Autore Topic: 26-05-13: nulla sara' come prima  (Letto 12174 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #20 : Martedì 28 Maggio 2013, 12:59:27 »
Ma infatti non sono morti. Sono solo passati, nel giro di un paio d'ore, dal Gnam Gnam style al Doggy style8)
Bisogna capire se la nuova dirigenza avrà la forza per coagulare le risorse interne ed esterne (comunicazione e politica) come riuscì ai Sensi dopo il nostro scudetto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #21 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:01:32 »
Cmq, in questo bel topic di antixxxxnismo un pensiero va (chi era in Lazionet non potrà non ricordare a cosa mi riferisco) a due persone.

Il primo è aquiladellaluna, entità secondo me ideale e non umana, manifestazione quintessenziale dell'antixxxxnismo più radicale, totalizzante e universale.
Io non so dove tu sia, fratello nostro di Lazio, ma qualunque sia la tua collocazione attuale sappi che in questi giorni di gloria immortale il mio abbraccio e il mio pensiero va anche a te.

L'altro è il cognato del grande Maumarta. Cui rivolgo un semplice ma sempre efficace "attaccatearcazzo".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #22 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:02:22 »
Ma no, senza violenza.

Senti se ti piace: famo i sordi, borgoro'... Inventamose qualcosa ma famo i soldi veri. Tanti tanti, una cosa indicibile.
E una volta che siamo seduti su una montagna di soldi che manco Zio Paperone, secondo te, ci compriamo la Lazio o la xxxx?  8)

...La seconda...  ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #23 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:05:50 »
...La seconda...  ;D
Oh, me sei piaciuto!  ;D
E senti che bel "progetto": obiettivo Terza categoria in dieci anni. E lì mantenerla in eterno.
A costo di vivere sotto scorta per tutto il resto della vita.

Così faremmo contenti anche quelli che li vogliono vivi. Oddio, sarebbero morti viventi, nel caso di specie.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Brocchi 63

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #24 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:20:43 »
Ne ho incontrato un paio stamani. Purtroppo sono più vivi che mai, solo che si stanno inacidendo parecchio. Ad uno, per il resto persona educata e a modo, che continuava a rompere, gli ho detto di montare sui trattori e tornare a corropoli, nella loro terra natìa.

CP 4.0

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #25 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:27:38 »
‘Le radici nostre dicono che noi siamo una squadra che ha campato per 86 anni sulla supremazia cittadina, sul derby’ D.Rossi
...

Maddechè!!!

Abusivi invasori barbari siete, altro che cittadini!!

Siamo NOI i veri Romani!!

ed e' infatti per questo che 'hanno' campato sulla supremazia cittadina ed il derby per 86 anni.

perche' so 86 anni che stanno tentando di completare l'invasione.

ma da domenica abbiamo messo il lucchetto alle porte della citta'.

tanto che questo topic non e' un topic anti-xxxx, perche' da oggi non esistono piu' se non come comprimari comici della nostra storia.

un po' come i personaggi macchietta di certi film il cui solo ruolo e motivo di esistere e di essere cosi stupidi ed idioti da strappare la facile risata.

ma la storia si svolge intorno ad altri personaggi che sono i soli protagonisti.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #26 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:29:04 »
Io purtroppo qui non ne incontro di riommici...
A parte qualche irriducibile su fb.

Io credo che, forse, nemmeno noi Laziali ci rendiamo conto veramente di che razza di botta sia stata per quelli là...
Ho letto e sentito (su link di radio, podcast o come si chiamano) cose inenarrabili.
Definiscono questa sconfitta la peggiore di tutte, peggio del Liverpool, del Lecce, della Sampdoria...
Che se ne fregano di scudetti e coppe, che conta (contava) solo la supremazia cittadina, i derbies. E qui si tratta di una coppa alzata in faccia a loro...:-)

...e quando je passerà?

Brocchi 63

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #27 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:30:26 »
Io purtroppo qui non ne incontro di riommici...

Ti invidio, non sai quanto.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #28 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:34:36 »
Noi facemmo il solo errore di battere la Juve.

Esattamente.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #29 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:35:03 »
Ma no, senza violenza.

Senti se ti piace: famo i sordi, borgoro'... Inventamose qualcosa ma famo i soldi veri. Tanti tanti, una cosa indicibile.
E una volta che siamo seduti su una montagna di soldi che manco Zio Paperone, secondo te, ci compriamo la Lazio o la xxxx?  8)

tutte e due.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #30 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:35:54 »
Il loro idolo demente ha costruito la sua carriera su una loro presunta superiorita' cittadina basata sul niente e con lui tutti i media e il loro bobolo beota, domenica per loro e' stata una botta mortale e mi ha fatto godere immensamente vedere dal vivo la loro curva che sisvuotava e i loro due idoli mesti mesti raccogliere le loro medaglie de latta in mezzo al nostro tripudio.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #31 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:41:53 »
io li sto distruggendo.
Sfottò continui, msg ed adesivi sparsi in luoghi "chirurgici".
Voglio vederli piangere come quel pezzo di merda del loro capitano.

Sono felice solo quando li vedrò sparire.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #32 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:43:08 »
‘Le radici nostre dicono che noi siamo una squadra che ha campato per 86 anni sulla supremazia cittadina, sul derby’ D.Rossi

Al di la’ del dubbio uso dell’italiano, il senso del peso di quello che gli e’ successo domenica sta tutto qui.

Dal fischio finale di quella partita, nulla e’ come prima.

Ed i primi a cambiare dovremo essere noi.

Smetterla di ‘litigare’ tra di noi perche’ ci avrebbero rubato Balzaretti.

Smetterla di preoccuparci perche’ loro hanno nuovi investitori e pure sceicchi.

Fregarcene che annunciano AdC finche’ non li hanno messi in atto.

Perche’ se noi abbiamo 9 milioni di rosso ed una rosa da ringiovanire, loro stanno sotto di 70 e con una rosa giovane da rifondare.

Perche’ se noi non abbiamo fatto campagne acquisti, loro hanno speso 120 milioni, ma su 5 derby hanno rimediato un misero punto. Ed una Coppa sbattuta in faccia.

Perche’ se noi abbiamo una dirigenza di pizzicagnoli, loro ne hanno una di mercenari, e pure incapaci.

E’ tempo di levare le tende dalla riva del fiume ed attraversarlo, che il cadavere e’ passato (e quindi facciamo bene attenzione a non toccare l’acqua ed ad usare un comodo ponte :D ).

E con il Rubicone di questa finale, c’e’ un dado da trattare. Perche’ d’ora in poi loro ci staranno stretti.

Noi abbiamo ben altre realta’ con cui misurarci che ci aspettano.

è proprio TUTTO quello che faccio io; da sempre   ;)


Ma no, senza violenza.

Senti se ti piace: famo i sordi, borgoro'... Inventamose qualcosa ma famo i soldi veri. Tanti tanti, una cosa indicibile.
E una volta che siamo seduti su una montagna di soldi che manco Zio Paperone, secondo te, ci compriamo la Lazio o la xxxx?  8)

se vince quella che dico io partecipo alle spese; ricordando, però, che SUBITO DOPO dobbiamo mantenere la promessa ( fatta da me per tutti voi   ;D ), di fare un bel pellegrinaggio a piedi da piazzale Numa Pompilio fino alla basilica del Divio Amore P.G.R.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #33 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:43:45 »
io li sto distruggendo.
Sfottò continui, msg ed adesivi sparsi in luoghi "chirurgici".
Voglio vederli piangere come quel pezzo di merda del loro capitano.

Sono felice solo quando li vedrò sparire.

Salutaci Repice

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #34 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:46:22 »
Salutaci Repice

non abita piu' a CS da anni.....purtroppo..... ;D

ma te ne saluto altri!  ;)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #35 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:53:01 »
Salutaci Repice

Stavolta non s'è comportato male:



il gol intorno al 6 minuto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #36 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:54:13 »
Noi facemmo il solo errore di battere la Juve. Bastava fare come con l'Inter...una partita persa in più in 113 anni sarebbe valsa uno scudetto in meno per loro.
Fortunatamente da quell'errore abbiamo imparato e l'oh noooooo ne è stata testimonianza.

Concordo.
Io ero un po' incerta, poi andai alla partita e mi portai un'amica juventina.
Mio fratello, che ci aveva visto lungo, non venne perché disse che non poteva venire e tifare contro la Lazio. Aveva ragione.

Con l'Inter, memore della tragedia, sono andata allo stadio e mi sono pure divertita, senza rimpianti o sensi di colpa.


Comunque i dirimpettai stanno proprio sotto ad un treno, nemmeno rispondono alle pur minime provocazioni.

È un'umiliazione che non potranno mai cancellare e lo sanno.
Tremo ancora al pensiero di noi al loro posto (poi c'era chi diceva che non dovevo spargere il panico sul forum  :D ).

Bene così.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #37 : Martedì 28 Maggio 2013, 14:00:47 »
Cavalcata europea tutta la vita! Alzare l'EL grazie alla qualificazione guadagnata alzandogli una coppa in faccia, sarebbe una goduria incommensurabile!

Ho passato un girone d'andata favoloso tallonando la Juve, però, a meno di non poter contare su una rosa di almeno 18 titolari, lo scudetto (o una seria lotta per..) non è fattibile. Per cui coppe, sempre coppe, fortissimamente coppe!




Digitato da aifon 3GS usando topa talk
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #38 : Martedì 28 Maggio 2013, 14:07:10 »
Facce lunghe, volti devastati da notti insonni, rabbia  mista a sbigottimento: " ma come? a maggica, fortissima, levissima, purissima, ha perso la coppa contro questi?". Ben vi sta, popolino manovrato da "coriere do o sport", da "a repubblica" da "er massagggero". Ben vi sta, popolino che avete come capibranco i marione i max leggeri, che solo una società civile allo sbando permette loro di blaterare davanti ad un microfono. Ben vi sta, popolino costruito ad arte dai media che avete creduto nelle cazzate più ellittiche, che pensate che il vostro capitano sia il miglior calciatore italiano di sempre. Ben vi sta a voi  che pensate che basta mettere una AS prima di Roma per sentirvi "eredi di un impero" (sic). Ben vi sta, popolino giallorosso, che siete ingranaggio di un carrozzone mediatico e politico ed economico che ha invaso qualsiasi spazio pubblico. Ben vi sta, per le coltellate inferte ai tifosi avversari e che magicamente  diventano "puncicate". Ben vi sta per la vostra volgarità, per l'assenza totale di sportività, per i cori contro Paparelli, per gli striscioni antisemiti e per i buu razzisti che i giornali occultano, ben vi sta per gli articoli contro la Lazio e Mauri. Ben vi sta per le dichiarazioni fatte in passato dalla vostra presidentessa e dal vostro capitano "magari a Lazio scompare", ben vi sta per la sbruffoneria del nulla, ben vi sta per le battute anti-lazio e per i vostri coloracci ostentati in molto film italiani degli ultimi anni, ben vi sta per la masnada di attori, attrici, politicanti, ministri, cantanti che la prima cosa che dicono è che sono "romani e romanisti", ben vi sta, a voi tutti, che avete costruito a tavolino un Golem che sta crollando, schiacciandovi tutti.
GODO

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:26-05-13: nulla sara' come prima
« Risposta #39 : Martedì 28 Maggio 2013, 14:07:51 »
Cavalcata europea tutta la vita! Alzare l'EL grazie alla qualificazione guadagnata alzandogli una coppa in faccia, sarebbe una goduria incommensurabile!

Ho passato un girone d'andata favoloso tallonando la Juve, però, a meno di non poter contare su una rosa di almeno 18 titolari, lo scudetto (o una seria lotta per..) non è fattibile. Per cui coppe, sempre coppe, fortissimamente coppe!

che era l'idea del condottiero Vlado! ... la coppa Italia... poche partite, e giochi per la finale...




Digitato da aifon 3GS usando topa talk