Autore Topic: Tanti auguri Maurizio Manzini!  (Letto 1190 volte)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Tanti auguri Maurizio Manzini!
« : Mercoledì 25 Novembre 2020, 11:58:14 »
Beh, non possiamo non fare arrivare i nostri auguri a questo personaggio incredibile.
Oggi sono 80!
Lui si che potrebbe raccontarne tante, tantissimi auguri Maurizio!
Un forte abbraccio!
Never change the way you are...

Panzabianca

Re:Tanti auguri Maurizio Manzini!
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:09:52 »
Mi associo.
Un particolare che mi si è impresso nella memoria: la sua esultanza a zompetti a piedi uniti la sera della coppa Italia di Nesta e Gottardi (credo fosse quella ma la mia memoria è labile). Un modo di gioire puro, purissimo.

Grazie anche per questo, Maurì.  Augurissimi

P.s. Credo abbia dato alle stampe un libro... Qualcuno ne sa di più?

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:01:12 »
Anche io mi associo agli auguri ad un vero e proprio monumento della Lazio!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:33:30 »
Auguri anche da parte mia e di LazioWiki.

Per Panza (da LW):

Autore: Maurizio Manzini - A cura di Michele De Angelis

Titolo: Uno contro tutti

Anno: 2018

Casa editrice: Alter Ego

Pagine: 136

Costo € 13

Recensione: 1971. La S.S. Lazio si appresta a vivere una fase gloriosa della propria storia quando Maurizio Manzini, su invito dell'allenatore Tommaso Maestrelli, inizia a collaborare con la società. Per lui, grande tifoso biancoceleste pur essendo cresciuto in un "feudo giallorosso" formato famiglia, è un'opportunità fantastica per avvicinarsi ai colori sempre amati e difesi, a costo di andare... da solo contro tutti. Sia nei momenti di gioia che di sofferenza, Maurizio ha svolto con professionalità il ruolo di motore organizzativo della Lazio. Un Team Manager dall'esperienza senza eguali, fonte d'ispirazione per gli addetti ai lavori. Il libro ripercorre, attraverso le sue parole, oltre quarant'anni di storia: dalle gesta di Chinaglia e Giordano al drammatico spareggio deciso da Fiorini; dall'era Cragnotti ai successi odierni, passando per gli scherzi di Gascoigne e le imprese di Signori e Nesta. Un viaggio emozionale nella vita di Manzini e nell'universo biancoceleste, impreziosito dalle dediche dei protagonisti della squadra capitolina.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:40:47 »
Auguri di Buon Compleanno a
LA LAZIO SIAMO LUI!
 Il nostro Mito: Maurizio Manzini
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:42:20 »
Grande Maurizio auguri

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:49:42 »
Che grande uomo, lo sto sentendo in diretta....la piu' grande soddisfazione dopo lo scudetto del 74 ? vedere Lotito con l'assegno in mano da 20 milioni, pronto a salvare la mia Lazio....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:49:50 »

Per Panza (da LW):

Costo € 13

Recensione: 1971. La S.S. Lazio si appresta a vivere una fase gloriosa della propria storia quando Maurizio Manzini, su invito dell'allenatore Tommaso Maestrelli, inizia a collaborare con la società. Per lui, grande tifoso biancoceleste pur essendo cresciuto in un "feudo giallorosso" formato famiglia, è un'opportunità fantastica per avvicinarsi ai colori sempre amati e difesi, a costo di andare... da solo contro tutti. Sia nei momenti di gioia che di sofferenza, Maurizio ha svolto con professionalità il ruolo di motore organizzativo della Lazio. Un Team Manager dall'esperienza senza eguali, fonte d'ispirazione per gli addetti ai lavori. Il libro ripercorre, attraverso le sue parole, oltre quarant'anni di storia: dalle gesta di Chinaglia e Giordano al drammatico spareggio deciso da Fiorini; dall'era Cragnotti ai successi odierni, passando per gli scherzi di Gascoigne e le imprese di Signori e Nesta. Un viaggio emozionale nella vita di Manzini e nell'universo biancoceleste, impreziosito dalle dediche dei protagonisti della squadra capitolina.

Grazie Arch.
L'ho appena acquistato insieme a Casacche Divise, dovrfebbero arrivare prima di Natale
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 15:11:53 »
Evvai, Jim|

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 15:35:13 »

Per Panza (da LW):

Costo € 13

Non lo sapevo, grazie Arch!
Never change the way you are...

Panzabianca

« Risposta #10 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 16:23:43 »

Per Panza (da LW): ...

Grazie Arch, sempre puntuale.

Ho idea che Manzini di libri sulla Lazio potrebbe veramente scriverne 100. Chissà quanti aneddoti...
Ancora auguri.

Ipse pare che dixit:
"Ho conosciuto tanti giocatori ma li ricordo tutti con lo stesso affetto. Tutti sono stati importanti, tutti mi hanno dato qualcosa, che sia un momento di gioia, un sorriso o altro. Questo è uno degli aspetti che mi fa definire la mia vita molto fortunata. Sono orgoglioso di essere parte di questo grandissimo club e della sua storia. Centinaia di calciatori mi sono rimasti nel cuore. Quello che però ha un posto speciale è Gascoigne. Per me era come un figlio e così l'ho sempre trattato"

Grazie Arch.
L'ho appena acquistato insieme a Casacche Divise, dovrfebbero arrivare prima di Natale

Voi del Wyoming vé drogate de Lazio... (cor vino)    :P

Che grande uomo, lo sto sentendo in diretta....la piu' grande soddisfazione dopo lo scudetto del 74 ? vedere Lotito con l'assegno in mano da 20 milioni, pronto a salvare la mia Lazio....

E' già da qualche giorno che sento amici Laziali contestatori  - della prima ma pure dell'ultima ora -  fare le prime ammissioni. Ricredersi è una cosa nobile, una cosa da pochi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 16:32:51 »
Auguri a Manzini, complimenti per la figlia e chissà se da esperto del settore avrà suggerito qualcosa a Lotito per l'aereo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 22:53:03 »
Evvai, Jim|
A parte che i sono sbagliato ed ho ordinato 2 Casacche CAmicie, vorra' dire che lo regalero a mio fratello per Natale, ma sono tentato anche di acquistare
Dove osano le aquile 14 Maggio 2000 ma prima vorrei avere una recensione dal sarto ucraino che sono sicuro ha il libro custodito sotto chiave nella sua libreria
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline lazio_alè

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Giovedì 26 Novembre 2020, 15:39:04 »
Se dovessi identificare la SS Lazio in una persona negli ultimi 50/60 anni penserei piu' a lui che ad un calciatore.
Per me Maurizio (lo chiamo per nome come un qualunque amico di stadio) è LA Lazio.
Sempre al suo fianco, sempre presente... inossidabile al tempo.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Gasco luis veron

« Risposta #14 : Giovedì 26 Novembre 2020, 16:15:43 »
Auguri, Grande!

:band8: