Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #60 : Sabato 14 Novembre 2020, 12:27:47 »
In campo per me è un genio.
 L'unico che mi ricorda Juan Sebastian Veron e che sa regalarmi emozioni simili.
Fuori dal campo mi pare un ometto.
La sua uscita di ieri è stata assai inopportuna nel metodo, nel merito e soprattutto fuori da ogni contesto.
Con una crisi economica di proporzioni mondiali tira fuori la storia degli 8 fratelli, mah... 
Con le dichiarazioni di oggi non mi sembra abbia recuperato, anzi.
È chiaro che nessuno pretende da lui che si professi Laziale ma sottolineare in un paio di passaggi che lui non lo è, era così necessario?
Forse era meglio che ci leggeva quello che gli aveva scritto Peruzzi.
Comunque, finché ci delizierà in campo con le sue giocate viva Luis Alberto.
Quando se ne andrà me ne farò una ragione.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #61 : Sabato 14 Novembre 2020, 12:28:48 »
Guardare il video. Lasciate perdere il virgolettato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #62 : Sabato 14 Novembre 2020, 12:32:00 »
E' dal primo anno di arrivo alla Lazio che  Luis Alberto ogni Tanto dice una cazzata.
Nel frattempo, però, è diventato uno dei migliori giocatori della serie A. A me sta bene così.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #63 : Sabato 14 Novembre 2020, 12:40:56 »
Ha detto una cazzata.
Succede. A tutti.

Se poi vogliamo una squadra di inappuntabili premi Nobel, rinunciamo alle ambizioni sportive...
Poi prendiamo in giro Lotito per i tre parametri.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #64 : Sabato 14 Novembre 2020, 12:47:26 »
Ho visto il video e mi ha convinto poco, direi che ha peggiorato la situazione.
Afferma che quello che pensa dice, quindi quello che hai detto lo hai pensato, allora non chiedere scusa, sii uomo e accetta le conseguenze.
Afferma di non essere laziale, lo ribadisce ben due volte, ci mancherebbe, chi te lo chiede, per quanto mi riguarda devi essere un professionista serio e come tale certe dichiarazioni le dovresti evitare, quindi doppio errore.
Ha appena firmato un rinnovo contrattuale e dice di non sapere quanto tempo ancora rimarrà alla Lazio. Altro errore, poteva dire .... per tutto il tempo che rimarrò, oppure, per la durata del contratto, così fa capire di non essere soddisfatto.
Per me multone da paura, fuori squadra un paio di settimane a portare il tè caldo e a giugno sul mercato. 
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #65 : Sabato 14 Novembre 2020, 13:00:56 »
Non si potra' più giocare a calcio dopo Luis.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #66 : Sabato 14 Novembre 2020, 13:08:12 »
Non mi è piaciuta l'uscita e mi da da pensare...certi atteggiamenti molli,certe partite da "spenti"....mmmmm chissà...lasciamo perdere va.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #67 : Sabato 14 Novembre 2020, 13:20:54 »
Ha chiesto scusa alla Lazio ed ai Laziali, QUESTIONE CHIUSA !!!!
Quando dice "...non sono un tifoso..."....lo dice con senso di rispetto verso chi lo è, bravo.
Grande LUIS ALBERTO, andiamo a rompere il culo alle merde che vogliono il male della Lazio.
Andiamo a vincere.

p.s.: questa vicenda fa capire, qualora ce ne fosse bisogno, quanto siano importanti Angelo Peruzzi e Simone Inzaghi.

Offline SStyle00

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #68 : Sabato 14 Novembre 2020, 13:25:07 »
Ha chiarito e si è scusato, conta questo stop , normale non sia laziale come un Cataldi l'importante è dare il massimo in campo
Romanista sentite male

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #69 : Sabato 14 Novembre 2020, 13:31:15 »
A me di cosa dicono non frega un cazzo...a me rode perché a sto punto inizio a pensare alle parole di Acerbi ed al crollo post lockdown...io penso sempre male...ma il più delle volte,come si dice...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #70 : Sabato 14 Novembre 2020, 13:33:53 »
Già. Però i tuoi, di giudizi, sono sempre arricchiti da scarcasmo e prese per i fondelli a Tare e co.
Poi ci sta che quando il quadro cambia, qualcuno te lo faccia notare in modo a sua volta un po' sarcastico.

Tra l'altro questa tua topica riduce ulteriormente la tua attendibilità, al momento al 24,7%. Ti stai avvicinando all'inversione di polarità ellenico-plastina, occhio (come certamente sapete, a margine del lavoro di sbobinamento delle registrazioni radio dell'ex darienzo, noi si archivia tutti i post e relative previsioni degli iscritti, al fine di compilare un dettagliato rapporto sulla capacità di previsione di ciascuno, che poi viene inviato alla SS Lazio per le decisioni del caso).
Ti ricordo il tuo giudizio su Parolo. Questo chiude la questione definitivamente, chi ha criticato Parolo un anno e mezzo prima che arrivasse alla Lazio, dicendo che sarebbe dovuto stare il più possibile lontano dalla Lazio, non può giudicare le opinioni altrui su gli altri giocatori della Lazio.
Quindi butta tutti gli appunti, non sei attendibile. Ma a ben guardare adatto per lavorare con Lotito. Lui gli adulatori li adula!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #71 : Sabato 14 Novembre 2020, 13:52:46 »
A me sembra un ragazzo molto sensibile, legatissimo ai suoi affetti, alla sua terra....e forse questi sono i motivi per i quali non si era ambientato in Inghilterra e da Noi il primo anno, poi ilo clima "familiare" che c'è da Noi, con Peruzzi ed Inzaghi a fare da chioccia ai giocatori, il rapporto che c'è nello spogliatoio lo ha non solo aiutato a stare meglio, ma gli ha permesso di essere quello che è diventato, un vero Top Player.
E' uno vero, un ragazzo con dei valori, non è italiano, sente la mancanza e la lontananza dalla sua famiglia e dalla sua terra, questo è evidente e non bisogna fargliene una colpa, anzi x certi versi vuol dire che ha dei valori umani nobili.
Ha trovato alla Lazio il suo ambiente ideale, e sono convinto che quando andrà via sarà solo per ritornare nella sua Siviglia, se andasse in un club più "freddo" penso che non riuscirebbe ad esprimersi al meglio.
Ora chiudiamo questa polemica, Forza Luis, andiamo a conquistare la vetta !!!!

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #72 : Sabato 14 Novembre 2020, 14:08:31 »
Bene le scuse.
Qualunque rinuncia va formalizzata e depositata in Lega, quindi avranno fatto così.
Se poi lo spirito della battuta era ma come, ci fate tagliare l'ingaggio e poi comprate l'aereo, ci sta, ma non va bene la modalità. Infatti lui ne conviene.
Quanto alla gente che vive di stipendio, dubito abbia fatto parte della rinuncia a parte dello stipendio, anche se sarebbe una rinuncia comune a molti altri cittadini. Il Covid da questo punto di vista non ha colpito tutti ma ha fatto molti danni. Lo slittamento della scadenza federale spero non riguardi gli stipendi di chi guadagna poco, ma parliamo sempre di tesserati. Gli impiegati, i magazzinieri, la segreteria eccetera non rientrano nella vigilanza della Covisoc. E prendono lo stipendio tutti i mesi, come qualunque lavoratore, se l'azienda paga.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #73 : Sabato 14 Novembre 2020, 15:35:36 »
Sbagliavo nel pensar che Luis fosse ironico: avevate ragione voi perche' Luis era serio.

Pero' parlava anche per lo staff: ha usato il plurale.

Magari gli dispiace che alcuni non abbiano preso uno stipendio (magazzinieri, chi lo sa?).

Quindi non pensava solo alle sue tasche ma alle tasche di quelli che lavorano nella Lazio e che non si vedono e che prendono stipendi piu' umili dei calciatori.

Con questa cosa dimostra che e' una persona sensibile ma cio' non toglie che abbia sbagliato infatti lo ha ammesso: 1) Ha sbagliato perche' con il Covid prendere in ritardo uno stipendio non e' una disgrazia (anche chi lavora nella Lazio in maniera oscura non penso che percepisca degli stipendi piu' bassi degli operai ecc.).

Per cui un mese di ritardo negli stipendi e' ammortizzabile e Luis ha sbagliato le tempistiche: lui stesso lp ha ammesso e si e' scusato di questo riconoscendo l' errore.

Cosa diversa sarebbe stata se a mancare fossero state piu' mensilita': sa qui' l' errore di Luis nella tempistica ma da qui' anche la sua ssnsibilita' e il suo rispetto per tutti quelli che lavorano nella Lazio e che magari noi non conosciamo.

Quindi con le sue scuse finisce tutto: ammettendo il suo errore aggiunge anche che siamo una grande famiglia (da qui' il suo senso di appartenenza alla Lazio), e dice di tornare a giocare per vincere tutti uniti tifosi compresi!

Chi di voi non  ha mai fatto una caxxata anche sul lavoro?

Il fatto che Luis abbia avuto l' intenzione di proteggere alcuni dipendenti della Lazio ne' fanno capire la sensibilita' e il valore umano: poi ha sbagliato perche' la tempistica era completamente fuori luogo cosi' come il contesto ma l' impprtante e' che l' abbia riconosciuto.

Per quanto riguarda il "io, non sono tifoso della Lazio come Cataldi", non significa che Luis non sia tifoso della Lazio: vuol dire che lo e' meno di Cataldi per il semplice fatto che Cataldi e' nato a Roma ed e' Laziale fin da bambino riconoscendo ad un suo compagno questo scettro.

Magari poteva dire: io, sono piu' tifoso di Lazzari.

Ognuno e' tifoso alla dua maniera: se affermi che la tua squadra (comprendendo anche noi tifosi), e' come una grande famiglia vuol dire che Luis ama la Lazio e tifa per la squadra con la quale gioca (altrimenti non avrebbe rinnovato il contratto), ma certamente non puo' amarla quanto uno che e' nato Laziale e a Roma e cioe' Cataldi.

Ha preso Cataldi che e' nato in questa citta'  non ha caso: altrimento avrebbe fatto un paragone con altri suoi compagni.

E magari Luis e' piu' tifoso della Lazio di altri suoi compagni: credo sia stata una forma di rispetto verso chi e' nato in questa citta' r con questi colori.

Sappiamo che Luis e' nato a Siviglia e che la sua squadra del cuore e' il Siviglia perche' e' normale che sia cosi: ma la seconda squadra che ama e' la Lazio!

Maradona e' tifoso del boca: la seconda squadra che ama e' il Napoli.

Questo per far capire: finiamola e continuiamo a sostenere questo fuoriclasse assoluto.

Ma perche' Mancini era tifoso della Lazio?

Eppure ha vinto uno Scudetto e lo abbiamo amato: come in  questa Lazio il tifoso e' Cataldi in quella Lazio il tifoso era Nesta cioe' chi nasce nella propria citta'.

Luis e' tifoso della Lazio ma meno fi Cataldi: questo voleva dire.

Non sono tifoso della Lazio COME Cataldi!

Viva l' onesta' di Luis: forza Luis e Forza Lazio!

Se ci lascera' un giorno sara' solo per la sua citta' e la sua squadra: il Siviglia!

Ahhh: Luis non parla perfettamente l' Italiano quindi a volte le sue parole possono voler esprimere altro.

Proprio come nel caso della frase: io, non sono tifoso della Lazio come per Cataldi!


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #74 : Sabato 14 Novembre 2020, 16:37:32 »
Ma non poteva parlarne col suo datore di lavoro? No,le cazzate su twich,instagram,tik tok...c'ha 28 anni non 15...un cretino.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #75 : Sabato 14 Novembre 2020, 17:13:34 »
A me non è piaciuto proprio per niente. Poteva risparmiarsela!
Ha sbagliato ed è giusto che paghi. Grande giocatore della Lazio, ma lingua che a volte esagera.
Simone Inzaghi ha delle sue regole, come fece anche con il grande Ciro. Secondo me non lo farà giocare a Crotone per punizione.
Come non essere d'accordo col nostro allenatore?....
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #76 : Sabato 14 Novembre 2020, 17:23:46 »
Che in un periodo di grossa sofferenza economica e sociale, con molta gente che perde il lavoro, un giocatore miliardario si lamenta perchè gli hanno tagliato qualche mensilità, cosa fatta in tutto il mondo, a causa della crisi economica x la pandemia, e dopo cmq un accordo, è qualcosa di vergognoso ed immorale, così come giusto che venga multato.
Detto ciò, appurato che verrà multato, vogliamo buttare il bambino con tutta l'acqua sporca ?
Le grandi società e le grandi dirigenza si vedono in momenti come questi, ora deve entrare in scena Angelo Peruzzi, insieme a Simone Inzaghi, con Tare che, a differenza dei primi anni, è diventato meno "rude"....la società deve multare il giocatore ma allo stesso tempo essere capace di aprire un dialogo distensivo con i giocatori, altrimenti si manda in malora tutto.
Maradona nell'estate del 1989 non tornò in Italia, voleva andare via, il Napoli giocò le prime partite di campionato senza di lui; in quel Napoli c'era come DG Moggi, Maradona tornò, accusò Ferlaino, nelle interviste, di farlo prigioniero (voleva andare al Marsiglia di Tapie...), ebbene tornò, partì dalla panchina, entrò e sbagliò un rigore (il Napoli vinse di rimonta contro la Fiorentina di Baggio, dopo che era sotto 0-2), poi cominciò a giocare, grande lavoro di "ricucitura" dello strappo....risultato ?
Il Napoli vinse il suo secondo scudetto.
Per cui si dia una multa a Luis Alberto, ma evitiamo di gridare alla gogna, poi se vogliamo attuare l'inquisizione fuori lui, fuori Acerbi, ed arriviamo ottavi, su questo però non ci sono dubbi.
Io invece dico di multarlo, riprendere il rapporto e poi a fine stagione si vede quale sia la cosa migliore da fare.

D'accordo. Qui deve intervenire Peruzzi. E' facile dire, si metta in panchina e si multi. Questo se non gioca ci va di mezzo la Lazio. Sappiamo tutti noi quanto vale. Dobbiamo ricucire lo strappo ed essere un minimo flessibili. Peruzzi e' l'incaricato nel gestire i rapporti con la squadra, spero che ci sappia fare.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #77 : Sabato 14 Novembre 2020, 18:23:30 »
Per quanto mi riguarda la questione è risolta, ma una multa sarebbe opportuna.
In considerazione del valore del giocatore, lo farei giocare tranquillamente.

A fine anno , se mi danno 70-80 milioni, lo vendo e mi compro un centrale difensivo di livello internazionale e un centrocampista di gamba ma pure con discreta tecnica ( un Akpa Akpro con una bella botta da fuori ).

E siamo a posto tutti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #78 : Sabato 14 Novembre 2020, 18:31:39 »
In campo per me è un genio.
 L'unico che mi ricorda Juan Sebastian Veron e che sa regalarmi emozioni simili.
Fuori dal campo mi pare un ometto.
La sua uscita di ieri è stata assai inopportuna nel metodo, nel merito e soprattutto fuori da ogni contesto.
Con una crisi economica di proporzioni mondiali tira fuori la storia degli 8 fratelli, mah... 
Con le dichiarazioni di oggi non mi sembra abbia recuperato, anzi.
È chiaro che nessuno pretende da lui che si professi Laziale ma sottolineare in un paio di passaggi che lui non lo è, era così necessario?
Forse era meglio che ci leggeva quello che gli aveva scritto Peruzzi.
Comunque, finché ci delizierà in campo con le sue giocate viva Luis Alberto.
Quando se ne andrà me ne farò una ragione.

Bravo Conte, d'accordissimo su tutto, in particolare sulla sottolineatura di quella doppia sottolineatura fatta dallo spagnolo sulla propria Lazialità...mancata

Che poi ce lo doveva di lui?


Cmq, la toppa è peggio del buco.

Peccato.

Vendere a fine campionato.

(P.s. Ricordo a chi dice del bambino coll'acqua sporca... che l'anno scorso l'Inter, a causa delle loro intemperanze, prestò Pericic, Nainggocoso e Icardi, di fatto rinunciando a tanti soldi)

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #79 : Sabato 14 Novembre 2020, 18:45:09 »
Ma non poteva parlarne col suo datore di lavoro? No,le cazzate su twich,instagram,tik tok...c'ha 28 anni non 15...un cretino.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Esatto.

Ragà non cercate di coprire l'uscita a caxxo di un cretino.

Che giocasse a pallone fine al termine del contratto e poi ciao.
Annasse al Siviglia così jé dice che è pure tifoso come loro.


Ge, se giocherà a pallone pure dopo LA.

Lo si è fatto cmq anche dopo Veron, Gascoigne, Mancini, Nedved e Nesta...