Autore Topic: Westfalenstadion Mer 2/12 ore 21: Borussia - S.S. Lazio- 25 anni dopo  (Letto 3482 volte)

Orazio Scala

Re:Westfalenstadion Mer 2/12 ore 21: Borussia - S.S. Lazio- 25 anni dopo
« Risposta #20 : Lunedì 30 Novembre 2020, 14:35:20 »
Non sono d'accordo.
Secondo me, il Bruges non batte lo Zenit, che farà di tutto per andare in EL.
Un punto a Dortmund ci potrebbe consentire di arrivare primi battendo il Bruges in caso di mancata vittoria tedesca in Russia.

Beh, se siamo 1-1 e da Bruges arriva la notizia che i belgi stanno vincendo 6-0, spero i nostri tentino di vincere fino all'ultimo, essendo a quel punto il pareggio del tutto equivalente alla sconfitta.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 30 Novembre 2020, 14:36:13 »
Beh, se siamo 1-1 e da Bruges arriva la notizia che i belgi stanno vincendo 6-0, spero i nostri tentino di vincere fino all'ultimo, essendo a quel punto il pareggio del tutto equivalente alla sconfitta.

In questo caso, sono d'accordo :D

ThomasDoll

« Risposta #22 : Lunedì 30 Novembre 2020, 14:44:53 »
Il passaggio del turno è l'obiettivo primario, da primi o da secondi è un problema secondario, agli ottavi ci sarebbe comunque un match ad altissimo coefficiente di difficoltà.
Come avremmo salutato un eventuale abbinamento col Borussia Dortmund, col quale ci siamo già confrontati alla grande. Quindi chi c'è c'è sta a noi fare bella figura.
Il malloppo di punti e di soldi del passaggio di turno è goloso, per quello ci si deve battere, e considerando che queste gare sono occasioni di crescita per tutta la squadra.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 10:35:00 »
Tutto può succedere, quello che è fondamentale è non perdere la testa e non farsi ammonire facilmente perchè la partita decisiva è la prossima settimana contro il Bruges, e lì devono giocare i migliori.
Il Borussia Dortmund è molto forte, ma se attaccato alla maniera della migliore Lazio in difesa non è un granché, di certo dobbiamo provare a vincere ma senza scoprirci.
Nell'altra partita, per quel che ho visto sinora, tecnicamente lo Zenit mi sembra tecnicamente più forte, ma il Bruges è più squadra, penso che i belgi vinceranno, dipende molto da quanto i russi aspirino davvero a giocare in EL.
L'importante è cercare di vincere ma senza isteria, non è una partita da dentro o fuori, quella decisiva è fra 6 giorni, per cui anche chi non è al meglio come Luiz Felipe e Caicedo non li rischierei né stasera né sabato contro lo Spezia.

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 12:44:38 »
Non abbiamo giocato contro l' Udinese per vincere questa partita ed arrivare primi nel girone con la qualif. Matematica per poi dedicarci al campionato.

Scelta giusta o, no la sauadra ha scelto questa strategia.

Perche' quindi non attenderci una grande prestazione con tutti i titolari a parte Lulic (forse a parte anche Sms che ancora deve recuperare la forma dal Covid che ha avuto).

Secondo me giocheranno...

Reina
L.Felipe
Marusic
L.Leiva
Hoedt
Acerbi
Lazzari
Parolo
Immobile
L.Alberto
Correa

Sinceramente prove evidente che noi la turnazione non la facciamo: Parolo (35enne), e Correa giocheranno la quarta partita di seguito con Akpa e Caicedo per 4 gare mai partiti dall' inizio.

Infatti impiegherei Akpa al posto Parolo: e contro l' Udinese avrei fatto giocare Caicedo (che sarebbe stato concentrato al massimo per il campionato sapendo che non avrebbe giocatola Champions), per avere Correa bello riposato contro il Dortmund "ahh, gia' contro l' Udinese non hanno giocato per cui saranno comunque entrambi riposati).

Ma era meglio farli riposare in panchina e mettere chi correva in campo contro l' Udinese: storia, passata ora vinciamo questa partita.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 13:00:42 »
Non abbiamo giocato contro l' Udinese per vincere questa partita ed arrivare primi nel girone con la qualif. Matematica per poi dedicarci al campionato.

Scelta giusta o, no la sauadra ha scelto questa strategia.

Perche' quindi non attenderci una grande prestazione con tutti i titolari a parte Lulic (forse a parte anche Sms che ancora deve recuperare la forma dal Covid che ha avuto).

Secondo me giocheranno...

Reina
L.Felipe
Marusic
L.Leiva
Hoedt
Acerbi
Lazzari
Parolo
Immobile
L.Alberto
Correa

Sinceramente prove evidente che noi la turnazione non la facciamo: Parolo (35enne), e Correa giocheranno la quarta partita di seguito con Akpa e Caicedo per 4 gare mai partiti dall' inizio.

Infatti impiegherei Akpa al posto Parolo: e contro l' Udinese avrei fatto giocare Caicedo (che sarebbe stato concentrato al massimo per il campionato sapendo che non avrebbe giocatola Champions), per avere Correa bello riposato contro il Dortmund "ahh, gia' contro l' Udinese non hanno giocato per cui saranno comunque entrambi riposati).

Ma era meglio farli riposare in panchina e mettere chi correva in campo contro l' Udinese: storia, passata ora vinciamo questa partita.

La squadra ed il tecnico hanno deciso cosi....per me e' una stronzata perche' la partita piu' importante e' quella da fare, non quella che verra'....vediamo stasera se sara' valsa la pena trotterellare per 90minuti contro Pussetto...sara' onesto, mai come questa volta c'ho il forcone puntato, a me danno in testa ste cose....

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 15:41:27 »
Intanto le ultime VOCI parlano di Sms e Marusic in campo:

REINA
L.FELIPE
Fares
L.LEIVA
HOEDT
Acerbi
MARUSIC
MILINKOVIC
Immobile
L.Alberto
Correa

6 uomini diversi rispetto all' Udinese: allora vedete che e' vero che possiamo ruotare 6-7 uomini indifferentemente in base al tipo di partita che vogliamo fare e in base all' avversario?

Cosi' come e' evidente che tutti stavano pensando al Dortmund: ora, vinciamo ma per le prossime gare si cerchi di fare una turnazione ragionata giocando con 2 top-player per volta.

Mentre nei big-match come stasera con tutti e 4 i top-player insieme quindi con il classico modulo fantasia: Sms, Ciro, Luis , Correa (+ Dioleiva).

Unica cosa: le due formazioni da alternare dobbiamo programmarle prima quindi bisogna fare una turnazione organizzata, in maniera che mentalmente i giocatori sappiano su quale impegno concentrarsi (visto che hanno dimostrato che l' impegno di Champions li distrae troppo dal campionato).

Daje: stasera vedremo una grande Lazio!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 17:48:08 »
Intanto le ultime VOCI parlano di Sms e Marusic in campo:

REINA
L.FELIPE
Fares
L.LEIVA
HOEDT
Acerbi
MARUSIC
MILINKOVIC
Immobile
L.Alberto
Correa

6 uomini diversi rispetto all' Udinese: allora vedete che e' vero che possiamo ruotare 6-7 uomini indifferentemente in base al tipo di partita che vogliamo fare e in base all' avversario?

Cosi' come e' evidente che tutti stavano pensando al Dortmund: ora, vinciamo ma per le prossime gare si cerchi di fare una turnazione ragionata giocando con 2 top-player per volta.

Mentre nei big-match come stasera con tutti e 4 i top-player insieme quindi con il classico modulo fantasia: Sms, Ciro, Luis , Correa (+ Dioleiva).

Unica cosa: le due formazioni da alternare dobbiamo programmarle prima quindi bisogna fare una turnazione organizzata, in maniera che mentalmente i giocatori sappiano su quale impegno concentrarsi (visto che hanno dimostrato che l' impegno di Champions li distrae troppo dal campionato).
Daje: stasera vedremo una grande Lazio!
Se la rotazione di 6-7 uomini porta ai risultati che abbiamo visto con l'Udinese è in problema.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 18:22:54 »
Speriamo che ci vengano a salvare gli americani.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 18:27:42 »

Il fatto , Gasco caro, è che dopo l’Udinese sono stato ruotato pure io in ufficio : a 90 gradi !!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #30 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 19:14:52 »
Il vichingo Håland non gioca.

A quanto sembra, botta all'anca non smaltita.

E non sarebbe una brutta notizia...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 19:26:15 »
Parrebbe che il Borussia giochi col 4231. Un mio conoscente (presunto) esperto di tattica mi dice che tale modulo ammazza il 352.
Morale io me metto l'animo in pace e mi guardo Bruges Zenit che dite? ^-^
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 19:34:06 »
Se la rotazione di 6-7 uomini porta ai risultati che abbiamo visto con l'Udinese è in problema.

Surg, rispetto allo Zenit contro l' Udinese abbiamo fatto i seguenti cambi:

Radu per Hoedt (ma Hoedt ci sarebbe servito sul loro gioco aereo e giocando centrale e' quello che spende meno energie dopo il portiere per cui avrei fatto giocare l' olandese).

Fares per Marusic (be' qui' Inzaghi deve ruotarli per forza e ha fatto bene a mettere Fares nonostante la prova opaca del giocatore che non dipende dal tecnico).

Cataldi per L.Leiva: io, avrei messo Parolo centrale al posto di Cataldi per farlo correre di meno dopo le 2 gare di seguito precedenti ed anche per distruggere il gioco dell' Udinese.

Ed avrei messo il fosforo di Akpra come interno (dove invece ha giocato la terza partita di seguito Parolo a 35 anni come mediano in un ruolo molto dispendioso).

Poi, il mister ha fatto giocare Straky al posto di Reina: Straky va' recuperato e il mister ha fatto bene (secondo me).

Quindi ricapitolando i cambi contro l' Udinese sono stati:

Strakosha per Reina
Cataldi per L.Leiva
Radu per Hoedt
Fares per Marusic

4 cambi.

Contro il Borussia invece i cambi saranno 6:

Reina per Strakosha
L.Felipe per Patric
Milinkovic per Parolo
Hoedt per Radu
Marusic per Lazzari
L.Leiva per Cataldi

In pratica stiamo facendo piu' turnazione contro il Borussia: invece secondo me la turnazione andrebbe fatta equilibrata anzi, e' proprio con le piccole che potresti permetterti 6-7 cambi se poi ne' fai 6 contro il Borussia.

Ma la turnazione deve essere logica altrimenti ti ritrovi Correa sempre in campo, Parolo che gioca 3 partite di seguito in 3 giorni a 35 con Akpa e Caicedo mai dal primo minuto.

Dobbiamo migliorare in questo.

Stasera secondo me ottima formazione del mister anche se non essendoci il loro gigante ed essendo presente L.Felipe (piu' fisico di Patric), non vedo la necessita' di Hoedt al posto di Radu.

Comunque la formazione di Inzaghi mi piace.

Faremo una grande gara!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 19:46:58 »
Qualche anima mia consiglia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in PVT?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 20:22:28 »
Se stasera si fa risultato negativo è crisi...se invece si dovesse pareggiare o addirittura vincere aumenterebbe il rodimento di culo per lo schifo contro l'Udinese....

Detto ciò mi auspico un risultato positivo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 20:42:07 »
Non gioca Haaland.
Per loro perdita enorme.
Peggio che la Juve senza Ronaldo secondo me.

Vincere!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 20:46:51 »
Se stasera si fa risultato negativo è crisi...se invece si dovesse pareggiare o addirittura vincere aumenterebbe il rodimento di culo per lo schifo contro l'Udinese....

Fabio crisi un para de palle. A Dortmund ci perdono tutte le squadre italiane juve compresa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 20:52:09 »

Ma quale crisi!
e che diamine, perdi una partita e parli di crisi?
Se stasera perdiamo non succede niente a livello di qualificazione.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 20:56:12 »
Senza Haaland le squadre sostanzialmente si equivalgono

Panzabianca

« Risposta #39 : Mercoledì 2 Dicembre 2020, 21:57:25 »

Se stasera non mi metto la sveglia, domani non mi alzo.
Sarà crisi.