Autore Topic: Dediche  (Letto 2158 volte)

GMar

Re:Dediche
« Risposta #20 : Lunedì 27 Maggio 2013, 10:52:52 »
A me, per quanto l'ho voluta e per quanto ci ho creduto (e per tutto quello che ho fatto per propiziarla ;D)!
E poi a tutta la squadra, allenatore e presidente inclusi: perché era giusto che a vincerla fossero loro, perché è stata una stagione fantastica, piena di emozioni incredibili, non poteva non finire con una vittoria così.
Grande Lazio!!!!

:band1: :band7: :band3: :bolgia: :bandes1:  :band9:

ThomasDoll

« Risposta #21 : Lunedì 27 Maggio 2013, 10:54:36 »
poi dedichiamola a noi, ce lo meritiamo per il nostro biancoceleste quotidiano.

Brocchi 63

« Risposta #22 : Lunedì 27 Maggio 2013, 13:46:44 »
matuzalem
zarate
diakitè
cavanda.

State belli manzi e non azzardate a partecipare alla festa, neanche tramite social network.
La Lazio è dei Laziali, di chi la ama, non di certo di quattro mercenari come voi.

Offline NoSurrender

• Power Biancoceleste
  • *
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 27 Maggio 2013, 13:57:21 »
A mio nipote Filippo, figlio, nipote e pronipote di laziali, nato ad aprile 2011.

Ancora manco un derby perso  :D

poi dedichiamola a noi, ce lo meritiamo per il nostro biancoceleste quotidiano.

Esatto, a tutti noi  :)
"No retreat, baby, no surrender"

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 27 Maggio 2013, 13:58:10 »
A Platini.

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 27 Maggio 2013, 14:03:06 »
A tutti i laziali, ma in particolare a quelli che amano la Coppa Italia e le coppe in generale. [tag:cuchillo]
Se ci fossimo liberati dalle coppe a quest'ora avremmo fatto la fine della Fiorentina: grande stagione e quarto posto finale, inculati dal Milan che tanto in qualche maniera l'avrebbero fatto arrivare terzo. (E poi, pure se fossimo arrivati terzi: ma volete per caso mettere un terzo posto, o un secondo, con quello che è successo ieri??).
Le coppe sono state il sale di questa stagione, grazie alle coppe ce la ricorderemo per tutta la vita.
Io spero, dopo ieri, di non dover mai più leggere i deliri di chi si augura di uscirne alla svelta.

TheDoctorNesta

« Risposta #26 : Lunedì 27 Maggio 2013, 14:12:47 »
A tutti i tifosi della Lazio indistintamente, lo meritiamo. A coloro che ci seguono e guidano da lassù e anche a chi ha deciso di allontanarsi dal mondo Lazio per qualsiasi motivo, spero che questa splendida vittoria possa farli riavvicinare.

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 27 Maggio 2013, 14:17:01 »
A tutti i tifosi della Lazio indistintamente, lo meritiamo.

mi accodo  ;)

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 27 Maggio 2013, 14:40:53 »
Dedicato a tutti noi, che quando gioca la Lazio soffriamo, bestemmiamo, gioiamo ed esultiamo come pazzi isterici  ;D

Una dedica anche a mio padre, ciao papà, lo so che l'hai vista pure tu, e che hai spinto pure tu quel pallone nella rete.

E, permettetemi, finalmente mi sono rifatto della non-vittoria della Supercoppa di Pechino. Ho dovuto aspettare quasi quattro anni, ma ne è valsa la pena.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Brocchi 63

« Risposta #29 : Martedì 28 Maggio 2013, 13:53:58 »
delfino
smerducchiati
piccoli foschi crescono
mazzocchi
antinelli
mangiante
caressa
assogna
impallomeni
righetti
valdisseri

Questa è tutta per voi

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 28 Maggio 2013, 14:37:06 »
Dedicata a mio papà, che stavolta non era con me allo stadio e se l'è vista da casa. Non era presente nel corpo ma con lo spirito sì. Alla fine ce lo siamo detti: la Supercoppa l'andremo a vedere assieme, se sarà in Italia.

Dedicata a Franco, padre di un mio amico fraterno che non c'è più dal 2007 e che era diventato, con gli anni, un amico pure lui a tutti gli effetti. La malinconia per la sua assenza si tinge di frustrazione, in un'occasione come questa, perché penso che se n'è andato senza godersi questa gioia chi la Lazio l'ha seguita sempre, nei rari anni belli e nei molti anni bui. "Quanto abbiamo tribolato", diceva sempre ricordando gli anni Ottanta.

Dedicata agli amici laziali di Milano e di tutta la Lombardia, alcuni presenti a Roma (ne sono certo), altri con noi idealmente, a soffrire tutti assieme come un sol uomo. Menzione speciale per l'avvocato, storico laziale conosciuto a Milano ma catanese d'origine: avvoca', se il tuo cuore ballerino ha retto anche stavolta vuol dire che non ci lasci più...  ;)

Dedicata infine a Andrea, Nicola, Massimo e Diego: se sono laziale è soprattutto merito loro.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

« Risposta #31 : Martedì 28 Maggio 2013, 14:55:34 »
la dedico a chi, più di ogni altro, avrebbe voluto e avrebbe dovuto giocare una simile partita.

l'amo sfonnati Gio', l'amo ammazzati.

sfumatura

« Risposta #32 : Martedì 28 Maggio 2013, 15:02:57 »
La dedico a tutti i tifosi romanisti, perché possiate schiattare d'invidia ogni volta che si nominerà la parola Coppa Italia, perchè da domenica non potete più parlare di calcio, se  non siamo noi a darvi il permesso, perchè dal 26 maggio ci siamo presi Roma.

La dedico ai giocatori della asroma.
Il carcerato v'ha alzato la Coppa in faccia e vi abbiamo applaudito mentre a testa bassa sfilavate davanti ai vostri Padroni.

Queste sono le mie affettuose dediche :band7: :bandcap2:

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 28 Maggio 2013, 15:07:55 »
A tutti i laziali, ma in particolare a quelli che amano la Coppa Italia e le coppe in generale. [tag:cuchillo]

L'unico whatsapp che mi aspettavo e che non è arrivato è stato il tuo. Come dopo Lazio-Juventus.
Sono rimasto profondamente deluso.  ;)

Petkovic è 'n fio de 'na gobba.
Lo sapeva che sulle Coppe bisognava investire tutte le risorse. E' un paraculo cor culo in faccia. Certo, m'ha roso er culo quando li ho visti un punto davanti a fine campionato quando a gennaio eravamo a +10 dalla sesta (che poi erano loro).
Ma alla fine ha avuto ragione.

Dedico questa coppa, simpaticamente, a chi si è lamentato della formazione migliore nel doppio impegno con la Juve, sostenendo che stavamo lottando per un traguardo ben più ambizioso...'sta ceppa...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Boks XV

« Risposta #34 : Martedì 28 Maggio 2013, 15:45:04 »
  Come dopo Lazio-Juventus.

ricorderai, visto che c'hai la memoria de Rainman,  che dopo quella partita il mio pensiero affettuoso andò proprio a te e a ML.  :)

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 28 Maggio 2013, 16:31:15 »
Se è per questo anche dopo Lazio-Siena ci hai pensato... :-*
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 28 Maggio 2013, 17:57:44 »
Uè, giù le mani dalla coppa, che qui sono in tanti ad amarla e a crederci sempre!  :P ;D

Ed è proprio a chi ci ha sempre creduto che va anche la mia dedica.
Tra questi non posso non citare Manzini, tra le altre cose trattenuto da Petkovic perchè voleva entrare a festeggiare prima della fine!  :D

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 28 Maggio 2013, 20:16:44 »
L'unico whatsapp che mi aspettavo e che non è arrivato è stato il tuo. Come dopo Lazio-Juventus.
Sono rimasto profondamente deluso.  ;)

Perdonami, la verità è che devo ancora rispondere a diverse persone. Però ti ho pensato, giuro.
Eri allo stadio?

Offline Centurio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 28 Maggio 2013, 20:19:31 »
Lo dedico alle casalinghe di Voghera, a una in particolare.  :D
sine pennis volare haud facile est

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 28 Maggio 2013, 20:23:14 »
ricorderai, visto che c'hai la memoria de Rainman,  che dopo quella partita il mio pensiero affettuoso andò proprio a te e a ML.  :)