Autore Topic: Igli Tare su Radio radio  (Letto 1557 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline blackdahlia

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 151
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Igli Tare su Radio radio
« : Mercoledì 29 Maggio 2013, 14:29:41 »
Ora!
"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone"
Ciao Giorgio

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 14:34:35 »
Per ora, cose risapute.

Saha è stato preso perché Klose si era rotto altrimenti non si sarebbe preso nessuno.
Per Honda sono stati offerti 13 milioni, rifiutati. Così dice.
Felipe Anderson non è arrivato a gennaio scorso perché il Santos e il Fondo non si sono messi d'accordo sul versamento della prima rata.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #2 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 14:43:42 »
Un Tare cuchillesco dice che la squadra va inevitabilmente ringiovanita, che la squadra di oggi era stata pensata 4/5 anni fa e adesso va cambiata.

Ora dice Keita sta perdendo il senso della realtà.
Tradotto: "si sta montando la testa".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #3 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 14:48:17 »
Un Tare cuchillesco dice che la squadra va inevitabilmente ringiovanita, che la squadra di oggi era stata pensata 4/5 anni fa e adesso va cambiata.

Ora dice Keita sta perdendo il senso della realtà.
Tradotto: "si sta montando la testa".

Che sia uno strascico dei casi Diakité e Cavanda?

We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #4 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 14:49:59 »
Domanda un po' vaga di Ferrajuolo e risposta retorica.
Si cita Otto Rehhagel.

Ora dice "in difesa interverremo".
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

darienzo

R: Igli Tare su Radio radio
« Risposta #5 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 14:53:27 »
Mi fido di Tare

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


borgorosso

Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #6 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 15:01:34 »
ci siamo giocati keita?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #7 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 15:08:03 »
a pelle non mi ispira simpatia, ho altri parametri. Per dire, a pelle credo di preferire F_Mark anche non conoscendolo ancora.
e pure borgorosso, tiè, m'allargo.   :P

però mi dà fiducia.

il suo passaggio più interessante: ''Lotito è il presidente ideale per un D.S., lo ha detto anche Sabatini (*) l'altra settimana. Non mette mai bocca, poi il Sabato sera chiede come scenderà in campo la squadra'.'

(*)   da recapitare subito a Marione, domani gli mando un sms..   :1900:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #8 : Giovedì 30 Maggio 2013, 10:03:42 »
Un Tare cuchillesco dice che la squadra va inevitabilmente ringiovanita, che la squadra di oggi era stata pensata 4/5 anni fa e adesso va cambiata.

Ora dice Keita sta perdendo il senso della realtà.
Tradotto: "si sta montando la testa".

Prima Rozzi, ora Keita.

Non sarà che, niente niente, è un tentativo di gettare l'acqua sul fuoco e raffreddare entusiasmi che rischino di bruciare i ragazzi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #9 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:41:05 »
Prima Rozzi, ora Keita.

Non sarà che, niente niente, è un tentativo di gettare l'acqua sul fuoco
e raffreddare entusiasmi che rischino di bruciare i ragazzi?

per favore mi spieghi in breve con Rozzi cosa successe   ??

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #10 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:46:13 »
Keita sembra un bravo ragazzo, magari un po' discotecaro, ma sul montarsi la testa non credo sia del tutto colpa sua.
Se vedeste il suo twitter cosa è... riceverà roba tipo 300 tweet al giorno di tifosi laziali che gli dicono che sarà il futuro giocatore più forte della Serie A e ragazzine che gli chiedono di sposarle.
Alla fine è normale che ti monti la testa. Credo che Tare voglia semplicemente prevenire atteggiamenti da divo arrivato a la Zarate prima ancora di aver giocato un singolo minuto in Serie A.
La questione Diakité/Cavanda a sto giro c'entra poco con ciò che ha detto Tare (anche se, prima o poi, la querelle con i procuratori finirà inevitabilmente per influenzare anche la situazione di Keita e Tounkara).

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #11 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:51:16 »
Mi pare che il procuratore di Keita sia lo stesso di Diakitè e Cavanda, o che sia riconducibile a lui.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #12 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:56:48 »
Non so se ne abbia parlato a Radio radio o altrove. Ha anche detto che il modello della Lazio sono il Borussia Dortmund e lo Schalke 04. Società che sono tornate grandi puntando sull'organizzazione e sulla programmazione. Si punterà al ringiovanimento della rosa attuale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #13 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:58:35 »
Mi pare che il procuratore di Keita sia lo stesso di Diakitè e Cavanda, o che sia riconducibile a lui.

Ti pare bene, è proprio lui.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #14 : Giovedì 30 Maggio 2013, 15:12:33 »
E' il suo socio. Ulisse Savini è quello di Diakité/Cavanda, Nunzio Marchione quello di Keita/Tounkara.
Ad ogni modo ne hanno parlato pure ora su LSR,  il succo è che non si deve mettere troppa pressione e aspettativa su questi ragazzi, che Keita è comunque del 95 e può fare tranquillamente un altro anno di primavera, che ci vuole tempo per formarsi etc.

L'impressione sentendo la radio ufficiale, che è inevitabilmente espressione del punto di vista societario, è che intanto sia bene mettere le mani avanti.
Se resteranno da noi si invita a non mettere eccessiva pressione e a non forzare i tempi, se andranno via a non strapparsi i capelli poiché sono calciatori ancora da formare.

Boks XV

Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #15 : Giovedì 30 Maggio 2013, 15:49:45 »
ma difatti, chi si preoccupa?

Roberto Mancini alla loro età giocava, e segnava, in serie A.
se Petkovic non gli ha fatto vedere manco la panchina, un motivo ci sarà.
occhio a cercare di vedere ovunque il nuovo Messi.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #16 : Giovedì 30 Maggio 2013, 16:10:23 »
E' il suo socio. Ulisse Savini è quello di Diakité/Cavanda, Nunzio Marchione quello di Keita/Tounkara.
Ad ogni modo ne hanno parlato pure ora su LSR,  il succo è che non si deve mettere troppa pressione e aspettativa su questi ragazzi, che Keita è comunque del 95 e può fare tranquillamente un altro anno di primavera, che ci vuole tempo per formarsi etc.

L'impressione sentendo la radio ufficiale, che è inevitabilmente espressione del punto di vista societario, è che intanto sia bene mettere le mani avanti.
Se resteranno da noi si invita a non mettere eccessiva pressione e a non forzare i tempi, se andranno via a non strapparsi i capelli poiché sono calciatori ancora da formare.



Per me se Keità non si porta in prima squadra e subito,  noi lo perderemo e
non ci basteranno 2 occhi per piangerlo. 
                                                                                     Il fatto di Tare non
mi pare che sia giusto per niente, ..... ma non e' detto che Petkovic  condivida
questo modo di fare e approvi.     Ogni ragazzo deve essere gestito in maniera
personalizzata.   
                              Ora Keità abbiamo capito che e' sveglio, bravo, precoce e
fumantino;  ed e' proprio perche' e' fumantino che sta con noi in quanto rifiuto'
le scuse del Barcellona che lo ri-voleva fra i suoi giovani. 
                                                                                  Ha 18 anni compiuti,
se non esplode si disattiva da solo e quindi non c e' nulla piu' da fare, ma se e'
il contrario ed esplode,  ne puoi trarre tutti i vantaggi che questo comporta.   Su
Tounkara non dico nulla, ma essendo ex del Barcellona deve essere forte anche
lui e parecchio.   
                        Che Petko stia molto in campana con la gestione di questi due
perché perderli sarebbe un vero DISASTRO  e fino ad ora la gestione dei giovani
mi sembra una delle sue mancanze piu' evidenti.   Vedremo in seguito ....

Pomata

Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #17 : Giovedì 30 Maggio 2013, 16:15:35 »


Per me se Keità non si porta in prima squadra e subito,  noi lo perderemo e
non ci basteranno 2 occhi per piangerlo. 
                                                                                     Il fatto di Tare non
mi pare che sia giusto per niente, ..... ma non e' detto che Petkovic  condivida
questo modo di fare e approvi.     Ogni ragazzo deve essere gestito in maniera
personalizzata.   
                              Ora Keità abbiamo capito che e' sveglio, bravo, precoce e
fumantino;  ed e' proprio perche' e' fumantino che sta con noi in quanto rifiuto'
le scuse del Barcellona che lo ri-voleva fra i suoi giovani. 
                                                                                  Ha 18 anni compiuti,
se non esplode si disattiva da solo e quindi non c e' nulla piu' da fare, ma se e'
il contrario ed esplode,  ne puoi trarre tutti i vantaggi che questo comporta.   Su
Tounkara non dico nulla, ma essendo ex del Barcellona deve essere forte anche
lui e parecchio.   
                        Che Petko stia molto in campana con la gestione di questi due
perché perderli sarebbe un vero DISASTRO  e fino ad ora la gestione dei giovani
mi sembra una delle sue mancanze piu' evidenti.   Vedremo in seguito ....

Giusto, provarlo non costa nulla.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #18 : Giovedì 30 Maggio 2013, 16:31:33 »
ROMA – Tare sta lavorando anche sulla Primavera. «Sono fiero di giocatori come Crecco e Rozzi che sono entrati nella rosa della prima squadra». Anche Keita a luglio verrà convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore. Ma l’ex Barcellona gli dà qualche preoccupazione. «Sì, verrà. Ma è stato trascinato in un qualcosa che non va. Veniva spesso all’Olimpico a vedere la partita e poi stava mezz’ora a fare le foto con i tifosi. Non è che non deve farlo, ma poi subentrano aspettative diverse, fattori esterni. I ragazzi devono capire che questa maglia e la promozione in prima squadra se la devono meritare»

Dal "Corriere dello Sport"
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Igli Tare su Radio radio
« Risposta #19 : Giovedì 30 Maggio 2013, 16:42:43 »
ROMA – Tare sta lavorando anche sulla Primavera. «Sono fiero di giocatori come Crecco e Rozzi che sono entrati nella rosa della prima squadra». Anche Keita a luglio verrà convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore. Ma l’ex Barcellona gli dà qualche preoccupazione. «Sì, verrà. Ma è stato trascinato in un qualcosa che non va. Veniva spesso all’Olimpico a vedere la partita e poi stava mezz’ora a fare le foto con i tifosi. Non è che non deve farlo, ma poi subentrano aspettative diverse, fattori esterni. I ragazzi devono capire che questa maglia e la promozione in prima squadra se la devono meritare»

Dal "Corriere dello Sport"

Il fatto lo conoscevo già per averlo letto .......... ma non e' detto che
la cura Tare sia quella giusta per Keità ..... anzi per me non lo e' proprio ....