Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #80 : Sabato 14 Novembre 2020, 19:05:08 »
Mamma mia.
Fosse per voi la Lazio non arriverebbe ad 11 giocatori, se ad ogni cazzata pretendete la testa di qualcuno.

Se ne è uscito a cazzo ed è stato prontamente richiamato da Angelo (Peruzzi) e col video di oggi ha chiuso la questione.

Loro, i giocatori, hanno rinunciato ad una mensilità di stipendio (quando avrebbero potuto tranquillamente avere sui cc chi cinquanta, chi cento, chi duecento mila euro in più.

Nel video lo ha spiegato bene: si riferiva alla situazione di qualcun'altro nella Lazio, magari gente che non naviga nell'oro.

Caso chiuso.

Il resto è aria fritta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #81 : Sabato 14 Novembre 2020, 19:18:02 »
tra le altre cose da quello che si capisce la Lazio l'aereo non lo paga, è in comodato d'uso , una specie di sponsorizzazione...

Luis Alberto, come molti cavalli di razza, è un mezzo caratteriale.  Spesso protesta con forza o tira moccoli verso qualcuno.
Si sfoghi contro il Crotone. Noi continueremo ad amarlo, tutti.
Stiamo crescendo insieme, lui diventi uno dei primi 5 al mondo e ci porti allo stesso livello. Daje

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #82 : Sabato 14 Novembre 2020, 19:21:32 »
Ma non c'entra a chi si riferisse...bastava andare nelle sedi opportune e parlarne! Vuoi aiutare realmente i magazzinieri? Prestagli 1/50esimo del tuo stipendio se proprio ti vuoi ergere a paladino dei deboli...ma fallo senza mettere di mezzo la Lazio,perché poi sappiamo cosa succederà coi media...porca troia non bastano i tamponi,Cairo e radio6,no,pure le mestruazioni dei giocatori.Non mi interessa la motivazione,mi irrita dove ha deciso di dire ste stronzate...in più mi fa ancora più dubitare delle partite incredibilmente perse come se non avessero voglia...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #83 : Sabato 14 Novembre 2020, 20:01:52 »
Chiacchiere e aria fritta. Se salva perché io, pur essendo nato il 9 gennaio, non diventerò mai presidente della mia Lazio, altrimenti sai li carcioni ar culo.

Spero ce faccia vince qualcosa, se no è uno de passaggio.

Conta la Lazio. Di giocatori è pieno il mondo. Ce ne faremo na ragione.

Disabità, assuefaiti...

superaquila

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #84 : Sabato 14 Novembre 2020, 21:01:47 »
Credo che LA abbia spiegato in modo esauriente quello che voleva dire con quella frase e si è scusato.
Per me la questione finisce lì.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #85 : Sabato 14 Novembre 2020, 21:36:32 »
Secondo le liste di proscrizione, la Lazio dovrebbe giocare senza Cataldi (esultanza a Genova), Acerbi, Luis Alberto, Milinkovic...
I primi che mi vengono in mente.

Inoltre, il considerare i calciatori come un branco di ritardati mentali miracolati inizia a stancare.

Tutti, ma tutti, dall'alto delle nostre lauree e  specializzazioni avremmo dato un arto per stare al posto loro.
Solo che noi semo pippe con una palla fra i peidi, loro no.

Stamoce.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #86 : Sabato 14 Novembre 2020, 21:53:16 »
Disabitato e Superaquila, vi scrivo con grande sconforto, anzi, sgomento, non per aver letto le vs rispettabili opinioni, ma perché mentre mi accingevo a rispondervi malauguratamente mi imbattevo in un programma tv in cui tal Ivan Zazzaroni osava atteggiarsi a giudice pure terzo e severo di Cotanta Augusta et Venerabile Barbara Buochet, dico, Barbara Bouchet...

Ba, scusalo tanto.

Sempre grato.

(Scusate, ora nun jela fo a parlà de 'no spagnolo scemo che dovrebbe solo parlà co li piedi. Non sarà un miracolato ritardato, ma il resto è dannoso).

superaquila

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #87 : Sabato 14 Novembre 2020, 22:08:55 »
LA è un professionista e come tale va trattato, se ha infranto un codice interno verrà multato altrimenti no.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #88 : Domenica 15 Novembre 2020, 00:11:50 »
Se domenica prossima segna il goal della vittoria a Crotone che facciamo? Intignamo ancora con questa storia?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #89 : Domenica 15 Novembre 2020, 00:48:05 »
Se domenica prossima segna il goal della vittoria a Crotone che facciamo? Intignamo ancora con questa storia?

Il controvalore alla sostanza dell'uomo non può essere mai er gol... davanti al quale noi come ebeti lobotomizzati  venderemo pure ns madre.

Non scherziamo proprio.

Sti schemi sono cazzate.

Io, dico, io, questa prima donna spesso isterica l'avrei tenuta a riposo per qualche domenica.

La Lazio prescinde da tutto, credo pure dal pericolosissimo LA social.

Tutto qui.


Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #90 : Domenica 15 Novembre 2020, 00:59:02 »
*venderemmo

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #91 : Domenica 15 Novembre 2020, 12:55:38 »
Luis non conosce bene la lingua (per carita' sua colpa perche' bisogna sempre studiare ed e' da tanto che e' in Italia), e questo elemento non va' sottovalutato perche' spesso si esprime con termini impropri ma secondo me cio' e' dovuto proprio alla limitazione dei termini.

"Io, non sono tifoso della Lazio", espresso in maniera migliore magari voleva significare: io, non posso essere tifoso come chi e' nato in questa citta' ma lo sono comunque a mio modo.

Luis, parla un Italiano pessimo: dovrebbe capirlo e per questo studiare ma si vede che e' legato alle sue radici spagnole (questo, si motivo per il quale ha faticato ad ambientarsi in Inghilterra).

Quello che ha detto mentre stava giocando alla Play per me e' stato ampiamente spiegato da Lui e non e' segno di un uomo demente o, stupido: in quel momento gli e' scappata  una frase fuori contestone sbagliata ma puo' capitare.

E' stata una caxxata in un momento di delusione pensando a chi nella Lazio non prende i loro stessi stipendi quindi riferendosi allo staff: ha torto marcio ma non pensava al suo stipendio e per questo la cosa va' considerata una roba di poco conto perche' tutti possiamo avere delle brutte giornate personali e a tutti puo' sfuggire una caxxata.

Inoltre, la sua uscita dimostra che considera la Lazio una grande famiglia (a partire dallo staff altrimenti non si sarebbe esposto pur sbagliando contesto, modi e tempi).

Luis l' ha pero' ammesso di aver sbagliato: lo vogliamo impiccare come si faceva nel Medioevo?

Addirittura non ha letto il messaggio di Peruzzi per dimostrare la sua spontaneta' e si vedeva nel video durante le sue scuse che era imbarazzatissimo e dispiaciuto.

Poi ha rovinato tutto con il fatto che veramente sembra arrivato da due mesi per come non parla l' italiano: parla l' Italiano malissimo e da qui' secondo me e' nata la frase in cui ha detto "io, non sono un tifoso della Lazio", ribadendola piu' volte come se tentasse di esprimere un concetto profondo (ma se non sai una lingua come puoi esprimere un concetto profondo?).

Da qui' e' nata la frase "io, non sono tifoso della Lazio".

Lo ha ribadito piu' volte perche' stava tentando di far capire il significato di quella frase: solo che se sai 3 termini in Italiano e basta non potrai mai esprimere questi tipi di concetti e far capire la tua idea.

Luis e' molto sensibile: durante il video delle sue scuse era emozionato, dispiaciuto ed imbarazzato non era affatto spocchioso.

A volte gli occhi, e le espressioni del viso contano molto di piu' della terminologia utilizzata: soprattutto se la terminologia non la si conosce.

Luis, ha un grave problema: non sa' parlare in Italiano e qualcuno dovrebbe far presente al ragazzo che non puo' provar da solo a fare dei discorsi approfonditi in Italiano senza conoscere bene la lingua perche' ne' possono uscire solo dei disastri.

Caxxo non ha ammazzato nessuno: ha detto che potrebbe rimanere qui' anche per altri 5 anni e che vuole alzare altri trofei.


Ha detto che per lui la Lazio e' come una famiglia: per questo sbagliando ha fatto questa uscita pensando a tutto lo staff e non al suo stipendio.

Ha fatto una caxxata e si e' scusato.

Poi ne' ha fatta un altra piu' grossa di caxxata, dicendo: "io, non sono tifoso della Lazio".

 a cercando di esprimere il concetto che per lui esser "tifoso della Lazio", significava essere nato nella stessa citta.

Cio' non vuol dire che non sia molto legato alla Lazio e ai suoi tifosi: lui stava cercando di esprimere un concetto legato alla nascita nella citta' in cui uno gioca (da qui' l' esempip di Cataldi e non di Lulic o, Radu).

Magari voleva dire: io, sono tifoso come Lulic e Radu ma non posso essere tifoso della Lazio come Cataldi per rispetto di chi e' nato nella stessa citta' in cui uno gioca.

Non ha detto una fesseria.

Ma purtroppo non sa' parlare l' Italiano e quando tenta di esprimersi fa' dei casini pazzeschi: ma la sua buona fede e' evidente.

Se fosse stato un opportunista avrebbe letto il comunicato di Peruzzi ed ora la storia sarebbe chiusa: lui non l' ha letto per dimostrare la sua autenticita' ma non calcolando che non sa' mettere in fila piu' di 3 termini in Italiano.

Ragazzi poi ognuno si fara' la propria idea: se non sai una lingua e tenti di parlarla puo' capitare di dire caxxate non perche' sei stupido ma perche' non conisce semplicemente la lingua.

Non possiamo e non potete (prima di crocifiggere Luis), non tener presente il fatto che in oratica Luis non sa' parlare in Italiano.


Secondo me dovrebbe rifare una vosa del genere ma in lingua spagnola con un traduttore; e vedrete che quel "io, non sono tifoso della Lazio", assumera' ben altro significato.

Si tifa sempre per la squadra per cui uno gioca a meno che uno non voglia andar via: Luis ha detto che vuole andar via?

Ha detto chr potrebbe rimanere a lungo e che vuole vincere altri trofei von questa maglia.

Io, penso che l' espressione del viso e degli occhi palesemente dispiaciuti ed imbarazzati contino molto di piu' delle sue parole (di cui non conosce bene il significato e questo elemento non possiamo tralasciarlo).

Basta a buttare fango su Luis: spero che qualcuno in societa' gli consigli di fare un intervista per spiegare cosa intendesse col dire "io, non sono tifoso della Lazio".
Ma in spagnolo non italiano altrimenti staremo da capo a dodici.


Credo che Luis conosca pochi termini nella nostra lingua e di molti non ne' conosce il significato.

Cazzo ma l' ufficio stampa dove sta'?

Al di la' di Peruzzi qui' serve l' aiuto dell' ufficio stampa perche' ho il sospetto che molti di voi non lo perdoneranno: secondo me sbagliando perche' sottovalutate il  fatto della poca conoscenza della lingua da parte di Luis come sotrovalutate l' espressivita' degli occhi e del volto palesemente dispiaciuti ed imbarazzati dando maggior peso alle parole di cui lui non conosce il significato.

Non venitemi a dire che Luis sa' parlare in Italiano.

Intervenisse l' ufficio stampa e gli consigliasse di fare una conferenza in spagnolo: vedrete che tornerete ad amarlo.




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #92 : Domenica 15 Novembre 2020, 15:05:50 »
Ci stiamo ricamando troppo sopra.
Ha fatto una cazzata, ha chiesto scusa.

Fine.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #93 : Domenica 15 Novembre 2020, 15:14:11 »
Per la Lazio non sono giorni facili, e l'errore di questo individuo è gravissimo.

E credetemi, st'indulgenza nuoce alla nostra idea di Lazio.

Credo che alla fine lo faccia come quel detestabile fuoco amico in cui noi tifosi della Lazio eccelliamo splendidamente.

E se fa il gol col Crotone? E se risulta determinante? E se se ne va a moriammazzato?  Magari la Lazio ce lo porta in aereo?
Son tutte domande legittime.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #94 : Domenica 15 Novembre 2020, 15:58:25 »
Ci stiamo ricamando troppo sopra.
Ha fatto una cazzata, ha chiesto scusa.

Fine.

Si sono daccordo,  ha fatto un paio di cazzate e non e' tifoso della squadra per
la quale lavora, non e' da tutti, ma per molti e' una cosa del genere   !!   Cio' mi
scala parecchia simpatia per lui ... che mi pare anche un po' arrogante ... come
tipo e modi,  e per come si propone ai suoi fans ... 

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #95 : Domenica 15 Novembre 2020, 16:35:28 »
La tua sottolineatura del carattere arrogante di Luigi Alberto, trova riscontro negli spagnoli, Wasicu. Ha fatto una grande caz.ata e, pur inchinandomi alle sue capacità, lo guarderò con occhi diversi. Paro paro con Acerbi.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #96 : Domenica 15 Novembre 2020, 19:30:12 »
Secondo le liste di proscrizione, la Lazio dovrebbe giocare senza Cataldi (esultanza a Genova), Acerbi, Luis Alberto, Milinkovic...
I primi che mi vengono in mente.

Inoltre, il considerare i calciatori come un branco di ritardati mentali miracolati inizia a stancare.

Tutti, ma tutti, dall'alto delle nostre lauree e  specializzazioni avremmo dato un arto per stare al posto loro.
Solo che noi semo pippe con una palla fra i peidi, loro no.

Stamoce.


Di certo non vale per me.
Non ho mai considerato i calciatori come un branco di ritardati mentali miracolati.
Per carità sono esseri umani, e possono sbagliare. Però il discorso è sempre lo stesso.
Se arrivi da professionista a certi livelli, (ma in generale, non solo per il calcio) dovresti teoricamente avere una coscienza sociale e pensarci bene prima di sparare qualsiasi cosa ti venga in mente dandola in pasto ai media e più in generale ad un vasto pubblico, tifosi compresi.
Potresti avere anche tutte le ragioni del mondo ma in questo modo alimenti solo delle polemiche inutili che tra l'altro, ti si ritorcono contro (si possono leggere tanti messaggi di delusione e di gente incazzata con lui).
Infine, sei tanto forte sul campo ma dimostri di avere dei notevoli limiti al livello caratteriale oltre che una discreta mancanza di stile.
Ad ogni modo, da parte mia, scuse accettate (ci mancherebbe) ma con quel retrogusto amaro.
Come hanno scritto altri amici su questo trend, non ultimo Arch con una frase eccellente, "pur inchinandomi alle sue capacità, lo guarderò con occhi diversi."


 
Never change the way you are...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #97 : Domenica 15 Novembre 2020, 20:06:47 »
I social hanno peggiorato di molto la situazione , in generale.

Si è persa la sana abitudine, quando si ha qualcosa da dire, di andare a parlarne con il diretto interessato.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #98 : Domenica 15 Novembre 2020, 21:04:24 »
Continuo a dire che serve una conferenza dove in spagnolo spiega cosa intendesse per "io, non sono tifoso della Lazio".

Chi sottovaluta il problema secondo me sta' sbagliando perche' molti tifosi non lo vedranno piu' von gli occhi di prima: lui senza l' affetto intorno non rende.

Per il bene della Lazio e dell' ambiente serve una conferrnza in spagnolo per far capire le sue vere idee: vedo che nessuno tiene in considerazione il fatto che Luis non sa' parlare in italiano e conoscendo pochi termini fatica ad esprimersi.

E' inutile dire: ha fatto una caxxata finiamola.

Perche' il problema non e' la caxxata che ha ormai chiarito: il problema e' la frase pluriripetuta "io, non sono tifoso della Lazio".

Tanti tifosi oer questa frase non lo ameranno: vuol dire che al primo errore Luis sara' messo sotto pressione.

Per evitare tutto cio' e ricomporre il tutto basta far spiegare a Luis in una mini-conferenza che cosa intendeva con "io,.non sono tifoso Laziale".

Sono sicuro che parlando in spagnolo riuscira' a dire quellp che realmente pensava e sono sicuro che tutto volesse dire tranne quella frase.

Far finta di nulla secondo me e' un errore: che ci vuole a fare un intervista in spagnolo con un traduttore (ufficiale organizzata dalla societa)?

Io, continuero' ad amarlo: per me oltre che ad essere un fuoriclasse ha dimostrato di avere cuore.

Ha un caratteraccio quando protesta: tutti i numeri 10 sono cosi!

Ma un conto e' il caratteraccio ed un conto e' non aver il cuore: Luis ha piu' della meta' del cuore del Siviglia (la citta' dove e' nato).

Ma il resto del cuore e' biancoceleste la squadra e i tifosi chr lo hanno adorato: spero che tutti voi possiate tornare ad amarlo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #99 : Domenica 15 Novembre 2020, 23:54:55 »
Oggi  immobile ha detto che è difficile scegliere tra Totti e del piero.

Per L amor di Dio, ha pure ragione eh, ma un po’ di paraculismo laziale non farebbe male eh...
Troppo difficile dire “ del Piero”?