Autore Topic: Lazio-Zenit 3-1 pagelle  (Letto 2495 volte)

Panzabianca

Re:Lazio-Zenit 3-1 pagelle
« Risposta #20 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:21:10 »
Muriqi ieri è stato eccellente. Sembra un aggettivo esagerato ma costui ha il calcio in testa e solo una paratone (pure de culo) del portiere avversario gli nega la gioia di sugellare un'azione tutta sua.
Se entra in campo sempre così, segnerà presto.

Il Luis del primo tempo è da stropicciarsi gli occhi. Lucido ed efficace anche in copertura. Si spegne un pò alla distanza.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:28:20 »
La mia ipotesi era basata sulla vittoria del Brugge, molto probabile, quindi e chiaro che se lo Zenith vince in Belgio siamo dentro anche con due sconfitte.

Io punto al primo posto nel girone per evitare avversarie proibitive agli ottavi :D
E comunque, secondo me, il Bruges non vince con lo Zenit... partita apertissima...

ThomasDoll

« Risposta #22 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 13:15:03 »
Muriqi sembra avere un'ottima visione di gioco.
Purtroppo non sembra avere una gran tecnica, ma gioca molto con i compagni, sembra uno in grado di far segnare.
Speriamo timbri presto.

Va ricordato che l'azione che non finalizza l'aveva avviata lui, e benissimo.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:01:19 »
Muriqi sembra avere un'ottima visione di gioco.
Purtroppo non sembra avere una gran tecnica, ma gioca molto con i compagni, sembra uno in grado di far segnare.
Speriamo timbri presto.

Va ricordato che l'azione che non finalizza l'aveva avviata lui, e benissimo.
Forse stirato.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #24 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:42:15 »
Secondo me e' bravissimo nei movimenti (e' molto intelligente).

Non stiamo parlando forse di un fenomeno come Ciro ma di uno bono: per me e' uno che segna pure oltre a saper fare il regista avanzato.

Deve solo sbloccarsi: come quarta punta era esattamente quello di cui avevamo bisogno.

Tra l' altro ieri ha tirato bene alzando anche la palla ma il portiere gli ha fatto una grande parata: precedentemente aveva fatto una gran parata su Luis che anche lui era riuscito ad alzare bene la sfera.

Su Lazzari pure dimostra gran riflessi: Lazzari secondo me non si mangia il gol perche' tira forte e preciso.

Semmai fosse stato un attaccante avrebbe potuto controllare la sfera prima di tirare al volo ma il tiro era stato ottimo cosi' come la risposta del loro portiere a mio avviso, molto forte.

Quindi senza questo portiere, Muriqi in pochi minuti avrebbe timbrato il cartellino con una splendida azione partita da lui.

Mi ha ricordato l' azione famosa di Caicedo a Crotone dove il Panterone tiro' bene ma il portiere avversario fece un paratone: da li' pensammo ad un errore clamoroso di Caicedo e da li' pensammo che Caicedo fosse scarso.

Ecco, nell' azione di Muriqi c'e' tutto questo: segnera, deve solo sbloccarsi.

E ricordiamoci sempre che e' il quarto attaccante.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:52:05 »
Secondo me e' bravissimo nei movimenti (e' molto intelligente).

Non stiamo parlando forse di un fenomeno come Ciro ma di uno bono: per me e' uno che segna pure oltre a saper fare il regista avanzato.

Deve solo sbloccarsi: come quarta punta era esattamente quello di cui avevamo bisogno.

Tra l' altro ieri ha tirato bene alzando anche la palla ma il portiere gli ha fatto una grande parata: precedentemente aveva fatto una gran parata su Luis che anche lui era riuscito ad alzare bene la sfera.

Su Lazzari pure dimostra gran riflessi: Lazzari secondo me non si mangia il gol perche' tira forte e preciso.

Semmai fosse stato un attaccante avrebbe potuto controllare la sfera prima di tirare al volo ma il tiro era stato ottimo cosi' come la risposta del loro portiere a mio avviso, molto forte.

Quindi senza questo portiere, Muriqi in pochi minuti avrebbe timbrato il cartellino con una splendida azione partita da lui.

Mi ha ricordato l' azione famosa di Caicedo a Crotone dove il Panterone tiro' bene ma il portiere avversario fece un paratone: da li' pensammo ad un errore clamoroso di Caicedo e da li' pensammo che Caicedo fosse scarso.

Ecco, nell' azione di Muriqi c'e' tutto questo: segnera, deve solo sbloccarsi.

E ricordiamoci sempre che e' il quarto attaccante.
Spero che non sia il quarto, tutti quei soldi per un quarto?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 15:03:06 »
Spero che non sia il quarto, tutti quei soldi per un quarto?

Oggi, un attaccante costa: tra l' altro 20 milioni sono con i bonus.

Dovrebbero essere 16 i milioni spesi senza bonus per Muriqi.

Calcola che un Simeone o, un Lasagna non costano meno: nemmeno Wesley o, Petagna costano meno.

Per me Muriqi e' bravo ma avanti a lui ha tre mostri:

Il bomber assoluto:
Re Ciro

Il Boksic devastante delle difese: Correa

E un signor attaccante di riserva dalla media gol pregevole: Caicedo.

Muriqi e' normale che debba dimostrare molto per scalzare questi 3.

In attacco siamo fortissimi cosi' come in tutti i reparti: Muriqi, quarto attaccante rappresenta la crescita della societa' e della squadra.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 15:25:07 »
Muriqi è fortissimo abbiate fede

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 16:18:55 »
PEPE 7 Con lui il più insicuro si sente sicuro
PATRIZIO 7.5 Buoni spunti e concentrazione
WESLEY SNIPES 7 Demolition Man, alto e olandese.
LEONE 6.5 Amnesia sul golem russo, ma ogni tanto ci sta dal migliore difensore italiano.
FRECCIAROSSA 7 Accelerate, fughe e panico sulla fascia destra. peccato per il gol fatto.
PAROLINHO 8 Qualcuno lo da per spacciato e finito da anni e lui ti fa un gol di precisione millimetrica, oltre che metterci il fritto, il carpaccio e la torta nuziale per tutti i minuti giocati in campo.
DIOTELALEIVA 8 Onnipotente e onnipresente. Comanda lui il Veliero e spiega le vele.
MAGOALBERTO 7 Abbonda in finezza e classe.
ADAMO 6.5 Il compito suo lo fa bene
ELTUCU 8.5 Sembra volteggiare sul campo, ma l'erba non la tocca mai. Leggiadro. Quando è in forma e gli va, devono riaprire i manicomi per le difese avversarie.
CIRUZZO 9 L'attaccante più bistrattato degli ultimi anni, scarpa d'oro 2019-2020, Eurogol, super rigore, sia per come lo tira sia per come se lo procura. Si svena per la squadra, aiuta tutti, generoso. Noi semplicemente lo amiamo, io dico che tifa Lazio.

SIMONENOSTRO 10 Che je voi dì a Simone nostro? il dodicesimo uomo in campo.

LUIGI 6.5 bravo
JEAN DANIE' 7.5 Quando entra lui, il campo si riempie di zolle di terreno che lui solleva. Un toro.
DANILO 7 Te vojo bene.
MOMO 6.5 meglio delle altre partite. può sicuramente migliorare.
MUFLONE 6.5 appoggia bene e mano a mano prenderà sicurezza. Ha tirato in porta finalmente, ed è stato sfortunato. Ne vedremo delle belle.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020