Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #160 : Martedì 17 Novembre 2020, 17:40:51 »
State facendo una tempesta in un bicchier d'acqua.

Il giocatore ha fatto una cazzata, ha chiesto scusa, la società ha scritto chiaramente che verrà punito.

Fine dei giochi.

Cos'è tutto questo polemizzare?

Il giocatore ci serve. Non depotenziamolo per una stronzata.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #161 : Martedì 17 Novembre 2020, 18:15:51 »
Vada per la multa, ma nessuna partita in tribuna.
Al massimo, in panchina per farlo riposare per lo Zenit, ma pronto a subentrare se fosse necessario.
Non scherziamo. Ha chiesto scusa e non amplifichiamo casi che si sono già conclusi.
C'è stato l'anno scorso il caso di Immobile che manda platealmente a quel paese Inzaghi che lo sostituisce col Parma.
Alla partita successiva, a San Siro, Immobile si accomoda in panchina ed entra solo nel finale; a quella dopo ancora segna al Genoa e corre ad abbracciare Simone, facendosi perdonare da tutti i Laziali.

Ripetiamo la cosa (Luis in panca ma che potrebbe anche entrare a gara in corso), cercando però di evitare la sconfitta, come con l'Inter, a Crotone.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #162 : Martedì 17 Novembre 2020, 19:57:39 »
C'è stato l'anno scorso il caso di Immobile che manda platealmente a quel paese Inzaghi che lo sostituisce col Parma.
Alla partita successiva, a San Siro, Immobile si accomoda in panchina ed entra solo nel finale; a quella dopo ancora segna al Genoa e corre ad abbracciare Simone, facendosi perdonare da tutti i Laziali.

Ripetiamo la cosa (Luis in panca ma che potrebbe anche entrare a gara in corso), cercando però di evitare la sconfitta, come con l'Inter, a Crotone.

Si, sarebbe un comportamento coerente: in piu' il Crotone non e' l' Inter e Luis bello riposato contro lo Zenit non sarebbe malr (in oratica prendiamo due piccioni con una fava).


Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #163 : Martedì 17 Novembre 2020, 20:03:44 »
State facendo una tempesta in un bicchier d'acqua.

Il giocatore ha fatto una cazzata, ha chiesto scusa, la società ha scritto chiaramente che verrà punito.

Fine dei giochi.

Cos'è tutto questo polemizzare?

Il giocatore ci serve. Non depotenziamolo per una stronzata.

A Fa, ma che davero davero?

Mo lo depotenziamo noi?

Incredibile...

... e corre ad abbracciare Simone, facendosi perdonare da tutti i Laziali.


Mi va bene ma deve abrraccià l'aereo.

superaquila

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #164 : Martedì 17 Novembre 2020, 20:31:39 »
Fermiamoci ! Non è compito nostro dare consigli alla Società sul da farsi, non allarghiamo la macchia!
Cribbio! >:(

LA ha già detto di aver fatto una cazzata, basta no?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #165 : Martedì 17 Novembre 2020, 20:43:16 »
Fermiamoci ! Non è compito nostro dare consigli alla Società sul da farsi, non allarghiamo la macchia!
Cribbio! >:(

LA ha già detto di aver fatto una cazzata, basta no?
No! secondo il mio pensiero non basta. La Societa fara' cio che richiede piu opportuno ma certo il mio personalissimo ago di gradimento (che non conta niente, Ce va sans Dire) si spostera' a seconda della serieta mostrata.
Ci sono precedenti che fanno giurisprudenza!
Anche perche LA e' recidivol!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #166 : Martedì 17 Novembre 2020, 21:44:07 »
No! secondo il mio pensiero non basta. La Societa fara' cio che richiede piu opportuno ma certo il mio personalissimo ago di gradimento (che non conta niente, Ce va sans Dire) si spostera' a seconda della serieta mostrata.
Ci sono precedenti che fanno giurisprudenza!
Anche perche LA e' recidivol!

Ma no, che dici? E se risulta determinante a Crotone  almeno io personalmente sostituisco tutte le foto/quadretti de Gesù Cristo che c'ho a casa co la faccia de Luis Alberto.

Tu naturalmente sostituisci quelle de Trump o de Biden.

Conta solo il risultato de Crotone!
A Jim, manco le basi
...voi der Wyoming...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #167 : Martedì 17 Novembre 2020, 22:47:16 »
Ma no, che dici? E se risulta determinante a Crotone  almeno io personalmente sostituisco tutte le foto/quadretti de Gesù Cristo che c'ho a casa co la faccia de Luis Alberto.

Tu naturalmente sostituisci quelle de Trump o de Biden.

Conta solo il risultato de Crotone!
A Jim, manco le basi
...voi der Wyoming...
Tu dici che Crotone val bene una Messa?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #168 : Martedì 17 Novembre 2020, 23:59:35 »
Tu dici che Crotone val bene una Messa?

...un messia

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #169 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 01:39:08 »
No! secondo il mio pensiero non basta. La Societa fara' cio che richiede piu opportuno ma certo il mio personalissimo ago di gradimento (che non conta niente, Ce va sans Dire) si spostera' a seconda della serieta mostrata.
Ci sono precedenti che fanno giurisprudenza!
Anche perche LA e' recidivol!


Allora, io personalmente devo dire che nel video di scuse molte parole di Luis non ero riuscito a comprenderle perche' alcuni termini erano in spagnolo, altri in italiano e altri ancora erano in un misto tra le due lingue: per cui in vari suoi passaggi sono andato ad intuito tuttavia nel complesso avevo capito quello che voleva dire, Luis.

Tra le tante traduzioni (perche' in questi casi la terminologia conta!), questa e' quella che reputo piu' vicina al senso complessivo del discorso che mi sembrava aver fatto  Luis.



Noi Biancocelesti

LUIS ALBERTO:

“Ciao a tutti, sono qui per parlare di quanto accaduto ieri. Avevo preparato un comunicato, fatto insieme ad Angelo (Peruzzi n.d.r.), ma mi sembrava un po’ freddo e preferisco parlarvi a modo mio. Sicuramente non era il momento di fare un’uscita del genere ma mi ritengo una persona molto diretta. Ho otto fratelli, non sono io da solo, conosco bene le difficoltà che ci sono in questo periodo. Quando dico una cosa non la dico solo per me ma la dico per tutti, voglio che la Lazio lavori bene per tutti perché ci sono tante persone dietro. Sono il primo a riconoscere di aver fatto una cazzata ma ora voglio pensare al campo e dirvi che per tutto il tempo che rimarrò qui, non so se saranno uno, due, tre, quattro o cinque anni, io darò il massimo per questa maglia come ho sempre fatto, giocando anche infortunato o stando male. Posso giocare bene o no ma il mio impegno c’è sempre stato e sempre ci sarà. Mi sono arrivati diversi messaggi, da laziali e non. Non ci sono dubbi, non posso essere laziale come voi o come Danilo (Cataldi n.d.r.), sono arrivato quattro anni fa. Si è tifosi quando si sostengono quei colori fin da bambino. Ma ho sempre rispettato questa maglia e sarà sempre così. Fino a quando sarò qua darò il massimo per il mister, con cui ho un bellissimo rapporto, per Angelo (Peruzzi n.d.r.) e per tutte le persone che lavorano con noi. Non sono laziale dalla nascita ma ho tantissimo rispetto per questa squadra che mi ha dato tutto come io ho dato tutto per la lei. Dobbiamo continuare ad essere una famiglia. Ho sbagliato in questo momento a dire quella cosa ma vorrei che tutti lavorassero bene, me, la società, tutti quanti. Volevo metterci la faccia nel dirvi queste cose. Speriamo di continuare ad alzare altri trofei insieme e di vincere tutte le nostre battaglie. Un saluto a tutti e forza Lazio!”


Ora, a me sembra che il giocatore abbia molto rispetto dei nostri colori.

Sul fatto di esser tifoso o, no a me sembra che Luis si tiri volutamente dietro a noi tifosi e a Cataldi piu' come una forma di rispetto per chi e' nato e cresciuto qui

Per esser tifosi, lui intende che chi e' nato e vissuto fin da bambino nella stessa citta' e' nor.male che abbia quel qualcosa in piu', infatti non ha detto che e' meno tifoso di altri giocatori in rosa ma di uno nato a Roma: apounto Danilo (e non a caso cita lui).

"Io, non posso essere tifoso come voi e come Cataldi", vuol dire che lui non puo' essere tifoso come uno che e' nato e vissuto qua' ma tale frase non esclude il fatto che Luis non possa essere comunque un  tifoso della Lazio.

Lo sara' meno rispetto a come lo e' del Siviglia ma dopo il Siviglia per lui viene la Lazio, imho!

Io, reputo normalissimo il fatto che Luis, sia PIU' tifoso della squadra di calcio della sua citta' rispetto ad un altra ma lui e' anche un professionista: quando giocammo contro il Siviglia fece un partitone e non si tiro' affatto indietro.

Se e' da 4 anni che e' qui un po' tifoso Laziale, Luis lo deve esser per forza (altrimenti sarebbe andato via): infatti considera la Lazio una famiglia.

Anche Romagnoli e' tifoso della Lazio perche' e' nato qua' ma non e' che si tira indietro quando gioca contro di noi perche' prima di tutto i calciatori (quelli seri), sono dei professionisti.

Attenzione: essere professionisti non significa essere mercenari perche' slon due cose diverse.

Luis, secondo me ad esempio per carattere (va bene e' scorbutico, e' strano ma ha anche dei valori), non andrebbe mai a giocare nella roma: per rispetto di noi tifosi.

Sulla caxxata si e' scusato ed e' intervenuta la societa': molto bravo De Martino in questo caso.

Ma dalla traduzione di "Noi Biancocelesti", Luis a me sembra un giocatore tutt' altro che stupido, sembra che ami questa maglia (perche' ci son giocatori il cui rispetto vale ancor di piu' dell' esser tifosi), e che vuole il supporto di noi tifosi nonostante il suo errore.

Io (almeno a livello personale), tifero' ancor di piu' per Luis Alberto e dopo queste scuse lo stimero' come uomo pure di piu'.

Le altre traduzioni non erano proprio cp.e questa: allora non so io, avevo notato che nelle scuse di Luis c'era del positivo.

Questo dimostra che il non saper parlar bene una lingua a volte ti porya a dire cose che non pensi o, ad esser frainteso: e il fatto che Luis non conosca la lingua in questa situazione secondo me va' considerato.

Poi e' la mia opinione: ognuno ha la sua e ci mancherebbe altro.






Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #170 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 09:01:26 »
Ripeto:  mettere in panchina LA è come darsi il martello sulle bolas

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #171 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 09:09:59 »
Se abbiamo giocato senza di lui con Brugge, Toro, Zenit e Juve possiamo farne a meno anche a Crotone.
Mozione Jim Bowie approvata !
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #172 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 09:22:59 »
Se abbiamo giocato senza di lui con Brugge, Toro, Zenit e Juve possiamo farne a meno anche a Crotone.
Mozione Jim Bowie approvata !


 :clapcap:
Never change the way you are...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #173 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 10:36:57 »
Se non gioca luis e non vinciamo, Inzaghi è da esonerare e Lotito da portare in piazza della rivoluzione per procedere alla decapitazione

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #174 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 10:46:48 »
Se non gioca luis e non vinciamo, Inzaghi è da esonerare e Lotito da portare in piazza della rivoluzione per procedere alla decapitazione

Se gioca invece, crea un precedente.
Panchina come successe ad Immobile lo scorso anno, poi le cose si sono risolte con un abbraccio fra i due (dopo che ha segnato) la domenica dopo.
La situazione in questo caso è un po diversa ma ho piena fiducia nell'allenatore che nei rapporti con i calciatori sino ad ora è stato un fenomeno.
Aggiungo una frase di un mio amico riguardo a questa vicenda che tutto sommato mi trova abbastanza d'accordo:

A me piace che si porti rispetto alla Lazio, no che siccome sei forte allora fai quello che vuoi. Perché io sono la Lazio e tu sei uno stronzo spagnolo che solo con questa maglia sei uscito dalla fogna. Sennò andavi a fare la riserva al Lugo come il Coco Perea.
Io con quella maglia ho avuto Silvio Piola e ho vinto la Supercoppa Europea contro lo United di Ferguson, tu sei uno dei tanti giocatori, bravissimo per carità, ma che devi portare rispetto.
Never change the way you are...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #175 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 11:25:42 »
Però i due casi Immobile e Luis Alberto sono sostanzialmente differenti.
Spero sia lasciata ad Inzaghi la libertà di decidere, senza imposizioni.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #176 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 12:21:49 »
Però i due casi Immobile e Luis Alberto sono sostanzialmente differenti.
Spero sia lasciata ad Inzaghi la libertà di decidere, senza imposizioni.

Si lo spero vivamente anche io.
Conoscerà le dinamiche di spogliatoio e saprà perfettamente come comportarsi. Mi fido di lui.
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #177 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 12:36:22 »
A Fa, ma che davero davero?

Mo lo depotenziamo noi?

Incredibile...



Lo depotenziamo in quanto, essendo giocatore umorale, non credo reagirebbe bene in caso di feroce contestazione.

Quanto a farlo giocare contro il Crotone, stiamo già indietro nella classifica per la rincorsa ai primi quattro posti, e quest'anno nessuno molla nulla...perchè dovremmo farlo noi? Se poi non si vince e lui non entra che facciamo???

Per me conta solo la classifica.



A me piace che si porti rispetto alla Lazio, no che siccome sei forte allora fai quello che vuoi. Perché io sono la Lazio e tu sei uno stronzo spagnolo che solo con questa maglia sei uscito dalla fogna. Sennò andavi a fare la riserva al Lugo come il Coco Perea.
Io con quella maglia ho avuto Silvio Piola e ho vinto la Supercoppa Europea contro lo United di Ferguson, tu sei uno dei tanti giocatori, bravissimo per carità, ma che devi portare rispetto.


Prima viene la Lazio e la classifica, poi ogni altra considerazione, almeno secondo la mia modesta opinione.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #178 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 12:42:30 »
Fuori anche Savic.

Luis in campo, senza manco pensarci.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #179 : Mercoledì 18 Novembre 2020, 13:32:16 »
Sarebbe criminale anche solo pensare diversamente