Autore Topic: Crotone - Lazio commenti  (Letto 5157 volte)

Panzabianca

Re:Crotone - Lazio commenti
« Risposta #20 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:15:53 »
Abbiamo incontrato una non squadra che ha pareggiato con la Juventus.
Quanto alla fascia di capitano condivido la posizione della  società

Pure la juve di queste prime giornate è una non squadra.

Pare evidente ai più.

Ho visto tutta la partita dello Spezia e mi sono reso conto che questo NZOLA è proprio forte!!! Pensiamoci per gennaio...

N'da retta. Lì quello bravo sta in panchina. Italiano è bravissimo. I giocatori sono solo le sue pedine

geddy

« Risposta #21 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:25:41 »
Non so che dire di Italiano, ma qualche buon giocatore mi e' sembrato intravederlo tra gli Spezzini. Maggiore, Nzola e pure Estevez pare avere qualche numero.
Tra i crotonesi mi sono piaciuti il 10 e l'ala sinistra. Tifo per loro e per il Benevento per la salvezza.

Panzabianca

« Risposta #22 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:30:14 »
Non so che dire di Italiano, ma qualche buon giocatore mi e' sembrato intravederlo tra gli Spezzini. Maggiore, Nzola e pure Estevez pare avere qualche numero.
Tra i crotonesi mi sono piaciuti il 10 e l'ala sinistra. Tifo per loro e per il Benevento per la salvezza.

Diffidare delle squadre che sono una creazione tattica dei loro allenatori. L'Atalanta dovrebbe averci insegnato qualcosa.

geddy

« Risposta #23 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:32:05 »
Diffidare delle squadre che sono una creazione tattica del loro allenatore. L'Atalanta dovrebbe averci insegnato qualcosa.
Anche nell'Atalanta ci sono buoni giocatori. Perfino il Foggia di Zeman trabocca a di talenti.

geddy

« Risposta #24 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:36:20 »
Un qualcosa del genere la disse Renga, mi pare fosse lui, a proposito di Ballardini. Che era bravissimo ad allenare le squadre di camerieri, perche' molto preparato tatticamente.

Panzabianca

« Risposta #25 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:39:58 »
Del  Foggia di Zeman si è affermato ad alti livelli solo Signori.

Potrei sbagliare ma non ne ricordo altri. Shalimov andò mi pare all'Inter, ma poi?

L'Atalanta di ora è un pò diversa da quella di 3 o 4 anni fa. Ora compra giocatori di livello.
Tra quelli che ha venduto non ci sono giocatori da ricordare.

Il colored venduto al Milan è solo da qualche mese che sta giocando bene e la sua permanenza a Milanello è un miracolo de mancanza di acquirenti e de sordi...

Gli altri: Brian di Nazareth, Mancini etc sono giocatori quasi anonimi.

Si salva solo Koulusesky

Un qualcosa del genere la disse Renga, mi pare fosse lui, a proposito di Ballardini. Che era bravissimo ad allenare le squadre di camerieri, perche' molto preparato tatticamente.

Bé,,cmq si deve fare attenzione..
Anche perché, come si dice a Roma, si t'affacci ce trovi er padrone...

Ecco, forse Pobega, ma è n'uttro

geddy

« Risposta #26 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:46:20 »
De Roon, Gomez e Zapata non sono giocatori banali.Poi c'e' Freuler, Malinosky e i laterali. Senza questi Gasperini poteva poco.
In quel Foggia c'erano Rambaudi, Baiano, Shalimov, Petrescu, Kolyvanov, Stroppa, Chamot..

Panzabianca

« Risposta #27 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:50:33 »
De Roon, Gomez e Zapata non sono giocatori banali.Poi c'e' Freuler, Malinosky e i laterali. Senza questi Gasperini poteva poco.
In quel Foggia c'erano Rambaudi, Baiano, Shalimov, Petrescu, Kolyvanov, Stroppa, Chamot..

I primi l'Atalanta non li vende; dei secondi, alcuni hanno continuato a giocare discretamente perché in panca c'era ancora lui.

E cmq chamot te faceva bestemmià...
Gli altri tutti giocatorini, Je

geddy

« Risposta #28 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:54:24 »
Se lo dici tu.

Panzabianca

« Risposta #29 : Sabato 21 Novembre 2020, 20:56:42 »
Le mie opinioni chi le deve dì?

ThomasDoll

« Risposta #30 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:01:57 »
Gosens nazionale tedesco
De Roon e Hateboer nazionali olandesi
Spinazzola, Bastoni, Gagliardini, Mancini, Gollini, Caldara, Pessina, Cristante nazionali italiani
Gomez e Ilicic
Freuler e Djimsiti nazionali svizzeri
Zapata e Muriel nazionali colombiani
Kulusevsky, Ibanez, Barrow, Petagna, Kessié, Castagne, Kurtic,  Colley, Molina, Reca, Mattiello
quattro povere pippe, in effetti.

geddy

« Risposta #31 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:03:52 »
Sembra vuoi per forza litigare. Si parla di eventuali buoni giocatori dello Spezia e te ne esci definendolo pedine ben disposte dall'allenatore, concetto in parte condivisibile, ma non completamente. Ti si fa notare che nel Foggia di Zeman qualche giocatore notevole c'era e li definisci giocatorini. De che volevo parla'? Di Italiano? Stopper scarsone degli anni90, mi pare del Verona o del Chievo. Altro non so.

Panzabianca

« Risposta #32 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:09:43 »
Sono nazionali quindi campioni?

Mancini ne ha chiamati 50/60. Molti di questi già calcavano da tempo i campi di serie A quando l'Italia non è andata al mondiale perché eliminata da una banda de pippe svedesi.

Ma so tutti campioni.

Sembra vuoi per forza litigare. Si parla di eventuali buoni giocatori dello Spezia e te ne esci definendolo pedine ben disposte dall'allenatore, concetto in parte condivisibile, ma non completamente. Ti si fa notare che nel Foggia di Zeman qualche giocatore notevole c'era e li definisci giocatorini. De che volevo parla'? Di Italiano? Stopper scarsone degli anni90, mi pare del Verona o del Chievo. Altro non so.

Litigare?
Mah...
Ti sto dicendo la mia.
Che te devo dì? Io la penso così.

Dire dopo solo 8 partite che lo Spezia ha qualche giocatore interessante e da Lazio mi pare discutibile.

L'Atalanta ha un gran bel vivaio, ma l'ultimo campione vero venuto da lì ad oggi resta Donadoni

P.s. quelli elencati dal bravo orger sono una serie di giocatori buoni, niente di più.

Bisogna vedere cosa si vuole alla Lazio.

geddy

« Risposta #33 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:15:18 »
Mica tanto pippe, sono arrivati ai quarti gli svedesi. Eliminati dall'Inghilterra.

geddy

« Risposta #34 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:16:50 »
Ma quali 8 partite, ho visto meta' primo tempo e meta' secondo tempo. Si fa per parlare.

Panzabianca

« Risposta #35 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:20:23 »
Mica tanto pippe, sono arrivati ai quarti gli svedesi. Eliminati dall'Inghilterra.

E vabbè, Je, non ricordo sta squadra de fuoriclasse su...

Ma certo che si fa per parlare. Ci mancherebbe

P.s. io lo Spezia (forse per un vecchio debito di riconoscenza ... e per le perculate a sangue che mi ha permesso qualche anno fa) quest'anno l'ho già visto 4 volte.

Italiano è bravissimo

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:25:59 »
Petrescu ha fatto 5 anni di Chelsea da titolare con coppa delle coppe, Fa Cup e supercoppa europea oltre ad essere arrivato secondo in coppa dei campioni a fine anni 80 con la Steaua.

Baiano titolare nella fiorentina fino al 97 e vince la coppa Italia e supercoppa italiana.

Rambaudi e Signori li conosciamo, Kolyvanov e Shalimov non se la sono passata male, soprattutto il secondo.

Insomma quel Foggia era tanta roba.

Comunque N'Zola molto bene come nuovo Caicedo quando l'originale se ne andrà.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:27:43 »
Intanto a Torino segna un 35enne portoghese col numero 7.
Maledetto...

Vinceremmo lo scudetto non a mani basse ma quasi se non ci fosse sto mostro.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:28:41 »
Ne ha fatto un altro 3 minuti dopo.

geddy

« Risposta #39 : Sabato 21 Novembre 2020, 21:32:03 »
Pensa se lo allenava Italiano.