diciamo così: i numeri c'erano anche prima, idem per i record. ogni tacca in più sposta l'asticella, ma non siamo dalle parti di bubka, siamo nel pallone, quindi lui è già in tutti i record, di club e di stracittadina, cioè anche quelli negativi.
come dimostrò la notte spezzata di Giannini, si sono sempre divorati tra di loro, mentre noi no. Noi oggi siamo spaccati politicamente, che è diverso. Non c'è un partito Hernanes e uno Klose, per dire. Però esiste un grande partito Totti, non solo di stima o di affetto. Ed è un partito che ruota intorno a 36enne da 8 milioni di euro netti a stagione. Sacrificheranno prima de rossi che costa 10 l'anno. ma poi toccherà a lui, il processo, come già era nell'aria due anni fa, che sembrano remoti, quando reagì con una doppietta. Già ieri ha messo le mani avanti e di parecchio, pestando qualche cacca.
le sconfitte epocali sono quelle che nascono sottoterra e loro ci sono arrivati così. "epocale" è un termine che si trova in rete, coniato dai media giallorossi.
dopo la morte di Chinaglia questa è la scossa più forte nel mondo Lazio e non a caso arriva a distanza di poco tempo.
chiudersi, ovvero rafforzarsi, fidelizzare, riportare la gente allo stadio, intensificare gli abbonati tv in italia e nel mondo.
non vederli più, così si passa in vantaggio.
ciao Td