Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9313 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #360 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 13:59:51 »
Se questa sera giri, giriamo tutti con te.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #361 : Mercoledì 17 Marzo 2021, 15:06:50 »
Esiste un 5% di possibilita' legato inutile dirlo a loro due: Luis e Immobile.

Se faranno il partitone allora avremmo il 5% di passare: che non e' un' impresa sono 3 insieme.

Loro sono i 2 giocatori capaci di spostare ogni equilibrio ancor prima di Sms, Acerbi, Correa/Caicedo.

E il 5% contro il Bayern e' tanto!

Online Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #362 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 18:29:39 »
Ma è vero che oggi s'è rotto di brutto?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #363 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 19:19:02 »
Contusione caviglia...vedremo gli esami

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #364 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 19:20:05 »
Ma è vero che oggi s'è rotto di brutto?


Trinciato da Armini durante la partitella, si spera in una semplice contusione.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #365 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 19:55:48 »
Nesta in allenamento fratturò Gascoigne, sperando che per Luis Alberto non sia nulla di grave, prendiamo l'episodio come di buon auspicio per la carriera di Armini.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #366 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 20:15:58 »
Fu Gazza ad auto fratturarsi,come spiegò Zoff durante un'intervista...comunque sono cose che capitano.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #367 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 20:53:54 »
Ricordo che Gazza si prese immediatamente la responsabilita' scagionando Nesta.Armini non c'entra nulla.
Speriamo bene. Forza Luis

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #368 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 21:10:22 »
Quando ci sono le soste tremo: e' il momento dove ci facciamo piu' mals ovvero in allenamento.

Anche durante il lockdown ad esempio!

I motivi son diversi ma evidentemente ci si allena con troppa foga e questo parte dallo staff: gli infortuni muscolari durante il lockdown furono frutto di allenamenti troppo intensi.

Infatti c'era la foga di rientrare e  sovrastare tutti fisicamente.

Ora,.ci sono altei ma alcuni dello staff sono rimasti: allenarsi con intensita' va' bene ma soprattutto a questo punto della stagione va' utilizzata la testa e certi fuochi andrebbero controllati.

Quello tra Luis e Armini puo' essere stato un caso ma se contate gli infortuni avuti durante le soste e durante il lockdown a mio modo di vedere sono troppi: allora, lo staff dovrebbe placare i bollenti spiriti.

Non puoi perdere in questo modo il giocatore piu' importante della Lazio insieme a Ciro, Acerbi e Sms a questo punto della stagione durante una sosta dove si dovrebbe recuperare e dove c'e' in ballo la rincorsa Champions.

Ripeto, puo' succedere ma lo sottolineo perche' non e' la prima volta che succede: i singoli non c'entrano nulla.

Alcune direttive le deve dare lo staff: lo staff deve farsi piu' furbo.

Poi nessuno ha la palla di vetro: gli infortuni ci son sempre stati e ci saranno ancora ma non e' un caso che arrivino sempre quando possiamo allenarci di piu' durante le soste.

Allora, la mentalita' va' un po' cambiata: la foga va' anche contenuta e semmai va' tenuta da parte per la partita ufficiale.

Ad 11 giornate dalla fine durante le partitelle prima di iniziare direi a tutti: concentrati, sul pezzo ma senza farvi male.

Nel dubbio, Ciro, Acerbi, Correa, Caicedo ed Sms lasciateli ma non rischiate di farvi male.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #369 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 21:30:42 »
Ha postato su Instagram un video in cui gioca a pallone col figlio, speriamo bene.
Oh vivacchiare...

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #370 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 21:37:07 »
Ha postato su Instagram un video in cui gioca a pallone col figlio, speriamo bene.


No, speriamo bene: preghiamo.

Anche gli atei.

Se si fa' male Luis possiamo dire addio alla Champions: non dimentichiamo che stiamp indietro e dobbiamo pedalare.

Ahh: ne' mancano 10 non 11 di partite quindi allenamenti meno infuocati per favore.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #371 : Mercoledì 31 Marzo 2021, 22:24:21 »


Ahh: ne' mancano 10 non 11 di partite quindi allenamenti meno infuocati per favore.

Super OT

A proposito di allenamenti , Gasco, mi serve un consulto.

Io ho amici che vivono in GB ( ma anche in qualche altro Paese nord europeo ) e, appassionati di calcio, seguono pure le squadre locali.

Tutti mi dicono la stessa cosa :

“Aho , in confronto a noi se allenano la metà!”

“Gli allenamenti? Du’ stronzate , e tutti a fa la partitella...”

“ Qui ci si allena molto meno che in Italia, e si fa roba più leggera...”


———————

Ok , si alleneranno pure meno....ma allora perché corrono tutti il triplo di noi?!

Fine mega OT
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #372 : Giovedì 1 Aprile 2021, 01:24:09 »
Super OT

A proposito di allenamenti , Gasco, mi serve un consulto.

Io ho amici che vivono in GB ( ma anche in qualche altro Paese nord europeo ) e, appassionati di calcio, seguono pure le squadre locali.

Tutti mi dicono la stessa cosa :

“Aho , in confronto a noi se allenano la metà!”

“Gli allenamenti? Du’ stronzate , e tutti a fa la partitella...”

“ Qui ci si allena molto meno che in Italia, e si fa roba più leggera...”


———————

Ok , si alleneranno pure meno....ma allora perché corrono tutti il triplo di noi?!

Fine mega OT

Io, ho il mio fisioterapista che e' in contatto con vari preparatori.

Ci sono due filosofie di pensiero completamente agli antipodi: appunto la scuola di pensiero anglosassone e quella prettamente italiana dove si lavora tantissimo.

Be' un preparatore amico di questo mio fisioterapista ha verificato di persona i metodi di allenamento inglesi rispetto a quelli italiani: almeno nel calcio questo preparatore ha detto che e' un errore allenarsi cosi tanto e soprattutto troppo in palestra perche' in Inghilterra lo fanno in maniera minima.

La troppa massa non solo toglie la rapidita' ma e' oggetto e causa di tanti infortuni muscolari perche' se aumenta la massa aumentera' anche il rischio di infortuni muscolari.

E immagino che se la mentalita' e' questa anche negli allenamenti e nelle normali partitelle si gioca duro e si rischia il contrasto in maniera troppo esagerata.

Poi magari in partita questa foga svanisce: giocando ogni 3 giorni, gli allenamenti dovrebbero essere mirati alla velocita' non alla resistenza e le partitelle dovrebbero essere non oggetto di contrasti duri ma di studiare situazioni tattiche mantenendo allenata la velocita'.

Questo e' quello che ha detto l' amico preparatore del mio fisioterapista: sincerament, io non ho gli strumenti per dirti chi ha ragione tra le due scuole di pensiero ma le squadre inglesi corrono il doppio e i calciatori che hanno militato in Inghilterra hanno detto che li' ci si allena molto meno rispetto all' Italia.

Lukaku da noi era sempre rotto invece da quando e' in Belgio cambiando sistemi di allenamento e' tornato un calciatore e non si e' piu' fermato.

Non parlo solo della Lazio: parlo dei metodi di allenamento in generale che usiamo qui' in Italia.

Ma a che serve fare tutte quelle ore di palestra se giochi a pallone?

C.Ronaldo fa' palestra perche' con l' eta' ha cambiato modo di giocare in quanto non salta piu' l' uomo: idem, Ibrahimovic.

Ma quando sei giovane e veloce troppa palestra ti toglie la velocita' naturale: io, non potro' mai dimenticare il primo Del Piero rovinato dai muscoli nel secondo Del Piero.

Poi rimase un giocatore molto forte perche' aveva dei gran piedi ma perse tutta la sua velocita'.

In Italia c'e' questa scuola di pensiero: se si e' piccoli non si puo' far bene in serie, A ma non e' vero.

Se sei veloce e giochi in attacco quello grosso non ti prendera' mai!

E se tu alleni un giocatore magro (troppo), a livello muscolare gli andrai a togliere la sua arma fisica migliore: lo scatto sul breve!

Ad esempio il primo Signori aveva un fisico gracile eppure era velocissimo e non lo prendevano mai.

Molti pensano che R.Moro sia forte ma non pronto perche' troppo gracile: e' proprio questa la sua forza nel suo ruolo.

Se gli facciamo mettere troppa massa R.Moro finira' la sua carriera ancor prima di iniziarla.

Devi far pesi tanto quanto basta per migliorare la potenza nel tiro: poi devi dedicarti alla velocita'.

Gli schemi se applicati con velocita' con automatisti dovuti ai continui allenamenti e con il supporto di giocatori forti rappresentano un arma fondamentale.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #373 : Giovedì 1 Aprile 2021, 08:01:20 »
Io, ho il mio fisioterapista che e' in contatto con vari preparatori.

Ci sono due filosofie di pensiero completamente agli antipodi: appunto la scuola di pensiero anglosassone e quella prettamente italiana dove si lavora tantissimo.

Be' un preparatore amico di questo mio fisioterapista ha verificato di persona i metodi di allenamento inglesi rispetto a quelli italiani: almeno nel calcio questo preparatore ha detto che e' un errore allenarsi cosi tanto e soprattutto troppo in palestra perche' in Inghilterra lo fanno in maniera minima.

La troppa massa non solo toglie la rapidita' ma e' oggetto e causa di tanti infortuni muscolari perche' se aumenta la massa aumentera' anche il rischio di infortuni muscolari.

E immagino che se la mentalita' e' questa anche negli allenamenti e nelle normali partitelle si gioca duro e si rischia il contrasto in maniera troppo esagerata.

Poi magari in partita questa foga svanisce: giocando ogni 3 giorni, gli allenamenti dovrebbero essere mirati alla velocita' non alla resistenza e le partitelle dovrebbero essere non oggetto di contrasti duri ma di studiare situazioni tattiche mantenendo allenata la velocita'.

Questo e' quello che ha detto l' amico preparatore del mio fisioterapista: sincerament, io non ho gli strumenti per dirti chi ha ragione tra le due scuole di pensiero ma le squadre inglesi corrono il doppio e i calciatori che hanno militato in Inghilterra hanno detto che li' ci si allena molto meno rispetto all' Italia.

Lukaku da noi era sempre rotto invece da quando e' in Belgio cambiando sistemi di allenamento e' tornato un calciatore e non si e' piu' fermato.

Non parlo solo della Lazio: parlo dei metodi di allenamento in generale che usiamo qui' in Italia.

Ma a che serve fare tutte quelle ore di palestra se giochi a pallone?

C.Ronaldo fa' palestra perche' con l' eta' ha cambiato modo di giocare in quanto non salta piu' l' uomo: idem, Ibrahimovic.

Ma quando sei giovane e veloce troppa palestra ti toglie la velocita' naturale: io, non potro' mai dimenticare il primo Del Piero rovinato dai muscoli nel secondo Del Piero.

Poi rimase un giocatore molto forte perche' aveva dei gran piedi ma perse tutta la sua velocita'.

In Italia c'e' questa scuola di pensiero: se si e' piccoli non si puo' far bene in serie, A ma non e' vero.

Se sei veloce e giochi in attacco quello grosso non ti prendera' mai!

E se tu alleni un giocatore magro (troppo), a livello muscolare gli andrai a togliere la sua arma fisica migliore: lo scatto sul breve!

Ad esempio il primo Signori aveva un fisico gracile eppure era velocissimo e non lo prendevano mai.

Molti pensano che R.Moro sia forte ma non pronto perche' troppo gracile: e' proprio questa la sua forza nel suo ruolo.

Se gli facciamo mettere troppa massa R.Moro finira' la sua carriera ancor prima di iniziarla.

Devi far pesi tanto quanto basta per migliorare la potenza nel tiro: poi devi dedicarti alla velocita'.

Gli schemi se applicati con velocita' con automatisti dovuti ai continui allenamenti e con il supporto di giocatori forti rappresentano un arma fondamentale.


Pure non ho strumenti per giudicare, sono incompetente.

Ma se gli inglesi corrono il triplo e se rompono la metà, mi viene il dubbio che il cazzone sia io italiano!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #374 : Sabato 3 Aprile 2021, 12:33:26 »
quindi Luis si è fatto male da solo?

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #375 : Sabato 3 Aprile 2021, 13:42:27 »
Ma ha le gambe che sono una mozzarella ...  l' ho sempre detto ...

Sempre e da sempre giudicato molto fragile ... per un intero campionato ... 

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #376 : Sabato 3 Aprile 2021, 17:48:13 »
Ma ha le gambe che sono una mozzarella ...  l' ho sempre detto ...

Sempre e da sempre giudicato molto fragile ... per un intero campionato ...

Infatti e' talmente fragile che le sta' giocando tutte: oggi entra e la Lazio inizia a giocare e a macinare gioco.

Quelli dello Spezia hanno menato come fabbri e anche Luis ha preso un calcione da dietro tostissimo ma e' rimasto in campo.

TOP-PLAYER: se il problema di questa squadra e' Luis Alberto alzo le mani e mi arrendo!


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #377 : Martedì 15 Giugno 2021, 17:18:26 »
Dicono (giornalari etc.) che se ne vòle annà, che dite?
Never change the way you are...

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #378 : Martedì 15 Giugno 2021, 17:26:40 »
Dicono (giornalari etc.) che se ne vòle annà, che dite?

Ha gia' i pantaloncini dell' Inter come quelli del Siviglia?

E' Inzaghi che sta' rompendo le palle e sta' telefonando ai nostri giocatori SOTTO-CONTRATTO: bastera' che Sarri parli con Luis per farlo rimanere e per convincerlo della fiducia.

Scusate ma abbiamo un rompicoglioni: e' Inzaghi (una serpe in seno che ci ha rovinato il campionato di quest' anno).

Non si chiamano i giocatori sotto-contratto (a meno che gia' non avesse avvisato prima L.Alberto): cosa gravissima.

Serve un intervento della societa' e di Sarri: se Sarri parla con L.Alberto, L.Alberto rimane (anche perche' ha un contratto).

L' Inter non si e' potuta permettere neanche De Paul a 40 milioni ed ora spera che Lotito lasci L.Alberto per meno di 70 milioni?

Inzaghi sa' benissimo che il suo schema principale era palla a Luis e aspettiamo che succede: vediamo senza lo spagnolo se sapra' dare un gioco all' Inter come ha saputo fare Conte.

Che lascino in pace la Lazio e i nostri calciatori: lui e l' Inter!

C'e' sempre di mezzo Marotta cpmunque:fin dai tempi di Keita (c'era sempre Marotta che pero' stava alla Juve).

Inzaghi, stai lontano dalla Lazio!


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #379 : Martedì 15 Giugno 2021, 18:14:23 »
Dicono (giornalari etc.) che se ne vòle annà, che dite?
Nessun lucchetto alla porta.
Portasse 60 milioni e può andare a vincere dove vuole.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!