Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #180 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 13:38:30 »
Se manca Sms niente punizione e dentro, Luis: non facciamo come il marito che per far dispetto alla moglie....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #181 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 14:11:02 »
Se non gioca luis e non vinciamo, Inzaghi è da esonerare e Lotito da portare in piazza della rivoluzione per procedere alla decapitazione
Che scritto da te, e' come dargli la nomination per il Nobel della Pace.  :)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #182 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 15:24:42 »
Acerbi dopo l intervista gioco' senza problemi.

Non capisco di cosa si parli?
Degli scoop del merdognero?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #183 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 17:27:03 »
Se non gioca luis e non vinciamo, Inzaghi è da esonerare e Lotito da portare in piazza della rivoluzione per procedere alla decapitazione

perché?

Invece io credo che gran parte del processo di autoconsapevolezza di questa squadra passi anche attraverso questi momenti.
Luis Albé, hai sbagliato? stai in panca. Questa squadra può farcela anche senza di te.

P.s. dimenticavo... DATTE NA REGOLATA CHE LA LAZIO NON E' IL TUO GIOCHETTO SOCIAL!

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #184 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 19:25:41 »
perché?

Invece io credo che gran parte del processo di autoconsapevolezza di questa squadra passi anche attraverso questi momenti.
Luis Albé, hai sbagliato? stai in panca. Questa squadra può farcela anche senza di te.

P.s. dimenticavo... DATTE NA REGOLATA CHE LA LAZIO NON E' IL TUO GIOCHETTO SOCIAL!

Panza io, son d' accordo con te per tenere lo.stesso metodo coerente utilizxato con Immobile in passato ma i contesti son diversi: mancano tanti per il Covid e mancheranno anche Ciro e Sms.

Rinunciare a 3 nostri Big contemporaneamente forse e' un rischio anche se la Lazio ha la forza per battere il Crotone ma...senza L.Felipe, Lulic, Sms e Immobile io Luis lo multerei ma lo farei giocare.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #185 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 23:08:57 »
Panza io, son d' accordo con te per tenere lo.stesso metodo coerente utilizxato con Immobile in passato ma i contesti son diversi: mancano tanti per il Covid e mancheranno anche Ciro e Sms.

Rinunciare a 3 nostri Big contemporaneamente forse e' un rischio anche se la Lazio ha la forza per battere il Crotone ma...senza L.Felipe, Lulic, Sms e Immobile io Luis lo multerei ma lo farei giocare.

Caro Gasco, io capisco il punto di vista di chi pensa alla squadra, agli equilibri, ai risultati da conseguire, ma, ti ripeto, sta cosa fatta con stupidità e leggerezza, vieppiù in un momento così delicato per la Lazio mi ha amareggiato.

L'unico giocatore che è riuscito ad essere campione nonostante una testa da pazzo è stato Maradona.

Per gli altri, mattate di questo tipo possono essere terminali.

Poi, è chiaro, io non sono tifoso di Luis Alberto, io sono tifoso della Lazio. La serietà disciplinare di una società può valere anche 10 sconfitte di seguito.

Probabilmente lo spagnolo sarà multato e a Crotone giocherà.

Resto tuttavia convinto che il giocatore manco dovrebbe salì sul pullman; io sono sempre per le regole, il rispetto e la disciplina, in qualunque ambito.

Per me, chi sbaglia paga, sempre e ovunque.

superaquila

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #186 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 23:29:52 »
LA pagherà, ma lì finisce.
Pensavo che questa discussione fosse finita da ieri, invece ancora continua.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #187 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 23:48:01 »
Immobile: reazione scomposta per la sostituzione, quindi mancanza di rispetto verso i compagni, quelli della panchina per esempio, quindi fuori un turno.

Acerbi: dichiarazioni irrispettose verso la società, niente che riguardi compagni e gruppo squadra, quindi multa e in campo.

Luis Alberto: come Acerbi. Multa e in campo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #188 : Giovedì 19 Novembre 2020, 00:04:23 »
Immobile: reazione scomposta per la sostituzione, quindi mancanza di rispetto verso i compagni, quelli della panchina per esempio, quindi fuori un turno.

Acerbi: dichiarazioni irrispettose verso la società, niente che riguardi compagni e gruppo squadra, quindi multa e in campo.

Luis Alberto: come Acerbi. Multa e in campo.

Capacita' di sintesi Franz=10
Capacita' di sintesi Gasco=3

Ragazzi, non esageriamo: torniamo compatti e torniamo a tifare per Luis Alberto (il fuoriclasse della Lazio!).

Giusto la multa ma dopo si deve guardare avanti: abbiamo tanti impegni ed anche Sms si e' beccato il Covid.


Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #189 : Giovedì 19 Novembre 2020, 00:04:53 »
Immobile: reazione scomposta per la sostituzione, quindi mancanza di rispetto verso i compagni, quelli della panchina per esempio, quindi fuori un turno.

Acerbi: dichiarazioni irrispettose verso la società, niente che riguardi compagni e gruppo squadra, quindi multa e in campo.

Luis Alberto: come Acerbi. Multa e in campo.

Io non avrei fatto nessuna distinzione: carcioni al culo a tutti e tre con esclusione sine die dai titolari. Così poi ci pensi bene. Te ne voi annà? Porteme chi te se accatta.

Poi pubblica mazzolatura, 12 colpi di frusta e taglio di un dito da appendere all'ingresso di Formello.

Penso siano le basi di una pax duratura,  anche on the social side.

Grande ammirazione per l'Inter nella gestione dei casi Icardi, Nainggolan e Perisic.

Tutto qui. C'è la Lazio, solo a Lazio.

Purtroppo però so già che non andrà così.

Peccato. Il blasone di una società si costruisce anche così.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #190 : Giovedì 19 Novembre 2020, 08:14:51 »
Abbate legge sti topic e squirta.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #191 : Giovedì 19 Novembre 2020, 08:40:46 »
Acerbi dopo l intervista gioco' senza problemi.

Non capisco di cosa si parli?
Degli scoop del merdognero?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Intervista alla tv di stato peraltro. Luis stava cazzeggiando con i videogiochi e je scappata una battuta venuta male.

Tempesta in un bicchier d'acqua, fomentata ad arte.

Non abbocchiamo, per carità di Dio.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #192 : Giovedì 19 Novembre 2020, 09:07:13 »
Io non avrei fatto nessuna distinzione: carcioni al culo a tutti e tre con esclusione sine die dai titolari. Così poi ci pensi bene. Te ne voi annà? Porteme chi te se accatta.

Poi pubblica mazzolatura, 12 colpi di frusta e taglio di un dito da appendere all'ingresso di Formello.

Penso siano le basi di una pax duratura,  anche on the social side.

Grande ammirazione per l'Inter nella gestione dei casi Icardi, Nainggolan e Perisic.

Tutto qui. C'è la Lazio, solo a Lazio.

Purtroppo però so già che non andrà così.

Peccato. Il blasone di una società si costruisce anche così.

Il chiodi e martello li fai quando te li puoi permettere.

E quando hai la potenza economica per infischiartene.

LA fa le bizze? Sticazzi, prendo Modric e vaffanculo. e LA lo inchiodo in panca, facendolo giocare 2

Ma non è purtroppo così per noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #193 : Giovedì 19 Novembre 2020, 10:30:58 »
Il chiodi e martello li fai quando te li puoi permettere.

E quando hai la potenza economica per infischiartene.

LA fa le bizze? Sticazzi, prendo Modric e vaffanculo. e LA lo inchiodo in panca, facendolo giocare 2

Ma non è purtroppo così per noi.


No, non è così.

La Lazio ha dato fiducia a questa persona quando non era manco più un giocatore di calcio e languiva depresso tra rigurgiti di abbandono e altro.

La riconoscenza, porca puttana, la riconoscenza!

La Lazio ci sarà cmq anche senza Luis Alberto.

Grazie per ciò che hai fatto. Ciao

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #194 : Giovedì 19 Novembre 2020, 10:46:16 »
Chiodi, martello e ottavo posto.
L'anno prossimo 50 milioni di ricavi in meno e cessione sottocosto del dissidente.
Premio nobel per l'economia, ma vòi mette i valori economici con i valoriderclebbe...

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #195 : Giovedì 19 Novembre 2020, 10:50:26 »
Chiodi, martello e ottavo posto.
L'anno prossimo 50 milioni di ricavi in meno e cessione sottocosto del dissidente.
Premio nobel per l'economia, ma vòi mette i valori economici con i valoriderclebbe...

Puoi dirlo forte Pancrà.
Lo stesso ragionamento che ha fatto l'inter.
Francamente mi sorprendi.

Che te devo dì? Ringraziate tutti che al posto de Tare e Lotito non ci sia io.

Luis Alberto dovrebbe baciare dove cacano Tare e Lotito... ma no, qui stamo a pensà ar Crotone.

Incredibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #196 : Giovedì 19 Novembre 2020, 11:04:32 »

No, non è così.

La Lazio ha dato fiducia a questa persona quando non era manco più un giocatore di calcio e languiva depresso tra rigurgiti di abbandono e altro.

La riconoscenza, porca puttana, la riconoscenza!

La Lazio ci sarà cmq anche senza Luis Alberto.

Grazie per ciò che hai fatto. Ciao

Daccordo con te,  e specie di questi tempi per un giocatore di calcio ... e' molto
poco ammissibile ... !!

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #197 : Giovedì 19 Novembre 2020, 11:12:31 »
Puoi dirlo forte Pancrà.
Lo stesso ragionamento che ha fatto l'inter.
Francamente mi sorprendi.

Che te devo dì? Ringraziate tutti che al posto de Tare e Lotito non ci sia io.

Luis Alberto dovrebbe baciare dove cacano Tare e Lotito... ma no, qui stamo a pensà ar Crotone.

Incredibile.

Incredibile? Siamo in 8 per 4 posti in CL, il Covid ci martella senza tregua, da ogni punto dipende il nostro futuro. 80 milioni di ingaggi non si pagano coi valori del clebbe. Se vuoi una squadra competitiva devi mantenere al massimo la competitività. Le epurazioni si fanno a mercato aperto, a stagione in corso sono castrazioni.
Luis Alberto col contratto appena rinnovato sul mercato vale almeno 50 milioni, fuori rosa non vale nemmeno la metà.
Certi lussi te li puoi permettere se sei un club da mezzo miliardo di fatturato o se sei un club di piccolo cabotaggio. Qua stiamo facendo miracoli con meno risorse di altri 5 club. Se lasci fuori un tuo pezzo pregiatissimo ti chiami fuori dalla competizione, il che significa cedere lui e qualcun altro per tenere in equilibrio i conti.
Il calcio di vertice è un'azienda. Il pragmatismo è indispensabile.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #198 : Giovedì 19 Novembre 2020, 11:52:48 »
Luis ha sbagliato: ma anche il tifoso che non sa' perdonare sbaglia.

Luis non e' devrij: le due cose sono imparagonabili e lo stiamo mettendo alla gogna.

Capisco il rammarico e la rabbia e anche le vostre motivazioni: quello che non capisco e' la mancanza di perdono per uno che non  ci ha abbandonato e che comunque ha ribadito di voler star qui' anche 5 anni per alzare altre coppe.

Ha detto cose brutte ma ha detto anche che la Lazio e' la sua famiglia: e continuiamo a non tener conto dei problemi di lingua che secondo me hanno influito in quello che voleva realmente dire Luis.

Poi che abbia un carattere paeticolare lo sappiaml: ma ama i compagni e l' allenatore e viceversa.

Ha rispetto per noi tifosi: ha riconosciuto l' errore.

Puo' essere incaxxato con la societa' ma sa' che e' grazie a Tare se gioca ancora a pallone perche' Luid voleva smettere: esiste il perdono, caxxo!

Noi stiamo sbagliando proprio sul tralasciare questo aspetto fondamentale: gioca ancora con noi e indossa la nostra maglia.

Ed e' un fuoriclasse, un top-player su cui si basa tutto il gioco di Simone: no  diciamo caxxate che Luis e' sostituibile perche' Inzaghi dovrebbe rivoluzionare il suo gioco.

Basta perdoniamolo: ha chiesto scusa.

Luis non e ' devrij!

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #199 : Giovedì 19 Novembre 2020, 12:22:40 »
Incredibile? Siamo in 8 per 4 posti in CL, il Covid ci martella senza tregua, da ogni punto dipende il nostro futuro. 80 milioni di ingaggi non si pagano coi valori del clebbe. Se vuoi una squadra competitiva devi mantenere al massimo la competitività. Le epurazioni si fanno a mercato aperto, a stagione in corso sono castrazioni.
Luis Alberto col contratto appena rinnovato sul mercato vale almeno 50 milioni, fuori rosa non vale nemmeno la metà.
Certi lussi te li puoi permettere se sei un club da mezzo miliardo di fatturato o se sei un club di piccolo cabotaggio. Qua stiamo facendo miracoli con meno risorse di altri 5 club. Se lasci fuori un tuo pezzo pregiatissimo ti chiami fuori dalla competizione, il che significa cedere lui e qualcun altro per tenere in equilibrio i conti.
Il calcio di vertice è un'azienda. Il pragmatismo è indispensabile.

la riconoscenza non è valore del clebbe come dici tu, la riconoscenza è valore dovunque ci siano delle persone (che poi formano famiglie, gruppi, partiti, club de calcio).
Tu in questo momento ti preoccupi delle plusvalenze? Cragnotti c'ha fatto male un pò a tutti.


Fortunatamente, il fatto che filtrino voci sull'indecisione della Lazio sul caso LA (probabilmente la ragion di stato capeggiata da Tare e Lotito contro la ragion di squadra di Inzaghi ed indeterminata truppa ), mi dice che al momento la nostra realtà pende più dalla parte dei valori.

Voglia sempre Dio! Senza valori non c'è niente, e niente vale la pena di essere vissuto.

I valori nun  se maneggiano ne se contrattano.




P.s. Mi piace pensare ora come la critica dell'ambiente laziale medio viaggi su un doppio binario:

Questione tamponi? Ehmm... Stocazzo de Lotito se mette sempre in condizione di essere colpito

Questione LA che spara urbi et orbi contro la società? eh... ma il giocatore,  nun abboccate, dai è finita lì, lo dice solo Abbate, ce serve a Crotone...




Poi però tutti a fa i complimenti a LAZIOWIKI...quanto siete bravi... li valori , la storia... le radici...la rava e la fava

Fate fate.

IO NO.