Autore Topic: Stavolta non facciamo prigionieri!  (Letto 659 volte)

Offline Arkham

• Celestino
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
Stavolta non facciamo prigionieri!
« : Lunedì 27 Maggio 2013, 11:38:40 »
Errecortpiùbbello, codo come un maiale, lautogò de negro, i burini, er trattore, Mauri doveva sta in calera, unici eredi diiiimpero, mancini ve manna in b, lotito uno di noi, zzzema, ooosceicco, cabbidan futuro, er ricore de floccari, la para muslera, i pollici in giù, laziale batti er cinque, la festa per le 11 vittorie consecutive, il 5 a 1 preso con zac.

Ma soprattuttto, lo scudetto del 2001.

Per anni abbiamo detto che aver vissuto le nostre vittorie con signorilità e snobismo, ci ha in qualche modo impedito di difendere quei ricordi, spazzati via dall'estate 2001.
Quanti piccoli tifosi abbaimo perso, grazie allo scudetto scucito e al modo arrogante e abberrante di ricordare l'evento in ogni angolo della città?
Ecco, io non dico di stuprare Roma, perchè comunque siamo diversi ed è proprio questo il bello.
Però rendetevi conto di una cosa: ABBIAMO VINTO IL DERBY DEFINITIVO.
Questo è un tatuaggio, è storia, ne parleremo per anni.
Questa è una pagina dello sport romano.
Questo è il Trofeo mediaticamente più pesante che la Lazio abbia mai vinto, altro che Birmingham.

Dobbiamo ricordarlo. Dobbiamo impadronirci della città. Dobbiamo sottolineare la nostra presenza, la nostra vittoria, la nostra gioia.
Non perdete quest'occasione, amici laziali, non fate questa cazzata.
Fuori le sciarpe, bandiere al vento tutta l'Estate, magliette della Lazio per i bambini al mare, al parco, a scuola, spillette della Lazio per chi in ufficio non può fare di più, corrieri dello sport con la prima di oggi attaccati sui vetri di chi ha un taxi, feste organizzate (a quando una di Lazionet?!), Radio accese con gli inni o la registrazione dei gol, battute al bar, in palestra in ufficio, ovunque.
Abbiamo guadagnato il diritto di scacciarli definitivamente da Roma per almeno tre mesi, se non lo facciamo, poi non ce la prendiamo cor circo mediatico.

AVANTI LAZIALI!
IL DERBY PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA HA DETTO CHE ROMA E' NOSTRA!
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Brocchi 63

Re:Stavolta non facciamo prigionieri!
« Risposta #1 : Lunedì 27 Maggio 2013, 11:43:43 »
Concordo.
E' ora di fare i martelli; i topi sebbene in maggioranza si devono nascondere.
Io, nel mio piccolo, giro con la spillina gentilmente regalatami da Ulisse-Massimo, nonchè con macchina adesivi munita. ed anche se sto in Sardegna, quì de sorci ce ne stanno parecchi, ma me li sto pizzicando uno ad uno.

PS scrivi più spesso da questi lidi.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #2 : Lunedì 27 Maggio 2013, 17:07:05 »
a quando una di Lazionet?!

non so, chiedi a loro ::)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Pomata

« Risposta #3 : Lunedì 27 Maggio 2013, 17:09:40 »
Concordo, massacriamoli! Deve essere l'estate piú brutta della loro storia... ;D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 27 Maggio 2013, 17:17:12 »
intanto....
[ Link a YouTube non valido ]
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arkham

• Celestino
  • Non la tigre.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 27 Maggio 2013, 17:43:14 »
non so, chiedi a loro ::)

Scusa Ataru  :D

A quando una degli orgers?
[size=2t](ma un oordinamento per stare tutti insieme, in un'occasione del genere?)[/size]
-Che confusione!
-Sarà perchè ti amo!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 27 Maggio 2013, 18:22:20 »
Un ML da antologia oggi pomeriggio si è recato nel roma store di torrevecchia (con la maglia della Lazio) a chiedere di acquistare la sciarpa celebrativa della coppa italia!

"mi dai una sciarpa celebrativa della coppa italia? Mi hanno detto che le avete disponibili"

"tu vieni qua con la maglia della Lazio e mi chiedi la sciarpa celebrativa? ma che mi prendi per il culo?"

"ma guarda che te la pago. dimmi quant'è"

ahahahah

;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 27 Maggio 2013, 19:30:26 »
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Faber67

« Risposta #8 : Martedì 28 Maggio 2013, 22:25:30 »

Boks XV

« Risposta #9 : Mercoledì 29 Maggio 2013, 08:33:27 »
 Dobbiamo ricordarlo. Dobbiamo impadronirci della città. Dobbiamo sottolineare la nostra presenza, la nostra vittoria, la nostra gioia.

hai visto che roba?
l'abbiamo militarizzata, la città.
è tutto un tripudio di biancoceleste.
come si permettono di dire che la Roma è Roma?
noi siamo Roma, che non se vede?