Autore Topic: 26-05-13: nulla sara' come prima  (Letto 12179 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #60 : Martedì 28 Maggio 2013, 16:12:01 »
Quell'anno ci impegnammo con tutte le forze per non bissare il tricolore.
Dalla scellerata campagna estiva, alla quale ponemmo rimedio a gennaio con due esterni, alla confusione sulla guida tecnica (va? resta? sta un po' qua e un po' la'?). Passando per piccoli episodi, alcuni non dipendenti dalla nostra volontà, come ad esempio gli infortuni di Crespo e Lopez, o il deterioramento del rapporto con Veron che ci costò la sua presenza nel derby di ritorno. 'tacci sua, anche se gli voglio bene.
Potevamo puntare tutto sulla CL, è vero, ma bastarono un onesto traghettatore come Zoff e due buoni centrocampisti come Poborsky e Castroman per farli cagare sotto fino a due giornate dalla fine. Eravamo i più forti anche quell'anno, in Italia e forse in Europa. Avremmo potuto centrare un doppietta storica: scudetto e CL, o quanto meno, scudetto e finale.

...mi hai fatto risalire il mal di fegato...
Non tanto per quello che hanno fatto i luridi, quanto per quello che avremmo dovuto e potuto fare noi, quell'anno, con quella squadra...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #61 : Martedì 28 Maggio 2013, 16:16:50 »
minchia, stavo leggendo metà come in mysql e metà in italiano.
ho bisogno di una vacanza.
in formato ISO: 20130526
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

ThomasDoll

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #62 : Martedì 28 Maggio 2013, 16:27:13 »
Intanto mettiamo sale sulla ferita, battiamo la Juve in supercoppa.
Ricordiamogli l'accaduto...

borgorosso

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #63 : Martedì 28 Maggio 2013, 17:06:08 »
Intanto mettiamo sale sulla ferita, battiamo la Juve in supercoppa.
Ricordiamogli l'accaduto...

sarò strano io, ma godrei proprio tanto a vincere un altro portaombrelli.
dice che sarà un anno piovoso...

in formato ISO: 20130526

no. in formato ISO:rincoglionito

Pomata

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #64 : Martedì 28 Maggio 2013, 17:16:38 »
Possono vincere i prossimi 52 derby...e ho detto tutto... :D

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #65 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:24:42 »
NO, è vero... NULLA sarà più come prima!
se ne so' accorti pure LORO!!


...'nfatti comincia la ritirata!  8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

sfumatura

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #66 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:30:30 »
a.C. e d.C.

Nulla è più come prima....il 26 maggio è lo spartiacque: avanti Coppa e dopo Coppa :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #67 : Giovedì 30 Maggio 2013, 14:34:37 »
anche nel palmares andrebbe fatta la distinzione: 5 coppe Italia + 1 alzata in faccia ai vermi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gordon

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #68 : Giovedì 30 Maggio 2013, 15:15:36 »
Non sono d'accordo.

Vivo uno stato d'animo strano da ieri e forse inizio a capire il perché: mi danno troppo fastidio, non li tollero proprio. Forse, penso..., mi sto rendendo conto che anche se sconfitti esistono ancora.

La sconfitta li ha abbattuti, certo, ma purtroppo non annientati: le loro pagliacciate, sempre più patetiche, torneranno presto a infastidirmi/ci. Certo, la 'botta' l'hanno presa e pure grossa. Ma sono talmente stupidi da trovare presto nei nuovi (falliti) sogni di gloria che gli fabbricheranno la loro fuga da una realtà grama e di disfatta.

Faccio un esempio: ieri non volevo comprare il corriere dello sport (ormai da quasi un ventennio non lo acquisto MAI, tranne quando vinciamo un trofeo. E così dovrebbe fare ogni laziale degno di tal nome). Alla fine, passando davanti alla mia edicola di fiducia verso le 19.30, entro senza molte speranze di trovarne ancora una copia. Mi dico: "Capirai, sarà andato a ruba tra i laziali: è comunque una data storica e 1,20 euro per mantenere un ricordo tangibile possono essere tranquillamente spesi, anche se finanziano un foglio antilaziale".
Ne erano rimaste ancora quattro copie. A pochi minuti dalla chiusura.  ::)

Sicuramente non mi sono imbattuto in un caso: i dati delle vendite in calo si faranno sentire, nei prossimi giorni. E la direzione del corsport - che sa bene come le vittorie della Lazio siano una sventura, per le vendite del giornale - darà il la, sommessamente, alla nuova costruzione dell'illusione che li sosterrà nello sforzo di rialzare la testa.

Insomma... Registro che anche se li abbiamo 'uccisi' sportivamente esistono ancora. E non lo posso sopportare, in fondo.
Sino a quando il mondo non si libererà di loro (ma ci vorrebbe lo scioglimento dell'as con rifondazione di alba, fortitudo, roman e delle altre squadre assimilate prima del 1927, la distruzione di trigoria e un conseguente spargimento di sale e calce viva su quei terreni) la Terra non sarà il migliore dei posti dove vivere.


sono completamente d'accordo...vorrei che sparissero....è gente inviata dall'anticristo e va estirpata per sempre!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #69 : Giovedì 30 Maggio 2013, 17:06:03 »
no,non spariranno ma hanno preso una botta tale che anche nel malaugurato caso che (sgraaaaatttttt) vincessero il prossimo o uno dei prossimi derby non ne gioiranno granche' e bastera' ricordargli "questo derby" e rosicheranno come castor.  io personalmente ci capero' di rendita per molto tempo.
   PS. al prossimo derby voglio una marea di striscioni inneggianti  a questa coppa
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #70 : Giovedì 30 Maggio 2013, 20:45:00 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #71 : Giovedì 30 Maggio 2013, 21:00:18 »
Citazione
Noi o loro. Alla fine fummo noi. Quel giorno in cui vincemmo il derby più grande di sempre. Ventiseimaggioduemilatredici.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #72 : Giovedì 30 Maggio 2013, 21:30:34 »
Non Passerà MAI
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #73 : Giovedì 30 Maggio 2013, 21:50:30 »
Facce lunghe, volti devastati da notti insonni, rabbia  mista a sbigottimento: " ma come? a maggica, fortissima, levissima, purissima, ha perso la coppa contro questi?". Ben vi sta, popolino manovrato da "coriere do o sport", da "a repubblica" da "er massagggero". Ben vi sta, popolino che avete come capibranco i marione i max leggeri, che solo una società civile allo sbando permette loro di blaterare davanti ad un microfono. Ben vi sta, popolino costruito ad arte dai media che avete creduto nelle cazzate più ellittiche, che pensate che il vostro capitano sia il miglior calciatore italiano di sempre. Ben vi sta a voi  che pensate che basta mettere una AS prima di Roma per sentirvi "eredi di un impero" (sic). Ben vi sta, popolino giallorosso, che siete ingranaggio di un carrozzone mediatico e politico ed economico che ha invaso qualsiasi spazio pubblico. Ben vi sta, per le coltellate inferte ai tifosi avversari e che magicamente  diventano "puncicate". Ben vi sta per la vostra volgarità, per l'assenza totale di sportività, per i cori contro Paparelli, per gli striscioni antisemiti e per i buu razzisti che i giornali occultano, ben vi sta per gli articoli contro la Lazio e Mauri. Ben vi sta per le dichiarazioni fatte in passato dalla vostra presidentessa e dal vostro capitano "magari a Lazio scompare", ben vi sta per la sbruffoneria del nulla, ben vi sta per le battute anti-lazio e per i vostri coloracci ostentati in molto film italiani degli ultimi anni, ben vi sta per la masnada di attori, attrici, politicanti, ministri, cantanti che la prima cosa che dicono è che sono "romani e romanisti", ben vi sta, a voi tutti, che avete costruito a tavolino un Golem che sta crollando, schiacciandovi tutti.
GODO
Applaudo e diffondo (citando l'autore, ovviamente)   :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #75 : Venerdì 31 Maggio 2013, 08:40:35 »
Lulic al 71°..... e Coppa in faccia con stella d'argento (per dirla alla Clarke Gable) via col vento...
Ma sto 71 pe' li peperones giallozozzi sta a diventà come il 2 novembre: je ricorre sempre  :P :P :P
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #76 : Venerdì 31 Maggio 2013, 09:14:35 »
Sono morti.
Seppelliamoli, però, se no ci tocca combattere contro gli zombie...
Super coppa ad agosto.
Fallimento loro, sportivo e finanziario.
Guerra civile in curva sud fra bande rivali.
Retrocessione per mancata iscrizione.
In subordine, Unicredit che fa vendere tutti i Big tranne lo scemo per rientrare dei soldi, e loro, ridotti a squadretta, che retrocedono in campo all'ultima giornata, contro il Padova di turno 8)
Nel mentre, noi che alziamo la Coppa UEFA.
A quel punto possiamo riporre la vanga, pulirci le mani, dare l'acqua ai fiori e allontanarsi da Trigoria 8), passando in mezzo ai cipressi.
Solo allora il nostro lavoro sarà finito.
Speriamo che Sabbbbbatini e Bardini siano i nuovi Zega e Scifoni.
Le Disonoranze Funebri. ;D
trigoria delenda est

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #77 : Venerdì 31 Maggio 2013, 09:50:49 »
Sono morti.
Seppelliamoli, però, se no ci tocca combattere contro gli zombie...
Super coppa ad agosto.
Fallimento loro, sportivo e finanziario.
Guerra civile in curva sud fra bande rivali.
Retrocessione per mancata iscrizione.
In subordine, Unicredit che fa vendere tutti i Big tranne lo scemo per rientrare dei soldi, e loro, ridotti a squadretta, che retrocedono in campo all'ultima giornata, contro il Padova di turno 8)
Nel mentre, noi che alziamo la Coppa UEFA.
A quel punto possiamo riporre la vanga, pulirci le mani, dare l'acqua ai fiori e allontanarsi da Trigoria 8), passando in mezzo ai cipressi.
Solo allora il nostro lavoro sarà finito.
Speriamo che Sabbbbbatini e Bardini siano i nuovi Zega e Scifoni.
Le Disonoranze Funebri. ;D


Non sono d'accordo. Finiamola di alzare l'asticella. Non serve altro, sono morti e basta. Roma è nostra.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #78 : Venerdì 31 Maggio 2013, 10:38:33 »
Non sono d'accordo. Finiamola di alzare l'asticella. Non serve altro, sono morti e basta. Roma è nostra.
ma finiamola de che, DEVONO DA FALLI', e che cazzo  ;D ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #79 : Lunedì 3 Giugno 2013, 17:53:57 »
Nuovi limiti di velocità:

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere