Autore Topic: Il romatriste.  (Letto 13718 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #40 : Lunedì 3 Giugno 2013, 09:05:03 »

vero...




qui si sta facendo del bullismo...




vabbè vabbè che loro avrebbero fatto peggio...




e che noi non siamo come loro...




però almeno questa




Passatemela!  ;D


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #41 : Lunedì 3 Giugno 2013, 11:11:09 »
Qui ormai regna il perbenismo, il moralismo, il politically correct più stucchevole e palloso...
Non riuscirete a farmi sentire in colpa di aver vinto 'sta Coppa Italia.

Vedi che quando lo vogliamo riusciamo a essere in disaccordo...

Se questa gogna fosse stata riservata al Joey Tempest de' noantri che, scalmanato e in mondovisione, ha cominciato a insultare non si sa bene chi, giocatori dell'Inter, arbitro, guardalinee, fate voi, sarebbe stato diverso.
Qui, a meno che non vogliamo prenderci bellamente per il deretano, non si è scelto quel ragazzo per via del look, della sciarpa legata alla vita o del cappello. Si è scelto per un altro motivo. E questa cosa, alla lunga, odora vagamente di razzismo.
Loro avrebbero fatto molto peggio. Non mi avrebbero consentito di uscire di casa, chissà. Magari me ritrovavo la macchina cappottata o m'avrebbero scritto sul portone: "qui vive un lanziale". Può essere.
Ma io sono cresciuto nel mito della superiorità morale e culturale della Società Sportiva Lazio e dei suoi tifosi, soprattutto.
Tifosi che scherzano non denigrano e che hanno un senso del limite, che conoscono il confine tra lo sberleffo geniale (è ciò che è stato) e il pubblico ludibrio (ciò che sta diventando).
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Eagle70

Re:Il romatriste.
« Risposta #42 : Lunedì 3 Giugno 2013, 11:28:01 »
Qui ormai regna il perbenismo, il moralismo, il politically correct più stucchevole e palloso...
Non riuscirete a farmi sentire in colpa di aver vinto 'sta Coppa Italia.

ma nessuno si sente in colpa, ci mancherebbe.
abbiamo la possibilita' di ammazzarli come tifoseria, squadra e societa'.
invece mi pare che ci siamo accontentati di fare un solo prigioniero.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #43 : Lunedì 3 Giugno 2013, 11:34:02 »
Se questa gogna fosse stata riservata al Joey Tempest de' noantri che, scalmanato e in mondovisione, ha cominciato a insultare non si sa bene chi, giocatori dell'Inter, arbitro, guardalinee, fate voi, sarebbe stato diverso.
Voglio 11 Scaloni

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #44 : Lunedì 3 Giugno 2013, 11:58:56 »
Vedi che quando lo vogliamo riusciamo a essere in disaccordo...

Se questa gogna fosse stata riservata al Joey Tempest de' noantri che, scalmanato e in mondovisione, ha cominciato a insultare non si sa bene chi, giocatori dell'Inter, arbitro, guardalinee, fate voi, sarebbe stato diverso.
Qui, a meno che non vogliamo prenderci bellamente per il deretano, non si è scelto quel ragazzo per via del look, della sciarpa legata alla vita o del cappello. Si è scelto per un altro motivo. E questa cosa, alla lunga, odora vagamente di razzismo.
Loro avrebbero fatto molto peggio. Non mi avrebbero consentito di uscire di casa, chissà. Magari me ritrovavo la macchina cappottata o m'avrebbero scritto sul portone: "qui vive un lanziale". Può essere.
Ma io sono cresciuto nel mito della superiorità morale e culturale della Società Sportiva Lazio e dei suoi tifosi, soprattutto.
Tifosi che scherzano non denigrano e che hanno un senso del limite, che conoscono il confine tra lo sberleffo geniale (è ciò che è stato) e il pubblico ludibrio (ciò che sta diventando).

Scusa cuchi, d completo ignorante in merito, per quale motivo si sarebbe scelto quel ragazzo?

Che poi, volendo enormemente allargare il fronte della discussione, chi cazzo autorizza giornali e tv a diffondere foto o filmati di primi piani di tifosi negli stadi? Il sacrosanto diritto alla privacy dove è finito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Il romatriste.
« Risposta #45 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:01:20 »
se non altro ci ha permesso di estendere l'uso del sippero' pure nella perculaggine sportiva.

ce l'avemo proprio nel sangue si vede.

malacarne

Re:Il romatriste.
« Risposta #46 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:02:56 »
Vedi che quando lo vogliamo riusciamo a essere in disaccordo...

Se questa gogna fosse stata riservata al Joey Tempest de' noantri che, scalmanato e in mondovisione, ha cominciato a insultare non si sa bene chi, giocatori dell'Inter, arbitro, guardalinee, fate voi, sarebbe stato diverso.
Qui, a meno che non vogliamo prenderci bellamente per il deretano, non si è scelto quel ragazzo per via del look, della sciarpa legata alla vita o del cappello. Si è scelto per un altro motivo. E questa cosa, alla lunga, odora vagamente di razzismo.

Olè, razzismo me mancava.
Quindi gli amici miei quando mi sfottono perchè sono pelato fanno battute si scherzose, ma comunque di stampo razzista?  ;D

Si è scelto sto tizio perchè è la depressione e la delusione fatta persona, fine.
Non è necessario essere sovrappeso per diventare un'icona.

(PS.: Macchina cappottata, divieto di uscire, ma chi caxxo frequenti?  ;D )

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #47 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:05:32 »
Scusa cuchi, d completo ignorante in merito, per quale motivo si sarebbe scelto quel ragazzo?

Che poi, volendo enormemente allargare il fronte della discussione, chi cazzo autorizza giornali e tv a diffondere foto o filmati di primi piani di tifosi negli stadi? Il sacrosanto diritto alla privacy dove è finito?

...probabilmente perchè non è l'immagine propria della bellezza, ma è come ci piace immaginare il romanista...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #48 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:22:16 »
ma poi voglio dire, ma la matrice de sta foto chi l' ha messa in giro?
è più probabile che sia sto un riomico che un Laziale visto che viene da quei settori...
è una macchietta in quella foto e con quell' espressione e in quel contesto, dovrebbe finire lì senza andare in sociologia.
Tutto il resto è retorica, ci si è limitati sull' essere riomanista, la persona non è stata toccata.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Boks XV

Re:Il romatriste.
« Risposta #49 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:36:20 »
Non credo che nessuno che lo dovesse incontrare lo prenderà in giro

'n altro po'?
ci ha già pensato la natura.
anzi, a questo la natura non è che gli ha fatto uno scherzo, l'ha proprio preso pel culo.

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #50 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:39:21 »
ma poi voglio dire, ma la matrice de sta foto chi l' ha messa in giro?
è più probabile che sia sto un riomico che un Laziale visto che viene da quei settori...
è una macchietta in quella foto e con quell' espressione e in quel contesto, dovrebbe finire lì senza andare in sociologia.
Tutto il resto è retorica, ci si è limitati sull' essere riomanista, la persona non è stata toccata.
Concordo, nessuno è stato pesante o almeno così mi pare.
Anche lo pseudonimo non mi pare spiacevole.
Pure io credo che le persone vadano rispettate senza passare i limiti ed è vero che il riomico di bianco vestito ispirava ben altri commenti.
Questa foto è carina e se non andiamo oltre non mi pare che sia stata usata cattiveria.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #51 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:39:58 »
pare sia stato identificato! :D

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #52 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:44:21 »

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #53 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:46:58 »
un amico mio, su FB, ha postato una foto con il tipo in oggetto (sorridente) ed un Laziale, abbracciati appunto per la foto! Sorridenti entrambi, e nel commento c'è scritto "Identificato ormai è fijo nostro adottato"

:) quindi, puro sfottò :)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #54 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:47:52 »
pare sia stato identificato! :D
Magari gli abbiamo fatto un favore.
Potrebbe sfruttare la popolarità che gli è caduta addosso per fare qualche ospitata in una loro radio o tv, o scrivere qualche articolo su uno dei loro giornali e alzare qualche euro.
Chissà, magari sotto l'aspetto abbafacchiato si potrebbe nascondere una persona niente affatto banale o intelligente al punto da volgere la cosa a suo favore.
Quindi non prendiamocela più di tanto efforza Lazio   :timcup
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

CP 4.0

Re:Il romatriste.
« Risposta #55 : Lunedì 3 Giugno 2013, 12:51:32 »
in ogni caso, chi mi puo' rimediare una foto del biondo con la felpa bianca dell'aesse, che qualche anno fa' si lancio giu' per le gradinate della tribuna a strilla' verso il guardalignee?

TheDoctorNesta

Re:Il romatriste.
« Risposta #56 : Lunedì 3 Giugno 2013, 13:06:07 »
Quoto No Surr. e Cuchillo

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #57 : Lunedì 3 Giugno 2013, 13:33:50 »
sine pennis volare haud facile est

malacarne

Re:Il romatriste.
« Risposta #58 : Lunedì 3 Giugno 2013, 13:55:39 »
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=600069156678324&set=a.133338360018075.18284.129823787036199&type=1&theater

È uno che ci sta allo sfottó. È una persona intelligente, per fortuna.

Apposto, mo' sta' storia del "poverino" possiamo pure accannarla  O0

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il romatriste.
« Risposta #59 : Lunedì 3 Giugno 2013, 14:11:02 »
Apposto, mo' sta' storia del "poverino" possiamo pure accannarla  O0

già :D
anzi, a vedè il profilo fb.. secondo me sta a rosicà e parecchio per il derby :D

quindi, continuerei.... :D