Autore Topic: Idea Galliani  (Letto 2216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #20 : Sabato 1 Giugno 2013, 18:08:44 »

Per vincere la Champions la Lazio ha bisogno di
- una squadra all'altezza (12-13 elementi almeno) ma soprattutto concentrata soltanto sul torneo continentale
- una bella dose di ... fortuna
- 50 milioni di euro di fatturato in più.

Ce li abbiamo questi ingredienti?

è quello che dico io. galliani non porta nulla di tutto cio, casomai anche lui ne è frutto.
se galliani lavorasse alla lazio e tare in una strisciata qualunque, tu apriresti il topic idea tare. ma non è un problema di uomini.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #21 : Domenica 2 Giugno 2013, 10:00:57 »
Galliani dite che ci capisce di calcio? Non so...ho come il sospetto che sia Braida l'artefice oscuro di certe operazioni.

E pure il berluska, per quanto mi stia sullo stomaco per tutto, di calcio ci capisce eccome.

Da noi Galliani non serve; serve una ottimizzazione della gestione societaria, e lasciar lavorare, con budget adeguato, Tare.

A tale proposito l'altra sera sentivo in una trasmissione locale, credo su Teleroma 56, un giornalista che sosteneva una singolare tesi: Tare lavora bene con budget ridotto, ma quando deve fare l'acquisto costoso lo canna, e con lui la Lazio: vedi Zarate, Carrizo, Makinwa etc. L'unico azzeccato è stato Hernanes.

E così, diceva sempre il giornalista, è lo stesso con altri ds: vedi Marotta alla Juve per dire (Felipe Melo, Bendtner etc.)
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #22 : Domenica 2 Giugno 2013, 10:14:50 »
Galliani dite che ci capisce di calcio? Non so...ho come il sospetto che sia Braida l'artefice oscuro di certe operazioni.

E pure il berluska, per quanto mi stia sullo stomaco per tutto, di calcio ci capisce eccome.

Da noi Galliani non serve; serve una ottimizzazione della gestione societaria, e lasciar lavorare, con budget adeguato, Tare.

A tale proposito l'altra sera sentivo in una trasmissione locale, credo su Teleroma 56, un giornalista che sosteneva una singolare tesi: Tare lavora bene con budget ridotto, ma quando deve fare l'acquisto costoso lo canna, e con lui la Lazio: vedi Zarate, Carrizo, Makinwa etc. L'unico azzeccato è stato Hernanes.

E così, diceva sempre il giornalista, è lo stesso con altri ds: vedi Marotta alla Juve per dire (Felipe Melo, Bendtner etc.)

scusa ma quali altri acquisti costosi, oltre ad Hernanes, ha fatto Tare?
quelli li fece Sabbatini o mi sbaglio? colui che ci fece avere una quantità di giocatori medio scarsi che ci hanno creato un sacco di problemi.
mi viene il sospetto che prendesse dei premi dai procuratori.
ora è andato al rioma ed avete visto cosa ha combinato.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #23 : Domenica 2 Giugno 2013, 10:32:47 »
Aspe', Carrizo dici è figlio di Sabbatini? Tare lavora alla Lazio dal 2009, in effetti JPC è arrivato nel 2007...

Beh, gli acquisti costosi di Tare sarebbero Zarate, Hernanes, Matuzalem, e se arriverà Felipe Anderson.

Questo non significa che Tare sia incompetente, forse che ha un limite quando ha un budget importante da spendere...

Almeno, ho capito, era questo il concetto espresso dal giornalista.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #24 : Domenica 2 Giugno 2013, 10:36:30 »
Aspe', Carrizo dici è figlio di Sabbatini? Tare lavora alla Lazio dal 2009, in effetti JPC è arrivato nel 2007...

Beh, gli acquisti costosi di Tare sarebbero Zarate, Hernanes, Matuzalem, e se arriverà Felipe Anderson.

Questo non significa che Tare sia incompetente, forse che ha un limite quando ha un budget importante da spendere...

Almeno, ho capito, era questo il concetto espresso dal giornalista.

Zarate è arrivato nel 2008 e poi riscattato dopo una stagione eccezionale. tutti ci abbiamo creduto. di de no?
Matuzalem nel 2009. potenzialmente un ottimo giocatore con muscoli delicati e carattere difficile.
quanti ottimi giocatori ha portato spendendo pochissimo? non è che si può sempre beccare la ciliegina.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #25 : Domenica 2 Giugno 2013, 18:42:15 »
è quello che dico io. galliani non porta nulla di tutto cio, casomai anche lui ne è frutto.
se galliani lavorasse alla lazio e tare in una strisciata qualunque, tu apriresti il topic idea tare. ma non è un problema di uomini.

Servono più soldi, ma anche e soprattutto più idee che possono portare ancora più soldi.
Da noi i soldi mancano (ma 'sta favoletta regge poco al confronto con i dati: la Lazio è una società mediamente ricca), ma soprattutto mancano le idee.
Vecchia storia, ma di questi tempi va bene tutto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Idea Galliani
« Risposta #26 : Domenica 2 Giugno 2013, 21:26:32 »
Le idee di Galliani servono poco senza i soldi e il potere del Milan Mark.
Un Galliani ad inizio carriera potrebbe farci comodo magari. Ma non abbiamo elementi per non pensare che sia proprio il nostro Igli il DS, o come si chiama, di spicco del prossimo decennio.

Pomata

Re:Idea Galliani
« Risposta #27 : Domenica 2 Giugno 2013, 21:29:17 »
Servono più soldi, ma anche e soprattutto più idee che possono portare ancora più soldi.
Da noi i soldi mancano (ma 'sta favoletta regge poco al confronto con i dati: la Lazio è una società mediamente ricca), ma soprattutto mancano le idee.
Vecchia storia, ma di questi tempi va bene tutto.

Senza idee e viaggiando a cieca, gni tanto se sfrociamo con un trofeo...sei cosí sicuro che si tatti di fortuna?

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #28 : Lunedì 3 Giugno 2013, 00:56:21 »

Ho una bottiglia di vino annata 1932 e ho deciso di berla con amici e parenti quando la Lazio avrà vinto la Champions League.


Amico mio, 1932? cioè 71 anni? che vino è?

Non sono una grande intenditrice, ma se non è un bordeaux stra-speciale (tipo valore 500 euri e dintorni) è meglio che lo apri subito, lo fai decantare pregando che non si sia "marsalato", e te lo bevi quanto prima, magari alla prossima cosa buona della Lazio Primavera.

Se, invece, rientra nella categoria de qua ante agitur, continua a conservartelo.  ;)
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #29 : Lunedì 3 Giugno 2013, 01:07:10 »
Servono più soldi, ma anche e soprattutto più idee che possono portare ancora più soldi.
Da noi i soldi mancano (ma 'sta favoletta regge poco al confronto con i dati: la Lazio è una società mediamente ricca), ma soprattutto mancano le idee.
Vecchia storia, ma di questi tempi va bene tutto.

le idee ci sono, eccome. Si è costruito un gran gruppo, con le idee e con regole precise.

non è una vecchia storia quella della mancanza di idee, è solo una storiella riproposta ciclicamente. Alcuni la ripropongono anche a poche ore da una grande vittoria pensando di essere lungimiranti e metropolitani.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Idea Galliani
« Risposta #30 : Lunedì 3 Giugno 2013, 09:13:27 »
Zarate è arrivato nel 2008 e poi riscattato dopo una stagione eccezionale. tutti ci abbiamo creduto. di de no?
Matuzalem nel 2009. potenzialmente un ottimo giocatore con muscoli delicati e carattere difficile.
quanti ottimi giocatori ha portato spendendo pochissimo? non è che si può sempre beccare la ciliegina.

Si, ma Tare su tre ne ha azzeccato uno...ora vedremo, se arriverà, con Felipe Anderson...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!