Autore Topic: Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma  (Letto 2903 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« : Venerdì 31 Maggio 2013, 13:10:32 »
E chi se lo perde!

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #1 : Venerdì 31 Maggio 2013, 14:35:06 »
Si ma voglio pure Piazza del Popolo stasera!
Non si fa più?
Se così fosse perché non darci un appuntamento spontaneo? Maglia/bandiera/sciarpa/birrettamuniti?
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #2 : Venerdì 31 Maggio 2013, 15:09:50 »
mi raccomando, sobrietá. Abito scuro e occhiali neri.
sine pennis volare haud facile est

Brocchi 63

Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #3 : Venerdì 31 Maggio 2013, 16:30:44 »
Dal sito ForumLazioUltras

Appuntamento domani alle ore 15, a Ponte Milvio. "Abbigliamento scuro, consono all'evento", è l'invito ironico che Fabrizio Piscitelli alias Diabolik rivolge a tutti i tifosi laziali per il "funerale dell'A.S. Romamerda1927". "Prima ci sarà l'omelia, poi un mini corteo intorno alla piazza", rivela uno die leader storici della Nord ai microfoni di Radiosei. L'intento dei laziali è solo quello di divertirsi e lanciare sfottò ai rivali giallorossi: "Per motivi di sicurezza l'area sarà delimitata, vogliamo festeggiare senza creare problemi a nessuno". Il popolo biancoceleste vuole godersi a lungo questo successo storico, lo farà attraverso numerosi appuntamenti e momenti di ritrovo: "La prossima settimana saremo a Piazza di Spagna, sarà esposta la Coppa Italia proprio sotto la scalinata - rivela Diabolik -. Poi ci stanno chiamando dai vari quartieri di Roma, mentre venerdì prossimo saremo a Tivoli". Tutto questo in attesa della grande festa, magari allo stadio, magari con la squadra, anche se sarà complicato: "Tra gli impegni con le varie nazionali e le ferie, difficilmente potremo avere la presenza di tutta la squadra al completo: l'importante è che ci sia la Coppa. A questo punto credo che tutto coinciderà con la presentazione della nuova maglia con la coccarda".

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #4 : Venerdì 31 Maggio 2013, 18:03:52 »
speriamo solo non finisca male ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #5 : Venerdì 31 Maggio 2013, 18:14:42 »
speriamo solo non finisca male ...

Per loro, Bob, è già finita malissimo.......

 ;D ;D ;D ;D

(Se un barlume di intelligenza è ancora rimasta tra le loro fila, non credo si faranno vedere nei dintorni).
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #6 : Venerdì 31 Maggio 2013, 19:12:48 »
Non mi piace, l'avevo già detto su un altro post ma è soggettivo. Secondo me è una cosa poco originale e molto pacchiana (quando l'ho vista fare a quelli del Genoa ho pensato "che sfigati") che vedo troppo da "romanista", appunto. Bella, invece, l'idea della coppa esposta a Piazza di Spagna. Ecco là c'è molto più gusto e stile :)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #7 : Venerdì 31 Maggio 2013, 19:16:07 »
Non mi piace, l'avevo già detto su un altro post ma è soggettivo. Secondo me è una cosa poco originale e molto pacchiana (quando l'ho vista fare a quelli del Genoa ho pensato "che sfigati")

Certo, certo  :timcup

(io spero solo che il tutto si concluda con una pisciata collettiva sui cancelli della sud)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #8 : Venerdì 31 Maggio 2013, 19:31:29 »
Non mi piace, l'avevo già detto su un altro post ma è soggettivo. Secondo me è una cosa poco originale e molto pacchiana (quando l'ho vista fare a quelli del Genoa ho pensato "che sfigati") che vedo troppo da "romanista", appunto. Bella, invece, l'idea della coppa esposta a Piazza di Spagna. Ecco là c'è molto più gusto e stile :)

Gli sfigati in questo momento sono solo quelli che si sono visti alzare la coppa in faccia, anzi, che sono scappati per non vederlo...  :P

I vincitori sono i vincitori e basta, qualunque cosa facciano  :timcup :timcup2 :coppa :band1:
"No retreat, baby, no surrender"


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #9 : Venerdì 31 Maggio 2013, 19:38:17 »
sarebbe da andare a spargere il sale su trigoria, altroché!

questa volta non si riprendono più..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #10 : Venerdì 31 Maggio 2013, 19:47:18 »
Non mi piace, l'avevo già detto su un altro post ma è soggettivo. Secondo me è una cosa poco originale e molto pacchiana (quando l'ho vista fare a quelli del Genoa ho pensato "che sfigati") che vedo troppo da "romanista", appunto. Bella, invece, l'idea della coppa esposta a Piazza di Spagna. Ecco là c'è molto più gusto e stile :)
E godete serenamente!!!!!

 :asrm:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #11 : Venerdì 31 Maggio 2013, 20:27:58 »
condivido pdo.
Io andrei a una festa per la Lazio, non a un funerale de quelli, quello c'è già stato domenica quando hanno svuotato la loro fogna.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #12 : Venerdì 31 Maggio 2013, 20:30:39 »
la trovo molto originale e gogliardica come iniziativa. :D
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #13 : Venerdì 31 Maggio 2013, 20:39:07 »
condivido pdo.
Io andrei a una festa per la Lazio, non a un funerale de quelli, quello c'è già stato domenica quando hanno svuotato la loro fogna.
Io condivido tutto e tutti, quello che si fa per festeggiare e per sbeffeggiare coloro che si credono i primi al mondo va bene.
Questa mattina, per radio, marione rosicava per questo funerale che ci sarà domani, e penso che  sarà la stessa cosa per tanti altri romanisti.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Brocchi 63

Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #14 : Venerdì 31 Maggio 2013, 20:56:53 »
Non mi piace, l'avevo già detto su un altro post ma è soggettivo. Secondo me è una cosa poco originale e molto pacchiana (quando l'ho vista fare a quelli del Genoa ho pensato "che sfigati") che vedo troppo da "romanista", appunto. Bella, invece, l'idea della coppa esposta a Piazza di Spagna. Ecco là c'è molto più gusto e stile :)

Scusa pdo, niente di personale con te, ma bisogna battere il ferro finchè caldo. Stavolta niente prigionieri, bisogna martellarli fosse per me anche fisicamente, non dargli respiro.
Ste zecche stanno insultando Gabriele come hanno insultato Paparelli, nessuna pax con loro è possibile.
Mi auguro un servizio d'ordine anni 70, così che, se a qualche lurido verme gli viene in testa di rompere il cazzo, gli passa subito la fantasia

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #15 : Venerdì 31 Maggio 2013, 21:05:52 »
Appunto, dico soggettivo. Non dico che quelli che andranno e che lo hanno ideato sono degli sfigati ma che, quando ho visto fare ad altri l'ho pensato. E rimango coerente. A maggior ragione considerato il nostro modo di vivere che nulla a che vedere con pacchianate (ripeto, è quello che penso) da provinciali. Una bella festa con tanto orgoglio laziale a me piacerebbe di più. Rispecchia la nostra storia, la nostra tradizione e l'IMMENSA differenza che c'è con loro.

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #16 : Venerdì 31 Maggio 2013, 21:08:39 »
ma infatti godo serenamente mica me ce rode il fegato de sta iniziativa. Che me frega? che me cambia? Esprimo solo una opionione, per me non esistono, non contano un cazzo, l'indifferenza li deve uccide, il senso di inferiorità anche nella esultanza, nel comportamento, nella nobiltà d'azione. Tutti valori che mi fanno sentire orgoglioso di non far parte di loro 8)

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #17 : Venerdì 31 Maggio 2013, 21:16:48 »
eh, appunto. Sfoggio dei propri colori (in realtà andava fatto anche prima) esaltazione, passarelle, feste con cospicua presenza di bambini. Per me è questo e comunque non parliamo di originalità eh, non saremmo certo i primi....

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #18 : Venerdì 31 Maggio 2013, 21:48:52 »
VAE VICTIS.
sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sabato ore 15 Ponte Milvio: il funerale della roma
« Risposta #19 : Venerdì 31 Maggio 2013, 22:20:34 »
fioriscano pure le iniziative di festa (io ne ho in programma tre, con serio rischio per l'imminente prova costume), ma non sempre quando il tifoso vuole strafare le cose riescono gradite ed efficaci. Questa iniziativa di Ponte Milvio personalmente non mi scalda il cuore.

So che il laziale sa vincere. E' sua tradizione, potremmo dire caratteristica antropologica.

E' bello vedere un signore distinto meglio ancora una ragazza o una signora, semplice o elegante che siano, camminare a testa alta con un sorriso sereno, ampio quanto basta. Non hanno vinto al Superenalotto, non sono appena usciti da una seduta di shiatsu.
Fateci caso, non c'è bisogno neanche di chiederglielo: sono laziali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia