Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9308 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #380 : Martedì 15 Giugno 2021, 18:45:34 »
Inzaghi si sta' cagando in mano e sta' chiamando istericamente vari giocatori della Lazio: basta un intervento di Sarri per convincere che e' qui' con lui che si puo' vincere e non di la' con Inzaghi.

Chiamare giocatori sotto contratto e' una cosa in stile Marotta: che bell' allenatore che avevamo.

Meno male che e' andato via: non rappresenta il nostro stile.

Comunque Luis Alberto e' sotto-contratto cosi come Milinkovic: Inzaghi chiede poi l' Inter bisogna vedere se lo.accontenta.

Neanche De Paul a 40 milioni hanno potuto prendere: devono prima vendere e se devi vendere vuol dire che la tua politica e' di ridimensionamento.

Se Inzaghi spera di convincere L.Alberto a mettersi di traverso ha sbagliato di grosso: primo perche' Lotito ha un contratto bello fresco e secondo perche' L.Alberto non e' stupido e si accorgera' di avere un tecnico piu' bravo di Inzaghi che lo riuscira' a valorizzare ancor di piu'.

Inzaghi = Marotta

Nemici della Lazio e poco corretti.

Conte, uomo serio anche se rompi palle: infatti se ne' andato.

Mi dispiace per l' Inter ma il binomio Marotta-Inzaghi non funzionera'.










Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #381 : Martedì 15 Giugno 2021, 20:04:42 »
Mi dispiace per l' Inter...
 :D si fa per dire, ovviamente.

Inzaghi comunque ha un sacco di meriti, il più importante è quello di essersi consegnato come pacco, doppio pacco e contropaccotto alla squadra più di merda del panorama nazionale, solandola come meglio non si potrebbe.
Non vedo l' ora di vederli enrambi in azione.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #382 : Martedì 15 Giugno 2021, 20:53:15 »
Fino ad un mese fa' certe cose e certi giudizi erano praticamente vietati,
adesso si possono fare.   Null'altro da aggiungere, la cosa si vede da se'  ...
 

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #383 : Martedì 15 Giugno 2021, 21:18:49 »
E dai Gasco. Che uscissero voci sui nostri all Inter era scontato. Inzaghi può giocarsi le sue carte anche con una squadra ridimensionata.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #384 : Martedì 15 Giugno 2021, 21:40:57 »
Fino ad un mese fa' certe cose e certi giudizi erano praticamente vietati,
adesso si possono fare.   Null'altro da aggiungere, la cosa si vede da se'  ...
Mannò che non vietava niente nessuno  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #385 : Martedì 15 Giugno 2021, 21:41:56 »
E dai Gasco. Che uscissero voci sui nostri all Inter era scontato. Inzaghi può giocarsi le sue carte anche con una squadra ridimensionata.

Guarda, Wasicu a me sinceramente di Inzaghi non frega proprio una ceppa: non e' piu' della Lazio.

Quindi posso parlarne male quanto voglio anche perche' lui non e' uscito bene dalla Lazio: almeno questo per me poi e' giusto che ognuno rimanga della propria opinione.

Che uscissero voci su alcuni calciatori era inevitabile ma qui' parlano di telefonate ad alcuni nostri calciatori CONTRATTUALIZZATI: e questi sono atti concreti nel tentare di arrivare as alcuni suoi ex pupilli.

Fin qui' nulla di male se solamente non avessero il contratto con la Lazio: e allora Inzaghi deve syar lontano dalla Lazio perche' rappresenta il male.

Per me esiste solo Sarri: questo e' un Forum di tifosi della Lazio non di rifosi di Inzaghi.

Se siete legati a lui rispetto questa cosa: ma a quanto pare non sononsolo.voci perche' sembra che le telefonate di Inzaghi ad alcuni giocatori della Lazio (ripeto,.contrattualizzati), ci siano state.

E allora non ci sto' piu': che stia lontano dalla Lazio.

Scusate, ma io tifo Lazio non Inzaghi: e rispetto gli ex che se ne' vanno in un.certo modo, non come ha fatto Inzaghi.

Attualmente, rappresenta una minaccia perche' puo' convincere qualche giocatore, puo' mettergli qualcosa in testa: niente di nuovo e' il Modus-Operandi di Marotta prima nella Juve e poi nell' Inter e Inzaghi si comporta allo stesso modo a quanto vedo.

Non si possono tentare i giocatori sotro-contratto a meno che tu non sappia chr non rinnoveranno, che hanno chiesto di andar via o, che sono andati a parametro zero.

Guarda se Sarri contatta qualche suo ex giocatore sotto-contratto: lo fa' von Cheek perche' sa' che il Chelsea vuole darlo in prestito.

Lo ha fatto con Hydaj perche' ha piu' volte detto di non voler rinnovare con il Napoli ed e' andato a parametro 0.

Il comppetamento di Inzaghi e' assolutamente scorretto: possibile che siano solo voci?

Se non ha chiamato nessun giocatore della Lazio saro' pronto a scusarmi con lui: che comunque e' un avversario (e lo ricordo a tutti!).

Comunque, Higuain ha detto che all' epoca voleva andar via da Napoli: e' bastato un colloquio fi 5 minuti con Sarri per convincerlo a rimanere.

Un calciatore tra Inzaghi e Sarri se vuole crescere sceglie, Sarri.

Parole di Higuain: non di uno qualunque.

Ma telefonare a giocatori della tua ex squadra che sono sottocontratto e che stanno tranquilli per i fatti loro e' una mossa assolutamente scorretta: non vi e' bastato come.vi ha salutato, Inzaghi?

Magari a voi no ma a me, si: che stia lontano dai giocatori della Lazio sotto-contratto.


Soprattutto non amo gli ex allenatori che vogliono portarsi via i nostri migliori giocatori: Wasicu, pensi che siano tutte voci inventate?

Rammenta: dove c'e' Marotta tutto puo' succedere.

Ricordi la situazione Keita quando Marotta era alla Juve?

La vicenda De Vrij con Marotta all' Inter?

La storia-Inzaghi con Marotta all' Inter?

Tutte casualita' secondo te?

Ora, manda in prima linea Inzaghi perche' sa' che Lotito sta' ben in guardia con Marotta: se pensi che sia turra fuffa buon per te pero' sai qualche avvisaglia nei casi soora elencati l' abbiamo avuta.



Spero che Lotito si faccia sentire: poi bastera' Sarri e rimarranno tutti con il Comandante.

FORZA LAZIO: IO, TIFO LAZIO NON INZAGHI!




Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #386 : Martedì 15 Giugno 2021, 22:15:42 »
Scusate per gli errori di ortografia nel post-precedente: l' ho scritto in una posizione poco comoda e non ho avuto il tempo per ovviare.

Nel post rispondevo un po' a Wasicu (che critica chi critica in questo momento un allenatore che non e' piu' della Lazio), e rispondevo un po' a Geddy che non crede molto a questo voci sulle telefonate di Inzaghi ai nostri calciatori.

Geddy, io nel post precedente ti ho solamente invitato a rammentare il modo di operare di Marotta e il come ci ha salutati Inzaghi: a me questi due insieme non fanno star per niente tranquillo.

Marotta e' scorretto e Inzaghi se sta' telefonando ai nostri calciatori sotto-contratto sta' facendo una cosa altrettanto poco corretta (dopo aver stretto la mano e detto si al rinnovo con la Lazio durante una cena con il suo procuratore che contemporaneamente stava a Milano per trattare una prossima chiusura con l' Inter), e dopo aver salutano il suo ex pubblico (noi), con due righe su Instagram dopo 21 anni trascorsi qui'.

Ma soprattutto dopo averci preso in giro per tutto l' anno durante le sue conferenze stampa: e girano voci (ma qui' mi fermo), che lo scorso anno stesse aspettando una proposta dal Milan che poi non arrivo'.

Insomma, io non lo.stimo: chi lo vuol stimare lo stimi ma (Wasicu),non vietare ad un tifoso della Lazio ferito di esprimere la propria su Inzaghi sia per i modi che ha avuto nel salutarci (perche' esiste modo e modo di salutare), che magari secondo te e' stato corretto ma che secondo altri non lo e' stato e sia perche' oltre ad andarsene ora tenta i nostri calciatori ripeto, contrattualizzati.

Poi a te Geddy posso dire che le situazioni che ho elencato in precedenza con Marotta personalmente non mi fanno star tranquillo: non credo che siano tutte voci inventate, ecco.

E per l' ennesima volta: IO, TIFO LAZIO NON INZAGHI.

Ho difeso Inzaghi fino a quando ha rispettato la Lazio e mi ha rispettato come tifoso: poi questa cosa per ognuno chiaramente e' soggettiva, proprio per questo Wasicu nessuno deve tappare la bocca a nessuno.

Frusta non ha offeso nessuno: ha ragionato da tifosobed ha detto la sua su un allenatore che e' un nostro avversario e che sta' ancje contattando nostri calciatori contrattualizzati.

Ad un tifoso potranno girargli un po' le palle?

Tutto, qua'.




Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #387 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 10:05:18 »
Leggendo precedenti oost di Wasicu credo di aver interpretato male il suo post su Inzaghi che invece era ironico e geniale riferito a un periodo fa' come ha fatto intendere.


Ti chiedo scusa per non aver capito subito il tuo post: questo dimostra che quando si e' unpulsivi si rischia di travisare anche chi la pensa come te.

E' stato il mio caso e mi scuso con Wasicu.

Forza Lazio!

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #388 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 10:45:45 »
Che li chiami e' fuor di dubbio. Inutile farsi il sangue amaro. Il modus Marotta e' quello. In caso si addivenga a uno scontro Marotta Lazio, non vorrei essere nei panni di Marotta né dell'oggetto della contesa.

Ritengo siano voci messe in giro dai soliti noti. Abboccano in tanti. Non siamo attaccabili, non più di tanto. Possiamo cedere qualcosa per chi e' in scadenza.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #389 : Mercoledì 16 Giugno 2021, 10:52:50 »
Leggendo precedenti oost di Wasicu credo di aver interpretato male il suo post su Inzaghi che invece era ironico e geniale riferito a un periodo fa' come ha fatto intendere.


Ti chiedo scusa per non aver capito subito il tuo post: questo dimostra che quando si e' unpulsivi si rischia di travisare anche chi la pensa come te.

E' stato il mio caso e mi scuso con Wasicu.

Forza Lazio!

prego amico laziale ... ciao e forza Lazio  !!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #390 : Lunedì 21 Giugno 2021, 16:57:34 »
Stressatissimo il ragazzo magico, intanto, alle Maldive...




 ;D ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #391 : Lunedì 21 Giugno 2021, 18:32:27 »
Un poderoso grazie a Luis Enrique.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #392 : Lunedì 21 Giugno 2021, 18:58:24 »
Eccolo in piscina coi pantaloncini dell'Inter
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #393 : Lunedì 21 Giugno 2021, 19:04:43 »
Sta all'idroscalo.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #394 : Lunedì 21 Giugno 2021, 20:05:59 »
Ha già comprato casa a Milano.

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #395 : Lunedì 21 Giugno 2021, 20:15:37 »
La seconda, la prima la aveva presa vicino alla pinetina. Ora ne prende una zona milanello.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #396 : Lunedì 21 Giugno 2021, 20:42:14 »
Sullo sfondo si intravede la madunina.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #397 : Lunedì 21 Giugno 2021, 20:51:43 »
Eccolo in piscina coi pantaloncini dell'Inter

Ahhhhh, ahhhhh: quando, parlarono dei pantaloncini del Siviglia (che erano poi quelli della Spagna prima ancora del conyagio del riommico L.Enrique) lo stesso anno fece circa 1800 assist nella Lazio!

Quindi questa cosa dei pantaloncini e' di buon auspicio.