Autore Topic: Posso pure morire...  (Letto 497 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Posso pure morire...
« : Domenica 26 Maggio 2013, 23:43:27 »
Questo era il derby!

Ce ne saranno altri, da vincere e da perdere, non saranno mai come questo! Vendicati i 5 persi di seguito e quel 1-5 in casa.

Io come Laziale posso pure morí :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Posso pure morire...
« Risposta #1 : Domenica 26 Maggio 2013, 23:50:27 »
Per me è quasi una coppa dei campioni  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Posso pure morire...
« Risposta #2 : Domenica 26 Maggio 2013, 23:54:02 »
Brindisi e Mandolesi stanno a litigà, mo se menano! :P
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Posso pure morire...
« Risposta #3 : Lunedì 27 Maggio 2013, 01:01:54 »
ne ho visti tanti di derby! ho avuto anche la fortuna di vedere parecchie finali (e di avele vinte quasi tutte :D)   ma posso tranquillamente dire e affermare che in NESSUNA  occasione ho sentito la partita come oggi!  non so' voi ma io stavo a strippa' e finite la partita non potevo nemmeno digitare tanta era la felicita'!  forse un'ansia cosi' la provai solo a Lazio-Vicenza con il gol di fiorini.   pensavo di essere gia' vaccinato a queste emozioni,maddeche :'( ::)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Posso pure morire...
« Risposta #4 : Lunedì 27 Maggio 2013, 02:31:59 »
ne ho visti tanti di derby! ho avuto anche la fortuna di vedere parecchie finali (e di avele vinte quasi tutte :D)   ma posso tranquillamente dire e affermare che in NESSUNA  occasione ho sentito la partita come oggi!  non so' voi ma io stavo a strippa' e finite la partita non potevo nemmeno digitare tanta era la felicita'!  forse un'ansia cosi' la provai solo a Lazio-Vicenza con il gol di fiorini.   pensavo di essere gia' vaccinato a queste emozioni,maddeche :'( ::)

come te, paro paro  .


  sbattergli la coppa in faccia, cacciarli dall'europa..  per loro è atroce, per noi è sublime
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Posso pure morire...
« Risposta #5 : Lunedì 27 Maggio 2013, 02:52:14 »
ne ho visti tanti di derby! ho avuto anche la fortuna di vedere parecchie finali (e di avele vinte quasi tutte :D)   ma posso tranquillamente dire e affermare che in NESSUNA  occasione ho sentito la partita come oggi!  non so' voi ma io stavo a strippa' e finite la partita non potevo nemmeno digitare tanta era la felicita'!  forse un'ansia cosi' la provai solo a Lazio-Vicenza con il gol di fiorini.   pensavo di essere gia' vaccinato a queste emozioni,maddeche :'( ::)

paro paro.
avevo la tremarella.
me so abbracciato co' un laziale che non avevo mai incontrato prima.
bella sensazione quella di condividere un emozione tanto forte.
 :band1:
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1254
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Posso pure morire...
« Risposta #6 : Lunedì 27 Maggio 2013, 04:51:10 »
vendicato tutto, ragazzi. tuttoooooooooooooooo! ficcatevelo bene in testa, ragazzi. vendicato l'autogol di negro, il rigore sbagliato da floccari e altre cazzatelle. petto in fuori e senza pietà quando li incontrate!