Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9323 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #320 : Martedì 24 Novembre 2020, 11:56:48 »
Pensa, tu vorresti una Lazio con professionisti della comunicazione, protetta dai nemici eccetera.

Ma non sapresti distinguere in portineria a Formello un Nesta da un Ginulfi.
E certo ha parlato l'Albert Einstein del calcio. Me cojoni! Ormai il tuo ego è arrivato alle proporzioni di quello di Lotito.

Dici che servono pezze d'appoggio?

Basta la logica, come per le cordate.

Quando Peruzzi uscì dalla Lazio, in piena epoca di contestazione feroce a Lotito, alte si levarono le grida dei capitifosi e delle loro suocere radiofoniche. Strano, no? O vogliamo credere alla barzelletta della lazialità offesa?

Peruzzi riparò nelle calde e tese braccia della Lazio femminile, quella che dopo di lui vide Arcivieri nel ruolo di DS.

Quattro anni fa i ragazzi inscenarono l'ultima contestazione a Lotito, era estate, nella piazza più piccola di Roma.

Qualche ora dopo, la Lazio annunciò l'ingresso in società dell'hombre diagonal e di Peruzzi. Scrissi sul forum che entro tre giorni i ragazzi avrebbero annunciato la pax invitando i tifosi a tornare allo stadio, puoi verificare. Nemmeno Gesù Cristo fu così puntuale.

Gli indizi sono precisi e concordanti, direbbero quelli bravi.

Ma tu stranamente vorresti mandar via Tare e non Peruzzi o l'hombre diagonal o il biondino fonato.
Adesso bastano due coincidenze, senza la minima prova concreta, che una teoria per quanto ben costruita diventa certezza. Certo basta la logica. La tua.
Quindi ora Peruzzi è un camerata al soldo dei 4 ragazzi, che sotto la minaccia di non si sa cosa e il ritorno di non si sa che cosa, lo avrebbero imposto a Lotito come team manager. Perchè non direttore generale?
Ma sono i ragazzi a tenere al guinzaglio Peruzzi o è Peruzzi che ha macchinato tutto questo per entrare nella Lazio e minare la posizione di dominus di Lotito? Magari per agevolare la scalata di qualche cordata?
E' come se io ora ti dimostrassi con i si dice, assolutamente logici precisi e concordanti perchè Tare è ancora il DS della Lazio o come e perchè il biondino gestisce TV radio e rivista. Se poi non portassi qualcosa di concreto limitandomi a coincidenze indizi precisi e concordanti, senza citare nomi e  testimonianze dirette, che valenza avrebbero? Saresti il primo a ridere di una cosa del genere.
E tu saresti quello che chiede le fonti pure andasse a prendere l'acqua all'Egeria. Me cojoni Eistein te spiccia casa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #321 : Martedì 24 Novembre 2020, 12:27:50 »
... l'ultima contestazione a Lotito, era estate, nella piazza più piccola di Roma.

... l'hombre diagonal o il biondino fonato.


Devo dire, io dei carci in culo all'uomo che prende fuoco facile (ma poi si spegne subito) come de ste cose che racconti sul Peruzzi (che detto così sà molto di Perozzi) non sapevo nulla.  Sono aneddoti che non mi appassionano.
Però, Tu ci hai un modo di raccontare la Lazio che io apprezzo molto, anche perché veramente maneggi l'ironia fino a farla divenire un sarcasmo a volte molto amaro, ma tutto romano e, ça va sans dire, Laziale.

Te immagino come 'na specie di John Doe di Se7en con la casa piena de quaderni e quadernini vergati di tuo pugno su tutto lo scibile laziale. Ed ognuno di noi teme che tra i mille scritti possa comparire quello che lo riguarda personalmente...
Ah ah ah 

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #322 : Martedì 24 Novembre 2020, 18:51:47 »
Come commenterebbe la Gazzetta questa foto:

rissa, tra alcuni calciatori della Lazio (i piu' importanti!).

Le immagini parlano chiaro la squadra e' spaccata: l' aereo della Lazio ha distrutto uno spogliatoio.

In piu' la Lazio rischia la retocessione per assembramento durante la rissa (o, mancato festeggiamento del gol, fate voi).

Aggiunta (che non ci sta' mai male): Immobile, non e' un fuoriclasse!

Luis Alberto e Correa hanno chiesto la cessione e molti altri la chiederanno.

Lotito, rischia il deferimento (non so' per cosa ma pure questo ci sta').

Ho indovinato il modo di far giornalismo della Gazzetta?
Ahahahah sei troppo forte Gasco! Dovevi giusto aggiungere il "ERA VERO!"
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Orazio Scala

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #323 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:48:52 »

Devo dire, io dei carci in culo all'uomo che prende fuoco facile (ma poi si spegne subito) come de ste cose che racconti sul Peruzzi (che detto così sà molto di Perozzi) non sapevo nulla.  Sono aneddoti che non mi appassionano.
Però, Tu ci hai un modo di raccontare la Lazio che io apprezzo molto, anche perché veramente maneggi l'ironia fino a farla divenire un sarcasmo a volte molto amaro, ma tutto romano e, ça va sans dire, Laziale.

Te immagino come 'na specie di John Doe di Se7en con la casa piena de quaderni e quadernini vergati di tuo pugno su tutto lo scibile laziale. Ed ognuno di noi teme che tra i mille scritti possa comparire quello che lo riguarda personalmente...
Ah ah ah

Immagini male, non ho mai messo da parte nulla. Però alcune cose me le ricordo. Sai, è un mondo strano: si vorrebbe una società (Lazio) modello, poi però sempre mille deroghe al "modello" se può far comodo in qualche modo. Un po' come nel mondo reale, no? Il collaudo? E vabbè, stai a rompe' le palle sulla resistenza a compressione del calcestruzzo e il diametro dei tondini, iamme firma che le fettuccine se freddano. Ci diceva un professore, impagini male la relazione poi crollano i ponti, a suo tempo non capivo, ora sì. A fare i calcoli non ci vuole un catz, il vero ingegnere è quello che tiene conto degli aspetti in apparenza trascurabili. Hai pascolato col lupo? È un gioco pericoloso: a meno non sia in realtà un "valore aggiunto", in certe situazioni...

Per fortuna, nel calcio contano i calciatori e in minima percentuale l'allenatore: il resto è, sì, trascurabile, compreso il fattore-campo che è uguale per tutti e quindi la sommatoria è zero. Stasera Inzaghi ha detto che Peruzzi "per noi è fondamentale": meglio così. Io dico che la Lazio ha fatto a meno di Chinaglia e Maestrelli, figuriamoci se non può fare a meno del cinghialone. Tre a uno e palla al centro, il resto è polvere. Ma a volte meglio sottolineare, quando la memoria e gli anatemi viaggiano un po' a intermittenza.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #324 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 01:21:11 »
Immagini male, non ho mai messo da parte nulla. Però alcune cose me le ricordo. Sai, è un mondo strano: si vorrebbe una società (Lazio) modello, poi però sempre mille deroghe al "modello" se può far comodo in qualche modo. Un po' come nel mondo reale, no? Il collaudo? E vabbè, stai a rompe' le palle ..

Voleva essere solo una divertita metafora della tua memoria storica.

Io la penso come Te.

Purtroppo però i modelli sono difficili da "sostenere" persino quando è in ballo solo il risultato di una partita di calcio (...che forse avresti vinto lo stesso), figuriamoci per il resto, vita reale in primis.

A volte sarebbe bene dimenticare. Molti lo fanno e  rinascono ogni mattina.


Orazio Scala

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #325 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 02:10:52 »
A volte sarebbe bene dimenticare. Molti lo fanno e  rinascono ogni mattina.

Dipende. Quando il chiavutohavutohavuto diventa autoassoluzione o compiacenza per gli amici di amici, stiamo parlando di altro.

Come dice Finocchiaro a Ciardulli che, sotto di sette piotte al pokerino invoca lo "stavamo a scherza'..."? "Se vincevi li volevi però." La storia nazionale in due battute.

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #326 : Giovedì 26 Novembre 2020, 13:55:58 »
Non mi ricordo se ho aperto io l'OT.
Nel caso, Ataru, bannami

Orazio Scala

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #327 : Giovedì 26 Novembre 2020, 14:00:50 »
Non mi ricordo se ho aperto io l'OT.
Nel caso, Ataru, bannami

Ma non è OT.
Ma sì che è OT. Pure di brutto. Interessante quanto volete, civile quanto volete, ma è OT. Se volete parlarne aprite apposito topic, e i messaggi scritti finora verranno spostati. Qui, da questo in poi, si cancella direttamente.

Perché se per la vicenda Luis Alberto dai addosso al magnifico duo va tutto bene: quando invece metti in discussione l'hombre diagonal e, soprattutto, l'ex portiere di Juventus e Inter, scattano i tiri di sbarramento della lazialità violata, e da lì parte la reazione nucleare. Curioso, no? A me viene da pensare che Peruzzi sia visto dagli antilotitari ossessionati come un baluardo interno alla società: un cavallo di Troia, ho ragione, seppure al contrario. Ma si sa, io non ci piglio mai su queste cose.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #328 : Venerdì 27 Novembre 2020, 11:58:55 »


Perché se per la vicenda Luis Alberto dai addosso al magnifico duo va tutto bene: quando invece metti in discussione l'hombre diagonal e, soprattutto, l'ex portiere di Juventus e Inter, scattano i tiri di sbarramento della lazialità violata, e da lì parte la reazione nucleare. Curioso, no? A me viene da pensare che Peruzzi sia visto dagli antilotitari ossessionati come un baluardo interno alla società: un cavallo di Troia, ho ragione, seppure al contrario. Ma si sa, io non ci piglio mai su queste cose.
Dove hai letto tutte queste cose, sbarramenti, reazioni nucleari, il baluardo? Sono tutte tue suggestioni polemiche, nessuna attinenza con la realtà.
Sei tu che ritieni Peruzzi un cavallo di troia, ma non hai mai spiegato i motivi per cui lo sarebbe e quali sarebbero i fini, oltre a capire se come team manager ha fatto bene o meno. Che poi sarebbe quello che conta.
Ma a te interessa solo la polemica, ogni scusa è buona.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #329 : Venerdì 27 Novembre 2020, 15:06:55 »
Che dite, il mago giocherà contro l'Udinese?

 ;)
Never change the way you are...

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #330 : Venerdì 27 Novembre 2020, 15:19:36 »
Che dite, il mago giocherà contro l'Udinese?

 ;)

contro il Crotone e lo Zenith (p.t.) ha giocato bene perché è stato multato....
Ri-multare! ora!

(Se necessario, famo pure ripiove).

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #331 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 01:25:12 »
Non vorrei sbagliarmi, ma stranamente, (almeno sino adesso) l'unico che non ha "festeggiato" sui social è Luis Alberto.
Cosa che di solito faceva dopo le partite, specialmente quelle di una certa importanza.

Panzabià, che dici?
Never change the way you are...

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #332 : Mercoledì 9 Dicembre 2020, 01:43:16 »
Non vorrei sbagliarmi, ma stranamente, (almeno sino adesso) l'unico che non ha "festeggiato" sui social è Luis Alberto.
Cosa che di solito faceva dopo le partite, specialmente quelle di una certa importanza.

Panzabià, che dici?

Non creiamo casi: stasera e' stato ancora decisivo nonostante abbia bisogno di riposare.

Prima in occasione del gol di Correa avvenuto su una ribattuta del portiere del Bruges su bel tiro angolato di Luis.

In mezzo alla partita quando ha fatto un lancio di 50 metri e stava per mettere da solo Ciro, davanti al portiere e Ciro non c'e' arrivato per un soffio.

Infine sul finale: quando ha dato unapalla al millimetro a Ciro che pero' stanchissimo ha tirato alto (avremmo chiuso la gara).

Non il solito Luis ma sempre decisivo: cosi' come Ciro, Sms e Correa (i nostri Top-Player).

Magari Luis, non ha festeggiato sui social perche' gli hanno consigliato di evitarli dopo quella storia: o, semplicemente perche' gli ha roduto non vincere per arrivare primo nel girone (cosa che significa rabbia positiva).



E sul finire di gara

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #333 : Giovedì 10 Dicembre 2020, 18:48:26 »
Non vorrei sbagliarmi, ma stranamente, (almeno sino adesso) l'unico che non ha "festeggiato" sui social è Luis Alberto.
Cosa che di solito faceva dopo le partite, specialmente quelle di una certa importanza.

Panzabià, che dici?

ma per favore, è uno dei Campioni che abbiamo in squadra, esce lui e non teniamo più palla.   e j'annate a vede se festeggia sui social. sui social perdio.


ve meritate abbate, ve meritate.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #334 : Giovedì 10 Dicembre 2020, 18:56:55 »
Ma figurati, è che di solito era fra i primi a festeggiare sui social (partite andate a buon fine) e non avendolo fatto è sorto il dubbio che dopo tutte le polemiche che ci sono state avesse deciso di evitare pubblicazioni varie.
Non ti arrabbiare Womby, un paio di giorni e ha pubblicato anche lui qualcosa su Instagram.
Si vede che ci legge!
Grande Luís Alberto. Però non cambio idea su di lui, presuntuosetto e anche un po’ antipatico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #335 : Giovedì 10 Dicembre 2020, 20:36:47 »
Ma figurati, è che di solito era fra i primi a festeggiare sui social (partite andate a buon fine) e non avendolo fatto è sorto il dubbio che dopo tutte le polemiche che ci sono state avesse deciso di evitare pubblicazioni varie.
Non ti arrabbiare Womby, un paio di giorni e ha pubblicato anche lui qualcosa su Instagram.
Si vede che ci legge!
Grande Luís Alberto. Però non cambio idea su di lui, presuntuosetto e anche un po’ antipatico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono daccordo sui giudizi :  antipatico e presuntuosetto ... ma bravo; anche se mi
sembra poco robusto in un esame totale  ...

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #336 : Giovedì 10 Dicembre 2020, 21:35:43 »
Sono daccordo sui giudizi :  antipatico e presuntuosetto ... ma bravo; anche se mi
sembra poco robusto in un esame totale  ...

Lui e' un numero 10, uno alla Platini' che come posizione nasce per giocare dietro alle due punte ed ha quel tipo di fisico caratteristico dei numeri 10: Inzaghi poi lo ha trasformato in un interno a tutto campo dove recupera anche parecchi palloni.

Il problema (come anche per Ciro, Acerbi, Correa e qualcun altro), e' che le sta' giocando tutte di seguito.

Non c'entra il fatto che uno ha saltato le precedenti gare per Covid o, presunto Covid perche' se rientri e le giochi tutte di seguito ogni 3 giorni e' chiaro che alla fine ne' risenti.

Immobile e Luis sono i giocatori piu' forti della Lazio.

Ne' e' l' esempio l' azione prima della sostituzione: palla impossibile con il contagiri di Luis davanti al portiere in verticale per Ciro che fa' un movimento perfettamente sincronizzato e tiro di quest' ultimo alto.

Ciro, e' arrivato stremato su quella palla altrimenti sarebbe stato gol (nonostante il terreno abbia  influito sulla sua conclusione finale).

Pur se stanchi i due nostri stavano chiudere la partita.

Ed il primo gol di Correa e' arrivato sempre da un azione di squadra con pero' Luis protagonista che ha tirato e sulla ribattuta del portiere avversario, Correa e' riuscito ad insaccare (ottima la finta di corpo del Tucu che ha iniziato l' azione!).

Al di la' degli episodi finche' e' stato in campo, Luis ha tenuto palla e fatto girare la squadra venendo spesso dietro a prendersi palla per  fare il regista a tutto campo (defilato a sinistra).

Una volta uscito lui non siamo riusciti piu' a tener palla: nonostante sia un Luis Alberto palesemente stanco (cosi' come Ciro), questi due giocatori sono in assoluto non solo i piu' forti ma anche perfetti per giocare assieme.

Probabilmente, Luis cerca di evitare i social su consiglio della societa' per non fare altre caxxate: tutto qua'.

Essere agli ottavi e continuare a giocare in Champions penso che non dispiaccia a Luis Alberto.






Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #337 : Venerdì 11 Dicembre 2020, 10:28:17 »
Per quello che mi riguarda, finchè gioca bene con noi ed è determinante, quello che fa nella sua vita privata, finchè non insulta la Lazio e i suoi tifosi, è affar suo e liberissimo di farlo.

Non mi pare che la gente nel passato facesse le pulci ai vari Nedved/Nesta/Jugovich/Mihajlovic etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #338 : Venerdì 11 Dicembre 2020, 22:23:55 »
Ma figurati, è che di solito era fra i primi a festeggiare sui social (partite andate a buon fine) e non avendolo fatto è sorto il dubbio che dopo tutte le polemiche che ci sono state avesse deciso di evitare pubblicazioni varie.
Non ti arrabbiare Womby, un paio di giorni e ha pubblicato anche lui qualcosa su Instagram.
Si vede che ci legge!
Grande Luís Alberto. Però non cambio idea su di lui, presuntuosetto e anche un po’ antipatico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami fratello Laziale ma prendo foco facilmente quando sento odore di retropensieri e social.

Da quando sto giovanotto ha fatto quella sciocchezza di cui poi si è subito scusato avverto na voglia particolare de  di' che "o vedi mo gioca male"  "è  distratto" "non è contento e se non je va de gioca senannasse subito via".

Tutte cose che a mio vedere infestano il mondo Lazio e di cui l'ambientone infido e nemico  ci si nutre e  ci gode.





«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #339 : Martedì 19 Gennaio 2021, 21:36:10 »
Operato d appendicite oggi stesso.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)