Autore Topic: Lazio - Zenit commenti  (Letto 6249 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio - Zenith commenti
« Risposta #20 : Martedì 24 Novembre 2020, 23:42:01 »
Sta li nella sua tana, esce mozzica e rientra.

Nà murena.

Non avrei mai immaginato Hoedt su questi livelli (sono onesto): altro che 30 mijoni pe' kumbulla.

Al centro della difesa a 3 Hoedt ha trovato la sua dimensione: come diceva D.Rossi e' un dominante e a noi serviva un altro li' in mezzo a parte Acerbi!

Cioe' noi possiamo concederci il lusso di far divertire Acerbi a sinistra!

Bravini, Tare e Inzaghi: un pochetto di calcio ci capiscono.

Ahh: Muriqi sa' fare dei movimenti senza palla molto interessanti.

Secondo me si deve solo sbloccare: dopo il primo gol anche lui dimostrera' il suo valore.

Akpa e' un acquistone: ha il cambio di passo e sa' fare le due fasi.

Fares a me piace sempre di piu'.

Marusic sta' giocando a livelli incredibili.

Reina e' ancora un gran portiere.

Di R.Moro sentiremo parlare presto.

Eppure, per me l' acquisto migliore e' ancora quello che abbiamo visto di meno a causa degli infortuni: Escalante!

EDIT

Nonno zirkhov contro Lazzari è andato in analisi.

borgorosso

« Risposta #21 : Martedì 24 Novembre 2020, 23:42:40 »
Partita sontuosa.
Ripeto: sontuosa.
Vittoria mai in discussione, squadra completamente in controllo dall’inizio alla fine.
Fosse finita 5-1 avremmo comunque parlato di vittoria risicata.

Il biondino li davanti mi pare forte
Ma sono felicissimo della crescita di Correa: fondamentale.
Adesso pensiamo a camminare sulle nostre gambe: dobbiamo vincere a Dortmund: non c’è il leggendario e meraviglioso muro, un vantaggio per noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

« Risposta #22 : Martedì 24 Novembre 2020, 23:46:51 »
Fortuna che Leiva e Parolo erano finiti!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 24 Novembre 2020, 23:47:45 »
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 24 Novembre 2020, 23:50:38 »
Fortuna che Leiva e Parolo erano finiti!

Su Leiva i miei dubbi erano, al pari di Lulic, sul suo stato di salute e di come si sarebbe ripreso. Felice di essere stato smentito, ma Escalante servirà, come pure Cataldi ed Akpa Akpro. Non è più solo il brasiliano!!

Su Parolo, gioca metà partite bene, però poi la Lazio dilaga e si sblocca quando lui esce...il sospetto è che sia prezioso a livello tattico ma a livello fisico forse comincia a pagare...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Lazio - Zenit commenti
« Risposta #25 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:00:44 »
Parolo migliore in campo nel primo tempo a Crotone, assist, stasera un gol meraviglioso, a pelo d'erba preciso al millimetro. Avercene un altro paio

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:03:30 »
Su Parolo, gioca metà partite bene, però poi la Lazio dilaga e si sblocca quando lui esce...il sospetto è che sia prezioso a livello tattico ma a livello fisico forse comincia a pagare...

Basta con sta storia.
Parolo ha dimostrato di essere ancora un signor giocatore.
Oggi un gran gol, domenica un assist al bacio e sempre una presenza costante in tutte le zone del campo.
Cosa deve fare ancora per far rimangiare ai suoi detrattori le sue premature condanne alla morte calcistica?

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:04:12 »
Vittoria pesantissima e prestazione attenta e positiva, Immobile, Top Player e Scarpa d'Oro, fa la differenza, Luis Alberto illumina, Parolo fa sostanza e segna, l'Aquila biancoceleste vola in Champions League e si appresta a dettare legge pure in campionato.
L'aereo, i tamponi, Peruzzi, Lotito....più attaccate la Lazio e più vi attaccate ar ca@@o....Cairo pensasse a lottare per una difficile salvezza, che alla Champions della Lazio ci pensa il Presidente Lotito.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!!

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:09:22 »
e che te voi commentà! :D

GRANDI e poi siamo proprio belli :love7: :love7: :love7:
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:10:39 »
Basta con sta storia.
Oggi un gran gol, domenica un assist al bacio e sempre una presenza costante in tutte le zone del campo.
Cosa deve fare ancora per far rimangiare ai suoi detrattori le sue premature condanne alla morte calcistica?

:clapcap:

Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:17:07 »
Basta con sta storia.

Nessuno lo denigra, solamente non vorrei ci si puntasse come perno del centrocampo.

Per fortuna ci sono Cataldi e Akpa Akpro, oltre ad Escalante, pronti a dar manforte.

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:28:11 »
Su Leiva i miei dubbi erano, al pari di Lulic, sul suo stato di salute e di come si sarebbe ripreso. Felice di essere stato smentito, ma Escalante servirà, come pure Cataldi ed Akpa Akpro. Non è più solo il brasiliano!!

Non mi riferivo a te ma in generale Fabio: come hai detto ormai Leiva e' in buona compagnia.

Parolo, stasera ha fatto un grande gol (anche se Akpa ha piu' dinamismo): la cosa bella e' che possiamo ruotarli tutti come vogliamo a nostro piacimento partendo dal presupposto che Dioleiva e' e sara' sempre Dioleiva.

Per farti capire Pereira a questo punto sembra essere un lusso: chissa' che ruolo gli ritagliera' Inzaghi.

Il giocatore sembra aver una tecnica al di sopra della norma: e Inzaghi lo sapra' inserire con un ennesima bella sorpresa.

Io, continuo a dire che c'e' una Lazio per giocare i big-match e ci sono altre due Lazio da ruotare negli altri impegni per aver giocatori che giochino ogni 7 giorni e non ogni 3!

Reina
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Radu
Lazzari
Milinkovic
Immobile
L.Alberto
Correa

La Lazio dei big-Match, secondo me.

REINA                 STRAKOSHA
L.FELIPE            Patric
Fares                   LULIC
L.LEIVA               Escalante
Hoedt                  ACERBI
ACERBI                RADU
LAZZARI              Marusic
Parolo                  Akpa Akpro
IMMOBILE         IMMOBILE
L.ALBERTO        MILINKOVIC
Caicedo               CORREA

Le due Lazio da ruotare negli impegni ravvicinati.

A parte Immobile, Acerbi e L.Leiva la Lazio puo' ruotare tutti: secondo me non appena sara' pronto Escalante potremo ruotare anche L.Leiva!

Praticamente possiamo giocare con 9/11esimi diversi ogni 3 giorni!

Faccio molta fatica a considerare panchinari giocatori come, Strakosha (o, Reina), Patric, Hoedt, Marusic, Fares, Akpa Akpro, Caicedo, (Sms e Luis li alterni), e appunto dicevano di Escalante.

Con Pereira, Muriqi e Cataldi come cambi di qualita' sempre pronti all' evenienza.

Orazio Scala

« Risposta #32 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 00:53:35 »
La sensazione, netta, è quella di essere più forti dello scorso anno.

Vedremo.

Panzabianca

« Risposta #33 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 01:03:11 »
Anno astrale 2030.
Titolo del Corriere della sera: "L'uomo sbarca su Marte"

Commento di Fabio70: "cazzo, jél'avemo fatta eh
...cmq sta navicella fa cacare. Occhio che  su sto pianeta demmè ce restamo... Nun famo guidà Parolo
"   :lingua: :sdent:

Partita molto ma molto bella. Tutti bene bene, Correa e Parolo sugli altri.

Che Lazzari si alleni a far gol. Arriva sempre prima di tutti gli altri, o li aspetta o fa gol.

Orazio Scala

« Risposta #34 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 01:15:08 »

Se va in campo vuol dire che è forte. Quelli forti giocano, quelli meno forti non giocano. Il calcio è un gioco semplice.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #35 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 01:31:36 »
Una domanda. Quante volte nella storia moderna della CL siamo arrivati agli ottavi? Io mi ricordo quando uscimmo ai quarti, ma mi sembra ci fosse un'altro anno in cui abbiamo superato i gironi?

SaV, possiamo riprendere la classifica Uefa che aggiornavi una volta?

Orazio Scala

« Risposta #36 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 01:48:37 »
Una domanda. Quante volte nella storia moderna della CL siamo arrivati agli ottavi? Io mi ricordo quando uscimmo ai quarti, ma mi sembra ci fosse un'altro anno in cui abbiamo superato i gironi?

Nel 2000/01, anche se non propriamente agli "ottavi", in realtà alla seconda fase a gironi.

Nel 2001/02, 2003/04 e 2007/08 non ci qualificammo per gli ottavi.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 04:23:08 »
Nel 2000/01, anche se non propriamente agli "ottavi", in realtà alla seconda fase a gironi.

E nel 1999/2000 siamo anche andati alla seconda fase a gironi per poi uscire ai quarti col Valencia.
Guardando le prime, le uniche abbordabili sono del gruppo dell’Inter... per questo dobbiamo cercare di vincere il girone...

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #38 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 08:33:18 »

Nel 2001/02, 2003/04 e 2007/08 non ci qualificammo per gli ottavi.

Grazie ecco perché non mi ricordavo, quella edizione aveva una struttura a due gironi iniziali come il mondiale del 1982. Dunque diciamo 4 edizioni totali di cui due volte abbiamo passato la prima fase. Vabbè non dico altro.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Mercoledì 25 Novembre 2020, 09:25:36 »

Nessuno lo denigra, solamente non vorrei ci si puntasse come perno del centrocampo

Un disco incantato. Cambia la puntina che è consumata.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)