Autore Topic: La malinconica giornata dello Psy  (Letto 2992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #40 : Domenica 2 Giugno 2013, 02:18:16 »
gli spettacolari 5 minuti di fischi, hanno dimostrato una cosa sola, che siamo tutti dei pecoroni, alla mercè delle curve che spadroneggiano negli stadi: devi applaudire o fischiare, quando lo dicono loro, indipendentemente dal contesto o dalle motivazioni.

ma come ti permetti???
l'unica cosa dimostrata è che spari nel mucchio senza sapere di cosa parli, ecco cosa.
io radiosei l'ho riascoltata lunedì mattina dopo mesi e mesi, figurati se mi faccio spiegare cosa penso da quella gente lì...
e come me penso tanti altri. pecorona ce sarai te, parla sempre e comunque per te.

Giglic

Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #41 : Domenica 2 Giugno 2013, 08:54:26 »
ma come ti permetti???
l'unica cosa dimostrata è che spari nel mucchio senza sapere di cosa parli, ecco cosa.
io radiosei l'ho riascoltata lunedì mattina dopo mesi e mesi, figurati se mi faccio spiegare cosa penso da quella gente lì...
e come me penso tanti altri. pecorona ce sarai te, parla sempre e comunque per te.

ML, come ti permetti tu di dire come ti permetti a un altro, scusa...
Non devo necessariamente essere d'accordo con aquilatina (nel caso specifico, più che atto di appecoronamento, lo chiamerei atto di conformismo, pari almeno a quello che fa dire che questo PSY faccia buona musica), ma ha tutto il diritto di esprimere un'opinione che vale quanto la tua.

Tu puoi fischiare PSY quanto ti pare (lo farei anche io) ma sapevi che sarebbe stato li, l'indignazione è secondo me fuori luogo

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #42 : Domenica 2 Giugno 2013, 10:55:33 »
Credo che in America si vada allo stadio a vedere la partita con un'altra mentalità, si tifa e poi finisce là, non c'è l'accesa (eufemismo) rivalità di questa partita "particolare". Detto questo, secondo me la Lega voleva far calare un po' la tensione con questo cantante di moda in questo periodo, al di là del fatto che le sue canzoni potessero piacere o no. E comunque, obbiettivo raggiunto, ha unito le tifoserie opposte :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #43 : Domenica 2 Giugno 2013, 12:23:04 »
ML, come ti permetti tu di dire come ti permetti a un altro, scusa...
Non devo necessariamente essere d'accordo con aquilatina (nel caso specifico, più che atto di appecoronamento, lo chiamerei atto di conformismo, pari almeno a quello che fa dire che questo PSY faccia buona musica), ma ha tutto il diritto di esprimere un'opinione che vale quanto la tua.

Tu puoi fischiare PSY quanto ti pare (lo farei anche io) ma sapevi che sarebbe stato li, l'indignazione è secondo me fuori luogo

Ma come ti permetti pure te. Va bene così? Calcola che se non ti va bene è uguale, eh.
Questa ha detto che siamo tutti dei pecoroni che si fanno comandare a bacchetta da radiosei e dalla curva.
Non è un'opinione, è una falsità.

Boks XV

Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #44 : Domenica 2 Giugno 2013, 13:03:21 »
Ma come ti permetti pure te. Va bene così? Calcola che se non ti va bene è uguale, eh.
Questa ha detto che siamo tutti dei pecoroni che si fanno comandare a bacchetta da radiosei e dalla curva.
Non è un'opinione, è una falsità.

e tu continua ad alimentare i troll, me raccomando.  :D

sfumatura

Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #45 : Domenica 2 Giugno 2013, 13:15:30 »
Ho trovato civili sia i fischi che il dito medio con le spalle rivolte allo "spettacolo".

Non gli abbiamo tirato niente, gli è andata di lusso. Se decide di non venire in Italia ce ne faremo una ragione.

Sarà di lezione a chi dovrà decidere in un'altra occasione, se e chi invitare.



Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #46 : Domenica 2 Giugno 2013, 16:03:13 »
Come detto da altri prima di me, la contestazione non era rivolta a psy in quanto tale, bensì era un modo di rimarcare il non apprezzamento della americanizzazione del derby più sentito degli ultimi 86 anni.
Volevamo il sangue, ci avete rifilato psy (contro il quale non ho nulla, anzi mi sta pure simpatico).
Questo mi fa capire che chi organizza il calcio viva su una galassia diversa da chi il calcio (il tifoso) lo vive.

Il derby non è mai stato una partita di pallone quando non contava in cacchio, figurati quando in ballo c'è una coppa nazionale.

Avrei fischiato anche mia madre.

Al buon psy auguro le miglior fortune anche in italia, ma non quando c'è il derby.
Spero che la lega abbia recepito l'enorme fanculo che si è levato dagli spalti.

Ad esempio io penalizzerei le squadre che coprono le genuine esultanze del pubblico con gli stacchi musicali..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #47 : Domenica 2 Giugno 2013, 16:07:23 »
Diciamo che l'unico contorno digeribile poteva essere l'utilizzo della banda dei Vigili Urbani per l'inno di Mameli e volendo anche per gli inni delle squadre

Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2


Giglic

La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #48 : Domenica 2 Giugno 2013, 20:54:50 »
Ma come ti permetti pure te. Va bene così? Calcola che se non ti va bene è uguale, eh.
Questa ha detto che siamo tutti dei pecoroni che si fanno comandare a bacchetta da radiosei e dalla curva.
Non è un'opinione, è una falsità.

Ulalà, che caratterino tutto pepe... Sono veramente colpito.
Se non ti importa nulla della mia reazione mi spiace per te. Io cercherei solo di dire in maniera più urbana, che qui nessuno ha la verità in tasca, le mie opinioni. Fermo restando che il problema magari è che PSy a me non piace, non la reazione di due curve che hanno ben altro da farsi perdonare. Se poi vuoi continuare ad interloquire con gli altri azzannandoli alla gola, padronissimo.

Brocchi 63

Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #49 : Domenica 2 Giugno 2013, 21:33:11 »
Però, Giglic, io ML lo capisco benissimo.
L'interlocutrice in questione era dormiente dal 18 maggio, c'è stato il pre - il derby ed il post derby.
Neanche mezza virgola scritta, se non, azzannando alla gola qualsiasi cosa fà la curva (tra l'altro domenica scorsa, maestosa).
E un minimo di incavolamento ci sta, mi sembra che la Lazio vada al di là di un semplice settore dello stadio

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #50 : Domenica 2 Giugno 2013, 21:34:19 »
io non l'ho fischiato, ma ho provato un senso di vergogna per lui. mi chiedo però se sia vietato anche fischiare un miracolato della musica (?) contemporanea strapagato con i soldi (i nostri) di un evento sportivo.

Phil Collins è stato fischiato a Los Angeles, Sinead O' Connor in più di un'occasione, i Guns n' Roses in Messico, Patti Smith non ricordo dove.
(continua)

Giglic

Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #51 : Lunedì 3 Giugno 2013, 06:43:39 »
Però, Giglic, io ML lo capisco benissimo.
L'interlocutrice in questione era dormiente dal 18 maggio, c'è stato il pre - il derby ed il post derby.
Neanche mezza virgola scritta, se non, azzannando alla gola qualsiasi cosa fà la curva (tra l'altro domenica scorsa, maestosa).
E un minimo di incavolamento ci sta, mi sembra che la Lazio vada al di là di un semplice settore dello stadio

Ed infatti ad ML ho dato ragione nel merito.

E' il metodo che ho criticato (proprio perché aveva ragione nel merito). Tanto è vero che lo stesso metodo l'ha usato con me senza neanche leggere il mio post (altrimenti avrebbe capito che gli stavo dando ragione)

Boks XV

Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #52 : Lunedì 3 Giugno 2013, 08:27:15 »
 mi chiedo però se sia vietato anche fischiare un miracolato della musica (?) contemporanea strapagato con i soldi (i nostri) di un evento sportivo.
 

se lo fanno gli ultras, sì.
c'è sicuramente qualcosa dietro...