Autore Topic: Lazio Udinese commenti  (Letto 6088 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio Udinese commenti
« Risposta #20 : Domenica 29 Novembre 2020, 14:59:04 »
Che molti si siano un po' troppo montati la testa è un dato di fatto...se non corri perdi pure contro l'arezzo...avete contato i colpi di tacco al limite dell'area? 8! Otto volte al limite abbiamo preferito il tacchetto fico rispetto ad ogni altra soluzione! La testa cazzo,mercoledì giocheremo benissimo a prescindere dal risultato finale...purtroppo essere grandi significa anche questo e noi non lo siamo,compreso Inzaghi che contro una Udinese muscolare che usava le punte come mediani,spreca un tempo mettendo radu,cataldi,Parolo insieme! A cui voglio un mondo di bene ma non sono propriamente giocatori adatti a giocare insieme una partita del genere,dai a tutta la squadra l'impressione che sia facile,una formalità...come no...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:02:28 »
Perché non far giocare i migliori nel primo tempo ed eventualmente sostituirli nella ripresa? Perché anche le riserve schierate nel primo temp e che non giocheranno  in CL hanno risparmiato energie senza pressare il centrocampo udinese? Non vorrei che l'ODG fosse non stancatevi troppo. Grave errore di valutazione conro le squadre che hanno bisogno di punti, errore che ci accomuna ad altre italiane impegnate in CL.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:06:16 »
Poteva essere una partita jolly, contro un avversario apparentemente dimesso, da vincere nel primo tempo e poi giocare di conserva la ripresa.
Invece approccio pessimo, squadra lenta, senza idee, con una sola linea di gioco che l'Udinese ha controllato in maniera egregia, pronta a ripartire.
Seconda sconfitta in casa, 5 punti in 5 partite in casa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #23 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:06:41 »
Non era un problema di pressing, era che perdeva o troppe volte il pallone e loro sono stati bravi nell'approfittarne. In piu' in difesa non hanno mai sbagliato nulla.

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:09:08 »
Perché non far giocare i migliori nel primo tempo ed eventualmente sostituirli nella ripresa? Perché anche le riserve schierate nel primo temp e che non giocheranno  in CL hanno risparmiato energie senza pressare il centrocampo udinese? Non vorrei che l'ODG fosse non stancatevi troppo. Grave errore di valutazione conro le squadre che hanno bisogno di punti, errore che ci accomuna ad altre italiane impegnate in CL.

Dato che succede sempre (il sabato di Genova, persero tutte le altre impegnate in CL la settimana dopo, giusto la Juve prese 1 punto a Crotone... Juve che ieri ne ha preso 1 a Benevento, o l'Atalanta col Verona), non è un errore, ma una scelta.
E in una stagione come questa, con tutto quello che c'è a contorno, i risultati altalenanti sono la normalità.
Chi saprà ridurre (a ridurre, non ad eliminare) i passaggi a vuoto e le battute di arresto, avrà la meglio.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

borgorosso

« Risposta #25 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:11:36 »
Se stasera vincono a Napoli c’è voglio vede serafici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #26 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:12:02 »
Non parlo della partita perché l'ho solo ascoltata per radio e, peraltro, da gente della quale mi è oscuro il livello di competenza.

Ma notazione "acustica" a margine... : gli ehhh di Inzaghi dopo la partita hanno lo stesso effetto sonoro dei rantoli dei dinosauri di Jurassik Park.

Lo so, ma oggi è il massimo che posso dà.

Vado a riflettere su ciò che ho appena scritto.

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:13:33 »
Non era un problema di pressing, era che perdeva o troppe volte il pallone e loro sono stati bravi nell'approfittarne. In piu' in difesa non hanno mai sbagliato nulla.
A centrocampo l'Uinese impostava come voleva libera dal pressing. Ci hanno surglassati così.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:14:21 »
Inzaghi ha dichiarato in diretta che sono scesi in campo non concentrati,forse pensando di avere la vittoria in tasca,lui compreso...oh più di così...

Panzabianca

« Risposta #29 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:15:46 »
A centrocampo l'Uinese impostava come voleva libera dal pressing. Ci hanno surglassati così.

È un messaggio criptico per chiamare in causa un altro  netter?

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:16:45 »
Inaccettabile

borgorosso

« Risposta #31 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:17:21 »
Inzaghi ha dichiarato in diretta che sono scesi in campo non concentrati,forse pensando di avere la vittoria in tasca,lui compreso...oh più di così...

Si dovrebbe dimettere se lo pensasse. Adesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #32 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:18:25 »

Il perdono discenderà su di essi solo se strapazzeranno il Dortmund.

Dai, aspettiamo indulgenti

geddy

« Risposta #33 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:26:23 »
Mi pare chiaro che non lo pensa.

Offline aquilavecchia

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:40:01 »

È un messaggio criptico per chiamare in causa un altro  netter?
Il mio errore di digitazione non aspirava a tanto, ma magari era un suggerimento freudiano perché ci hanno glassati come una torta che poi si sono mangiata. Mettiamola così e risparmiamo il buon Surg che a quest'ora deve essere incazzato come noi.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:48:51 »
 era un suggerimento freudiano perché ci hanno glassati come una torta che poi si sono mangiata.

O ci hanno messi a 90 gradi e farciti come un tacchino il giorno del ringraziamento.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:52:09 »
Se commentassi ora direi a Inzaghi delle cose che, alla luce di quanto fatto in 5 anni, sarebbero pure crudeli.

Mi autosospendo fino a domani, devo passare la nottata.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 29 Novembre 2020, 15:53:03 »
Il perdono discenderà su di essi solo se strapazzeranno il Dortmund.

Dai, aspettiamo indulgenti

No, quella è la Champions, altra storia!!!

Il perdono arriverà solo se a fine anno arriveranno di nuovo nelle prime quattro posizioni!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

« Risposta #38 : Domenica 29 Novembre 2020, 16:22:50 »
Ma vergogna di cosa? Di che parlate? Pare guardate il calcio da 5 minuti, capitano queste partite e capita all'allenatore di sbagliare formazione. Si può dire che Simone sbaglia a mettere Danilo, Radu e Parolo dall'inizio, ma come vi viene in mente che lo fa per presunzione? Luis sbaglia una partita, capitava anche a Zico a volte di non prenderla mai, e subito giù a vomitare veleno.

No, no. Vergogna; proprio perché non guardo calcio da 5 minuti e, io come altri, sono ben consapevole di che fine fa la Lazio se non si fanno le cose al massimo. Poi può anche andare male, ma tu lo devi fare. E invece oggi Inzaghi ha fatto una serie di cose incomprensibili. E non è la prima volta. E avrebbe anche stancato con queste stramberie cervellotiche. Come faccio a non pensare alla presunzione se affronti l'avversario schierando formazioni ridicole pur potendo fare diversamente? Perché altrimenti sarebbe anche peggio eh.
Vedere la Lazio strapazzata da una squadra debolissima per queste  stramberie è allucinante.
Lo ripeto. Se non sai fare turn over oggi parti con Leiva e Akpa. Con Hoedt e Acerbi a sinistra dietro a Marusic e Reina in porta. Poi se va bene fai i cambi. Fai i cambi pure se va male e pensi a Dortmund.
No che ci propini sto scempio...
In Tevere erano parecchi a essere convinti che il punto debole della rosa fosse proprio lui e diventa sempre più difficile dargli torto dopo questo inizio di campionato.

No, quella è la Champions, altra storia!!!

Il perdono arriverà solo se a fine anno arriveranno di nuovo nelle prime quattro posizioni!!

Ma infatti,ci mancherebbe altro...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 29 Novembre 2020, 16:26:29 »
Partita orribile, Udinese sempre prima sulle palle, giocatori bianconeri liberi di palleggiare, Noi lenti e prevedibili, diventa difficile trovare colpe singole o di settore.
Probabilmente Inzaghi poteva far giocare chi non ha giocato in Champions, ma avremmo abbassato la qualità.
Male tutti, certo che la differenza tra Strakosha e Reina è enorme, la sconfitta non è colpa sua, Fares assolutamente fuori da ogni contesto di squadra.
In ogni caso oggi male tutti.... io comunque continuo a pensare che se hai una difesa ed una fase difensiva efficace queste partite pur giocando male stai sullo zero zero e riesci a trasformare queste orrende prestazioni in punti preziosi, il problema è aver preso due gol nel primo tempo.
Cmq quasi tutte le squadre che hanno giocato in Champions hanno sofferto.
Non ci abbattiamo e cerchiamo di riprendere la via giusta.