Autore Topic: La malinconica giornata dello Psy  (Letto 3005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TheDoctorNesta

La malinconica giornata dello Psy
« : Martedì 28 Maggio 2013, 21:12:10 »
Subissato di fischi all’Olimpico, PSY annulla la promozione in Italia

C’è stata una cosa che ha accomunato i tifosi della Lazio e della Roma per la finale di Coppa Italia: i fischi per la scelta di PSY come guest star musicale del derby di domenica. Infatti PSY è stato subissato di fischi dal primo all’ultimo minuto di tutta la sua performance.  Il rapper coreano era atteso oggi negli studi di Radio Deejay, per partecipare al programma Deejay Chiama Italia. Il cantante, però, non si è presentato. Linus e Nicola Savino hanno fatto sapere che è stata annullata tutta la promozione italiana, per via dei fischi all’Olimpico.

Si è offeso... ??? Ho visto la sua performance mi ha fatto pena... poveraccio :'(
Non meritavi i fischi non ti sei  scomposto e anzi hai speso parole dolci nei confronti dell'Italia grande gentleman! Hai uno style invidiabile, lasciali perdere!!!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11939
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #1 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:15:07 »
Sì è stata una vera cafonata fischiarlo così. Non se lo merita.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #2 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:19:01 »
Bhe pure invitarlo non m'è parsa una gran mossa :)

Offline pazzi di onazi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 202
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #3 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:20:27 »
L'unico - forse - che non avrebbero fischiato è Papa Bergoglio 8) 8)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #4 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:23:04 »
Niente di personale col cicciobello che neanche conoscevo, ma bisognava mandare un segnale chiaro:
IL CALCIO NON E' MAI STATO, NON E', E NON SARA' MAI IL FOOTBALL AMERICANO.
La finale di Coppa Italia non è il Superbowl. Me ne sbatto le palle dei cantanti e delle cheerleaders.
Mi fai pagare 50 euro un distinto e 120 euro una tribuna per pagare gli ingaggi a tutto 'sto circo (magari facendoci pure la cresta)? Io ti fischio. Se qualcuno ha voglia spieghi a Psy che i fischi erano per la Lega Calcio, non per lui.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #5 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:32:47 »
Niente di personale col cicciobello che neanche conoscevo, ma bisognava mandare un segnale chiaro:
IL CALCIO NON E' MAI STATO, NON E', E NON SARA' MAI IL FOOTBALL AMERICANO.
La finale di Coppa Italia non è il Superbowl. Me ne sbatto le palle dei cantanti e delle cheerleaders.
Mi fai pagare 50 euro un distinto e 120 euro una tribuna per pagare gli ingaggi a tutto 'sto circo (magari facendoci pure la cresta)? Io ti fischio. Se qualcuno ha voglia spieghi a Psy che i fischi erano per la Lega Calcio, non per lui.

tutto vero, ma io ho fischiato pure lui...sempre odiati i fenomeni da baraccone...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Brocchi 63

Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #6 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:34:49 »
Dare una sòla a linus e savino e a radio deejay in genere, non ha prezzo.
Grande Psy

darienzo

R: La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #7 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:35:59 »
Mi chiedo che effetto avrebbe avuto quello di vedere tutto lo stadio ballare il ganggnam style. Credo che chi ha avuto l'intuizione si era auspicato questo. Facciamo tornare il buon Psy per l'amichevole di inizio stagione. Come minimo ha portato bene

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #8 : Martedì 28 Maggio 2013, 21:42:55 »
PSY sta alla musica come Totti al calcio: due prodotti mediatici.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #9 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:04:36 »
Niente di personale col cicciobello che neanche conoscevo, ma bisognava mandare un segnale chiaro:
IL CALCIO NON E' MAI STATO, NON E', E NON SARA' MAI IL FOOTBALL AMERICANO.
La finale di Coppa Italia non è il Superbowl. Me ne sbatto le palle dei cantanti e delle cheerleaders.
Mi fai pagare 50 euro un distinto e 120 euro una tribuna per pagare gli ingaggi a tutto 'sto circo (magari facendoci pure la cresta)? Io ti fischio. Se qualcuno ha voglia spieghi a Psy che i fischi erano per la Lega Calcio, non per lui.

perfetto.

il derby più atteso della storia di Roma, e te presenti col fenomeno da baraccone e me tratti come un cojone americano magna hotdog?
50mila persone volevano er sangue, e tu te presenti con ciccobello (che poraccio non ha colpa, se non quella di non sapere dove cacchio lo avessero portato).

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #10 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:06:45 »
perfetto.

il derby più atteso della storia di Roma, e te presenti col fenomeno da baraccone e me tratti come un cojone americano magna hotdog?
50mila persone volevano er sangue, e tu te presenti con ciccobello (che poraccio non ha colpa, se non quella di non sapere dove cacchio lo avessero portato).

Dai, che eri pronto per muovere il culo O0

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #11 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:09:28 »
Io sono uno di quelli che l'ha fischiato solo perchè non mi piace dal punto di vista musicale non me ne pento e aggiungo che non è vero secondo me che il calcio non è football e che non si possono abbinare eventi di contorno a una finale così importante;Dico che se ci fosse venuto che ne sò il cantante degli Oasis o qualcuno di simile ma anche un Jovanotti qualunque, musicalmente, sarebbe stato apprezzato e pure tanto.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:R: Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #12 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:13:45 »
Dai, che eri pronto per muovere il culo O0

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

No caro amico. Avrei fischiato anche mia madre.. anche se avesse proiettato le mie foto da bambino.

Volevo er sangue, volevo essi. Non me ne fregava nulla dello spettacolo di contorno.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #13 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:14:56 »
Il SuperBowl è un evento che ferma la nazione, ci hanno suonato Petty e Springsteen nell'intervallo tra gli altri, è un evento inimitabile con luogo e data stabiliti per anni.
La Coppa Italia al di fuori delle tifoserie che porta ha poco riscontro, bisognerebbe invece copiare il rigore della FA Cup con un rigido protocollo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #14 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:16:55 »
PSY ha cantato pure all'intervallo della finale della FA cup?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

R: Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #15 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:18:46 »
PSY ha cantato pure all'intervallo della finale della FA cup?

Ah,no. Ci ha la esclusiva Linus

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #16 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:19:10 »
Sarebbe stata più opportuna una battaglia delle band: da una parte Vendetti e dall'altra gli Smiths

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #17 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:22:28 »
Un artista deve mettere in conto anche di poter non piacere.. mi spiace per lui che mi sta anche simpatico, ma effettivamente era fuori posto nella cornice dell'altro giorno..

Cmq a me ha fatto molto più schifo malika ayane che canta l'inno con la sua caratteristica quanto fastidiosa voce.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #18 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:25:47 »
Io sono uno di quelli che l'ha fischiato solo perchè non mi piace dal punto di vista musicale non me ne pento e aggiungo che non è vero secondo me che il calcio non è football e che non si possono abbinare eventi di contorno a una finale così importante;Dico che se ci fosse venuto che ne sò il cantante degli Oasis o qualcuno di simile ma anche un Jovanotti qualunque, musicalmente, sarebbe stato apprezzato e pure tanto.

Non da me.
Se voglio vedere un concerto pago i soldi per un concerto.
Tu Lega non ti devi permettere di triplicare i prezzi per trasformare un evento sportivo in una baracconata.
Il Superbowl ha senso in America per la cultura sportiva che hanno loro. Qui è tutto diverso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La malinconica giornata dello Psy
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 09:47:15 »
E' stata una scemenza invitarlo.
Piaccia o no, l' atteggiamento da stadio in Italia è quello lì. Non c'è spazio per altro.
Dispiace per lui che chissà cosa si aspettava. Era palesemente imbarazzato. C'è proprio rimasto di sasso.
Chi l' ha invitato avrebbe dovuto saperlo, invece vivono proprio in un altro pianeta e se ne fottono bellamente della gente.