Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #140 : Martedì 17 Novembre 2020, 12:16:35 »
Che palle.
M'immagino i tifosi della Lazio che parlano tutti pucci pucci latte e miele del proprio datore di lavoro.
Mi pare di vederli.

Vuoi un cavallo di razza? sappi che fa le bizze.
Se poi vuoi un gattino puccioso ok, basta che non rompi li cojoni quando poi sparisce in campo.
In tribuna i fenomeni non ci vanno, se non ti vuoi danneggiare da solo. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere.
Luis Alberto non è uno qualunque. Se poi si trova male si risolve la questione a giugno. Adesso daje.
Pensiamo al Crotone
In TV o sui social che e' pure peggio?
Poi come dice il MAgo in altro argomento, ognuno la  pensa come vuole, ma c'e' un confine tra essere una Societa seria e la riomma!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #141 : Martedì 17 Novembre 2020, 12:23:35 »
Che palle.
M'immagino i tifosi della Lazio che parlano tutti pucci pucci latte e miele del proprio datore di lavoro.
Mi pare di vederli.
Vuoi un cavallo di razza? sappi che fa le bizze.
Se poi vuoi un gattino puccioso ok, basta che non rompi li cojoni quando poi sparisce in campo.
In tribuna i fenomeni non ci vanno, se non ti vuoi danneggiare da solo. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere.
Luis Alberto non è uno qualunque. Se poi si trova male si risolve la questione a giugno. Adesso daje.
Pensiamo al Crotone

Pancà, dal campo ogni tanto sparisce pure lui. Su...

Ho un parente che possiede dei purosangue. Li ho osservati prima della gara, essi sbavano, sudano, sono bizzosi, ma rimangono legati ar palo come l'artri e nun se sognano mai di scalciare il padrone.

Me state tutti a spariglià le carte co sto caxxo de risultato.

Non sono queste le condizioni per essere della Lazio.

Se no semo come quell'artri.

Ora vado a comprare 4 o 6 pagnotte e faccio due statue de mollica a Jim, Wasiku e Franz alla maniera di un Totò d'annata

So trene.

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #142 : Martedì 17 Novembre 2020, 12:35:25 »
E quelli che non scalcia o pure se purosangue sempre cavalli sono Panzabianca, e dai. Luis gioca a modo suo ed il carattere di merda che si ritrova in campo lo fa esaltare come calciatore, tanto difficile da notare non sembra. Contro la Juve e' entrato in campo, l'ha date, le ha prese, ha fatto giocate da fenomeno e 2 minuti prima di uscire correva appresso a un gobbo volante quasi sputando i polmoni. Vuole giocare alla play e dire cazzate ogni tanto? Va bene, benissimo.
 

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #143 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:02:14 »
E quelli che non scalcia o pure se purosangue sempre cavalli sono Panzabianca, e dai. Luis gioca a modo suo ed il carattere di merda che si ritrova in campo lo fa esaltare come calciatore, tanto difficile da notare non sembra. Contro la Juve e' entrato in campo, l'ha date, le ha prese, ha fatto giocate da fenomeno e 2 minuti prima di uscire correva appresso a un gobbo volante quasi sputando i polmoni. Vuole giocare alla play e dire cazzate ogni tanto? Va bene, benissimo.

Je, ancora col giocatore-campione che deve esprimersi solo in campo?

Se nun se mettesse a sparà cazzate su internet allora si..


Noi racconteremo e ragioneremmo solo del giocatore.

Pure sta storia del gioco delle tre carte su cosa si intenda per campione deve finire.

E allora quelli del Milan che ha vinto tutto cosa sono? Quelli della Lazio di Cragnotti, della Juve di Capello?


Eh si, ma se segna a Crotone...

Ma che scuse sono?

E, aggiungo, in questo perdonismo cova pure una certa sfiducia nella società, perché mentre ci sforziamo a tollerare è come se dicessimo : eh ma un altro come LA ndò lo trovamo???


E non è cosa buona.

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #144 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:04:20 »
Ma siamo una squadra di calcio o un convento di fratacchioni o una caserma?
E soprattutto: che cosa vi fa pensare che il ragazzo non venga sanzionato?
Perché lo si dovrebbe mettere ai ceppi a magnà er pappone co le cocce delle noci?
Nun starete un tantinello a esagerà?
Dice: eh, ma lui l'ha fatta fori dal vaso.
Eh ma pure voi ve vedo alzo zero.
Mò a sentì panza n'è più manco tutto sto fenomeno...
Ragazzi, questo quando vuole si va a prendere 10 milioni netti all'anno in England.
Se vogliamo giocare a questo livello tocca gestire questi giocatori.
Gestire vuol dire anche contenerne le intemperanze.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #145 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:09:02 »
Se vedi le mie pagelle, nonostante le ritenga una sciocchezza, il mio giudizio calcistico su LA non è cosi enfatico come per altri, ma io parto dal presupposto che i campioni (e nella Lazio si sono visti) siano qualcosa di altro e a tutto tondo.

Poi aggiungi ste cagate urbi et orbi...e scechera...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #146 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:15:44 »


Ma siamo una squadra di calcio o un convento di fratacchioni o una caserma?
E soprattutto: che cosa vi fa pensare che il ragazzo non venga sanzionato?
Perché lo si dovrebbe mettere ai ceppi a magnà er pappone co le cocce delle noci?
Nun starete un tantinello a esagerà?
Dice: eh, ma lui l'ha fatta fori dal vaso.
Eh ma pure voi ve vedo alzo zero.
Mò a sentì panza n'è più manco tutto sto fenomeno...
Ragazzi, questo quando vuole si va a prendere 10 milioni netti all'anno in England.
Se vogliamo giocare a questo livello tocca gestire questi giocatori.
Gestire vuol dire anche contenerne le intemperanze.

Ma nii leggi iggiornali?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #147 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:24:21 »
Ma siamo una squadra di calcio o un convento di fratacchioni o una caserma?
E soprattutto: che cosa vi fa pensare che il ragazzo non venga sanzionato?
Perché lo si dovrebbe mettere ai ceppi a magnà er pappone co le cocce delle noci?
Nun starete un tantinello a esagerà?
Dice: eh, ma lui l'ha fatta fori dal vaso.
Eh ma pure voi ve vedo alzo zero.
Mò a sentì panza n'è più manco tutto sto fenomeno...
Ragazzi, questo quando vuole si va a prendere 10 milioni netti all'anno in England.
Se vogliamo giocare a questo livello tocca gestire questi giocatori.
Gestire vuol dire anche contenerne le intemperanze.


Fammi un esempio concreto di intemperanze di questo livello (con aperta quanto idiota contestazione mossa alla società) "contenute" nella Lazio 1999-2000.


E soprattutto, se Guido Paglia o altri a cui competeva la cosa gli avessero suggerito di leggere un comunicato... poi sti campioni (veri) avrebbero cmq deciso de dì a braccio cose strampalate?

A Pancà sei DeGasperiano! (Uhhhhh)  :P

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #148 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:36:18 »
Non so.. menamoje a questo punto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #149 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:44:25 »
la gogna a Piazza del Popolo.
A culo gnudo.

Boksic che non gioca perché gli sta stretta la maglietta ti abbasta, Panz?
Tralascio Stam col piano Baraldi per carità di patria.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #150 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:45:56 »
Penso che finalmente sia uscita la risposta della società e che sia stata abbastanza chiara.
(Altro esempio di come sia importante la comunicazione in merito anche a queste vicende).

La cagata di Luís Alberto verrà sanzionata come è già accaduto in passato in altre (rare) occasioni con altri giocatori e come capita anche in altre società di calcio.
Lo sbaglio non è stato il pensiero che può essere più o meno legittimo, ma il gridarlo ai quattro venti sui Social. A quanto sembra ci sono delle regole che non sono state rispettate.
Il discorso è chiuso.

Qui, nel nostro piccolo mondo, si va oltre perché si discute il gesto e si entra nel merito. Non siamo tutti uguali (per fortuna!) e abbiamo pensieri e forse anche principi diversi.
Io l’ho considerata come una mancanza grave per i motivi che ho già scritto in altri post. Ma anche per me, dal momento che la società ha chiarito, il discorso è chiuso.
Rimango fiducioso sul fatto che “Il Mago” si farà perdonare a suon di assist e goal.
Conta questo alla fine.
Umanamente per come sono fatto io, chi si comporta in quel modo non gode molto della mia stima. Punto.

Nessuna caccia alle streghe, alla fine i discorsi in questo contesto possono valere tutti a seconda della propria sensibilità.

E poi sicuramente lui vivrà bene lo stesso!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never change the way you are...

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #151 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:51:40 »
Secondo me è il caso de magnacce er pane tutti quanti.
Se dessimo retta al Messaggero la Lazio sarebbe tutti i giorni una polveriera che in confronto le pistolettate del '74 erano petali di rosa.
La multa è scontata, una partita in tribuna ci sta. Il contratto è appena stato rinnovato, da qui alla cessione ci passa l'eternità.
Non diamo retta alle fregnacce, Inzaghi gestirà la cosa per il meglio.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #152 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:52:48 »
la gogna a Piazza del Popolo.
A culo gnudo.

Boksic che non gioca perché gli sta stretta la maglietta ti abbasta, Panz?
Tralascio Stam col piano Baraldi per carità di patria.

Boksic non lo aveva detto a mari e monti. Anzi, questa cosa della maglietta stretta è più un pettegolezzo.

Quella di Stam era la solita trattativa olandese.

Cose assai diverse.

Cassata la tesi pietista-difensiva valdorciana! ;)


Ad ogni modo, va bene così. Speriamo abbia imparato.

Che almeno non lo si faccia sedere vicino ar finestrino...

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #153 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:53:41 »
sie, cassata quella coi canditi
torquemada

cose assai diverse: la prima era una partita, la seconda la sopravvivenza.
Più gravi, infatti.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #154 : Martedì 17 Novembre 2020, 13:58:25 »
sie, cassata quella coi canditi
torquemada

cose assai diverse: la prima era una partita, la seconda la sopravvivenza.

La prima era un capriccio non assurto mai a verità ma arrivato a noi uti chiacchiericcio.

La seconda era una trattativa commerciale.

Stam non era tifoso della Lazio  ... come, d'altronde, non lo è questo qui.

O no?

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #155 : Martedì 17 Novembre 2020, 14:02:44 »
Il problema e' che del Luis persona non possiamo avere che un idea vaga, così come possiamo avere una percezione approssimativa dell'eventuale problematica che il posts u Instagram lascia intravedere. Io sono uno di quelli che lo esalta a tutta callara, esagerando volutamente a volte, non nascondo che alcuni atteggiamenti in campo risultano eccessivi ed anche io come il mago, mi pare sia stato lui a evidenziarlo nelle ultime partite ho notato un eccedere nel cercare la giocata personale. Imputandola pero' all'oggettivo momento opaco della squadra ed anche di Luis. Credo poi che Luis pur dotato di straordinario talento abbia bisogno di condizioni "irripetibili" per esprimerlo al meglio. Condizioni che si sono verificate alla Lazio, molto del merito va' a Simone.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #156 : Martedì 17 Novembre 2020, 14:03:41 »
La multa è scontata, una partita in tribuna ci sta.

Vada per la multa, ma nessuna partita in tribuna.
Al massimo, in panchina per farlo riposare per lo Zenit, ma pronto a subentrare se fosse necessario.
Non scherziamo. Ha chiesto scusa e non amplifichiamo casi che si sono già conclusi.

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #157 : Martedì 17 Novembre 2020, 14:05:15 »
Il problema e' che del Luis persona non possiamo avere che un idea vaga, così come possiamo avere una percezione approssimativa dell'eventuale problematica che il posts u Instagram lascia intravedere. Io sono uno di quelli che lo esalta a tutta callara, esagerando volutamente a volte, non nascondo che alcuni atteggiamenti in campo risultano eccessivi ed anche io come il mago, mi pare sia stato lui a evidenziarlo nelle ultime partite ho notato un eccedere nel cercare la giocata personale. Imputandola pero' all'oggettivo momento opaco della squadra ed anche di Luis. Credo poi che Luis pur dotato di straordinario talento abbia bisogno di condizioni "irripetibili" per esprimerlo al meglio. Condizioni che si sono verificate alla Lazio, molto del merito va' a Simone.

Bravo. Sono d'accordo.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #158 : Martedì 17 Novembre 2020, 14:07:51 »
Vada per la multa, ma nessuna partita in tribuna.
Al massimo, in panchina per farlo riposare per lo Zenit, ma pronto a subentrare se fosse necessario.
Non scherziamo. Ha chiesto scusa e non amplifichiamo casi che si sono già conclusi.

Ma certo, sono d'accordo.
Never change the way you are...

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #159 : Martedì 17 Novembre 2020, 17:00:34 »
Non so.. menamoje a questo punto.

 :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Questa mi era sfuggita