Autore Topic: Lazio - Zenit commenti  (Letto 6248 volte)

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Zenit commenti
« Risposta #40 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 10:09:52 »
Partita che poteva nascondere insidie, Immobile chiarisce subito che la Lazio ha una nuova consapevolezza, e Parolo ribadisce il concetto.
Un attimo di calo di tensione e i russi rientrano in partita, ma oltre al gol, responsabile Acerbi, non creano soverchi problemi alla Lazio, che potendo giocare in contropiede va più volte vicino alla terza rete, raggiungendola nella ripresa con Immobile, che realizza alla perfezione il rigore che si era procurato.
Che il portiere avversario sia strato il migliore in campo dei suoi la dice lunga sulla supremazia espressa in campo dalla Lazio.
Adesso lo spareggio per il primo posto con il Borussia D. importante non perdere. Fin qui la Lazio ha giocato un torneo esemplare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 10:13:26 »
Jim !

Sono preoccupato per la mia salute, i miei tre colleghi suini sono a casa in malattia. Ma il mal di schiena è contagioso, che tu sappia ?

Il direttore vuole farmi una lettera di richiamo, dice che è colpa mia.

Eppure la mia schiena non duole...sarò asintomatico?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 10:59:13 »
Dunque diciamo 4 edizioni totali di cui due volte abbiamo passato la prima fase. Vabbè non dico altro.

5 edizioni, ma abbiamo passato la prima fase solo le prime 2 volte. L'aspetto più grave è che le 3 volte successive siamo sempre arrivati quarti nel girone (nonostante i 6 o 5 punti fatti...), non potendo così nemmeno essere ripescati in Uefa o EL...
Questa è la sesta edizone e possiamo portarci su uno score del 50%. Quanto meno, siamo matematicamente qualificati per l'EL con buone chance di essere teste di serie... ma ormai l'EL sarebbe una beffa...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 11:11:59 »
In ogni caso leggo che in molti hanno l'idea che lo Zenit sia una squadra debole....non è assolutamente così, lo Zenit ha sbagliato solo la prima partita, anche la seconda in Germania il Borussia Dortmund ha faticato per batterli.
Sicuramente rispetto a qualche anno fa ha perso qualcosa, ma sia all'andata che ieri sera a me hanno fatto paura, attaccavano in massa e con le palle alte erano molto pericolosi, facevano girare anche molto bene la palla, è la Lazio che ha giocato una grande partita, sempre attenta in difesa e cercando di ripartire in maniera pericolosa.
Non so voi ma io ero teso per tutta la partita, mi sono rilassato solo verso il minuto 92.
La Lazio sta facendo grandi cose.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 11:15:40 »
In ogni caso leggo che in molti hanno l'idea che lo Zenit sia una squadra debole....non è assolutamente così, lo Zenit ha sbagliato solo la prima partita, anche la seconda in Germania il Borussia Dortmund ha faticato per batterli.
Sicuramente rispetto a qualche anno fa ha perso qualcosa, ma sia all'andata che ieri sera a me hanno fatto paura, attaccavano in massa e con le palle alte erano molto pericolosi, facevano girare anche molto bene la palla, è la Lazio che ha giocato una grande partita, sempre attenta in difesa e cercando di ripartire in maniera pericolosa.
Non so voi ma io ero teso per tutta la partita, mi sono rilassato solo verso il minuto 92.

Speriamo in un pareggio dello Zenit a Bruges che, in caso di nostro pareggio a Dortmund, manterrebbe i Russi in corsa per il terzo posto.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 11:18:04 »
Speriamo in un pareggio dello Zenit a Bruges che, in caso di nostro pareggio a Dortmund, manterrebbe i Russi in corsa per il terzo posto.
Lo Zenit è più forte del Bruges, la differenza poi la fanno anche altri fattori, come lo spirito di gruppo, le assenze, ma guardando le partite del girone lo Zenit mi sembra più forte.
Contro il Bruges si giocheranno il terzo posto, vincendo in Belgio potrebbero essere qualificati in Europa League.

borgorosso

« Risposta #46 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 11:35:07 »
Lo Zenit è più forte del Bruges, la differenza poi la fanno anche altri fattori, come lo spirito di gruppo, le assenze, ma guardando le partite del girone lo Zenit mi sembra più forte.
Contro il Bruges si giocheranno il terzo posto, vincendo in Belgio potrebbero essere qualificati in Europa League.

Credo che possano vincere in Belgio.
Stanno recuperando giocatori importanti, e credo che vogliano proseguire in Europa.

geddy

« Risposta #47 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 11:38:01 »
I giocatori dello Zenit sembrano più o meno bravi, qualche perplessita' la ho sulla guida tecnica. Sempre lunghi e slegati, ma forse dipende da assenze e recuperi.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:08:13 »

Se deve vincere lo Zenit, che sia 1 a 0.
Voglio che abbiano ancora mordente nell'ultima partita con il Borussia. Devono essere costretti a prendere un punto per qualificarsi.

borgorosso

« Risposta #49 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:14:36 »
Pensiamo a vincere a Dortmund

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:29:12 »
Pensiamo a vincere a Dortmund

Ora come ora firmo sul pareggio.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:33:59 »
Io no.
Non credo abbiamo molto da perdere e il primo posto nel girone è una possibilità concreta.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 12:56:21 »

Jamàs!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

« Risposta #53 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 13:13:27 »
Per come li abbiamo suonati all'andata non vedo perché dovremmo partire battuti.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:08:06 »

Un disco incantato. Cambia la puntina che è consumata.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Carino questo modo di denigrare chi non la pensa come te.

Io rimango della mia idea, il tempo dirà se ho ragione o torto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline spizzo83

• Celestino
  • La Lazio Unica Fede Unica Passione
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:22:06 »

E' altrettanto vero che a questi livelli, quindi in UCL, nessuno ti regala niente e ti devi sudare anche un risultato come quello di ieri. Anche a me lo Zenit sotto alcuni punti di vista è piaciuto. qualche bella azione l'hanno fatta e cmq ce l'hanno messa tutta per metterci in difficoltà. A parte il livello tecnico, credo che semplicemente noi siamo stati molto più concentrati e bravi di loro.
3 punti d'oro. A Dortmund vorrei vincere.
"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." JIM BOWIE - 12 febbraio 2020

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:36:13 »
Carino questo modo di denigrare chi non la pensa come te.

Io rimango della mia idea, il tempo dirà se ho ragione o torto.
Definiscilo questo tempo pero', e' chiaro che Parolo e Leiva a 90 anni non possono giocare a questi livelli (anche se su Leiva non ci scommetterei), no perche' quanti anni sono che chiedi di mandare in panca Parolo, che comunque non e' titolare da due anni, e Lulic? Ora con la nuova edizione abbiamo aggiunto Leiva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:53:21 »
Io rimango della mia idea

Da mò che rimani della tua idea. A occhio e croce da 5 anni.

Contento per Parolo, ma spero che già in estate ci metteremo in caccia di un centrocampista dalla doppia fase, fisicato, veloce, con i piedi buoni e possibilmente under 27....

Io sono uno di quelli che non credeva e non crede che Parolo sia in grado di fare efficacemente le due fasi in una partita contemporaneamente.

Il tempo passa le cose accadono e le valutazioni si completano, migliorando o peggiorando.
Mi sembri il Casellante, " Un fiorino".
Basta la Parolo magica e ripeti sempre gli stessi concetti, fregandotene che nel frattempo sono stati smentiti smontati strapazzati annichiliti.
Pero se continui tra un paio d'anni potrai dire di avere ragione. Se dici che te sta sulle scatole famo prima.  :)

Definiscilo questo tempo pero', e' chiaro che Parolo e Leiva a 90 anni non possono giocare a questi livelli (anche se su Leiva non ci scommetterei), no perche' quanti anni sono che chiedi di mandare in panca Parolo, che comunque non e' titolare da due anni, e Lulic? Ora con la nuova edizione abbiamo aggiunto Leiva.

Solo lui non se ne è accorto.

Fabio, ovviamente nulla di personale eh. :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Leòn

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 14:54:35 »
La sensazione, netta, è quella di essere più forti dello scorso anno.

E, secondo me, con le cinque sostituzioni Inzaghi sta come un ragazzino davanti ai regali di Natale.
A differenza dello scorso anno, appozzando sostanziosamente dalla panchina, il livello non crolla.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 15:02:49 »
In effetti rispetto allo scorso anno abbiamo un Lulic in meno e Reina, Hoedt, Escalante, Akpa Akpro, Muriqi, Pereira, Fares in più.

Elamado'.    :o
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.