Autore Topic: Qualcosa di positivo al Mondiale 2010  (Letto 12727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #40 : Lunedì 28 Giugno 2010, 14:18:32 »
Mica per i dissapori con Lotito.  S'è scansato a Juve Milan. Pure a Lazio Inter del 5 maggio.

Forse si è scansato in Juve-Milan.  Non lo ricordo.
Ciò non toglie che poi è venuto da noi e ha giocato ad alti livelli per 7 anni, duranti i quali nessuno gli ha rimproverato nulla.  Non mi piacciono le contestazioni a scoppio ritardato.
Si è sicuramente scansato su uno dei due gol, ma se per questo anche il grande Fernando Couto regalò l'angolo da cui scaturì uno dei gol dell'Inter.  Anche in questo caso, Angelo è rimasto altri 5 anni con la Lazio e nessuno gli ha mai rimproverato niente.



Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #41 : Lunedì 28 Giugno 2010, 14:28:58 »


L'insulto è stato rimosso.

Trattavasi di insetto viandante sulla tastiera no di insulto , il parassita è stato eliminato , in maniera incruenta spero :) 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #42 : Lunedì 28 Giugno 2010, 15:04:39 »
Premessa: è un OT grande come una casa peraltro fatto da uno che scrive malissimo, scusatemi.
Volevo solo rispondere a Giancarlo che mi chiedeva lumi sugli insulti.
Adesso non ricordo bene se hai usato o meno parole volgari o insulti veri e propri, ma sinceramente è l'atteggiamento che hai tu come moltissimi altri che personalmente mi offende. E' il continuo ironizzare, irridere, fare il verso al presidente della Lazio che sinceramente trovo pesante.
Ho un ricordo di te, dalle trasmissioni che ho visto in tv qualche anno fà, di una persona molto intelligente e dotata di una sensibilità al di sopra della norma.
Ebbene il vederti immischiato nel "tutti contro uno", nella "caccia all'uomo" nel "dagli al bandito" sicuramente mi stupisce e, se permetti, credo non ti faccia onore, come non lo fa a tutte quelle persone che scrivono qui sopra, alcune dotate di una capicità di scrittura e di un intelligenza veramente impressionaniti, almeno per me, che ritrovo abbassarsi nel continuo sparlare di una persona che peraltro non ti può neanche rispondere.
Ultimamente quando mi capita di chiedere a qualcuno quale squadra tifi, spesso se è della Lazio mi sento rispondere
"si sono della Lazio, però da quando c'è Lotito ecc. ecc. " .
Quello che voglio dire è che molte persone stanno perdendo il bello di tifare una squadra di calcio, cioè l'amore puro, spassionato e senza condizionamenti per undici giocatori che indossano la maglia con i colori del cuore.
Mi permetto di dire, a te ed a molti altri arrabbiati con il presidente,
ricordatevi che la Lazio è vostra non di Lotito, siete voi con il vostro accanimento che l'avete consegnata, nelle vostre menti, ad una sola persona.
Riprendetevi la Lazio.

Fine OT e scusatemi ancora.


100% .

Poi se voleste piantarla di continuare ad andare volontariamente OT non sarebbe male.
Altrimenti prego i nostri " reggitori " di lucchettare.
Ekkekkakkio; non aspettate altro che si apra un topic nuovo per fare i maledetti kakkiakki vostri. BASTA !!
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #43 : Lunedì 28 Giugno 2010, 15:16:37 »
Se in quello stadio dovessero essere ammessi soltanto i lotitiani non ci andrebbe neppure Severino Antinori.... ;D ;D ;D

tranquillo; ci andranno i Laziali; pochi ma buoni e, soprattutto, Laziali. Come da 110 anni a questa parte

F O R Z A    L A Z I O     :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #44 : Lunedì 28 Giugno 2010, 17:31:55 »
Premessa: è un OT grande come una casa peraltro fatto da uno che scrive malissimo, scusatemi.
Volevo solo rispondere a Giancarlo che mi chiedeva lumi sugli insulti.
Adesso non ricordo bene se hai usato o meno parole volgari o insulti veri e propri, ma sinceramente è l'atteggiamento che hai tu come moltissimi altri che personalmente mi offende. E' il continuo ironizzare, irridere, fare il verso al presidente della Lazio che sinceramente trovo pesante.
Ho un ricordo di te, dalle trasmissioni che ho visto in tv qualche anno fà, di una persona molto intelligente e dotata di una sensibilità al di sopra della norma.
Ebbene il vederti immischiato nel "tutti contro uno", nella "caccia all'uomo" nel "dagli al bandito" sicuramente mi stupisce e, se permetti, credo non ti faccia onore, come non lo fa a tutte quelle persone che scrivono qui sopra, alcune dotate di una capicità di scrittura e di un intelligenza veramente impressionaniti, almeno per me, che ritrovo abbassarsi nel continuo sparlare di una persona che peraltro non ti può neanche rispondere.
Ultimamente quando mi capita di chiedere a qualcuno quale squadra tifi, spesso se è della Lazio mi sento rispondere
"si sono della Lazio, però da quando c'è Lotito ecc. ecc. " .
Quello che voglio dire è che molte persone stanno perdendo il bello di tifare una squadra di calcio, cioè l'amore puro, spassionato e senza condizionamenti per undici giocatori che indossano la maglia con i colori del cuore.
Mi permetto di dire, a te ed a molti altri arrabbiati con il presidente,
ricordatevi che la Lazio è vostra non di Lotito, siete voi con il vostro accanimento che l'avete consegnata, nelle vostre menti, ad una sola persona.
Riprendetevi la Lazio.

Fine OT e scusatemi ancora.

A me personalmente piacerebbe che fosse lui a lasciare in pace la Lazio. Però sarebbe come chiedere la luna, perciò ritengo che la Lazio è sempre la Lazio e che sopravviverà a tutti noi, lui compreso... perciò progetti di boicottaggio con relativo abbandono non mi appartengono e spero che i laziali non lascino mai la loro squadra. Però Lotito diventa sempre più insopportabile.
Così avevo scritto nello stesso topic, fra il serio e il faceto. Per il resto abbiamo scherzato sulla sua megalomania e anche sulla sua mania di accenjtrare tutto. Io la Lazio non l'ho mai lasciata ma anche, ripeto, so che che sopravviverà a tutti noi. Lotito compreso.
Quanto al fatto che Lotito non possa rispondermi, ti dico che io ho avuto la possibilità di fargli queste critiche personalmente, pubblicamente e a quattr'occhi.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #45 : Lunedì 28 Giugno 2010, 19:09:46 »
Quanto al fatto che Lotito non possa rispondermi, ti dico che io ho avuto la possibilità di fargli queste critiche personalmente, pubblicamente e a quattr'occhi.

e lotito cosa ha detto rispetto alle critiche che hai avanzato?
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #46 : Lunedì 28 Giugno 2010, 19:44:24 »
e lotito cosa ha detto rispetto alle critiche che hai avanzato?

e allora je voi male a giangoverni :)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #47 : Lunedì 28 Giugno 2010, 19:51:22 »
e allora je voi male a giangoverni :)


...non mi dire che non ti è venuta la curiosità di sapere cosa gli ha risposto personalmente...
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #48 : Lunedì 28 Giugno 2010, 21:27:13 »
e lotito cosa ha detto rispetto alle critiche che hai avanzato?

Prima Fase: vedrai... vi sorprenderò. farò della Lazio una grande società...
Seconda fase: silenzio... silenzio... silenzio...
Tera e ultima fase: siamo nella fascia protetta e quindi non riferirò. Ma potete immaginarlo che cosa sia uscito da quella bocca di intellettuale raffinato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #49 : Lunedì 28 Giugno 2010, 23:29:45 »
...
Tera e ultima fase: siamo nella fascia protetta e quindi non riferirò. Ma potete immaginarlo che cosa sia uscito da quella bocca di intellettuale raffinato.

Tipo "a me non me ne frega unca io me lo sbatto arca"? (tratto da "C'eravamo tanto amati", il commendator Catenacci interpretato da Aldo Fabrizi)

Altra domanda. La seconda fase è del 2008? Perchè ho visto anche io una scena del genere - nel febbraio 2008 - quando di fronte alle insistenti domande di due noti giornalisti che gli cheidevano perché la campagna acquisti era stata fatta a gennaio e non agosto egli non rispondeva affatto.

Ultima domanda. Vedi in lui segni di cedimento? Sarebbe interessante saperlo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #50 : Lunedì 28 Giugno 2010, 23:47:25 »
Tipo "a me non me ne frega unca io me lo sbatto arca"? (tratto da "C'eravamo tanto amati", il commendator Catenacci interpretato da Aldo Fabrizi)

Altra domanda. La seconda fase è del 2008? Perchè ho visto anche io una scena del genere - nel febbraio 2008 - quando di fronte alle insistenti domande di due noti giornalisti che gli cheidevano perché la campagna acquisti era stata fatta a gennaio e non agosto egli non rispondeva affatto.

Ultima domanda. Vedi in lui segni di cedimento? Sarebbe interessante saperlo.

Non mi pare proprio. Sempre pronto a ricredermi, però. Stiamo correndo appresso a troppi giocatori, temo che stiamo alzando polvere. Per quanto riguarda i collaboratori non ci pensa proprio: il giocattolo è suo e non si fida di nessuno. Tare lo ha preso perché si presenta bene, parla tutte le lingue (mentre lui parla soltanto il latino maccheronico e poi non ha una bella presenza) e poi ha bisogno di qualcuno da mandare avanti per poi smentirlo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #51 : Martedì 29 Giugno 2010, 00:17:40 »
Non mi pare proprio. Sempre pronto a ricredermi, però. Stiamo correndo appresso a troppi giocatori, temo che stiamo alzando polvere. Per quanto riguarda i collaboratori non ci pensa proprio: il giocattolo è suo e non si fida di nessuno. Tare lo ha preso perché si presenta bene, parla tutte le lingue (mentre lui parla soltanto il latino maccheronico e poi non ha una bella presenza) e poi ha bisogno di qualcuno da mandare avanti per poi smentirlo.

Ci credi molto in questo presidente. anche io del resto ... ;D

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #52 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:56:47 »
Ci credi molto in questo presidente. anche io del resto ... ;D



Domanda stupida, in quale dei presidenti di serie A crederesti?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #53 : Martedì 29 Giugno 2010, 11:59:54 »
Domanda stupida, in quale dei presidenti di serie A crederesti?

posso risponderti io?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #54 : Martedì 29 Giugno 2010, 12:14:01 »
I presidenti vanno e vengono. Soltanto la Lazio resta.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #55 : Martedì 29 Giugno 2010, 12:34:14 »
I presidenti vanno e vengono. Soltanto la Lazio resta.

Dillo ai tifosi di:
Fiorentina, napoli e torino
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #56 : Martedì 29 Giugno 2010, 13:04:25 »
... non si fida di nessuno.

Non stento a crederlo.
Neanche io mi fiderei, al posto suo. Quando leggo qualcuno che vorrebbe un DS a cui affidare deleghe per l'acquisto di calciatori, spero sempre che Lotito non lo faccia. In un ambiente in cui Moggi conta ancora, in cui la camorra interferisce spesso e volentieri, in cui alcuni procuratori hanno legami preoccupanti, preferisco sapere che i cordoni della borsa sono ben stretti e controllati.
Altro che deleghe.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #57 : Martedì 29 Giugno 2010, 13:12:21 »
Non stento a crederlo.
Neanche io mi fiderei, al posto suo. Quando leggo qualcuno che vorrebbe un DS a cui affidare deleghe per l'acquisto di calciatori, spero sempre che Lotito non lo faccia. In un ambiente in cui Moggi conta ancora, in cui la camorra interferisce spesso e volentieri, in cui alcuni procuratori hanno legami preoccupanti, preferisco sapere che i cordoni della borsa sono ben stretti e controllati.
Altro che deleghe.

Un persona, dotata di minima intelligenza e grande sensibilità verso i "verivaloridellosport", magari di fronte al quadro che hai tracciato - realistico peraltro e che mi trova in gran parte d'accordo - prenderebbe un'altra decisione, quella giusta: lasciare il bel mondo del calcio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #58 : Martedì 29 Giugno 2010, 13:47:20 »
Un persona, dotata di minima intelligenza e grande sensibilità verso i "verivaloridellosport", magari di fronte al quadro che hai tracciato - realistico peraltro e che mi trova in gran parte d'accordo - prenderebbe un'altra decisione, quella giusta: lasciare il bel mondo del calcio.



Una persona che, a quanto ho capito, in realtà non esiste
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Qualcosa di positivo al Mondiale 2010
« Risposta #59 : Martedì 29 Giugno 2010, 14:12:03 »
Non stento a crederlo.
Neanche io mi fiderei, al posto suo. Quando leggo qualcuno che vorrebbe un DS a cui affidare deleghe per l'acquisto di calciatori, spero sempre che Lotito non lo faccia. In un ambiente in cui Moggi conta ancora, in cui la camorra interferisce spesso e volentieri, in cui alcuni procuratori hanno legami preoccupanti, preferisco sapere che i cordoni della borsa sono ben stretti e controllati.
Altro che deleghe.
 :thumbsup:

Elenn sìla lùmenn' omentielvo