Autore Topic: Luis Alberto (stagione 2020/21)  (Letto 9336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #120 : Lunedì 16 Novembre 2020, 19:56:57 »
Luis Alberto è come Sivori. Si guarda e basta.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #121 : Lunedì 16 Novembre 2020, 21:38:34 »
Giuste le dichiarazioni di De Martino.

Ora, Luis testa bassa e pedalare: ma noi cerchiamo di perdonarlo.

Come ha detto De Martino: la questione e' chiusa.

Immobile per questioni dsciplinari non gioco' contro l' Inter lo scorso anno: immagino che si adottera' lo stesso metodo con Luis.

E' importante far capire che nessuno si puo' alzare la mattina e dire cose contro la societa' (che rappresenta la Lazio).

Con il Crotone poi sinceramente Luis non credo sia indispensabile: dopo il Crotone sara' di nuovo titolare e spero che i tifoso possano perdonarlo.

The question is finish!


Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #122 : Lunedì 16 Novembre 2020, 22:14:16 »
Ma perche' dirlo in diretta twich? vai nelle sedi opportune e scateni l'inferno ! non su ste merde di social !!! questo contesto!!!

Ma certo, è così.

Se la Lazio-squadra avrà dei contraccolpi a causa delle intemperanze fuori luogo di questo strano ragazzo spagnolo... allora tutti sapremo quanto l'ha fatta micca la cazzata.

E chi ora indulge nel perdonismo dovrà amaramente ricredersi.

Propongo: e se Lotito jé fa fà la prossima trasferta attaccato al carrello del bo(e)ing...?


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #123 : Martedì 17 Novembre 2020, 00:26:41 »
Premesso che:
Luis Alberto ha rotto il cazzo con questi atteggiamenti isterici, ricordiamoci delle molte esultanze polemiche dopo un gol;
Che si puo giocare anche senza Luis Alberto;
Che ci deve essere un codice di spogliatoio che ha mandato Ciro in panchina nella trasferta di San Siro
Che Sir SimOne non puo' fare figli e figliastri

Luis Alberto deve essere multato pesantemente e mandato in tribuna a Crotone.
Le scuse non sono abbastanza, rivendica i suoi diritti da professionista ed allora mantenesse atteggiamenti da professionista, mica se po' fa che qui se li famo e qui te se fanno!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #124 : Martedì 17 Novembre 2020, 00:29:41 »
Giuste le dichiarazioni di De Martino.

Ora, Luis testa bassa e pedalare: ma noi cerchiamo di perdonarlo.

Come ha detto De Martino: la questione e' chiusa.

Immobile per questioni dsciplinari non gioco' contro l' Inter lo scorso anno: immagino che si adottera' lo stesso metodo con Luis.

E' importante far capire che nessuno si puo' alzare la mattina e dire cose contro la societa' (che rappresenta la Lazio).

Con il Crotone poi sinceramente Luis non credo sia indispensabile: dopo il Crotone sara' di nuovo titolare e spero che i tifoso possano perdonarlo.

The question is finish!


Non sono d'accordo. Luis deve giocare e deve dare il fritto anche a Crotone, mentre bisogna colpirlo proprio sul suo punto dolens, ovvero il vil denaro. Una bella multa tipo una settimana di stipendio e a pedalare.

Gasco luis veron

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #125 : Martedì 17 Novembre 2020, 00:46:56 »
Comunque credo che l' aereo di Lotito e' stato pensato per esporre meno i nostri calciatori al Covid: quindi va' a favore della squadra (giocatori, medici, allenatore e il resto dello staff).

Quindi per me Lotito ha fatto bene per una forma di tutela: ha unito l' utile al divertevole perche' un aereo   tutto Laziale e' bellissimo da vedere.

Viaggiando soli sullo stesso aereo tutti saranno meno esposti al Covid.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #126 : Martedì 17 Novembre 2020, 08:37:26 »
Premesso che:
Luis Alberto ha rotto il cazzo con questi atteggiamenti isterici, ricordiamoci delle molte esultanze polemiche dopo un gol;
Che si puo giocare anche senza Luis Alberto;
Che ci deve essere un codice di spogliatoio che ha mandato Ciro in panchina nella trasferta di San Siro
Che Sir SimOne non puo' fare figli e figliastri

Luis Alberto deve essere multato pesantemente e mandato in tribuna a Crotone.
Le scuse non sono abbastanza, rivendica i suoi diritti da professionista ed allora mantenesse atteggiamenti da professionista, mica se po' fa che qui se li famo e qui te se fanno!

E' sempre fuori di giri, hai ragione  !!   Fate mente locale e ricordate sempre che
la reazione del soggetto al suo primo fallo contro di lui ....   e, ' sempre come se
fosse il fallo numero 60 ed invece era il primo.      Questo cosa vuole dire  ??  Che
e' sempre ipereccitato, che  gira sempre ma con i numeri sbagliati e qualcuno deve
farlo limitare ...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #127 : Martedì 17 Novembre 2020, 08:41:16 »
Mandare LA in tribuna è come darsi le martellate sulle palle

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #128 : Martedì 17 Novembre 2020, 08:50:52 »
A Crotone mi auguro sia titolare, una bella multa e via, spero non ci martelliamo da soli con punizioni che ci danneggierebbero solo tecnicamente
Io eviterei anche la multa

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #129 : Martedì 17 Novembre 2020, 10:54:45 »
[..]
Che  e' sempre ipereccitato, che  gira sempre ma con i numeri sbagliati e qualcuno deve
farlo limitare ...
Sono d'accordo. Il signorino l'ha fatta fuori dal vaso in troppe occasioni e stavolta ha superato il limite. Chiamatemi passatista ma io ricorrerei ai buoni vecchi metodi, resi purtroppo obsoleti da un buonismo cialtrone che pare tanto andare di moda, ormai: isolamento, ripetute docce fredde quotidiane ed elettroshock. Vedi, dopo una settimana di trattamento, come 'ritrova i sentimenti', lo spagnolo.

Ah, ovviamente sono a favore della multa (di importo massimo, coerentemente con la policy della Società) e tribuna almeno sino a gennaio 2021.
Prima di tutto viene la Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #130 : Martedì 17 Novembre 2020, 10:57:01 »
Non ha manco letto le due righe che il povero Peruzzi chissà quanto c'aveva messo a scrivere. Sto scostumato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #131 : Martedì 17 Novembre 2020, 10:59:01 »
Non ha manco letto le due righe che il povero Peruzzi chissà quanto c'aveva messo a scrivere. Sto scostumato.
Infatti. Questa è la cosa più grave.
Un mese in più di tribuna (al minimo di stipendio, s'intende)!
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #132 : Martedì 17 Novembre 2020, 11:03:18 »
Ma quale minimo e quale tribuna. Pane e acqua e si attrezzi qualche sgabuzzino con ceppi e catene a Formello. Pane raffermo e acqua del rubinetto, ovvio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #133 : Martedì 17 Novembre 2020, 11:20:57 »
nella vita bisogna scegliere se essere persona di principi oppure di opportunita', io ho scelto la prima, LA puo' anche andare comodamente a fare in culo!
Ho visto andare via Nesta, Giordano, Chinaglia, Veron, Nedved, Vieri, Salas, Favalli, e molti altri, pensa se me metto a piagne per LA!
La Lazio, in tutte le sue componenti da Lotito al giardiniere non si tocca!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #134 : Martedì 17 Novembre 2020, 11:31:36 »
Lascia stare i principi Jim. Per ora e' se e' meglio giocare con Luis o senza. Ad occhio quando Giochiamo senza e' peggio.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #135 : Martedì 17 Novembre 2020, 11:55:26 »
Dato che manca già Ciro e che bisogna vincere, se ci priviamo pure di LA dimezziamo le possibilità di vittoria.

Prima facciamo i punti, poi si pensi a punire quando recuperiamo Ciro!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #136 : Martedì 17 Novembre 2020, 12:03:52 »
Contratto che scade a giugno 2025, che ha firmato con pacere perchè ha raddoppiato lo stipendio, o porta borsoni con soldi luccicanti, oppure giocherà ancora tanto con Noi.
In ogni caso è una polemica da spegnere, i giornali si stanno buttando come sciacalli.
Luis Alberto è un personaggio con un carattere molto particolare, per me se lo si attacca si ottiene l'effetto opposto, d'altronde è uno che 3 anni fa voleva lasciare il calcio per aprirsi un locale a Siviglia.
Penso stia avvelenato per il fatto di non essere considerato dalla sua nazionale, inoltre ha questo legame viscerale con la sua terra e famiglia d'origine.
Ha fatto una cavolata, verrà multato, a Crotone lasciamolo partire dalla panchina ma si chiuda la vicenda, in campo ha sempre dato il massimo ed è la luce della nostra squadra.
Lotito e Tare non sono quelli del 2009, hanno esperienza, sapranno cosa fare, insieme a Peruzzi ed Inzaghi.
In questa stagione possiamo davvero puntare al massimo, sarebbe un peccato buttare tutto al macero.
I giocatori forti devono giocare e vincere, anche perchè c'è una legge dogmatica nel calcio che dimostra che le vittorie spazzano via tutto.
Chiudiamo questa polemica, i nemici della Lazio stanno soffiando sulla vicenda perchè vogliono il nostro male, non caschiamoci con tutti i piedi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #137 : Martedì 17 Novembre 2020, 12:04:22 »
Lascia stare i principi Jim. Per ora e' se e' meglio giocare con Luis o senza. Ad occhio quando Giochiamo senza e' peggio.
Mi spiace, non prenderla sul personale, ma sui principi sono intransigente, perche' i principi sono alla base di una societa civile.
Se scegli le opportunita' sdogani qualsiasi comportamento truffaldino, fatto in nome della convenienza.
Ma e' un discorso lungo, di retaggi culturali, che ha tanti sbocchi sopratutto politici ed alle 6 di mattina (mie) sarebbe fuori tempo e sopratutto fuori logo parlarne.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #138 : Martedì 17 Novembre 2020, 12:11:39 »
Che palle.
M'immagino i tifosi della Lazio che parlano tutti pucci pucci latte e miele del proprio datore di lavoro.
Mi pare di vederli.
Vuoi un cavallo di razza? sappi che fa le bizze.
Se poi vuoi un gattino puccioso ok, basta che non rompi li cojoni quando poi sparisce in campo.
In tribuna i fenomeni non ci vanno, se non ti vuoi danneggiare da solo. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere.
Luis Alberto non è uno qualunque. Se poi si trova male si risolve la questione a giugno. Adesso daje.
Pensiamo al Crotone

Panzabianca

Re:Luis Alberto (stagione 2020/21)
« Risposta #139 : Martedì 17 Novembre 2020, 12:15:35 »
Sono d'accordo. Il signorino l'ha fatta fuori dal vaso in troppe occasioni e stavolta ha superato il limite. Chiamatemi passatista ma io ricorrerei ai buoni vecchi metodi, resi purtroppo obsoleti da un buonismo cialtrone che pare tanto andare di moda, ormai: isolamento, ripetute docce fredde quotidiane ed elettroshock. Vedi, dopo una settimana di trattamento, come 'ritrova i sentimenti', lo spagnolo.

Ah, ovviamente sono a favore della multa (di importo massimo, coerentemente con la policy della Società) e tribuna almeno sino a gennaio 2021.
Prima di tutto viene la Lazio.

Suggerisco (so che mi seguirai) anche il metodo Palla di lardo. Bastano un asciugamano e na saponetta.
Suggerisco sapone de Marsiglia.