Autore Topic: Lazio agitata, Peruzzi a colloquio con Lotito  (Letto 271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34247
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio agitata, Peruzzi a colloquio con Lotito
« : Lunedì 23 Novembre 2020, 13:01:33 »
www.corrieredellosport.it


Presto il club manager si confronterà con il presidente: chiarimento o addio. Venerdì ha scelto di non seguire la Lazio a Crotone per il caso Luis Alberto. Inzaghi spinge perché le tensioni rientrino

ROMA - Angelo Peruzzi, club manager della Lazio, ha saltato la trasferta di Crotone e neppure domenica mattina ha seguito il lavoro della squadra biancoceleste a Formello. Nelle prossime ore avrà un colloquio con il presidente Lotito: ne uscirà con un chiarimento o con le dimissioni.
La squadra, salvo un’eccezione, si era esposta in blocco a favore dello spagnolo e lo aveva apertamente fatto presente a Inzaghi e Peruzzi. Ci sono state tensioni, dopo il lockdown e in estate, per il taglio di due mensilità (sacrifici sopportati dall’intera Serie A) e il nervosismo per il ritardo nel pagamento degli stipendi (rispettate le scadenze federali e ora manca solo settembre) si era manifestato anche a ottobre, all’epoca della prima sosta di campionato.La risposta della Lazio a Crotone, come spirito e compattezza, con Luis Alberto titolare rispettando le scelte tecniche, è stata esemplare. Inzaghi spera che la presa di posizione di Peruzzi rientri. Lotito questa mattina era molto nervoso e ha cercato di smorzare il caso. Ha scelto Angelo, lo ha riportato alla Lazio nell’estate 2016, sa per primo quanto sia importante la sua figura all’interno della dirigenza. E domani c'è lo Zenit San Pietroburgo in Champions.

           

Vai al forum