Autore Topic: Io me vado a butta'....  (Letto 6448 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Io me vado a butta'....
« : Venerdì 25 Giugno 2010, 20:15:22 »
... ma no al fiume, o da un treno, bensi da un areoplano   :o :D :-X : )*( : (faccina dal culo stretto ndCP).

il 10 settembre in azienda da me hanno organizzato un lancio con il paracadute in coppia, ovviamente per chi vuole andare, parte del programma di raccolta fondi per la ricerca sul cancro che vede diverse attivita' svolgersi regolarmente in ambito aziendale.

fra poco ricevero' un link per tutti coloro che vorranno partecipare dando almeno uno scopo ad una possibile fine da st.... idioti.  :D

be spero sempre di cavarmela con giusto un po' di pantaloni ....sporchi.

soprattutto considerando che la prima ed un'unica volta che sono andato sulle montagne russe, e parlo di un 25 anni fa a l'eur di Roma, quindi manco niente di granche' e quando ero giovane e spensierato, e' stata la volta che ho imparato a bestemmiare.

pero' volete mette la soddisfazione di dire .....io lo facei.

PS: se poi c'e' qualcuno con qualche esperienza in materia, consigli please, so' tutt'o(re)cchi.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #1 : Venerdì 25 Giugno 2010, 22:32:05 »
E' stato un piacere conoscerti virtualmente, sarà un peccato non leggere più i tuoi interventi

Aquilotta del Nord

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #2 : Venerdì 25 Giugno 2010, 22:38:04 »
Baruch  :toothy12:

Cippi, a dire il vero ti invidio  :P ho sempre desiderato lanciarmi col paracadute (mentre urlo Nuvenia pockeeeeeeeet) ma non ho mai avuto l'occasione di farlo... e, per dirne una, sono un'appassionata di montagne russe (avete provato il nuovo I-speed a Mirabilandia? Bellooooooo  8))
Ma tu mi sembri alquanto spaventatino... quindi, chi te lo fa fa'?  ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #3 : Venerdì 25 Giugno 2010, 22:51:29 »
la prima ed un'unica volta che sono andato sulle montagne russe, e parlo di un 25 anni fa a l'eur di Roma, quindi manco niente di granche' e quando ero giovane e spensierato, e' stata la volta che ho imparato a bestemmiare
Io, dopo essere stato su quelle stesse montagne russe una decina di anni fa, scesi, mi feci il segno della croce e non ci andai mai più. Una decina di anni dopo, arrivò Ballardini alla Lazio. E mi fece riprovare quelle sensazioni che sembravano ormai sopite dal tempo e dalla lontananza...

Buona fortuna, se ti butterai.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

rudy

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #4 : Sabato 26 Giugno 2010, 19:48:14 »

Se furono le mantagne russe dell'eur a sbloccarti sulle bestemmie...che dire.  ::)


E' stato un piacere conoscerti virtualmente, sarà un peccato non leggere più i tuoi interventi


ci mancherai.  :D

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #5 : Sabato 26 Giugno 2010, 20:23:23 »
mi hai messo nel tuo testamento?

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #6 : Sabato 26 Giugno 2010, 20:44:28 »
mi hai messo nel tuo testamento?


non ti dimenticare dell'amichi!


 :P
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #7 : Sabato 26 Giugno 2010, 23:41:05 »

...

Sara' una passeggiata..hai rischiato di piu' a venire a Liverpool con me :)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #8 : Lunedì 28 Giugno 2010, 15:54:01 »
Taricone in fin di vita
dopo il lancio col paracadute

Un avvitamento, poi lo schianto. Per l'ex concorrente del Gf e attore emorragia interna e numerose lesioni

MILANO - Pietro Taricone è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Terni, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico: le condizioni dell'attore, rimasto ferito dopo essersi lanciato con il paracadute, sono giudicate «disperate». L'attore - secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie - ha riportato numerosi lesioni in diverse parti del corpo e una emorragia interna. All'arrivo in ospedale, Taricone non era cosciente.

L'INCIDENTE - A provocare l'avvitamento e il successivo schianto del paracadute dell'attore, che si era lanciato presso la pista dell'Aviosuperficie di Terni ( dove l'ex gieffino abitualmente pratica questo sport), sarebbe stata una manovra sbagliata. Questa almeno l'ipotesi della polizia, in base agli accertamenti condotti fino a questo momento. Alcuni testimoni hanno infatti visto l'attore scendere regolarmente. Quindi la manovra che, secondo alcuni di coloro che hanno assistito a quanto successo, ha provocato la caduta. Taricone, 35 anni, divenuto noto dopo la sua partecipazione alla prima edizione del «Grande Fratello», quella del 2000, ha intrapreso la carriera di attore e di recente ha partecipato con successo alla fiction Tutti pazzi per amore. L'attore, dopo l'incidente, è stato immediatamente ricoverato nell'ospedale di Terni, dove lo ha raggiunto la compagna Kasia Smutniak e il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo . Taricone ha subito fratture multiple. All'Aviosuperficie di Terni sono intervenuti polizia e carabinieri per accertare le cause dell'incidente.

I PRECEDENTI - Il 3 aprile e il primo maggio scorsi due paracadutisti sono morti in seguito a incidenti avvenuti proprio presso l'aviosupeficie di Terni, una sorta di piccolo aeroporto dove è accaduto l'incidente a Taricone. Il primo il 3 aprile scorso quando un giovane di 27 anni, romano e considerato molto esperto - aveva alle spalle circa 450 lanci - è morto scontrandosi con un altro paracadutista rimasto a sua volta gravemente ferito. I due si erano lanciati da un piccolo aereo decollato dall'aviosuperfice. A una quarantina di metri da terra il 27enne è finito contro il compagno dopo aver eseguito una virata. A quel punto i paracadute si sono intrecciati e la vela della vittima si è sgonfiata, facendolo precipitare al suolo e l'uomo è morto sul colpo. Un secondo incidente è costato la vita il 1° maggio a Paolo Capretti, 38 anni di Ripatransone (San Benedetto del Tronto). In questo caso a causare la morte dell'uomo la mancata apertura del paracadute d'emergenza. Prima dell'apertura delle vele infatti Capretti si è scontrato con un altro paracadutista. Dopo lo scontro ha tentato di aprire il paracadute di emergenza che però non si è aperto.

CiPpi

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #9 : Lunedì 28 Giugno 2010, 16:35:58 »
grazie baruch  :sgrat:



















:thefinger:

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #10 : Lunedì 28 Giugno 2010, 16:40:08 »
Dovere :angel9:

(ma perché, ancora ti vuoi buttare?)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #11 : Lunedì 28 Giugno 2010, 16:41:50 »
Taricone in fin di vita
dopo il lancio col paracadute

Un avvitamento, poi lo schianto. Per l'ex concorrente del Gf e attore emorragia interna e numerose lesioni

 :o  :(
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

CiPpi

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #12 : Lunedì 28 Giugno 2010, 16:42:38 »
Dovere :angel9:

(ma perché, ancora ti vuoi buttare?)

e te credo.

ho gia' dato il deposito a fondo perduto di 50 Sterline.

e prima de butta' 50 sterle cosi, me butto io.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #13 : Lunedì 28 Giugno 2010, 16:44:45 »
soprattutto considerando che la prima ed un'unica volta che sono andato sulle montagne russe, e parlo di un 25 anni fa a l'eur di Roma, quindi manco niente di granche' e quando ero giovane e spensierato, e' stata la volta che ho imparato a bestemmiare.

lo sapete sì che per anni non si è fatta manutenzione, tanto che i giostrati sconsigliavano di salirci ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

jumpingjackflash

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #14 : Lunedì 28 Giugno 2010, 16:53:26 »

CiPpi

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #15 : Giovedì 26 Agosto 2010, 12:45:08 »
up,

visto che domenica parto per le vacanze (spero non le ultime) e torno giusto per l'evento, fateme l'auguri.  :D

che si poi volete dare un senso alla pazzia  http://www.justgiving.com/mustbemadtandemskydiving

io intanto, 'na grattatina oggi una domani, comincio le pratiche scaramantiche.  8)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #16 : Giovedì 26 Agosto 2010, 13:34:05 »
Non ti preoccupare l'ho fatto 2 anni fa per festeggiare un anno dall'infarto e nel timore, data l'età, di non poterlo fare più, è bellissimo, è una cosa che bisogna fare assolutamente.
Vorrei fare anche il bungee-jumping (l'elastico) e prima o poi lo farò.
In becco all'Aquila e forza Crystal Palace.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

IB

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #17 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:16:02 »
CP é stato bello conoscerti.
Nel, caso, rivienice in sogno e dacce  i numeri del lotto.



CiPpi

Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #18 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:18:54 »
ormai l'unico Lotto che conosco e' quello inglese.

al massimo l'euromillions.

ma non prometto niente.  :-*

Non ti preoccupare l'ho fatto 2 anni fa per festeggiare un anno dall'infarto ...

cos'e'? T'eri divertito cosi tanto co' la stretta in petto da voler riprovare l'emozione?  :)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Io me vado a butta'....
« Risposta #19 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:30:40 »
No festeggiavo il fatto di essere rimasto in vita, e prima che qualcuno mi venisse a dire che non fosse il caso mi sono sbrigasto a fare quello che avevo sempre voluto almeno provare.
Tieni presente che da ragazzo tentai di fare il paracadutista ma fui scartato per insufficienza fisica (troppo alto e leggero).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)