Autore Topic: ahò mbè?  (Letto 14364 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:ahò mbè?
« Risposta #140 : Giovedì 19 Settembre 2013, 09:23:34 »
esoterismo?
esp?

A Lazio-Lokomotiv Plovdiv, una delle squadre meno significative del panorama europeo, c'erano 48.000 paganti.

Era l'entusiasmo per una stagione nuova; era la novità "coppe", delle quali molti tifosi avevano solo sentito parlare.

Nelle due semifinali di Coppa contro Atletico Madrid e Lokomotiv Mockba, col risultato decisamente in bilico e due storiche finali a un passo, c'erano 37.000 persone ad entrambe.

Il tifoso laziale dice di aver fame, poi co' du' tramezzini s'abbotta. Dopo che per anni s'è magnato le cocce delle noci. Però non manca di dire che il tonno non era fresco, che i carciofini non vengono da Sezze, che l'olio de Tulli era più bbono...

E ai tempi del Dottore, che io m'alzavo ogni mattina chiedendomi se fosse vero, c'è stato chi spalava merda sul Dottore ogni giorno. Esattamente come fa adesso. E' una professione quella del piagnone, un modo per testimoniare la propria esistenza. Contestare Cragnotti, perdìo.

ThomasDoll

Re:ahò mbè?
« Risposta #141 : Giovedì 19 Settembre 2013, 09:24:23 »
Che poi perché si dovrebbe tirare fuori una cifra ben superiore ai 100 euro per due persone per vedere almeno in una delle due tribune, cioè in condizioni di visibilità appena accettabili, un evento sportivo dove gioca una squadra non di primissimo piano, senza trovare parcheggio, rischiando di trovarsi coinvolti in qualche baraonda perché magari c'è il napoli o il Livorno o che? e senza poter fare il biglietto se non lo si decide con un congruo anticipo. Quante volte in vita vostra, voi o vostri parenti e/o amici avete deciso o siete riusciti ad arrivare allo stadio all'ultimo momento? Oggi significa entrare nel secondo tempo. E' singolare. Invece di migliorare andiamo indietro. 

ThomasDoll

Re:ahò mbè?
« Risposta #142 : Giovedì 19 Settembre 2013, 09:26:15 »
Il tifoso laziale dice di aver fame, poi co' du' tramezzini s'abbotta. Dopo che per anni s'è magnato le cocce delle noci. Però non manca di dire che il tonno non era fresco, che i carciofini non vengono da Sezze, che l'olio de Tulli era più bbono...

Il tifoso laziale allo stadio ci va, per riempire uno stadio come l'Olimpico bisogna essere tanti. Ci fosse una sola squadra in città pure pure... i cicorioni damò che non lo riempiono, e loro sono milioni.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #143 : Giovedì 19 Settembre 2013, 09:33:05 »
Io ho rifatto l'abbonamento perché proprio non sono capace di non farlo.
Ma ad essere sincera tra scomodità, stadio antiquato e troppo grande, un numero assurdo di partite serali, mancanza di parcheggi, metà stagione in cui la Lazio smette di giocare e conseguente poco entusiasmo verso il campionato, fumatori di sigarette e sigari e infine cuccioloni ( per carità, deliziosi, ma quelli troppo piccoli non seguono niente porelli e passano il tempo dando calci al seggiolino davanti ) sarebbe stato da non farlo.

Poi però sono stata la prima di Talenti. Ma io sono malata  :D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #144 : Giovedì 19 Settembre 2013, 10:16:08 »
Stadio scomodo, pericoloso e caro. Sottratto alle normali leggi dell'economia: Se l'offerta va in gran parte inevasa, si dovrebbero abbassare i prezzi. Corca...


possibile; infatti stasera ( col miniabbonamento 3x2 ) non si arriverà a 10.000 presenti ( polacchi esclusi ).

Ormai i giovani i soldi se li giocano con le scommesse, dando una bella mano alla malavita   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Brocchi 63

Re:ahò mbè?
« Risposta #145 : Giovedì 19 Settembre 2013, 11:39:42 »
Però, scusate se vi tedio, il mio non è tanto un discorso di presenze allo stadio, di quello si discute anche in altro post, quanto a marcare un territorio; se uno passa,scrive un Lulic 71 (ipotesi) piglia e se ne và, è chiaro che quelli che sono in maggioranza, ci mettono due secondi a cancellare e ribadire che Roma è loro.
Andavano tenuti sotto schiaffo perenne, farli sentire più frustrati di quel che sono. Se poi passa il discorso che "noi siamo diversi da loro" (ipotesi da me non condivisa) allora stiamo a posto così.
Ma posso assicurarvi che tre anni fà c'era una presenza più marcata della nostra sia per i doriani a Genova (vabbè erano arrivati in C.L.), sia dei granata a Torino: Presenza fatta di festoni, bandiere e scritte.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
ahò mbè?
« Risposta #146 : Giovedì 19 Settembre 2013, 13:29:59 »

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #147 : Giovedì 19 Settembre 2013, 14:28:09 »
per prima cosa mi associo a Eagle 71, Boks datte na regolata: il tizio con lo zuccotto che si mette le mani in testa mi ha piegato in due che parevo un matto a ride isterico da solo davanti al pc del lavoro.

allora, se c'è una cosa che mi toglie il sonno sono i post come questi che mi costringono a ripensare il Tifo Laziale e valutarne lo stato di salute.

perchè odio i romanisti e li combatto da sempre e pensare che la mia schiera sia spuntata, ripiegata o addirittura prossima all'estinzione mi mette ansia e depressione.

e ripensandoci però effettivamente credo che:

la Lazio abbia il sesto incasso del campionato, le merde allo stadio ci superano in media di una 5000 unità, il carattere del Laziale è sempre stato quello, pregi e difetti, stile e codardia, eleganza e mancanza di attributi, grandi slanci e sonni profondi.
Non siamo perfetti: controversi e votati all'autodistruzione.
Io sono tra quelli cha affronta i romanisti a muso duro in ogni dove, da sempre. Ho messo la bandiera e giro con lulic 71 e avrei preferito vedere una città imbandierata e meno discreta. Però alla fine ognuno a suo modo..gliela stiamo facendo pesare e non l'hanno passata liscia, stiamone sicuri.

avrei voluto più feste e più colori ma poi di magliette, di scritte, di adesivi se ne vedono tanti anche a Trastevere e a Roma sud dove siamo sparuta minoranza, quindi insomma ci siamo dai, su con la vita e pisciamoie in testa pure domenica. 

Boks XV

Re:ahò mbè?
« Risposta #148 : Giovedì 19 Settembre 2013, 14:48:31 »
Ma non ti annoi?

non s'annoia lui a postare lo stesso concetto da ventidue anni, me devo annoia' io?  :D

Zapruder

Re:ahò mbè?
« Risposta #149 : Giovedì 19 Settembre 2013, 14:51:42 »
non s'annoia lui a postare lo stesso concetto da ventidue anni, me devo annoia' io?  :D

Almeno m'è riuscito de non fermamme a  21...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #150 : Giovedì 19 Settembre 2013, 15:05:43 »
Ahò, 37.000 spettatori a Lazio-Verona del 1974, 37.000 spettatori a Lazio-Atletico Madrid che determinò il nostro accesso alla finale di Coppa Uefa, 37.000 spettatori a Lazio-Lokomotiv Mosca che determinò il nostro accesso alla finale dell'ultima, gloriosa Coppa delle Coppe...Ma portasse bene presentasse in 37.000...?  :D
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #151 : Giovedì 19 Settembre 2013, 15:16:06 »
Almeno m'è riuscito de non fermamme a  21...

Si ma siamo dovuti venire a suo arti al citofono. T'eri dato,  liqueso...

Ora hai 21 anni per fare copia incolla  ;)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #152 : Sabato 21 Settembre 2013, 18:24:45 »
Per la serie "quando meno te l'aspetti...".

Boniek intervistato da quelli.

https://soundcloud.com/giallorossi-net/boniek-te-la-do-io-tokyo-1


 :P :P :P

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #153 : Sabato 21 Settembre 2013, 18:31:36 »
Quanti erano a Lazio-Foggia del '74 ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:ahò mbè?
« Risposta #154 : Sabato 21 Settembre 2013, 20:40:10 »
Per la serie "quando meno te l'aspetti...".

Boniek intervistato da quelli.

https://soundcloud.com/giallorossi-net/boniek-te-la-do-io-tokyo-1


 :P :P :P

Eheheh :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:ahò mbè?
« Risposta #155 : Domenica 22 Settembre 2013, 01:01:11 »
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

Re:ahò mbè?
« Risposta #156 : Domenica 22 Settembre 2013, 13:37:55 »
Sapete che c'è?

Io credo che anche anni e anni di un certo tipo di comunicazione abbia fatto il suo.
E non parlo della comunicazione che dovrebbe essere imparziale, parlo della comunicazione LAZIALE.
Le varie aradio e via dicendo.

So anni e anni che se piagne da mattina a sera, che si sta a sipperorare ad ogni vittoria, che si considerano Persichetti, Filippucci e Rosicarelli dei buoni rincalzi se vanno alla Roma o alle altre squadre e dei pipponi allucinanti se vengono da noi, il salto di qualità, Lotito caccia li sordi, c'ha levato la lazialità e via dicendo.

Insomma tutto all'insegna delle martellate sulle palle.

Un po' di fomento e di sfrontatezza andrebbe bene. Non ai livelli di quelli dellà eh, ma manco tutta sta veglia funebre.