Autore Topic: fosse capitato a noi?  (Letto 1788 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:fosse capitato a noi?
« Risposta #20 : Giovedì 30 Maggio 2013, 15:03:28 »
sicuramente le ferramenterie e negozi di vendite di colori e pitture ci stanno maledendo perche se avessero vinto "loro" avrebbero venduto ed esaurito le scorte dei colori  piscioruggine e la citta' sarebbe stata devastate e deturpata dai quei coloracci
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

malacarne

Re:fosse capitato a noi?
« Risposta #21 : Giovedì 30 Maggio 2013, 17:18:06 »
Non lo so, ma certamente non mi sarei collegato al forum per tanto tempo.

Ai romanisti avrei fatto i complimenti e basta, non avrei dato loro modo di pensare che stessi rosicando, sarebbe stato peggio.

Poi boh non so.

Cmq stigaz :D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:fosse capitato a noi?
« Risposta #22 : Giovedì 30 Maggio 2013, 17:37:10 »
mamma mia... non mi ci far pensare :D

cmq... ieri sera, per la prima volta ho visto "Lazialità in TV"... mi aspettavo una trasmissione scintillante, da ubriacatura... mamma mia che tristezza... non sembrava nemmeno avessimo vinto la coppa... Credo che tanti laziali, sguazzino di più nelle sconfitte e nelle tragedie (sportive, eh)

Parlavano dell'importanza di questa vittoria nella nostra storia... Guidone, paragonava la partita a.... LAZIO VICENZA?!?!?!? boh...

Cmq, sticazzi... abbiamo vinto noi! :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:fosse capitato a noi?
« Risposta #23 : Giovedì 30 Maggio 2013, 17:49:24 »
[...]
Parlavano dell'importanza di questa vittoria nella nostra storia... Guidone, paragonava la partita a.... LAZIO VICENZA?!?!?!? boh...
[...]
Ma davvero?  :o No, scusa, fammi capire...  ???

Quito (cercherei, se possibile, di evitare di riferirci a lui chiamandolo per nome, pur accresciuto. Si lascia preferire la denominazione succitata oppure "il bonghista" o anche "er lacrima" o persino - in rari casi - "de trigoriis") a tre giorni dalla vittoria nella finale di Coppa Italia con la xxxx si è rifugiato nel nostalgico ricordo di Lazio-vicenza di Fiorini?

Strano, non l'avrei mai detto.  8)
Buon viaggio, caro Piero.