Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79592 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #60 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 12:49:12 »
Romagnoli prende 3 milioni ed è in scadenza nel 2022.
Ancora non rinnova, Raiola vuole 5 milioni l anno.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

I nostri top viaggiano sui 4 piu' bonus...insomma non cifre cosi lontane....

Panzabianca

« Risposta #61 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 12:57:33 »
Cari amici, fate tutti nomi da 40 fischi in su.
Chi paga?

Ci saranno cessioni. Certo, bisogna vedere se si trova l'amatore.

Forse Strak a 40 ce la fai, ma a vendere non siamo capaci
...

Interessante l'idea del prestito di Vavro, ma jé devi dà un giocatore integro...
Mah

Quanto al resto, i nomi che si fanno sono tutti già troppo chiacchierati. So le cerase de maggio rimaste sul banco fino a giugno e oltre.

A Tare invece piace andarle a cogliere in pizzo all'albero... e quasi sempre riscenne a terra cor cesto pieno e senza culo rotto...

ThomasDoll

« Risposta #62 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 13:25:04 »
Perché vuoi vendere un portiere di 25 anni che ha tutta la carriera davanti?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 13:34:45 »

Perche' non sa comandare la difesa ed abbiamo visto quanto la cosa sia importante per i difensori...Strakosha ha tanti pregi, ma in italia attualmente, secondo me ,ci sono un paio di portieri del suo livello che costano 1/3 e che si potrebbero prendere, per farli crescere sotto Reina. Coi soldi ricavati ci prendi un difensore.

Panzabianca

« Risposta #64 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 13:45:25 »

Ma pure da un'altra parte. Mica lo ammazzi eh...

Non ha risolto i suoi problemi, ed è bastato un portiere di esperienza per relegarlo in panca.

Mah.

Certamente sarà rimesso al suo posto, non foss'altro per preservarne il valore, ma, certo, la differenza s'è vista e, pure se mi dispiace dirlo, è enorme.

Perche' non sa comandare la difesa ed abbiamo visto quanto la cosa sia importante per i difensori...Strakosha ha tanti pregi, ma in italia attualmente, secondo me ,ci sono un paio di portieri del suo livello che costano 1/3 e che si potrebbero prendere, per farli crescere sotto Reina. Coi soldi ricavati ci prendi un difensore.

Aggiungi che con i piedi è preoccupante.

La Lazio deve migliorare e il tifoso nun se deve "innamorà" dei giocatori.

A meno che non si parli di gente  del calibro di Nesta Mancini, Nedved, Paul Gascoigne...

ThomasDoll

« Risposta #65 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:17:07 »
Ma pure da un'altra parte. Mica lo ammazzi eh...

Non ha risolto i suoi problemi, ed è bastato un portiere di esperienza per relegarlo in panca.

ieri ho sentito i telecronisti di merda-sciasciuolo frignare sul povero Pellegrini che col Covid ha perso due chili e gnaafà a ripigliarsi, poveriiino.
Noi Stracchino dopo dieci giorni lo vogliamo in piena forma, checcazzo... ecchessaràmmai, poco più di un'influenza... manco avesse vinto una Coppa Italia e una supercoppa da protagonista...

ThomasDoll

« Risposta #66 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:20:08 »

Però mi dovreste spiegare come mai se quelli sono più forti di lui costano un terzo e perché quelli che ce lo pagano a peso d'oro non dovrebbero comprare quelli mejo de lui che costano un terzo. Sapete cose non di dominio pubblico? Tipo che Tare è in grado di ipnotizzare venditori e acquirenti e fargli aggiungere o togliere zeri a piacimento?

Panzabianca

« Risposta #67 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:22:47 »
ieri ho sentito i telecronisti di merda-sciasciuolo frignare sul povero Pellegrini che col Covid ha perso due chili e gnaafà a ripigliarsi, poveriiino.
Noi Stracchino dopo dieci giorni lo vogliamo in piena forma, checcazzo... ecchessaràmmai, poco più di un'influenza... manco avesse vinto una Coppa Italia e una supercoppa da protagonista...

Pancà, almeno secondo me il Covid non c'entra nulla. E' stato fatto giocare con l'Udinese...
Poi, io non sono mai stato un acerrimo critico del portiere ciancicante, ma lo osservi anche tu il significativo, evidente apporto di Reina.

Forse sto portiere albanese lo abbiamo sopravvalutato un pò tutti e, hai ragione tu, i 40 meloni per lui nun te li dà nessuno. 

ThomasDoll

« Risposta #68 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:26:33 »
Se c'entra per Pellegrini perché non ci dovrebbe entrare per Strakosha?
Un portiere può giocare senza allenarsi? Mi sa di no.

Gasco luis veron

« Risposta #69 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:31:23 »
I nostri top viaggiano sui 4 piu' bonus...insomma non cifre cosi lontane....

Sicuro?

A me sembra di meno ma puo' farsi che ricordi male.

Detto questo se dai 4 a Romagnoli poi si riproporra' Acerbi che chiedera' 4.

Comunque, Romagnoli rinnovera' con il Milan: conoscendo Raiola fa' sempre cosi' per alzare al massimo il  prezzo (vedi, Ibra e Donnarumma).

Panzabianca

« Risposta #70 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:32:38 »

Scusa Pancà, scendi nel dettaglio tecnico: hai visto come Reina dialoga con i piedi? E' un uomo un più nella costruzione della manovra. Covid o non Covid, Strakosha nun lo sa fa. Poi, se mi chiedi chi tra lui e Pepe preferisca io con Cr7 che sta per scoccare il tiro a colpo sicuro, mah, ti direi Strak, però il ruolo ora impone tanto altro di più che la parata miracolosa. Strakosha non ha mai sanato le sue pecche.

Tra tifosi ste cose se le potemo pure dì. Rimangono chiacchiere.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:54:23 »
Premesso che non venderei Strak, e' vero un portiere non puo giocare senza allenarsi, ma l'allenamento oltre a mantenere la forma fisica serve anche per lavorare su quei fondamentali che sono deficitari, i cross per Laszari e Fares, il tiro per Tucu, le punizioni per LA, le uscite ed in generale il comandare la difesa per Strak.
Queste sono mancanze che il nostro baldo giovane si porta da quando ha iniziato a difendere la porta della Lazio e non e' mai migliorato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #72 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 14:59:12 »
Premesso che non venderei Strak, e' vero un portiere non puo giocare senza allenarsi, ma l'allenamento oltre a mantenere la forma fisica serve anche per lavorare su quei fondamentali che sono deficitari, i cross per Laszari e Fares, il tiro per Tucu, le punizioni per LA, le uscite ed in generale il comandare la difesa per Strak.
Queste sono mancanze che il nostro baldo giovane si porta da quando ha iniziato a difendere la porta della Lazio e non e' mai migliorato.

ah'mbè... avevo già fatto arzà i miei mig sur Wyoming... :P

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:03:49 »
Una Coppa Italia e DUE Supercoppe da protagonista.
Da comprimario, poi, c'era anche il 26 maggio.

Ma sono d'accordo con te, va recuperato, assolutamente.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:04:57 »
Cari amici, fate tutti nomi da 40 fischi in su.
Chi paga?

Io ho ipotizzato che se esce "tizio" può entrare "caio". Tizio mi pare una mezza piotta a stare stretti la potrebbe portare.

Quanto a Romagnoli , adesso sarebbe il momento per inserirsi nel pertugio. Non ha rinnovato , e l'estate prossima con la volontà del calciatore, potresti fare un bell'acchiappo.
Acerbi Luiz Felipe Hoedt Romagnoli Patric e Radu

Il milan poi non se la passa cosi bene mi sembra.

Ps. Strakosha mi sembra migliore coi piedi di Reina che mi sembra migliore nella personalita di Strakosha.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

« Risposta #75 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:32:17 »
Scusa Pancà, scendi nel dettaglio tecnico: hai visto come Reina dialoga con i piedi? E' un uomo un più nella costruzione della manovra. Covid o non Covid, Strakosha nun lo sa fa. Poi, se mi chiedi chi tra lui e Pepe preferisca io con Cr7 che sta per scoccare il tiro a colpo sicuro, mah, ti direi Strak, però il ruolo ora impone tanto altro di più che la parata miracolosa. Strakosha non ha mai sanato le sue pecche.

Tra tifosi ste cose se le potemo pure dì. Rimangono chiacchiere.

Mah, io per abitudine non scendo nel dettaglio tecnico perché non sono competente, soprattutto per quello che riguarda il ruolo del portiere.
In genere mi faccio un'idea ma sono disponibilissimo a rivederla, soprattutto se il giudizio su un giocatore è negativo.
In più mi piace commentare i fatti più che pronosticare. Strakosha ha solidi fatti nella valigia, Reina è un contitolare, più che un sostituto, che si pone con grande umiltà. Se Stracchino prende esempio da lui andiamo lontano tutti. Io lascerei le cose come stanno, oltre tutto ho una fiducia cieca in quello che decide Inzaghi e so che almeno nella prossima sessione di mercato non girerà una breccola, anche perché la spartizione dei soldi della media company difficilmente si deciderà prima.
Vedrai che Thomas presto si riprenderà il suo posto tra i pali e farà vedere di che pasta è fatto.
Il problema della Lazio non è il portiere, ma il tempo che manca per lavorare meglio, secondo me.
A gennaio comunque si fa mercato in uscita, se continua così, solo per Vavro, Armini  e Djavan.

Panzabianca

« Risposta #76 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:34:38 »

Ps. Strakosha mi sembra migliore coi piedi di Reina che mi sembra migliore nella personalita di Strakosha.

Mah, ...
Io lo vedo scarso negli appoggi e nei rilanci. Sposta male la palla, e se lo pressano se ne libera a casaccio. Mi pare assai migliorabile.

Reina a me sembra meglio, e non di poco.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:36:43 »
Sicuro?

A me sembra di meno ma puo' farsi che ricordi male.

Detto questo se dai 4 a Romagnoli poi si riproporra' Acerbi che chiedera' 4.

Comunque, Romagnoli rinnovera' con il Milan: conoscendo Raiola fa' sempre cosi' per alzare al massimo il  prezzo (vedi, Ibra e Donnarumma).

A Immobile, autore nella stagione 2019/20 di 39 reti con la maglia della Lazio, di cui 36 determinanti per vincere la Scarpa d'Oro ed eguagliare il record di Gonzalo Higuain in Serie A, sarà garantito un ingaggio da 4 milioni a stagione (più bonus). Con la firma fino al 2025, l'attaccante "ha optato per la Lazio a vita" per dirla con le parole del club. "È un professionista - aggiunge De Martino - che vuole sempre migliorarsi e vorrà di certo alzare l’asticella in merito ai suoi obiettivi personali". A partire dalla prossima stagione, che vedrà la Lazio nuovamente impegnata nella fase a gironi di Champions League a 13 anni dall'ultima volta. Immobile avvierà l'annata con un contratto quinquennale in tasca e la voglia di migliorare il suo fatturato in biancoceleste, oggi fermo a 125 gol in 178 partite ufficiali.

ThomasDoll

« Risposta #78 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:38:51 »

Ecco, avendo fatto un minimaccio di sport so che l'allenamento resuscita i cadaveri.
Mi vengono in mente due domande:
1) è allenabile Strakosha su certi fondamentali o non può più migliorare?
2) è all'altezza della situazione chi lo allena?
ah, conoscere le risposte...
In ogni caso non abbiamo un punto debole in porta dalla stagione Carrizo/Muslera.
Oltre ai momenti in cui hanno prevalso le fragilità personali di quel supereroe di Marchetti.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 7 Dicembre 2020, 15:40:32 »
Grigioni allena Strako da quando c'ha 19 anni, se non e' migliorato adesso, dubito possa migliorare granche' in futuro, soprattutto sul dirigere la difesa. Sulle uscite non mi sembra sicuro e quando forza , fa quasi sempre cappellate.