Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 80116 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #940 : Martedì 19 Gennaio 2021, 16:13:52 »
Gasco, io farei uscire Felipe-Strakosha-Parolo-Caicedo , con grossi punti interrogativi su Radu e Lulic...i vari D.Anderson, A.Aderson, Durmisi e compagnia bella non li considero perche' se non hanno trovato spazio ora, non lo troveranno in futuro. Capisci che la Lazio di giugno deve assolutamente comprare, e per farlo bene deve cedere almeno due elementi che ti garantiscano 20 milioni caduno. Escalante non e' male e mi piace, ma lo utilizzerei anche come interno non solo come centrale, quindi ti serve il centrale e deve essere il co-titolare.

Parli di Giugno, Davide?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #941 : Martedì 19 Gennaio 2021, 16:36:39 »
Si...a gennaio non faremo nulla

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #942 : Martedì 19 Gennaio 2021, 17:11:33 »
Si...a gennaio non faremo nulla

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Guarda per me il difensore serve a gennaio: e' in questo momento che siamo in corsa su tutto.

Poi per giugno si vedra'.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #943 : Martedì 19 Gennaio 2021, 17:13:16 »
Guarda per me il difensore serve a gennaio: e' in questo momento che siamo in corsa su tutto.

Poi per giugno si vedra'.

Se per la societa' fosse servito avrebbero anticipato l'arrivo di Kamenovic....quindi penso proprio che rimarremo cosi.

Gasco luis veron

« Risposta #944 : Martedì 19 Gennaio 2021, 18:49:44 »
Sono purtroppo d' accordo con te: posso dirti chiaramente che secondo me e' un errore di valutazione grave quello della societa'.

Sarebbero serviti subito Kamenovic + un difensore centrale!

Cio' non vuol dire che non siamo forti ma Inzaghi non avra' il minimo margine di errore: dovra' essere perfetto.

Con un aiutino sul mercato abremmo agevolato il.suo splendido lavoro: tutto qua'.

Riguardo a giugno per me questa squadra non va' assolutamemte toccata (ma e' un mio pensiero).

Prenderei LISANDRO MARTINEZ U.22 che puo' fare il difensore di destra, di sinistra titolare e giocare anche nel ruolo di Leiva potendo sfruttare Escakante nel ruolo di interno e di centrale di centrocampo.

A sinistra dovremo valutare Fares e Lulic: quindi sapro' essere piu' preciso a fine campionato.

Si valutera' anche Kamenovic nel ritiro ma sposterei Lulic in mezzo e prenderei

Al posto di Pereira e Muriqi (risparmio di circa 40 milioni di euro), prenderei De Paul che puo' giocare come vice-Luis e come vice-Correa.

NON TOCCHEREIBTUTTO IL RESTO: L.FELIPE GRAN GIOCATORE.

QUANDO C'E' LUI LA LAZIO NON PERDE SOLO CHE NON PUO' RECUPERARE BENE PERCHE' E' COSTRETTO A GIOCARE VISTO LA CARENZA DI UN ALTRO DIFENSORE ALLA SUA ALTEZZA SUGLI ESTERNI.

REINA
     L.FELIPE    ACERBI  LISANDRO M.
LAZZARI         L.LEIVA      ZINCHENKO     
          MILINKOVIC   L.ALBERTO
                 CORREA/DE PAUL
                      IMMOBILE

STRAKOSHA
        PATRIC     HOEDT     RADU
MARUSIC     ESCALANTE*         FARES
           AKPRO                 LULIC   
                DE PAUL/CORREA
                        CAICEDO

* Questo ruolo lo puo' fare anche Lisandro M.

LISANDRO M.   

ZINCHENKO dopo aver valutato kamenovic

DE PAUL

Tenendo in rosa, Cataldi, e Parolo.

Armini e R.Moro me li terrei!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Martedì 19 Gennaio 2021, 22:06:34 »
Per giugno out: Lulic, Parolo, Muriqi (a meno di esplosioni improvvise da qui a fine campionato), Radu.

In: un esterno sinistro oltre a Kamenovic, da valutare Fares, un mediano da affiancare a Leiva ed Escalante, un difensore centrale forte, capace di giocare sia a tre che a quattro, De Paul, lanciare i giovani, Armini e Falbo in primis, per vedere di che pasta sono fatti.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #946 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 00:47:15 »
Per giugno out: Lulic, Parolo, Muriqi (a meno di esplosioni improvvise da qui a fine campionato), Radu.

Fabio te sei un conoscitore di giovani internazionali molto piu' di me: alla fine se prendi under22 puoi far terminare la carriera alla Lazio sia a Radu, sia a Parolo dia a Lulic (e credo che lo meritino).

Volevo chiederti delle valutazioni tevniche.sui nomi precedentemente fatti da me (non a caso).

Lisandro M. Titolare al posto di Radu che pero' puo' giocare anche a destra della difesa e farti il centrale al posto di Leiva (ha una tecnica di alta caratura tra l' altro).

Con un 22enne trovi il terzo centrale (Leiva, Lisandro M. Escalante) e il titolare di Radu (buono anche per giocare a destra della difesa).

Questo ti consente di inserire un top e di tenere Radu e Parolo in squadra.

Costa 20 milioni: noi 20 milioni li spendiamo pure  quando non andiamo in Champions!

Su De Paul mi trovi d' accordo perche' oltre ad esser un top vale lo stesso discorso di Lidandro M.:  e' uno chr ti copre due ruoli sia dietro alla punta sia come vice-L.Alberto.

Costa 40 milioni: qui' devi far uscire un' altra punta (la meno forte che e' Muriqi), tieni Caicedo a fare solo il vice-Immobile e alterni De Paul/L.Alberto/Correa.

Muriqi libererebbe la casella in lista: in piu' consentirebbe un entrata sui 15 milioni perche' in Turchia ha mercato.

Gli altri 20 li fai se vai in Champions: non ci riscatti Pereira e ci prendi De Paul!

In questo modo rimarrebbe un posto libero in lista e potresti prendere un esterno forte, tenendo pero' Lulic a cuibpptresti far fare il Jolly, e provi anche Kamenovic che tanto non occupa posti in lista.

Per l' esterno cerchi un prestito con diritto o, obbligo di riscatto che pagherai l' anno successivo sui 15: Zinchenko.

IN                           OUT

-Lisandro M.        Nessuno
-De Paul                Pereira e Muriqi
-Zinchenko           Nessuno
-Kamenovic          Nessuno

Ed hai preso 3 top, giovani, in 3 ruoli cardine!

In questo modo non serve far uscire nessuno a parte Pereira e Muriqi: io non so cosa succedera' ma Pereira vorrei prima vederlo perche' potenzialmente a me sembra molto forte.

Non vorrei parlare ora di mercato perche' tanto a gennaio non verra' fatto e giugno e' lontano ma era per chiederti una valutazione sui nomi fatti da me in entrata e per porti un opzione che non necessita dell' uscita dei nostri 3 senatori: in sostanza sviando sul mercato ci tenevo a dire che andra' fatto in maniera intelligente perche' Parolo, Radu e Lulic meritano di terminare la carriera con la nostra maglia e con nessun altra maglia.

Tra l' altro Radu ha disputato un signor derby: Parolo nella rosa ci sta' ancora e su Lulic il mister e' molto fiducioso.

Ci possiamo rinnovare anche tenendo le nostre 3 bandiere!

E poi quando si gioca un derby avere in squadra, Lulic, Radu e pure Cataldi rappresenta un qualcosa in piu'.

borgorosso

« Risposta #947 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 09:05:08 »
è probabile che Luiz Felipe Ramos abbia chiuso qui la sua stagione.
urge sostituto

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #948 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 10:05:43 »
un ringraziamento a quel buzzurro del frosinone che ce lo ha azzoppato in un'amichevole
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 10:14:25 »
una catastrofe.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #950 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 10:24:13 »
una catastrofe.

Concordo.
Perdita gravissima.
Estrema ratio è il reintegro di Vavro.
Non sarà facile trovare qualcuno sul mercato altrettanto valido.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #951 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 10:30:14 »
Mustafi
Bruma
Ranocchia
Dragovic
Maksimovic

tutti scadenza a giugno.

Durissima trovare accordo col giocatore e la squadra di provenienza seppur a 6 mesi dalla scadenza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 10:42:53 »

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #953 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 10:49:45 »
Notizia veramente brutta quella di Ramos.
Urge sostituto e che lo si trovi al più presto.
Altro che Vavro, non scherziamo.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #954 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 10:52:38 »
Tra l'altro Vavro oltre ad essere inadatto alla difesa a tre e ancora piu' in difficolta' spostato a destra, veramente meglio Armini o Parolo...io non penso che la situazione Felipe sia piovuta dal cielo oggi, sono mesi che gioca con infiltrazioni e che fatica con sta benedetta caviglia, forse, si sarebbe potuto prevedere una sciagura simile e forse si sarebbe potuto agire di conseguenza, non oggi, ma settimane fa intavolando delle trattative.

Gasco luis veron

« Risposta #955 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 11:05:40 »
è probabile che Luiz Felipe Ramos abbia chiuso qui la sua stagione.
urge sostituto

Ma porca troia che sfiga: L.Felipe e' un grande difensore quando sta' bene infatti la Lazio con lui non ha mai perso.

Serve uno proprio forte: incredibile gli infortuni che sono capitati da dopo il lockdown pero' a questo punto e' sfiga.

Io, credevo allo scudo ma ritengo L.Felipe il migliore dopo Acerbi: a questo punto l' obiettivo sara' la qualif. CHAMPIONS ma tanta, tanta sfiga.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #956 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 11:17:06 »
Concordo.
Perdita gravissima.
Estrema ratio è il reintegro di Vavro.
Non sarà facile trovare qualcuno sul mercato altrettanto valido.
Cioe' Vavro fino a ieri era una pippa tanto da metterlo fuori pure dall'elenco del telefono e mo lo reintegramo?
Ma e' una cosa seria?
Prendessero un buon difensorte senza rompe er cazzo
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

« Risposta #957 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 11:21:54 »
Vavro non è andato al Genoa per la pubalgia, non possiamo contare su di lui.
Ci vuole un puntello. Che non sia un Bisevac.
Due lungodegenti in un giorno, le forze del male si sono arrabbiate dopo la susta di venerdì :P

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #958 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 11:22:21 »
.

Io, credevo allo scudo ma ritengo L.Felipe il migliore dopo Acerbi: a questo punto l' obiettivo sara' la qualif. CHAMPIONS ma tanta, tanta sfiga.
MA scherzi?
Tra Radu e LF ci sono 7 categorie di differenza a favore del rumeno
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #959 : Mercoledì 20 Gennaio 2021, 11:36:31 »
Tra l'altro Vavro oltre ad essere inadatto alla difesa a tre e ancora piu' in difficolta' spostato a destra, veramente meglio Armini o Parolo...io non penso che la situazione Felipe sia piovuta dal cielo oggi, sono mesi che gioca con infiltrazioni e che fatica con sta benedetta caviglia, forse, si sarebbe potuto prevedere una sciagura simile e forse si sarebbe potuto agire di conseguenza, non oggi, ma settimane fa intavolando delle trattative.

Si, caxxo si e Inzaghi lo ripeteva spesso che non stava bene e doveva centellinarlo: ma che fai al.derby non lo metti?

Tra lui e Patric c'e' una bella differenza e senza L.Felipe non avremmo vinto il derby.

Se ci fosse stato Bastos il mister non avrebbe rischiato L.Felipe: che caxxata cederlo e soprattutto non rimpiazzarlo.

Oggi,.sono incaxxato forse per la prima volta con Tare perche' il motivo l' hai detto tu: sapeva delle condizioni di L.Felipe e si sarebbe potuto intervenire prima.

Se non si e' fatto perche' e' mancatobil coraggio di tagliare uno della rosa e' ancor di piu' un errore.

Ora, ne' servono due Garay e Mustafi sono i piu' economici e si abbiano le palle di tagliare o, un centrocampista oppure Muriqi (perche' la squadra ha delle priorita' e Tare ha pure sbagliato a prendere Pereira che Inzaghi non vede come vice-Luis perche' non difende.

Alla fine il mister sta' andando avanti sempre con gli stessi da qualche anno grazie a 3 campagne acquisti non azzeccatte: l' ultima e' stata buona a meta' perche' la maggior parte dei soldi l' hai spesi per due che non rappresentano delle priorita' come Pereira (che non sa difendere e deve essere impiegato in altri ruoli), e per una quarta punta (perche' era assurdo il piano di Tare di sostituire Caicedo con Muriqi nell' anno della Champions).
Scusate lo sfogo: forse mi sono fatto prendere dalla rabbia per l' infortunio di L.Felipe e dal fatto che il mister chiedeva priorita' in altri ruoli (difensore titolare), e tu gli sei andato a spendere quasi tutto il budget per la quarta punta.

Mi dite che e' stato Caicedo a chiedere la cessione ma forse prendendo Muriqi aveva capito chr sarebbe scalato di gerarchie: gerarchie subito rimesse a posto dal mister.

Rosico perche' il Milan (primo), prende Mandzukic e ci crede mentre noi sembriamo immobili: poi se Tare mi fa' un mercato di gennaio ottimo allora si che va' bene.

Insomma questa Lazio e questo miater si meritano rinforzi a gennaio: dopodiche' sono il primo a stimare Tare  perche' se la Lazip e' su grandi livelli il merito e' anche suo (pero' negli ultimi 3 si puo' dire che ha toppato molti giocatori e anche nella priorita' dei ruoli).

Altri li ha azzeccati: Hoedt, Akpro, Escalante e secondo me pure Fares dimostrera'.

Stiamo parlando sempre di un lavoro da 6.

Ma da Tare von le sue capacita' mi aspetto un lavoro da 8!

La Lazio si sta' tenendo a galla sempre con la vecchia guardia: e' ora di far qualche innesto in difesa a partire da gennaio!

Il mister se lo merita: siamo in corsa su tutti gli obiettivi.

Giochiamo dietro a 3 ed abbiamo disponibili 4 difensori dincui uno Patric che e' una buona riserva ma si vede la differenza quando c'e' lui e quando c'e' L.Felipe.

Inzaghi ha fatto solo una caxxata: mollare Bastos sapendo di non avere il suo sostituto.

Scusate, scrivo deluso dall' infortunio di l.felipe a caldo: magari cambiero' il mio pensiero.

Detto questo Tare per me e' un grande Ds che negli ultimi 3 anni si e' un po' seduto: ora, deve tornare a far bene.

Ripeto per me e' da 6-6.5 quest' anno sul mercato: ma da lui mi aspetto molto di piu' in base alle sue capacita'.

Che compri ad Inzaghi almeno un forte difensore (se non due!).

Il mio messaggio e' a caldo: mi scuso se ho esagerato magariba freddo saro' meno drastico ma l' infortunio di L.Felipe mi ha fatto rosicare perche' la societa' sapeva...