Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #200 : Giovedì 19 Novembre 2020, 12:45:56 »
Capacita' di sintesi Franz=10
Capacita' di sintesi Gasco=3

Ragazzi, non esageriamo: torniamo compatti e torniamo a tifare per Luis Alberto (il fuoriclasse della Lazio!).

Giusto la multa ma dopo si deve guardare avanti: abbiamo tanti impegni ed anche Sms si e' beccato il Covid.
Sei ottimista eh!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #201 : Giovedì 19 Novembre 2020, 12:48:35 »
Faccio notare che tutti coloro che vogliono il male della Lazio si augurano, ed auspicano, che Luis Alberto non giochi a Crotone.
Non penso ci sia altro da aggiungere.

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #202 : Giovedì 19 Novembre 2020, 12:51:45 »
la riconoscenza non è valore del clebbe come dici tu, la riconoscenza è valore dovunque ci siano delle persone (che poi formano famiglie, gruppi, partiti, club de calcio).
Tu in questo momento ti preoccupi delle plusvalenze? Cragnotti c'ha fatto male un pò a tutti.

Non mi preoccupo delle plusvalenze, ma della sostenibilità dell'attività economica della Lazio.
Uscire dai 4 vuol dire perdere competitività per il futuro.
La riconoscenza nel calcio non è mai esistita, esempi ce ne sono a decine. In un senso e nell'altro.
E Laziowiki poi che c'entra? Tralasciando la retorica dei valori, che lasciamo stare, troppe cacchine abbiamo pestato, anche in epoca Lotito. Chi tiene la barra fissa sui valori non ingaggia gli Sculli, per dirne uno. E mi fermo per non parlare di politica. E di interviste a Vinazzani.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #203 : Giovedì 19 Novembre 2020, 12:52:24 »
Faccio notare che tutti coloro che vogliono il male della Lazio si augurano, ed auspicano, che Luis Alberto non giochi a Crotone.
Non penso ci sia altro da aggiungere.
Addirittura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #204 : Giovedì 19 Novembre 2020, 12:59:42 »
Non mi preoccupo delle plusvalenze, ma della sostenibilità dell'attività economica della Lazio.
Uscire dai 4 vuol dire perdere competitività per il futuro.
La riconoscenza nel calcio non è mai esistita, esempi ce ne sono a decine. In un senso e nell'altro.
E Laziowiki poi che c'entra? Tralasciando la retorica dei valori, che lasciamo stare, troppe cacchine abbiamo pestato, anche in epoca Lotito. Chi tiene la barra fissa sui valori non ingaggia gli Sculli, per dirne uno. E mi fermo per non parlare di politica. E di interviste a Vinazzani.
Il tuo discorso da un punto di  vista aziendale non fa una piega, solo che qui stiamo parlando di un torneo di 38 partite, ed allora che facciamo ognivolta che ne perdiamo una (poi la devi peredere prima eh) siamo fuori dalla competizione?
se fosse la partita contro il Bruges che vale la qualificazione allora, forse molto forse, ingoierei il rospo, ma qui, Pancra', stiamo parlando di una partita su 38, e che incidenza vuoi che abbia?
Poi come ho gia detto, asssentandomi da questa discussione, ognuno la pensa come vuole ma le analisti sono inconfutabili se fatte con i numeri e non con le opinioni!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #205 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:01:51 »
io riportavo quello che sento nelle radio ed in tv, e parlo di opinionisti quale Stefano Agresti, quelli di telelombardia, Tony Damascelli, Ferrajolo, ecc. ecc. ....non mi permetto di giudicare quanto scritto o pensato da altri tifosi Laziali, anche qui sul forum.
Penso di aver chiarito.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #206 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:09:49 »

Quello che più detesto del laziale si sta esprimendo in questo topic.

Er laziale vole esse differente dall'artri. Lo dice sempre, ce se riempe la bocca,  te fa du palle così colli valori... la storia, l'etica e bla bla bla
ma poi me sa che nun è vero.

Anzi, te fa pure la morale se jé parli de valori quando evidentemente nun te lo poi permette ...perché devi vince a Crotone.


Beati voi.

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #207 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:13:44 »
Il tuo discorso da un punto di  vista aziendale non fa una piega, solo che qui stiamo parlando di un torneo di 38 partite, ed allora che facciamo ognivolta che ne perdiamo una (poi la devi peredere prima eh) siamo fuori dalla competizione?
se fosse la partita contro il Bruges che vale la qualificazione allora, forse molto forse, ingoierei il rospo, ma qui, Pancra', stiamo parlando di una partita su 38, e che incidenza vuoi che abbia?
Poi come ho gia detto, asssentandomi da questa discussione, ognuno la pensa come vuole ma le analisti sono inconfutabili se fatte con i numeri e non con le opinioni!

L'avevo scritto: una partita in tribuna ci sta.
Chiodi e martello è autolesionismo e basta.

Panz, se c'è qualcuno qui che sta dando lezioni di morale sembri proprio te, eh

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #208 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:15:39 »
... Chi tiene la barra fissa sui valori non ingaggia gli Sculli, per dirne uno.

non l'ho ingaggiato io. Io te sto a parlà di quello che penso io mica Machiavelli.
Fosse per me, anche per il modo maldestro col quale ha spaccato la tifoseria, LA alla Lazio nun gioca più. Anzi, je regalo pure una paio de nacchere.
Passatiempo in attesa de comprator. Olé

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #209 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:19:43 »


Panz, se c'è qualcuno qui che sta dando lezioni di morale sembri proprio te, eh

aritanga...

Ti e Vi sto solo spiegando cosa significa per me e cosa farei io se dovessi gestire sta cosa.
Tu, Voi, invece, me state a dì na manica de roba perdonista...abbasta che gioca a Crotone.

Che modo è di parlarne?

che tipo di argomentazione è: abbasta che gioca a Crotone?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #210 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:26:10 »
L'avevo scritto: una partita in tribuna ci sta.
Chiodi e martello è autolesionismo e basta.

Panz, se c'è qualcuno qui che sta dando lezioni di morale sembri proprio te, eh
Si lo avevi scritto all'inizio, mai mi sembrava di aver capito che la tua idea e'/era quella di farlo giocare per il bene immediato della Lazio, adducendo anche motivi economico/aziendali.
Chiodi e martello mai, ma pagare come pago' Ciro non lo ritrovo fuori luogo.
Poi c'e' la sintesi di Frank73 che potrebbe sgomberare ogni nuvola sul cielo biancoceleste ma io assimilo il comportamento di LA, recivido,  assimilabile piu all'intemperanza di Ciro che non allo sfogo di Acerbi.
LA con la sua uscita non solo ha sparlato della Societa' ma ha anche mancato di rispetto a quei compagni che l'accordo lo hanno sottoscritto, sempre secondo il mio metro di giudizio
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #211 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:28:58 »
Sei ottimista eh!

E' un 3 di autostima: per questo mi sono alzato la pagella di mezzo voto!
 :wav:


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #212 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:29:51 »
Stai tranquillo, non tirare conclusioni affrettate....io riportavo quello che sento nelle radio ed in tv, e parlo di opinionisti quale Stefano Agresti, quelli di telelombardia, Tony Damascelli, Ferrajolo, ecc. ecc. ....non mi permetto di giudicare quanto scritto o pensato da altri tifosi Laziali, anche qui sul forum.
Penso di aver chiarito.
Nel tuo intervento precedente hai usato la prima persona sigolare "Faccio" quindi non puo' essere interpretato come una serie di persone che parlano, oltre al fatto che se non specifichi che stai riportando parole e pensieri altrui, chi dovrei essere il mago Thelma per capirlo?
Comunque chiarito!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #213 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:45:12 »
...chi dovrei essere il mago Thelma per capirlo?


No, quel mago lì sta sempre con l'altra maga gnocca Louise   :P

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #214 : Giovedì 19 Novembre 2020, 13:49:21 »
Non e' una su trentotto, e' la prossima. Dopo c'e' la champions  e altre ancora. Tra i valori del clebbe non c'e' senza alcun dubbio l'asse o dare l'accanimento verso un nostro giocatore reo di avere un carattere del cazzo e neanche quello di rinfacciargli la depressione da cui miracolosamente, tutto merito del clebbe ovvio, lo avrebbe salvato, il clebbe. Poi fate come vi pare.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #215 : Giovedì 19 Novembre 2020, 14:17:51 »
LA con la sua uscita non solo ha sparlato della Societa' ma ha anche mancato di rispetto a quei compagni che l'accordo lo hanno sottoscritto, sempre secondo il mio metro di giudizio

Su questo Jim non sono molto d'accordo.
Se LA afferma, a torto o a ragione, a torto certamente nella forma dato che non è lui che deve, soprattutto pubblicamente, esprimersi su questo, che la Lazio ha speso per investimenti nel settore aereo i soldi che dovevano essere corrisposti ai calciatori, in qualche modo prende le difese (o comunque non va contro) anche di quelli che hanno sottoscritto l'accordo, che non credo lo abbiamo fatto in maniera entusiasta, ma certo con senso di responsabilità.
Ciro, con la sua reazione scomposta alla sostituzione, ha mancato di rispetto al calciatore che stava entrando e a quelli che erano in panchina, quasi non fosse giusto che giocassero al suo posto, quasi non avessero pari dignità (non era questo che pensava Ciro quando sbraitava, certo, ma il danno che faceva era questo).
Mi sembra un po' diverso.

Quanto alla sanzione, credo che per un calciatore, quindi anche a Luis Alberto, l'essere toccato nel portafoglio sia abbastanza antipatico, forse anche più che non giocare a Crotone. Che, come avete scritto, non è proprio la finale di Champions, ma non lo è neanche per LA.
Aggiungo che a Crotone andiamo abbastanza decimati e, in caso di passo falso che nel calcio non è mai da escludere (tra l'altro a Crotone è andata sempre male ultimamente), la posizione di Luis Alberto nella vicenda del contrasto con la società ne uscirebbe pure rafforzata. Quindi, per la società, al danno... pure la beffa.
Giocare non è un premio, giocare è la prestazione che, contrattualmente, LA deve fornire alla Lazio.
Non farlo giocare non può, secondo me, essere la sanzione.
Non far giocare un calciatore per motivi extra-campo va bene se il suo comportamento ha riflessi sul campo (vedi vicenda Ciro), altrimenti non è una sanzione, né un deterrente per il futuro.
E' come far giocare a porte chiuse perché ci sono i tifosi che fanno uh. Li premi così.
La sanzione è una, sempre quella, quella più efficace.
Quella che interviene sul portafoglio.
Toccagli il portafoglio... e d'ora in poi LA alla playstation ci giocherà a telecamere spente e sigillate.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #216 : Giovedì 19 Novembre 2020, 14:27:02 »
Su questo Jim non sono molto d'accordo.
Se LA afferma, a torto o a ragione, a torto certamente nella forma dato che non è lui che deve, soprattutto pubblicamente, esprimersi su questo, che la Lazio ha speso per investimenti nel settore aereo i soldi che dovevano essere corrisposti ai calciatori, in qualche modo prende le difese (o comunque non va contro) anche di quelli che hanno sottoscritto l'accordo, che non credo lo abbiamo fatto in maniera entusiasta, ma certo con senso di responsabilità.
Ciro, con la sua reazione scomposta alla sostituzione, ha mancato di rispetto al calciatore che stava entrando e a quelli che erano in panchina, quasi non fosse giusto che giocassero al suo posto, quasi non avessero pari dignità (non era questo che pensava Ciro quando sbraitava, certo, ma il danno che faceva era questo).
Mi sembra un po' diverso.

Quanto alla sanzione, credo che per un calciatore, quindi anche a Luis Alberto, l'essere toccato nel portafoglio sia abbastanza antipatico, forse anche più che non giocare a Crotone. Che, come avete scritto, non è proprio la finale di Champions, ma non lo è neanche per LA.
Aggiungo che a Crotone andiamo abbastanza decimati e, in caso di passo falso che nel calcio non è mai da escludere (tra l'altro a Crotone è andata sempre male ultimamente), la posizione di Luis Alberto nella vicenda del contrasto con la società ne uscirebbe pure rafforzata. Quindi, per la società, al danno... pure la beffa.
Giocare non è un premio, giocare è la prestazione che, contrattualmente, LA deve fornire alla Lazio.
Non farlo giocare non può, secondo me, essere la sanzione.
Non far giocare un calciatore per motivi extra-campo va bene se il suo comportamento ha riflessi sul campo (vedi vicenda Ciro), altrimenti non è una sanzione, né un deterrente per il futuro.
E' come far giocare a porte chiuse perché ci sono i tifosi che fanno uh. Li premi così.
La sanzione è una, sempre quella, quella più efficace.
Quella che interviene sul portafoglio.
Toccagli il portafoglio... e d'ora in poi LA alla playstation ci giocherà a telecamere spente e sigillate.

100%

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #217 : Giovedì 19 Novembre 2020, 14:31:34 »
ulta salata e in campo a Crotone!  ;D
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #218 : Giovedì 19 Novembre 2020, 14:39:48 »
Non e' una su trentotto, e' la prossima. Dopo c'e' la champions  e altre ancora. Tra i valori del clebbe non c'e' senza alcun dubbio l'asse o dare l'accanimento verso un nostro giocatore reo di avere un carattere del cazzo e neanche quello di rinfacciargli la depressione da cui miracolosamente, tutto merito del clebbe ovvio, lo avrebbe salvato, il clebbe. Poi fate come vi pare.

non gli si è rinfacciato nulla. Si è fatta cronaca.
LA sta vivendo un incantesimo. Questo c'ha na capoccia che da un momento all'altro potrebbe ritrovarsi di nuovo coi topi, er cane, la zucca e Patric. Quando parlate de magie questa è l'unica di cui non fate parola. La Lazio gli ha concesso di viverla.

Ecco, che se ne rendesse conto anco lui.

E poi se io te dò i soldi tutti li santi mesi, a te non deve fregà 'na ceppa se io me faccio er sottomarino, lo sputnik o noleggio na balena da crociera.

Ma questo credo che non sia chiaro manco ai perdonisti.

ah già, Crotone delenda est! ... (chi sarà, Cutrone il Censore?)



Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #219 : Giovedì 19 Novembre 2020, 14:51:34 »
Modi diversi di pensare.
Insisto col dire che la società ha già (per fortuna) chiarito il discorso. Quindi il problema è risolto, perciò non dovremmo dar retta a ciò che scrivono sui media.

Io per gli stessi motivi di Jim, di Panzabianca, di Giamma, di Arch e se non sbaglio anche del Mago, oltre alla multa lo farei partire dalla panchina, come successe per Ciro (anche se i casi sono diversi).
Frank, se non sbaglio, i calciatori vengono "puniti" mandandoli in tribuna anche per motivi non strettamente legati al gruppo.
Succede in tutte le società professionistiche. 
Il discorso di partire dalla panchina forse darebbe un segnale preciso, ovvero: siamo tutti uguali, se ti comporti male chiedi scusa e paghi pegno.
Altrimenti sarebbe troppo semplice.
Ma questa rimane una mia opinione.

Bene sarebbe che la società desse l'opportunità ad Inzaghi di decidere, a quel punto dimostrerebbero una grande maturità oltreché una superiorità di pensiero e un'ulteriore dimostrazione di stima nei suoi confronti.
Inzaghi saprà cosa fare. Se lui riterrà opportuno metterlo in panchina stavolta, per enne motivi, che rimanga in panchina se riterrà opportuno farlo giocare che lo faccia giocare. Tra i compiti dell'allenatore c'è anche questo.



 
Never change the way you are...