore che ha giocato con una gamba sola e quando ha giocato non a caso la Lazio non  ha mai perso).

Ecco, chiedo il minimo sindacale e sarei contento: almeno il sostituto di L.Felipe (che non sia Vavro che gioca in un altro ruolo ed ha altre caratteristiche).

Aggiungo: prendendo anche un solo difensore e tenendo in lista L.Felipe anziche' Muriqi poi nelle ultime decisive 10 partite hai al posto di Mustafi il ritorno di L.Felipe e se facessero questo tipo di ragionamente ci starebbe alla grande.

Abbiamo tantissime possibilita' ed anche economiche (ecco, perche' la vedo piu' una cosa che deve gestire il Ds e non Lotito anche se ho capito  il ragionamento di Borgo e in realta' ha una sua logica): scegliamo bene la nostra strategia e soprattuto no, all' immobilismo che significa rimanere cosi con Vavro messo nella lista Champions e di campionato (peggio ancora se al posto di L.Felipe!).

Inzaghi per come li vede lui rimarrebbe con 4 difensori con impegni ogni 3 giorni e utilizzerebbe Parolo in difesa (perche' ad Inzaghi, Vavro non piace, non crede in Armini e non avrebbe piu' in lista L.Felipe neanche per le ultime 10 partite speriamo decisive).

Il modulo non lo cambia!

Poi le idee di Inzaghi potrebbero anche essere estreme (e in parte su certe cose non sono d' accordo con lui come ad esempio sull' utilizzare Parolo fuori ruolo e sul non variar modulo nei casi di emergenza), ma almeno mettiamolo nelle condizioni migliori per fare il suo gioco che sappiamo esser ancora quello del pre-Covid se tutte le cose sono al loro posto: prendiamogli un sostituto di L.Felipe, non al posto di L.Felipe (e se scegliamo di prenderlo al posto di L.Felipe prendiamo allora due difensori come ad esempio Sokratis e Mustafi come appunto consigliavi te, Davide).
   

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1030 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:21:55 »
Ma basta tagliare Luiz Felipe, perche' tenerlo in rosa se per 2 mesi e mezzo non si vedra' mai, sarebbe inutile. Pace, amen, stagione finita ne riparliamo il prossimo anno.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1031 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:33:05 »
Il Milan primo in classifica fa 3 acquisti ulteriori subito.
Pensate fossimo stati noi al primo posto cosa avrebbe detto Tare stizzito...ma siamo primi che dobbiamo riparare la squadra è perfetta grazie a me che lho fatta perfetta.
 :)
Trovare le differenze....

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1032 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:46:08 »
Ma basta tagliare Luiz Felipe, perche' tenerlo in rosa se per 2 mesi e mezzo non si vedra' mai, sarebbe inutile. Pace, amen, stagione finita ne riparliamo il prossimo anno.

Davide per lui dicono che tra 2 mesi dovrebbe rientrare e l' altro mezzo mese serve per portarlo in forma: significa che e' brllo che pronto il 4 Aprile.

Dal 4 Aprile in poi mancheranno 10 partite escluse le partite di coppe e uno come lui ti fa' la differenza nei big match: avercelo nel mlmento topico finale della stagione e' tanta roba.

Addirittura i medici tedeschi parlano di un rientro anticipato ma non si puo' mai sapere per cui preferisco tenere in considerazione le campane piu' pessimiste.

Se si vuol tagliar lui allora a mio avviso bisogna prenderne 2 di difensori: come dicevi te.

A quel punto puoi tagliare L.Felipe.

Sempre uno oltre a lui dovrebbe essere tagliato dalla rosa!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10596
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1033 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:57:28 »
Il Milan primo in classifica fa 3 acquisti ulteriori subito.
Pensate fossimo stati noi al primo posto cosa avrebbe detto Tare stizzito...ma siamo primi che dobbiamo riparare la squadra è perfetta grazie a me che lho fatta perfetta.
 :)
Trovare le differenze....

Mbe il Milan comincia a crederci,  e sfrutta il momento OK con investimenti
forse rischiosi ma sicuramente azzeccati nel loro momento ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1034 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 15:58:14 »
Davide per lui dicono che tra 2 mesi dovrebbe rientrare e l' altro mezzo mese serve per portarlo in forma: significa che e' brllo che pronto il 4 Aprile.

Dal 4 Aprile in poi mancheranno 10 partite escluse le partite di coppe e uno come lui ti fa' la differenza nei big match: avercelo nel mlmento topico finale della stagione e' tanta roba.

Addirittura i medici tedeschi parlano di un rientro anticipato ma non si puo' mai sapere per cui preferisco tenere in considerazione le campane piu' pessimiste.

Se si vuol tagliar lui allora a mio avviso bisogna prenderne 2 di difensori: come dicevi te.

A quel punto puoi tagliare L.Felipe.

Sempre uno oltre a lui dovrebbe essere tagliato dalla rosa!

Se tutto andra' alla perfezione tornera' per le ultime 10 gare, ma per quelle precedenti ? in cui ci giochiamo coppa italia, champions e una grossa fetta di quarto posto ? Patric ad oltranza ? Felipe e' da tagliare per quest'anno.

Anselazio

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1035 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 16:08:23 »
Socratis a parametro zero e 2/3 anni a 2 milioni sarebbe da prendere a prescindere.


Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Sono d'accordissimo. E metteresti a posto la difesa per l'anno prossimo.
A me Mustafi piace anche di più, ma pare voglia uno sproposito d'ingaggio.
Sokratis ha giocato una vita a 3 come terzo di destra.
Riadattare Vavro sarebbe una pessima mossa; speriamo di non allungare la lista dei  mercati incomprensibili di gennaio .

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1036 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 16:20:04 »
Se tutto andra' alla perfezione tornera' per le ultime 10 gare, ma per quelle precedenti ? in cui ci giochiamo coppa italia, champions e una grossa fetta di quarto posto ? Patric ad oltranza ? Felipe e' da tagliare per quest'anno.

Avresti Sokratis e Patric: ripeto, se lo si vuol tagliare allora SECONDO ME ne' servono 2 di difensori!

Tra l' altro tu avevi proposto Sokratis e Mustafi.

Mustafi costa pero' un po' di piu': anche Sokratis e Garay (che e' a 0 e c' e' stato di nuovo offerto da Mendes a quanto sembra), non sarebbe male.

Come difesa titolare avresti:


     SOKRATIS      GARAY        ACERBI

Avremmo una difesa e conseguentemente una squadra, in lotta per la PRIMA POSIZIONE con giocatori di livello internazionale!

Mustafi e' piu' giovane ma non e' a 0: bisogna anche considerare che il prossimo anno rientrera' L.Felipe.

Davide, a me tutte queste strategie mi vanno bene purche' si prenda almeno un difensore e non si rimanga con Vavro: pero' se si vuol tagliare L.Felipe dico solo che SECONDO ME, servirebbero 2 difensori che la Lazio temo non prendera'.

Quindi visto che 2 difensori non li prenderemo mi accontento di un difensore solamente pero' senza far uscire dalla lista L.Felipe!






Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 12028
  • Karma: +230/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1037 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 16:33:39 »
Se tutto andra' alla perfezione tornera' per le ultime 10 gare, ma per quelle precedenti ? in cui ci giochiamo coppa italia, champions e una grossa fetta di quarto posto ? Patric ad oltranza ? Felipe e' da tagliare per quest'anno.


Esatto!

Anche perché, ste ultime 10 gare, saranno importanti solo se vinci quelle prima !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16612
  • Karma: +172/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1038 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 16:38:54 »
Ho capito che Mustafi sia un po' piu' caro, ma parliamo di una decina di milioni, io non ho mai fatto i conti a Lotito o alla Lazio, non mi frega un cazzo, ma veramente se facciamo le pulci , e parlo della dirigenza, per un campione del mondo valutato 10 milioni...ok, proviamo a prendere Tuia, costa sicuramente meno....

borgorosso

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #1039 : Giovedì 21 Gennaio 2021, 16:53:38 »
comunque possiamo tranquillamente tagliare Parolo eh