Autore Topic: Mercato invernale 2021  (Letto 79617 volte)

Gasco luis veron

Re:Mercato invernale 2021
« Risposta #340 : Martedì 22 Dicembre 2020, 15:25:54 »
Per la Lazio LEGGO che potrebbe esserci a gennaio l' operazione Rojo a 0 in entrata: io, dico che a me non andrebbe bene ma andrebbe benissimo.

A gennaio lo sappiamo che siamo limitati: il difensore serve.

Rojo, e' perfetto come terzo per la difesa a 3: lo so' ha avuto una carriera piena di infortuni ma piuttosto che non prendere nessuno io me lo prendo.

Tecnicamente non si discute e magari ci dice bene che ha risolto pure i suoi problemi fisici.

Rojo, permetterebbe ad Acerbi di rimanere al centro e di poter amministrare le energie: oltre a portare personalita', porterebbe tanta esperienza internazionale.

Reina
            Strakosha
L.Felipe Acerbi  Rojo
Patric    Hoedt   Radu

Lo sappiamo che a gennaio e' difficile fare mercato: Rojo alzerebbe il livello tecnico della difesa (se sta' bene!).

A quel punto potremo avere tutto il budget (ma c'e' un budget?), per prendere l' esterno sinistro di centrocampo nel caso in cui Lulic non dovesse dare garanzie (ma spero sempre nel rientro di Lulic).

Insomma per ipotesi: se dovessimo prendere Rojo e se dovesse rientrare Lulic (ma devono star bene entrambi fisicamente!), rinforziamo la squadra a gennaio in maniera prepotente negli unici due nostri punti deboli!

Poi per giugno si vedra': intanto e' importante muoversi per l' immediato perche' dobbiamo coprire queste due caselle (causa i tanti impegni e il calo di Radu).

Lulic in forma come i vecchi tempi e Rojo in buone condizioni fisiche sarebbero tanta roba!

ThomasDoll

« Risposta #341 : Martedì 22 Dicembre 2020, 15:30:50 »
Ricca dice che fa sia l'esterno che il centrale. Costa due fusaje, secondo il sito delle quotazioni.
Ma a) ha una ventina, manco, di presenze in Belgio, b) il Bruges non credo faccia sconti, visto che Wesley dopo trattativa estenuante l'hanno venduto bene in England
Insomma, nun è che è na Ricca sola?

Gasco luis veron

« Risposta #342 : Martedì 22 Dicembre 2020, 15:39:51 »
Ricca dice che fa sia l'esterno che il centrale. Costa due fusaje, secondo il sito delle quotazioni.
Ma a) ha una ventina, manco, di presenze in Belgio, b) il Bruges non credo faccia sconti, visto che Wesley dopo trattativa estenuante l'hanno venduto bene in England
Insomma, nun è che è na Ricca sola?

Rojo + Lulic

Se Lulic non da sicurezze:

Rojo + 15-20 milioni per il futuro esterno titolare (con obbligo di riscatto).

ThomasDoll

« Risposta #343 : Martedì 22 Dicembre 2020, 16:12:39 »
Ma n'è mejo prende un esterno, no, eh?
Forza co sto Emerson palmieri in prestito gratisse, orsù

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #344 : Martedì 22 Dicembre 2020, 16:26:52 »
Si parla di Bradaric, 21 anni, nazionale croato del Lille.

La valutazione era intorno ai 20 milioni, ma il club francese potrebbe accontentarsi di meno : è in grave crisi finanziaria.

Diverse squadre sono interessate al giocatore, tra cui anche la Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #345 : Martedì 22 Dicembre 2020, 16:36:06 »
Io sentivo di Lazovic, molto piu' acquisto da Lotito, anche per la valutazione.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #346 : Martedì 22 Dicembre 2020, 16:36:21 »
Bradaric???

MaMMAGARIIII!!!!

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #347 : Martedì 22 Dicembre 2020, 16:41:35 »
C'è un problema liste:
Se rientra Lulic va fuori D.Anderson e resta fuori Vavro, per far posto ad un acquisto dovrebbe andare fuori lista uno dei 17 over, scegliete voi.
Se non recupera Lulic allora andando fuori D.Anderson ci sarebbe un posto ma non da extracomunitario, quindi il sogno Garay (Argentino) per Gasco resterebbe proibito.
A proposito di Garay, è fermo ormai da oltre sei mesi ha 34 anni compiuti, se potessimo prenderlo avrebbe bisogno di oltre un mese per essere messo in campo più l'assuefazione alla squadra e al suo gioco (che non sembra semplicissimo a vedere le difficoltà dei nuovi con Inzaghi)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #348 : Martedì 22 Dicembre 2020, 17:10:07 »
Io sentivo di Lazovic, molto piu' acquisto da Lotito, anche per la valutazione.

Ma dice che il Verona ne vuole 15 , non sono pochissimi.

Inoltre Juric ha chiesto di non vendere nessuno prima di giugno.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #349 : Martedì 22 Dicembre 2020, 17:13:50 »
C'è un problema liste:
Se rientra Lulic va fuori D.Anderson e resta fuori Vavro, per far posto ad un acquisto dovrebbe andare fuori lista uno dei 17 over, scegliete voi.
Se non recupera Lulic allora andando fuori D.Anderson ci sarebbe un posto ma non da extracomunitario, quindi il sogno Garay (Argentino) per Gasco resterebbe proibito.
A proposito di Garay, è fermo ormai da oltre sei mesi ha 34 anni compiuti, se potessimo prenderlo avrebbe bisogno di oltre un mese per essere messo in campo più l'assuefazione alla squadra e al suo gioco (che non sembra semplicissimo a vedere le difficoltà dei nuovi con Inzaghi)

Non dubito del valore di Garay , ma non aggiungerei alla rosa un altro ultratrentenne. Oltretutto non al meglio dal punto di vista fisico.

Inzaghi ha chiesto un terzino sinistro, durante questo incontro.
Ciò mi fa pensare che Lulic non tornerà.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #350 : Martedì 22 Dicembre 2020, 21:23:53 »

Ma dice che il Verona ne vuole 15 , non sono pochissimi.

Inoltre Juric ha chiesto di non vendere nessuno prima di giugno.
Io pensavo a 5...non di più...15? Ahahahahah follia

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #351 : Martedì 22 Dicembre 2020, 22:00:07 »

Non dubito del valore di Garay , ma non aggiungerei alla rosa un altro ultratrentenne. Oltretutto non al meglio dal punto di vista fisico.

Inzaghi ha chiesto un terzino sinistro, durante questo incontro.
Ciò mi fa pensare che Lulic non tornerà.

A me risulta che Garay stia bene: e' fermo solo perche' e' senza squadra.

Tant'e' vero che un sondaggio l' ha fatto anche il Barca per la sostituzione di Piquet: l' articolo risale al 24 Novembre 2020.

Non credo che Garay si possa esser rifatto male da solo: poi magari non sono aggiornato, ehh!

Il Barcellona vuole rafforzare il centro di difesa dopo che il difensore principale della squadra Gerard Piqué ha subito un grave infortunio.

Nel club catalano stanno pensando di firmare un contratto con l'ex difensore dello Zenit e del Valencia Esequiel Garay, ha detto il giornalista José Alvarez in onda El Chiringuito TV.

Ora 34 anni, argentino è in status di agente libero.

Garay ha lasciato il Valencia a giugno, poiché il suo contratto con il club è scaduto.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #352 : Martedì 22 Dicembre 2020, 23:03:51 »
Biraghi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #353 : Mercoledì 23 Dicembre 2020, 00:31:30 »
Biraghi.

?

Gasco luis veron

« Risposta #354 : Mercoledì 23 Dicembre 2020, 01:57:07 »
GARAY

Il primo febbraio contro il Celta Vigo Ezequel Garay si è rotto il legamento crociato del ginocchio giocando con il Valencia e a giugno il club spagnolo ha deciso di non rinnovare il contratto al difensore argentino. Oggi l’ex Zenit e Benfica ha raccontato il suo 2020 che si chiuderà da svincolato: “In molti mi chiedono perché non ho ancora firmato per nessuno dei club che mi hanno contattato essendo libero e quasi del tutto guarito. Il motivo è proprio nelle mie non perfette condizioni. La mia decisione è stata infatti quella di privilegiare il recupero al 100% e poi accettare un nuovo contratto, in modo tale da dare subito il massimo per il mio nuovo club”. A riportare le sue dichiarazioni è il Mundo Deportivo.

A me pare di capire che lui abbia recuperato dall' infortunio: il "non del tutto fisicamente", se non sto' interpretando male si riferisce alla condizione fisica che magari dopo un lungo infortunio non puo' essere al 100%.

Io ci trovo grande serieta' in questa dichiarazione degna dei grandi giocatori: questo vuole stare a gennaio al 100% per poter scendere in campo gia' al massimo.

Nonostante i suoi 34 anni dimostra grande stimoli: avrebbe potuto firmare prima visto che lo hanno cercato in tanti.

Spero che tra queste squadre ci sia anche la Lazio perche' Mendes puo' avere un certo peso nella trattativa.

Certo, il Barca lo vorrebbe pero' magari il giocatore se stuzzicato potrebbe accettare un esperienza in Italia per non incontrare da avversario la sua vecchia squadra del Valencia.

Come alternativa mi piace Rojo ma tra i due Garay ti fa' fare il.salto di qualita' dietro: e Garay sara' al 100% altrimenti non firmera' per nessuno.

E questo e' segno di grande professionalita' e serieta' da parte del ragazzo.

Io, per la sinistra spero sempre a gennaio a fari spenti di trovarmi in campo Lulic: pero' e' ovvio che se non si hanno garanzie dovremo intervenire.

Se non perdiamo contro il Milan al rientro con Garay e Lulic la Lazio potra' di nuovo tornare a lottare per lo scudetto: ma servira' almeno non perdere contro il.Milan.

Piu' che una questione di pu ti e' una questione psicologica.

Forza ragazzi!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #355 : Mercoledì 23 Dicembre 2020, 08:35:16 »
Biraghi.

https://biraghi.it/  questo ? non si compra male dai..... 8)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #356 : Mercoledì 23 Dicembre 2020, 08:48:41 »
GARAY

Il primo febbraio contro il Celta Vigo Ezequel Garay si è rotto il legamento crociato del ginocchio giocando con il Valencia e a giugno il club spagnolo ha deciso di non rinnovare il contratto al difensore argentino. Oggi l’ex Zenit e Benfica ha raccontato il suo 2020 che si chiuderà da svincolato: “In molti mi chiedono perché non ho ancora firmato per nessuno dei club che mi hanno contattato essendo libero e quasi del tutto guarito. Il motivo è proprio nelle mie non perfette condizioni. La mia decisione è stata infatti quella di privilegiare il recupero al 100% e poi accettare un nuovo contratto, in modo tale da dare subito il massimo per il mio nuovo club”. A riportare le sue dichiarazioni è il Mundo Deportivo.

A me pare di capire che lui abbia recuperato dall' infortunio: il "non del tutto fisicamente", se non sto' interpretando male si riferisce alla condizione fisica che magari dopo un lungo infortunio non puo' essere al 100%.

Io ci trovo grande serieta' in questa dichiarazione degna dei grandi giocatori: questo vuole stare a gennaio al 100% per poter scendere in campo gia' al massimo.

Nonostante i suoi 34 anni dimostra grande stimoli: avrebbe potuto firmare prima visto che lo hanno cercato in tanti.

Spero che tra queste squadre ci sia anche la Lazio perche' Mendes puo' avere un certo peso nella trattativa.

Certo, il Barca lo vorrebbe pero' magari il giocatore se stuzzicato potrebbe accettare un esperienza in Italia per non incontrare da avversario la sua vecchia squadra del Valencia.

Come alternativa mi piace Rojo ma tra i due Garay ti fa' fare il.salto di qualita' dietro: e Garay sara' al 100% altrimenti non firmera' per nessuno.

E questo e' segno di grande professionalita' e serieta' da parte del ragazzo.

Io, per la sinistra spero sempre a gennaio a fari spenti di trovarmi in campo Lulic: pero' e' ovvio che se non si hanno garanzie dovremo intervenire.

Se non perdiamo contro il Milan al rientro con Garay e Lulic la Lazio potra' di nuovo tornare a lottare per lo scudetto: ma servira' almeno non perdere contro il.Milan.

Piu' che una questione di pu ti e' una questione psicologica.

Forza ragazzi!
Per prendere Garay devi prima far fuori un extracomunitario.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Gasco luis veron

« Risposta #357 : Mercoledì 23 Dicembre 2020, 11:17:11 »
Per prendere Garay devi prima far fuori un extracomunitario.

Ha passaporto spagnolo: bisogna tagliare un centrocampista dove ne' abbiano 8 (per cui non deve uscire nessun extracomunitario).

La scelta di far fuori un centrocampista e' dolorosa ma a noi serve il difensore.

Per l' esterno invece sara' D.Anderson a far posto a Lulic o, a chi per lui!

Vavro e' fuori lista quindi non occupa caselle: va' comunque ceduto (pure in prestito per non accollarsi il suo stipendio e per cercare di rivalutare il suo cartellino almeno per giugno).

Dobbiamo fare solo questo sul mercato!

Attenzione perche' Garay e l' eventuale esterno (Lulic o, chi per lui), andranno ad occupare i due posti da titolari nell' undici base con un upgrade notevole rispetto ad una squadra gia' forte.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #358 : Mercoledì 23 Dicembre 2020, 15:55:36 »
NOME NUOVO - Si sa, però, che la Lazio può ricercare un esterno mancino sul mercato, questo scatena operatori e intermediari. Nei giorni scorsi ai biancocelesti è stato proposto Domagoj Bradaric. Classe ’99, nazionale croato, è un esterno mancino in forza al Lille. Nei mesi scorsi era stato accostato a Napoli e Atalanta. Bradaric ha 21 anni, è un under, non occuperebbe alcun posto nella lista dei 25, questo può essere un gran vantaggio, permetterebbe alla Lazio di prendere un “over” in difesa (sempre che Lulic non rientri). Il Lille è in grave crisi finanziaria, ha messo alcuni suoi gioielli sul mercato, Bradaric veniva valutato 20 milioni l’estate scorsa, il prezzo è destinato a scendere, può essere preso a meno, magari in prestito con diritto od obbligo di riscatto. Il croato è un talento, può essere un investimento anche per il futuro, quella biancoceleste è una rosa “vecchia”, serve ringiovanire. La Lazio ha recepito la proposta, valuterà nelle prossime settimane se intervenire o meno, come detto tutto dipenderà da Lulic. Bradaric è forse l’obiettivo più complicato per costi e concorrenza, su di lui ci sono diverse squadre italiane e non solo. Ma è forse anche il più intrigante. La Lazio ci pensa, ma uno scenario più definito si avrà solo con l’inizio del nuovo anno.

MV Bava
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #359 : Mercoledì 23 Dicembre 2020, 16:36:56 »
Bradaric è forte forte, speravo in uno suo acquisto nella precedente estate sessione di mercato...se si può io lo suggerisco caldamente!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!