Autore Topic: Un laziale vip orgoglioso  (Letto 2431 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Un laziale vip orgoglioso
« : Lunedì 27 Maggio 2013, 19:46:17 »
Visto Francesco Rutelli che commentava il risultato elettorale sul TG2 con uno scudetto della Lazio sull'occhiello della giacca.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #1 : Lunedì 27 Maggio 2013, 19:52:18 »
Il buon Rutelli, il miglior sindaco di Roma degli ultimi 30 anni....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Nascar

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #2 : Lunedì 27 Maggio 2013, 20:13:19 »
Lo posto qui: di baronio e dabo sappiamo tutto però molte volte passa inosservato lui.
Giampiero Pinzi presente in curva nord, esultando come un matto al gol di lulic e al fischio finale (con tanto di video) grande professionista e grande Laziale che ha aiutato e contribuito ad alcune coreografie.
 :band1: :band1: :band1:

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #3 : Lunedì 27 Maggio 2013, 20:32:55 »
Il buon Rutelli, il miglior sindaco di Roma degli ultimi 30 anni....

Abbonato in Tevere da sempre. Quando era sindaco e poi ministro non poteva andare in Tevere con la scorta e allora vedeva la partita in televisione. Ora che non è più niente è tornato in Tevere. "Questo è uno dei vantaggi di essere fuori da tutto..." mi ha detto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #4 : Lunedì 27 Maggio 2013, 20:52:58 »
Lo posto qui: di baronio e dabo sappiamo tutto però molte volte passa inosservato lui.
Giampiero Pinzi presente in curva nord, esultando come un matto al gol di lulic e al fischio finale (con tanto di video) grande professionista e grande Laziale che ha aiutato e contribuito ad alcune coreografie.
 :band1: :band1: :band1:

che m' hai ricordato!!! avevo rimosso considerando tutto l' alcool che ho messo dentro...
l' ho visto prima di entrare ieri sera davanti alla Farnesina con tanto di maglietta, gli ho detto ma proprio contro di noi e con l' inter l' altra sera i gol non li devi segnà, ridendo...gran Laziale Gianpiero, di quelli tosti!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #5 : Martedì 28 Maggio 2013, 11:42:01 »
C'è un video con Pinzi che esulta?
Dove?
Postate, vi prego.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Brocchi 63

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #6 : Martedì 28 Maggio 2013, 12:08:45 »
La legge del contrappasso.

Finita la partita un malmostoso e fegatoso Ghini ci faceva i complimenti, ed il contraltare biancazzurro Pino Insegno che fà?, ritorna sul mercato di gennaio, sul Presidente, sull'ultimo sforzo.
Mentre la squadra stava aspettando di ricevere e festeggiare la Coppa. Anzichè prendere per il q. quella merda umana romanista che si trovava accanto.

Di laziali così, non sappiamo che farcene. Pino Insè, vaffanculo de còre.

Nascar

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #7 : Martedì 28 Maggio 2013, 12:08:56 »
C'è un video con Pinzi che esulta?
Dove?
Postate, vi prego.

Eccolo, qui si vede benissimo e consiglio di metterlo in HD

borgorosso

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #8 : Martedì 28 Maggio 2013, 12:31:59 »
Di laziali così, non sappiamo che farcene. Pino Insè, vaffanculo de còre.

francamente a me m'ha rotto pure come doppiatore, figuriamoci

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #9 : Martedì 28 Maggio 2013, 12:34:37 »
La legge del contrappasso.

Finita la partita un malmostoso e fegatoso Ghini ci faceva i complimenti, ed il contraltare biancazzurro Pino Insegno che fà?, ritorna sul mercato di gennaio, sul Presidente, sull'ultimo sforzo.
Mentre la squadra stava aspettando di ricevere e festeggiare la Coppa. Anzichè prendere per il q. quella merda umana romanista che si trovava accanto.

Di laziali così, non sappiamo che farcene. Pino Insè, vaffanculo de còre.

Su Insegno hai ragione: quello era il momento di festeggiare e basta. Ritengo ingiusto il tuo apprezzamento negativo nei confronti di Massimi Ghini che invece si è comportato sportìvamamente e, come tu stesso dici, si è congratulato.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #10 : Martedì 28 Maggio 2013, 12:47:23 »
Poraccio Insegno, se questi sono i vip della Lazio preferirei che non venissero mai fuori.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #11 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:01:57 »
Poraccio Insegno, se questi sono i vip della Lazio preferirei che non venissero mai fuori.

Ma anche Brocchi 63 che definisce "merda umana romanista" uno che che ti fa i complimenti...

Boks XV

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #12 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:13:26 »
Ma anche Brocchi 63 che definisce "merda umana romanista" 

perchè, esiste un altro modo per descrivere un romanista?

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #13 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:19:34 »
Poraccio Insegno, se questi sono i vip della Lazio preferirei che non venissero mai fuori.

Insegno ha dato molto fastidio anche a me, ma è il classico esempio di laziale "cerchiobottista" (ce ne sono tanti): era impegnato a diluire il successo della Lazio nel magma del "mercato di gennaio", "Roma città ha vinto", "dispiace vedere la figlia di Totti che piange" .  Annasse a fanculo

geddy

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #14 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:27:00 »
Sinceramente a me dispiace che abbiano fatto vedere la figlia di totti in lacrime, davvero lo hanno fatto?
Nel caso fosse vero sarebbe di una gravità assoluta.

Brocchi 63

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #15 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:28:26 »
Ma anche Brocchi 63 che definisce "merda umana romanista" uno che che ti fa i complimenti...

Alt. Prima della partita se n'è uscito (il ghini) con la solita barzelletta "la ***** è storia la Lazio è geografia"; poi al termine, sollecitato dall'intervistatore, ha detto "mi congratulo coi vincitori con una punta di astio molto forte".
Cioè, se non sollecitato, avrebbe fatto scena muta in quel campo. Per me ghini vale un amendola un mastandrea, braccia levate ai cucs, di quì la mia definizione.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #16 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:30:09 »
Alt. Prima della partita se n'è uscito (il ghini) con la solita barzelletta "la ***** è storia la Lazio è geografia"; poi al termine, sollecitato dall'intervistatore, ha detto "mi congratulo coi vincitori con una punta di astio molto forte".
Cioè, se non sollecitato, avrebbe fatto scena muta in quel campo. Per me ghini vale un amendola un mastandrea, braccia levate ai cucs, di quì la mia definizione.
Alla luce di quanto riferisci mi pare che la definizione che hai coniato si attagli mirabilmente al personaggio.

Insegno ha dato molto fastidio anche a me, ma è il classico esempio di laziale "cerchiobottista" (ce ne sono tanti): era impegnato a diluire il successo della Lazio nel magma del "mercato di gennaio", "Roma città ha vinto", "dispiace vedere la figlia di Totti che piange" .  Annasse a fanculo
Intendiamoci: sei un personaggio pubblico e non puoi, purtroppo, urlare "romammerda!!!" in diretta.

Ma l'unica dichiarazione che un vip laziale avrebbe dovuto fare in questo frangente, secondo me, è la seguente:
"Sono felicissimo per la vittoria della mia squadra, la SS Lazio 1900. Non sono un ipocrita e quindi, pur immaginando che per tanti tifosi dell'altra squadra della capitale quella appena vissuta è una tragedia sportiva, non posso aver rispetto - nella sconfitta - per chi non avrebbe avuto alcun rispetto, nella propria vittoria, per noi e per la nostra città. Ha vinto La Lazio ma ha anche vinto la mia amata città di Roma, senza alcun dubbio, sottratta alle devastazioni che subì nel 2001. Un abbraccio di cuore a tutti i fratelli laziali, li invito ad alzare gli occhi. Il sole è appena tramontato ma il cielo è sempre più blu".
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #17 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:30:58 »
Alt. Prima della partita se n'è uscito (il ghini) con la solita barzelletta "la ***** è storia la Lazio è geografia"; poi al termine, sollecitato dall'intervistatore, ha detto "mi congratulo coi vincitori con una punta di astio molto forte".
Cioè, se non sollecitato, avrebbe fatto scena muta in quel campo. Per me ghini vale un amendola un mastandrea, braccia levate ai cucs, di quì la mia definizione.

ma non ti giustificare, hai detto benissimo.
merda umana, come tutti i romanisti.
e pure Insegno annasseaffanculo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #18 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:35:04 »
Sinceramente a me dispiace che abbiano fatto vedere la figlia di totti in lacrime, davvero lo hanno fatto?
Nel caso fosse vero sarebbe di una gravità assoluta.

si, ma la cosa più bella era mamma Ilary che ( forse ancora Laziale ) le avrà detto:

" belledemamma, che te piagni ? Avemo vinto no ?? "    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

geddy

Re:Un laziale vip orgoglioso
« Risposta #19 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:40:42 »
si, ma la cosa più bella era mamma Ilary che ( forse ancora Laziale ) le avrà detto:

" belledemamma, che te piagni ? Avemo vinto no ?? "    8)
E' inaudito che abbiano fatto vedere una bimba in lacrime perchè figlia di Totti. Significa che le lacrime di Chanel valgono più di quelle di un qualsiasi altro bimbo in curva sud, perchè lei è la figlia del capitano.