Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79818 volte)

Panzabianca

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #460 : Martedì 29 Dicembre 2020, 14:46:39 »
Gasco,  la Lazio e Keita se so lasciati a merluzzate sui denti.

Una cosa più aderente alla realtà?

Mettici pure che Bradaric nun lo pijamo.

Orsù Machiavellico!

Saremo fortunati se arriverà Lazovic, ma tornerà Romulo.

Così Inzaghi resterà come Susanna tra i vecchioni. Un gruppo formato da tanti annunciati partenti che non partono mai.

Gasco luis veron

« Risposta #461 : Martedì 29 Dicembre 2020, 14:47:11 »
Si ma se cedi Caicedo ti serve la terza punta pseudo titolare, come lo e'/era Felipe....chi vai a prendere a gennaio ? ci mettiamo di solito 3 mesi per chiudere una trattativa, e' impensabile sta cosa....De Paul e' quello che ci serve, costa ? grazie al cazzo e' forte. In piu' difende pure, l'ideale per magari sistemare Savic nel ruolo di centrale, con De Paul e Alberto ai lati....tanta tanta roba.

La Lazio 35 milioni a gennaio non li spendera' mai: anche a me piacerebbe la tua idea ma in termini pratici sapendo come agiamo a gennaio auguriamoci di prendere qualcuno!

E comunque ci mancherebbe la prima punta nel cado si dovesse far male Immobile: come dicevano Muriqi ancora si deve ambientare ma a noi serve fare punti subito e il rischio di rimanere  con solo Muriqi come vice-Immobile sapendo che ancora deve ambientarsi e deve dimostrare e' troppo alto, Davide.

Dare per certo che Muriqi possa fare il vice Immobile ewuivale a dare per certo che Muriqi dia una pippa: dobbiamo dargli tempo e per questo motivo dobbiamo essere coperti.

Con Caicedo siamo coperti perche' ti fa' sia la seconda che la prima punta.

Panzabianca

« Risposta #462 : Martedì 29 Dicembre 2020, 14:53:40 »
La Lazio 35 milioni a gennaio non li spendera' mai: anche a me piacerebbe la tua idea ma in termini pratici sapendo come agiamo a gennaio auguriamoci di prendere qualcuno!

E comunque ci mancherebbe la prima punta nel cado si dovesse far male Immobile: come dicevano Muriqi ancora si deve ambientare ma a noi serve fare punti subito e il rischio di rimanere  con solo Muriqi come vice-Immobile sapendo che ancora deve ambientarsi e deve dimostrare e' troppo alto, Davide.

Dare per certo che Muriqi possa fare il vice Immobile ewuivale a dare per certo che Muriqi dia una pippa: dobbiamo dargli tempo e per questo motivo dobbiamo essere coperti.

Con Caicedo siamo coperti perche' ti fa' sia la seconda che la prima punta.

Se resta Caicedo, Muriqi non lo vedi mai e non entra mai in forma.

E poi Inzaghi su sta cosa va in confusione, è chiaro.
Una società seria ha il dovere di toglierlo da ogni impaccio, se possibile, capitalizzando.

Avanti Savoia!!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #463 : Martedì 29 Dicembre 2020, 15:02:04 »
Caicedo fa i gol pesanti. e leggo che bisogna cederlo.
Per uno che ha fatto un cross buono solo grazie a Lazzari e Jony.
Bisogna utilizzare Cataldi come moneta di scambjo per un terzino sx.
altrimenti ci indeboliamo.
A meno che non vogliate vedere Parolo centravanti il giorno che Ciro ha il cagotto.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #464 : Martedì 29 Dicembre 2020, 15:23:23 »
Se resta Caicedo, Muriqi non lo vedi mai e non entra mai in forma.

E poi Inzaghi su sta cosa va in confusione, è chiaro.
Una società seria ha il dovere di toglierlo da ogni impaccio, se possibile, capitalizzando.

Avanti Savoia!!

Panza ma se e' stato Inzaghi nello scorso gennaio a chiedere una torre come quarto attaccante?

Siamo andati a trattare Giroud a gennaio perche' Inzaghi  voleva (giustamente), 4 punte!

E gestire Giroud sarebbe stato molto piu' difficile che gestire Caicedo o, Muriqi: credimi.

Noi ci siano presentati nel dopo lockdown nella gara contro il Milan ancora in corsa per lo scudetto nonostante l' errata preparazione fisica, senza attaccanti (Caicedo e Immobile squalificati e Correa malconcio che infatti poi si e' fatto male).

E quest' anno abbiamo la Champions perche' pure se usciamo contro il Bayern abbiamo l' obbligo di giocarcela al meglio!

Sono energie che perdiamo: e se per caso dovessimo passare?

Non esiste rimanere con 3 punte!

Se Inzaghi fatica a gestirle deve imparare a gestirle lo stesso perche' allena una grande squadra: un grande allenatore se vuole un organico piu' ampio deve imparare anche a gestire l' organico e a gestire queste situazioni.

Il vero impaccio sarebbe rimanere con il solo Muriqi che ancora non sappiamo chi e' veramente.

Ripeto: dare per scontato che Muriqi possa essere piu'forte di Caicedo equivale a dar per scontato che Muriqi sia invece una pippa.

Dobbiamo vederlo: i 4 attaccanti ci servono proprio numericamente.

Lo spazio si trova: se Muriqi ha giocato poco e' perche' e' stato infortunato per 3 volte!

Se Caicedo e' scontento e' perche' ha visto entrare un compagno (rientrato da un infortunio), in un big-match importantissimo che non si reggeva in piedi e questo farebbe rodere a qusiasi calciatore.

Magari a parita' di forma la cosa sarebbe stata diversa.

E se a Caicedo rode il chiccherone (lui, poi che ha sempre accettato la panchina negli anni passati!), non e' solo per Muriqi ma anche e soprattuto perche' fino ad oggi ha giocato sole 3 gare dal primo minuto (pur stando bene), mentre Correa e' stato fatto giocare pur stando fisicamente a pezzi e questa cosa ha penalizzato lui, Caicedo e la stessa Lazio visto le prestazioni di Correa e visto che alla fine inevitabilmente (come sempre), Correa si e' rifatto male.

E in questo periodo Muriqi era asssente per infortunio per cui il problema non e' Muriqi-Caicedo ma la gestione di Inzaghi che in attacco (e non solo), pur giocando ogni 3 giorni si e' affidato sempre agli stessi pagandolo a caro prezzo visto alcune prestazione ben al di sotto fisicamente delle nostre possibilita' e visto gli infortuni di 3 giocatori chiave come, Acerbi, L.Leiva e Correa.

Pereira e' un altro che stiamo gestendo secondo me, male: c'e' un L.Alberto che non tira mai il fiato ed Inzaghi sa' che Pereira non puo' metterlo al posto di Luis a causa della scarsa fase difensiva.

Allora, preferisce tenere in campo Luis e mettere Pereira fuori ruolo come vice-Correa piuttosto che togliere Luis per farlo respirare ed inserire Pereira dietro alle 2 punte (che significherebbe variare modulo dal 3/5/2 al 3/4/1/2 che non equivale pero' a fare una rivoluzione tattica ma a portare solamente qualche variazione).

Quindi il dualismo Muriqi-Caicedo e' un depistaggio mediatico: anche perche' Muriqi c'e' stato pochissimo e Caicedo era scontento gia' prima che tornasse Muriqi a causa della gestione con Correa.

La cosa strana che lo scorso anno Inzaghi non si faceva problemi ad inserire Caicedo quando Correa stava male: quest' anno con piu' impegni non lo mette mai titolari e non lo ha fatto in sostanza mai girare.

Che cosa sia successo io non lo so ma c'e' qualcosa che non mi torna e che mi sfugge perche' l' atteggiamento di Inzaghi nei confronti di Caicedo e' totalmente cambiato rispetto agli altri anni (eppure in tanti momenti Muriqi era fuori per infortunio!).

Mi ricorda un po' la gestione Bastos.

Una cosa l' ho capita: Muriqi-Caicedo non sono il problema perche' il problema sta' altrove.

Ovviamente, che problema c'e' non lo so' e non lo posso sapere ma a mio avviso la gestione e le rotazioni non solo di Caicedo e dell' attacco ma anche del centrocampo non mi sono piaciute (almeno fin' ora in questa stagione).

Se siamo noni forse anche questo fattore un po' ha influito.

Panzabianca

« Risposta #465 : Martedì 29 Dicembre 2020, 15:43:56 »
Dobbiamo essere pratici. È il mercato che dice quali giocatori utilizzare come merce di scambio.

Ora, se vuoi prendere Biraghi, uno che in difesa qualcosa in più te la darebbe, devi dare via Caicedo.

Nun se schioda.
Per quanto mi riguarda, questo darebbe meno alibi ad un tecnico che toppa nell'abbondanza, e alla squadra,  che ne uscirebbe più equilibrata.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #466 : Martedì 29 Dicembre 2020, 15:53:16 »
Marcos Alonso, al chelsea lo odiano, 30 anni, una branda, prestito oneroso con diritto per il prossimo campionato...i giocatori ci sono in giro, certo che se si preferisce provare a prendere a 1 euro qualcuno che eventualmente possa poi tra 3 anni valere 30, allora ok, alzo le mani, ma se si volesse, si potrebbe fare di tutto e di piu', anche solo con i prestiti.

Gasco luis veron

« Risposta #467 : Martedì 29 Dicembre 2020, 15:58:13 »
Dobbiamo essere pratici. È il mercato che dice quali giocatori utilizzare come merce di scambio.

Ora, se vuoi prendere Biraghi, uno che in difesa qualcosa in più te la darebbe, devi dare via Caicedo.

Nun se schioda.
Per quanto mi riguarda, questo darebbe meno alibi ad un tecnico che toppa nell'abbondanza, e alla squadra,  che ne uscirebbe più equilibrata.

L' ho messa nella terza opzione.

Pero' poibdevi essere intelligente a sostituire Caicedo.

Scambio Biraghi-Caicedo e metti a posto la fascia.

Prendi Garay a 0 e lo metti in lista al posto di D.Anderson e metti a posto la difesa.

Infine fai la genialata: riprendi Keita che ad oggi fa' panchina nella Samp che puo' farti sia la prima punta che la seconda con Inzaghi che e' l' unico a saperlo sfruttare.

Keita' in questo momento lo prendi con costi bassissimi: pupi tentare un prestito, ecc.

Ora, qui' mi direte: Keita non lo rivogliamo.

Ma se prendi Garay e Biraghi on attacco puoi prendere solo lui che e' uno del vivaio e non occuperebbe posti in lista: faresti contento allo stesso tempo Inzaghi che avrebbe comunque 4 punte.

E per la Lazio se Keita viene a testa bassa senza fiatare accettando la panchina per me sarebbe un ottima operazione (anzi, l' unica possibile per le lista).

Se Keita accetta la panchina alla Samp stai sicuro che pur di tornare alla Lazio da Inzaghi tornerebbe a testa bassa.

E noi saremmo completi in tutti i reparti perche' Keita con Inzaghi si riprenderebbe: non ci sarebbero nemmeno malumori.

Su Qualcosa bisogna pur cedere se vogliamo il bene della Lazio.

Guarda io, stravedo per R.Moro: ma so' che non vedrebbe mai il campo per cui meglio riprendere Keita!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #468 : Martedì 29 Dicembre 2020, 17:23:11 »
Ultimissime

Il portale belga hln.be afferma che il Bruges sarebbe vicino a chiudere la trattativa per il ritorno in Belgio di Stefano Denswil, attualmente al Bologna. Si tratta di un difensore centrale/terzino sinistro.

——————-

Che sia un indizio ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #469 : Martedì 29 Dicembre 2020, 17:33:34 »
Se il Bruges valuta Ricca 5 milioni, allora farei 500 mila subito per il prestito e l’opzione.

I 5 mln a giugno, solo se il giocatore si rivela buono.

O così , oppure nulla.

Gasco luis veron

« Risposta #470 : Martedì 29 Dicembre 2020, 18:14:12 »
Se il Bruges valuta Ricca 5 milioni, allora farei 500 mila subito per il prestito e l’opzione.

O così , oppure nulla.

Tra i nomi usciti, Ricca e' proprio quello che non andrei a prendere perche' non ci cambia nulla: e' vero che qualche volta ha giocato centrale di una difesa a 3 a sinistra e quinto di sinistra ma rarissime volte.

Il Bruges gioca con la difesa a 4 e Ricca gioca terzino sinistro: sarebbe un altro adattato.

Questo fatto che sappia ricoprire piu' ruoli e' un po' un' arma a doppio taglio: a noi serve il titolare di Radu ed un esterno sinistro per cui se gioca in un ruolo, Ricca non puo' giocare nell' altro ed occuperebbe pure caselle nella lista).

Il Bruges gioco' contro di noi con la difesa a 3 snaturando il proprio gioco perche' sapeva che eravamo piu' forti e si mise a specchio: alla fine stavano quasi, quasi pure per beffarci con quella traversa😓

Ricca, io lo lascerei sinceramente dov'e'.

Gasco luis veron

« Risposta #471 : Martedì 29 Dicembre 2020, 18:15:47 »

O così , oppure nulla.

Questo e' il minimo perche' alteimenti potrebbe rimanere sul groppone come Vavro e Durmisi.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #472 : Martedì 29 Dicembre 2020, 18:45:44 »
OT
il topic partita non lo apro più.

Tre rientri per Simone Inzaghi che alla ripresa degli allenamenti della Lazio dopo Natale può contare di nuovo su Francesco Acerbi, Lucas Leiva e Senad Lulic. I primi due sono a disposizione per Genova: oggi hanno svolto tutto l’allenamento, evitando contrasti. Per il bosniaco invece i tempi sono più lunghi: nel pomeriggio ha svolto solo il riscaldamento con il gruppo e poi degli allunghi a parte con un preparatore. Assenti Fares e Parolo, palestra per Luiz Felipe e Correa

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #473 : Martedì 29 Dicembre 2020, 19:23:57 »
Ma Parolo che c'ha?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #474 : Martedì 29 Dicembre 2020, 20:05:36 »
Vavro direzione genova

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #475 : Martedì 29 Dicembre 2020, 20:45:15 »
Vavro direzione genova

Prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, leggo.

Jim !

Non sarà un po’ poco ? Non possiamo continuare a regalare i giocatori...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #476 : Martedì 29 Dicembre 2020, 20:46:59 »
Magari lo vedremo giocare...ma magari tornasse giocatore vero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #477 : Martedì 29 Dicembre 2020, 20:56:19 »
Tare al mercato invernale

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #478 : Martedì 29 Dicembre 2020, 20:57:25 »

Prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, leggo.

Jim !

Non sarà un po’ poco ? Non possiamo continuare a regalare i giocatori...
Cioe' se lo riscattano gli dobbiamo dare 15 milioni? In effetti e' un po poco.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #479 : Martedì 29 Dicembre 2020, 21:21:20 »
Be' questo dimostra che sul mercato contano FORSE molto di piu' i rapporti che l' effettiva bravura.

Se hai buoni rapporti riesci a fare questo tipo di operazione: dire complimenti a Tare e' poco.

Ma cio' dimostra perche' altre squadre riescono a chiudere piu' velocemente operazioni su dei nomi piu' conosciuti e riescono a vendere a prezzi migliori: Tare (l' ha detto lui stesso e l' hanno confermato molti procuratori), ama selezionare i procuratori con cui collaborare.

Questa e' una cosa positiva se nin fatta in maniera estrema: Tare, lo fa' in maniera estrema e questo crea delle difficolta'.

E' poi la stessa bravura di Tare a venirne fuori: come questa cosa di Vavro.

Per cui a volte ci arrabbiamo perche' non si va' su determinati giocatori ma non e' solo una questione economica ma anche e soprattutto di rapporti (anche di rapporti tra presidenti).

Fare oggi una trattativa con il Torino, con il Verona con l' Inter e con la Juve e' veramente difficile.

Come per loro e' difficile farla con noi: ovviamente.

Poi a mio modo di vedere ci sono societa' "amiche": chi e' in buoni rappirti con l' Inter di conseguenza ti rende piu' difficile una trattativa.

Il Genoa e la Spal sono due societa' con cui storicamente riusciamo a condurre trattative.

Ottima notizia questa di Vavro: bravo, Igli!